Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

Ieri s'è visto chiaramente che se vuoi andare su diretto devi prende una prima punta da 7/8 gol nel girone di ritorno! come ha giocato il Lumezzane è esempio di come giocheranno tutti a Terni!

io prenderei Arma  :P

2029593[/snapback]

 

considera che la penso uguale a te.

non so se arma o qualcun'altro, però la punta che la butta dentro farebbe la differenza.

2029597[/snapback]

 

 

:quoto::quoto::quoto:

Ci vole quel cristiano che anche nelle giornate peggiori magari tocca una palla e la butta dentro comunque ... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri s'è visto chiaramente che se vuoi andare su diretto devi prende una prima punta da 7/8 gol nel girone di ritorno! come ha giocato il Lumezzane è esempio di come giocheranno tutti a Terni!

io prenderei Arma  :P

2029593[/snapback]

 

considera che la penso uguale a te.

non so se arma o qualcun'altro, però la punta che la butta dentro farebbe la differenza.

2029597[/snapback]

 

 

:quoto::quoto::quoto:

Ci vole quel cristiano che anche nelle giornate peggiori magari tocca una palla e la butta dentro comunque ... :)

2029622[/snapback]

 

Gesù Cristo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri s'è visto chiaramente che se vuoi andare su diretto devi prende una prima punta da 7/8 gol nel girone di ritorno! come ha giocato il Lumezzane è esempio di come giocheranno tutti a Terni!

io prenderei Arma  :P

2029593[/snapback]

 

considera che la penso uguale a te.

non so se arma o qualcun'altro, però la punta che la butta dentro farebbe la differenza.

2029597[/snapback]

 

 

:quoto::quoto::quoto:

Ci vole quel cristiano che anche nelle giornate peggiori magari tocca una palla e la butta dentro comunque ... :)

2029622[/snapback]

 

Gesù Cristo :lol:

2029623[/snapback]

 

Mi sa che lui c'ha un po da fa sai ... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri erano indispensabili Danti e Nole', gli unici con le caratteristiche di creare la superiorita' numerica. Speriamo che non ci manchino spesso contemporaneamente. Se ieri avessimo avuto Arma (giocatore che a me comunque non piace) poco cambiava.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri erano indispensabili Danti e Nole', gli unici con le caratteristiche di creare la superiorita' numerica. Speriamo che non ci manchino spesso contemporaneamente. Se ieri avessimo avuto Arma (giocatore che a me comunque non piace) poco cambiava.

2029635[/snapback]

infatti il problema con le difese chiuse e' avere giocatori che superino l'uomo.

questo si puo' fare in velociota' (vedi Dianda ieri, a parte che poi i gol se li e' mangiati...) oppure con la fantasia (e qui ci volevano Nole' o Danti che non c'erano....ma in futuro ci saranno).

se no, il centravanti che la butta dentro dovrebbe essere un tipo alla Giuliano Fiorini, che si gira in pochi metri e la butta dentro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà ma domenica a Reggio chi lo fà il terzo della difesa se Ferraro non ce la fà???

2029651[/snapback]

De Giosa Pisacane Dianda

ma penso che tra oggi e domani tessereranno Chianello.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri s'è visto chiaramente che se vuoi andare su diretto devi prende una prima punta da 7/8 gol nel girone di ritorno! come ha giocato il Lumezzane è esempio di come giocheranno tutti a Terni!

io prenderei Arma  :P

2029593[/snapback]

 

Arma andrà sicuramente al Carpi...per migliorare la situazione economica della Spal

 

FONTE: Gazzetta dello Sport di oggi B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà ma domenica a Reggio chi lo fà il terzo della difesa se Ferraro non ce la fà???

2029651[/snapback]

De Giosa Pisacane Dianda

ma penso che tra oggi e domani tessereranno Chianello.

2029665[/snapback]

 

Dianda dici spostato cosi indietro?? Cmq se va Stendardo secondo me un altro oltre a Chianello ci vuole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà ma domenica a Reggio chi lo fà il terzo della difesa se Ferraro non ce la fà???

