Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

Ricapitolamo:

 

Portieri:

 

Visi

Virgili

Camilli

 

 

Esperienza e qualità il primo, reattività e ternanità il secondo. Il terzo c'ha 2 braccia che ce stacca su le macchine, de più ninzò.

 

 

Difensori:

 

Pisacane

Ferraro

De Giosa

Fazio

Stendardo

 

Un fuoriclasse, Pisacane, 1 inamovibile, Fazio, 2 titolari, De Giosa e Ferraro, e una riserva di lusso, Stendardo. Come sesto difensore può essere considerato un'alternativa Camillini.

 

Centrocampisti:

 

Gotti

Camillini

Carcuro

Cejas

Miglietta

Arrigoni

Fusciello

Dianda

Della Penna

Bernardi

 

E' il reparto più completo.

Nel reparto centrale 1 inamovibile, Carcuro, 2 titolari, Cejas Miglietta, e 2 riserve come Arrigoni e Fusciello.

Nel reparto esterno 1 inamovibile, Gotti, 2 titolari, Dianda e Bernardi, più 2 riserve, Camillini Della Penna.

Come esterno di centrocampo si può considerare anche Danti.

 

 

Attacco:

 

Danti

Nolè

Sinigaglia

Docente

Litteri

Giacomelli

 

 

E' il reparto che esce rafforzato dalla sessione invernale.

 

3 fuoriclasse per la categoria, Nolè, Giacomelli e Litteri, 3 co-titolari, Danti Sinigaglia e Docente.

 

 

 

 

RIASSUMENDO:

 

Abbiamo una rosa composta da 24 elementi.

 

3 PORTIERI

 

5 DIFENSORI

 

10 CENTROCAMPISTI

 

6 ATTACCANTI

 

 

Siamo completi a centrocampo e in attacco. A mio avviso manca un difensore. Spero che venga tesserato Chianello o un altro svincolato.

2031182[/snapback]

 

 

vattelapigliàinculo, te e lu primo portiere che hai messo

2031198[/snapback]

 

IO DIREI AMMONITO ( PE' STA VORDA)

AL PROSSIMO SVARIONE ( di questa gavita' ) a Bluesbrother JE FAMO FA LA FINE DE ..........MIMMO TOSCANO!

 

 

PS: QUOTO, BRAVO L'ARBITRO!

Modificato da Freak 52

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricapitolamo:

 

Portieri:

 

Visi

Virgili

Camilli

 

 

Esperienza e qualità il primo, reattività e ternanità il secondo. Il terzo c'ha 2 braccia che ce stacca su le macchine, de più ninzò.

 

 

Difensori:

 

Pisacane

Ferraro

De Giosa

Fazio

Stendardo

 

Un fuoriclasse, Pisacane, 1 inamovibile, Fazio, 2 titolari, De Giosa e Ferraro, e una riserva di lusso, Stendardo. Come sesto difensore può essere considerato un'alternativa Camillini.

 

Centrocampisti:

 

Gotti

Camillini

Carcuro

Cejas

Miglietta

Arrigoni

Fusciello

Dianda

Della Penna

Bernardi

 

E' il reparto più completo.

Nel reparto centrale 1 inamovibile, Carcuro, 2 titolari, Cejas Miglietta, e 2 riserve come Arrigoni e Fusciello.

Nel reparto esterno 1 inamovibile, Gotti, 2 titolari, Dianda e Bernardi, più 2 riserve, Camillini Della Penna.

Come esterno di centrocampo si può considerare anche Danti.

 

 

Attacco:

 

Danti

Nolè

Sinigaglia

Docente

Litteri

Giacomelli

 

 

E' il reparto che esce rafforzato dalla sessione invernale.

 

3 fuoriclasse per la categoria, Nolè, Giacomelli e Litteri, 3 co-titolari, Danti Sinigaglia e Docente.

 

 

 

 

RIASSUMENDO:

 

Abbiamo una rosa composta da 24 elementi.

 

3 PORTIERI

 

5 DIFENSORI

 

10 CENTROCAMPISTI

 

6 ATTACCANTI

 

 

Siamo completi a centrocampo e in attacco. A mio avviso manca un difensore. Spero che venga tesserato Chianello o un altro svincolato.

