Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

sembrerebbe che miglietta abbia deciso di accettare la proposta della juve stabia a 3 anni di contratto..... :blink::blink::(

Modificato da fere4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembrerebbe che miglietta abbia deciso di accettare la proposta della juve stabia a 3 anni di contratto..... :blink:  :blink:  :(

2020254[/snapback]

 

fonte???

 

cottorella??

delle carni scelte???

del clitunno??

gaia??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fonte un mio amico che è di castellammare  :angry:  dice che stavano portando avanti la trattativa da una settimana circa

2020257[/snapback]

 

secondo me non va via manco se lo minacciano co la pistola, ecco se vojono rompe il giocattolo è la strada giusta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che non dovremmo mai e poi mai cedere un pezzo pregiato.

poi, visto che ha un contratto annuale, si potrebbe pensare di prolungarglielo.

ma e' un discorso che va fatto anche per gli altri giocatori importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' anche vero, poi, che il discorso dei contratti annuali non c'entra quasi niente.

se una squadra di categoria superiore (o che ha piu' soldi) vuole un giocatore, se lo prende.

anche con contratti pluriennali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco...questa e' la classica prova del nove.

vediamo adesso se la fatidica campagna di distruzione di gennaio colpira' ancora.

e se succede c'avra' avuto ragione Borgobellooooo alla faccia nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che squadre come ternana e taranto che stanno facendo un campionato straordinario calamitino l'attenzione di molti club di categoria superiore,e' normale,in piu' siamo in una fase in cui uno mentre sta a prende il caffe' all'ata hotel chieda informazioni su tizio che subito esce la notizia di un acquisto.

di vero c'e' che miglietta rimane alla ternana fino a giugno,poi e' normale che ognuno,dal giocatore alle societa' interessate,fara' la sua valutazione,come sempre accade e come sempre accadra'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la fonte di partenza è come credo stu cazzo de tuttolegapro.....allora tranquilli....so na massa de cazzari....e sapete che ve dico...mo rivado sul link de facebook dove li aripijo a paraculate....loro me riminacciano de querele e io je rido sopra.....pensa che testata giornalistica...se mettono a risponne ad ogni critica...non so giornalisti so....giornalari de Taranto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco...questa e' la classica prova del nove.

vediamo adesso se la fatidica campagna di distruzione di gennaio colpira' ancora.

e se succede c'avra' avuto ragione Borgobellooooo alla faccia nostra.

2020271[/snapback]

Ma io mica so' contento se accade ciò che temo!!! La mia po' è una paura dettata da quillu che è successu in quisti 7 anni. No' ci stonno più li eroi, ma lu padrone è sempre lu istessu per cui la paura rimane... PURTROPPO!!! :(:(:( Speramo bene!!! :):):)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io mica so' contento se accade ciò che temo!!! La mia po' è una paura dettata da quillu che è successu in quisti 7 anni. No' ci stonno più li eroi, ma lu padrone è sempre lu istessu per cui la paura rimane... PURTROPPO!!!  :(  :(  :(  Speramo bene!!!  :)  :)  :)

2020446[/snapback]

Sottoscrivo, quoto,sottolineo tutto anke le virgole cò le faccette...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco...questa e' la classica prova del nove.

vediamo adesso se la fatidica campagna di distruzione di gennaio colpira' ancora.

e se succede c'avra' avuto ragione Borgobellooooo alla faccia nostra.

2020271[/snapback]

NELL'EVENTUALITA' PERO',(FACENDO TUTTI GLI SCONGIURI DEL CASO) L'INCULATA SAREBBE SUPERMEGAGALATTICA,TIPO CHE NE SO',UN TRAVE DE LEGNO LAN CULO!!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calmi regà perchè se la mettiamo cosi' è normale che molti giocatori sono appetiti dalla B. Siamo primi ed è normale.

Vedremo.

Anche a Taranto ad esempio Sciaudone lo vogliono CIttadella e Samp cosi' come Guazzo e Chiaretti hanno molte richieste in B...... con la differenza che al Taranto servono soldi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo anche quanto i nostri CREDONO nel progetto...

Perchè Cris ha 30 anni, e una (probabile) offerta di 3 anni in un club di B con la quasi matematica certezza che anche il prossimo anno sarà in B.

:old:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vediamo anche quanto i nostri CREDONO nel progetto...

Perchè Cris ha 30 anni, e una (probabile) offerta di 3 anni in un club di B con la quasi matematica certezza che anche il prossimo anno sarà in B.

:old:

2020591[/snapback]

diciamo con buone probabilità di disputare i play-off per la A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che gli ultimi otto anni ci hanno abituato a tutto e al peggio di tutto.Va però detta una cosa,mi sembra,dico mi sembra che quest'anno la Ternana stia prendendo piano piano le sembianze di una cosa normale,il proprietario è sempre quello ma i "manovratori" sono diversi e questo non mi sembra cosa da poco.