2029651[/snapback]

De Giosa Pisacane Dianda

ma penso che tra oggi e domani tessereranno Chianello.

2029665[/snapback]

 

Dianda dici spostato cosi indietro?? Cmq se va Stendardo secondo me un altro oltre a Chianello ci vuole...

2029677[/snapback]

Dianda ha gia' giocato terzino.

certo non e' la situazione ideale.

comunque almeno uno arrivera' di sicuro in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah...c'e' anche il pragmatico!

2029688[/snapback]

 

Non l'avevo considerato a priori... Però Dianda ha giocato terzino in una difesa a 4, che è diverso da quella a 3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà ma domenica a Reggio chi lo fà il terzo della difesa se Ferraro non ce la fà???

2029651[/snapback]

c'è anche l'amico de tosculu,camillini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah...c'e' anche il pragmatico!

2029688[/snapback]

 

Non l'avevo considerato a priori... Però Dianda ha giocato terzino in una difesa a 4, che è diverso da quella a 3...

2029706[/snapback]

se non mi ricordo male Dianda ha giocato terzino una partita all'inizio di questo campionato, quindi in una difesa a tre. certo sarebbe meglio contro il Carpi (che e' forte) avere tre difensori di ruolo e non adattati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri s'è visto chiaramente che se vuoi andare su diretto devi prende una prima punta da 7/8 gol nel girone di ritorno! come ha giocato il Lumezzane è esempio di come giocheranno tutti a Terni!

io prenderei Arma  :P

2029593[/snapback]

 

Arma andrà sicuramente al Carpi...per migliorare la situazione economica della Spal

 

FONTE: Gazzetta dello Sport di oggi B-)

2029672[/snapback]

Il Carpi, con Arma, ha fatto un mercato clamoroso!

Qualitativamente è diventata la più forte, speriamo che ci mettano parecchio ad amalgamarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri s'è visto chiaramente che se vuoi andare su diretto devi prende una prima punta da 7/8 gol nel girone di ritorno! come ha giocato il Lumezzane è esempio di come giocheranno tutti a Terni!

io prenderei Arma  :P

2029593[/snapback]

 

Arma andrà sicuramente al Carpi...per migliorare la situazione economica della Spal

 

FONTE: Gazzetta dello Sport di oggi B-)

2029672[/snapback]

Il Carpi, con Arma, ha fatto un mercato clamoroso!

Qualitativamente è diventata la più forte, speriamo che ci mettano parecchio ad amalgamarsi.

2029757[/snapback]

 

io spero da martedì prossimo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto domani chiude il mercato e io continuo a pensare che, con tutto il rispetto per tutti i nostri giocatori, una punta da una decina di gol ci farebbe tanto comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto domani chiude il mercato e io continuo a pensare che, con tutto il rispetto per tutti i nostri giocatori, una punta da una decina di gol ci farebbe tanto comodo.

2029793[/snapback]

Secondo me 10 gol so pochi

Se non prendi un nazionale non sei nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto domani chiude il mercato e io continuo a pensare che, con tutto il rispetto per tutti i nostri giocatori, una punta da una decina di gol ci farebbe tanto comodo.

2029793[/snapback]

 

Cozzella è a Milano per questo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto domani chiude il mercato e io continuo a pensare che, con tutto il rispetto per tutti i nostri giocatori, una punta da una decina di gol ci farebbe tanto comodo.

2029793[/snapback]

Secondo me 10 gol so pochi

Se non prendi un nazionale non sei nessuno

2029796[/snapback]

La battuta e' bella, ma ti potevi sforzare e argomentare perché la ritieni un'opinione sbagliata ;)

La partita di ieri, secondo me, ha dimostrato che contro squadre bloccatissime una punta che la butta dentro alla prima occasione servirebbe tanto. Soprattutto se ti manca un giocatore come Nole'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sondaggio della nocerina per stendardo

2029817[/snapback]

 

 

Non c'è problema, ci danno Castaldo in cambio e stiamo a posto. Stendardo glielo porto giù io in macchina se vogliono :P:P:P

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.