2031182[/snapback]

 

 

vattelapigliàinculo, te e lu primo portiere che hai messo

2031198[/snapback]

 

IO DIREI AMMONITO ( PE' STA VORDA)

AL PROSSIMO SVARIONE ( di questa gavita' ) a Bluesbrother JE FAMO FA LA FINE DE ..........MIMMO TOSCANO!

 

 

PS: QUOTO, BRAVO L'ARBITRO!

2031253[/snapback]

 

 

TOSCULU SCUSAME!

 

ME SO RILETTO ED HO PENSATO CHE IO ME SAREI RISPOSTO:

 

' A LELLO A ME ARBITRO NON ME LO DICI...!!!!, ARBITRO LO DICI A TU SORELLA! ' ETC. ETC.

GIURO CHE A DITTE ARBITRO NON TE VOLEVO OFFENDE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A breve il tesseramento di Chianello

2031261[/snapback]

 

 

 

Scusate ma sò 1 mese che leggo dè stò CHIANELLO.

1) Con chi giocava l'anno scorso

2) Il curiculum..??

Grazie se qualcuno sà damme nà spiegazione... ;)

Nò perchè secondo me pè allenasse 2 mesi ...svincolato, e non tesserarlo, mesà che non è un granchè....o nò..??

Attendo lumi.

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A breve il tesseramento di Chianello

2031261[/snapback]

 

 

 

Scusate ma sò 1 mese che leggo dè stò CHIANELLO.

1) Con chi giocava l'anno scorso

2) Il curiculum..??

Grazie se qualcuno sà damme nà spiegazione... ;)

Nò perchè secondo me pè allenasse 2 mesi ...svincolato, e non tesserarlo, mesà che non è un granchè....o nò..??

Attendo lumi.

grazie

2031305[/snapback]

 

Ruolo del calciatore:

DIFENSORE

 

Nazionalità:

Italia

 

Nato il:

11/03/1988

 

Nato a:

Paola (CS)

 

Altezza: cm 178

 

Peso: Kg 66

 

Carriera di CHIANELLO LUCA

 

STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL

2007-2008 COSENZA CALCIO 1914 D nd -

2008-2009 COSENZA CALCIO 1914 C2 15 -

2009-2010 COSENZA CALCIO 1914 C1 12 -

2010-2011 COSENZA CALCIO 1914 C1 0 -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu mercato me sta bene. Non è annato via gniciuno de forte, ve pare poco? Gli anni scorsi indebolivano sempre.

Delle presunte carenze nei vari ruoli sticazzi. La squadra va... e non l'ho mai vista in situazioni d'emergenza penose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A breve il tesseramento di Chianello

2031261[/snapback]

 

 

 

Scusate ma sò 1 mese che leggo dè stò CHIANELLO.

1) Con chi giocava l'anno scorso

2) Il curiculum..??

Grazie se qualcuno sà damme nà spiegazione... ;)

Nò perchè secondo me pè allenasse 2 mesi ...svincolato, e non tesserarlo, mesà che non è un granchè....o nò..??

Attendo lumi.

grazie

2031305[/snapback]

 

Ruolo del calciatore:

DIFENSORE

 

Nazionalità:

Italia

 

Nato il:

11/03/1988

 

Nato a:

Paola (CS)

 

Altezza: cm 178

 

Peso: Kg 66

 

Carriera di CHIANELLO LUCA

 

STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL

2007-2008 COSENZA CALCIO 1914 D nd -

2008-2009 COSENZA CALCIO 1914 C2 15 -

2009-2010 COSENZA CALCIO 1914 C1 12 -

2010-2011 COSENZA CALCIO 1914 C1 0 -

2031307[/snapback]

 

Già questa è una sicurezza! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A breve il tesseramento di Chianello

2031261[/snapback]

fonte?

2031300[/snapback]

 

Sentito su teleterni sport parlando di calciomercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A breve il tesseramento di Chianello

2031261[/snapback]

fonte?

2031300[/snapback]

 

Sentito su teleterni sport parlando di calciomercato

2031335[/snapback]

ok, speramo che se sbrigano perche' un difensore ce serve. Senza Stendardo, in difesa siamo veramente troppo pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A breve il tesseramento di Chianello

2031261[/snapback]

fonte?

2031300[/snapback]

 

Sentito su teleterni sport parlando di calciomercato

2031335[/snapback]

ok, speramo che se sbrigano perche' un difensore ce serve. Senza Stendardo, in difesa siamo veramente troppo pochi.