Gli anni scorsi tutto passava tra la più totale indifferenza,su i giornali la nostra squadra era totalmente ignorata e qualunque cosa succedesse passava quasi inosservata compresa la nostra incazzatura ormai duratura che quasi ci eravamo abituati alla cosa con la sola speranza che qualcosa potesse cambiare aldilà delle vicende sportive,quante volte abbiamo quotato la frase ,Meglio l'eccellenza di questa dirigenza"

Oggi la storia mi sembra leggermente e fortunatamente diversa.Premetto anch'io come tutti,avendo visto di tutto non dormo sonni tranquilli temendo quello che all'improvviso potrebbe succedere d'altra parte il non succedere niente e proseguire così come abbiamo iniziato sarebbe una novità.....almeno per noi....ma qualche speranza in più ce l'ho.

Dicevo la storia mi sembra diversa,oggi la Ternana è un fenomeno di cui parlarne,i giornali ne scrivono e ne parlano con puntualità,Toscano è un allenatore che viene preso per esempio,le parole di Conte la vicenda di Pisacane,altro esempio da seguire,i tifosi che aspettano la squadra al ritorno dalle trasferte etc.etc.Insomma niente passa e può passare nell'indifferenza,lo stesso Toscano se solo annusasse qualcosa non resterebbe un secondo di più,così come quei giocatori che a fine partita corrono verso la curva con negli occhi l'entusiasmo per l'ennesimo risultato positivo,sguardi che da tempo non vedevamo negli occhi dei nostri giocatori,troppi mercenari del pallone sono passati da queste parti.

Capitolo mercato,è già stato detto ma penso vada ripetuto. Le squadre di categoria superiore che vogliono rinforzarsi è logico che mettano gli occhi su quei giocatori che fanno parte della squadra capolista,insomma la Juve Stabia,tanto per restare in argomento non credo che vada a cercare i giocatori del Viareggio e dei cugini Fulignati.Poi noi viviamo in una situazione particolare i nostri giocatori sono contrattualizzati solo fino a fine anno,e questo che fino a ora abbiamo considerato un valore aggiunto adesso non possiamo vederlo come una cosa negativa,certo può più facilmente portare qualcuno a guardare più avanti,ma siamo sicuri che i nostri facciano la corsa a scappare da Terni,in una squadre prima in classifica con l'entusiasmo della gente e con gli stipendi pagati regolarmente,certo se arriva chi promette,perchè contratti pluriennali vanno promessi e poi mantenuti e non sempre la cosa è consequenziale se arriva qualcuno che mette sul piatto tre anni di contratto e tanti €urini allora qualche dubbio potrebbe anche arrivare.

Ho qualche contatto e conosco un po' le dinamiche della cosa,visto la mia vicinanza a una società di Basket fiorentina, dove ci sono giocatori che hanno rifiutato ingaggi più elevati o una categoria superiore davanti a un progetto serio e a un assegno che arriva regolarmente tutti i mesi,insomma se c'è la volontà della società se ci sono soldi veri,anche meno che da altre parti,se ci sono prospettive interessanti in questo particolare periodo un atleta fa delle scelte di cui sicuramente non si pentirà e a terni almeno per ora mi sembra che questi ingredienti ci siano tutti...............................

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlando sotto il profilo calcistico firmo subito per pija Di Deo al posto di Miglietta, in quanto x me Di Deo è uno dei piu forti centrocampisti della Lega Pro. Miglietta non è scarso però se devo sceglie prendo Di Deo tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parlando sotto il profilo calcistico firmo subito per pija  Di Deo al posto di Miglietta, in quanto x me Di Deo è uno dei piu forti centrocampisti della Lega Pro. Miglietta non è scarso però se devo sceglie prendo Di Deo tutta la vita

2020710[/snapback]

Personalmente non cambierei neanche uno dei giocatori della cerchia dei titolari di quest'anno.

Resistenza Miglietta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se danno via uno bravo come MIGLIETTA, e nè prendono un'altro bravo come DI DEO, bè me pò dispiacè dal lato umano, ma calcisticamente parlando non me frega un cazzo, basta che a la fine annamo in serie....B..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parlando sotto il profilo calcistico firmo subito per pija  Di Deo al posto di Miglietta, in quanto x me Di Deo è uno dei piu forti centrocampisti della Lega Pro. Miglietta non è scarso però se devo sceglie prendo Di Deo tutta la vita

2020710[/snapback]

Personalmente non cambierei neanche uno dei giocatori della cerchia dei titolari di quest'anno.

Resistenza Miglietta!!!

2020721[/snapback]

 

a me Di Deo non mi ha mai fatto impazzire, molto meglio Miglietta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.