2031337[/snapback]

 

e Camillini do lo metti? :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A breve il tesseramento di Chianello

2031261[/snapback]

fonte?

2031300[/snapback]

 

Sentito su teleterni sport parlando di calciomercato

2031335[/snapback]

ok, speramo che se sbrigano perche' un difensore ce serve. Senza Stendardo, in difesa siamo veramente troppo pochi.

2031337[/snapback]

 

e Camillini do lo metti? :lol: :lol: :lol:

2031340[/snapback]

 

 

a preparà le coreografie post partita! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fa 2 considerazioni a bocce ferme sul calciomercato.

Premesso che l'operato di Cozzella in estate è stato ottimo e che tra indicazioni di Toscano e sue scelte è stato in grado di allestire in pochissimo tempo una grandissima squadra, non posso negare che il suo operato nel mercato invernale mi ha decisamente deluso anche sulla base di info certe (di cui non rivelerò ovviamente la fonte!) per cui vi era la massima disponibilità a spendere tutto ciò che fosse stato necessario per vincere il campionato da parte della proprietà (ebbene si, proprio Longarini in persona!) e accontentare le eventuali richieste del mister.

Con queste premesse e con la Ternana capolista, un direttore sportivo a mio avviso il giorno stesso dell'apertura del mercato, senza neanche dover andare a Milano doveva avviare e chiudere gli acquisti necessari al rafforzamento.

Abbiamo preso un Danti svincolato e l'ottimo Giacomelli ma con il rischio che avrebbe potuto rifiutare all'ultimo minuto e lasciarci in braghe di tela senza il tempo di rimediare.

Inoltre alla fine dei giochi, manca sempre una alternativa a Gotti e in difesa siamo 4 contati (Camillini neanche lo considero per una squadra di vertice) per 3 posti e fare così tutto un girone di ritorno è veramente rischioso.

Siamo 4 perchè è evidente che tra Stendardo e Toscano sia accaduto qualcosa e non mi sembra ci siano i margini per un suo recupero.

Da Cozzella mi sarei aspettato che contrattualizzasse subito un calciatore in prova da tre mesi e che evidentemente piace a Toscano (sennò non lo tenevano ad allenarsi in prima squadra tutto questo tempo). A maggior ragione oggi che non abbiamo preso nessun altro. Perchè sta aspettando tutto questo tempo mettendo in difficoltà l'allenatore?

Altro aspetto. Come si fa a non aver piazzato nessuno dei cedibili?

Ancora. Può anche andare bene la politica dei contratti annuali, ma almeno Toscano con tutto lo staff tecnico, perchè non li blinda? Aspettiamo che gli facciano la corte e se lo portino via squadre blasonate di B o di A? Un allenatore così quando lo ritroviamo? Per concludere e, ripeto, visto che Longarini voleva caccià tutti i soldi necessari per accontentare le richieste del Mister, non è che l'accoppiata Zadotti-Cozzella vogliono dimostrà che so tanto bravi perchè con quattro soldi so riusciti a fa sto miracolo? Per carità so stati veramente eccezionali, ma visto che stamo primi, se fossero veri i miei dubbi, ce sarebbe da stà preoccupati, perchè anche Toscano, principale artefice di questo sogno se potrebbe anche stranì, visto anche che ce sta la piena disponibilità a non lascià nulla di intentato per vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo fa 2 considerazioni a bocce ferme sul calciomercato.

Premesso che l'operato di Cozzella in estate è stato ottimo e che tra indicazioni di Toscano e sue scelte è stato in grado di allestire in pochissimo tempo una grandissima squadra, non posso negare che il suo operato nel mercato invernale mi ha decisamente deluso anche sulla base di info certe (di cui non rivelerò ovviamente la fonte!) per cui vi era la massima disponibilità a spendere tutto ciò che fosse stato necessario per vincere il campionato da parte della proprietà (ebbene si, proprio Longarini in persona!) e accontentare le eventuali richieste del mister.

Con queste premesse e con la Ternana capolista, un direttore sportivo a mio avviso il giorno stesso dell'apertura del mercato, senza neanche dover andare a Milano doveva avviare e chiudere gli acquisti necessari al rafforzamento.

Abbiamo preso un Danti svincolato e l'ottimo Giacomelli ma con il rischio che avrebbe potuto rifiutare all'ultimo minuto e lasciarci in braghe di tela senza il tempo di rimediare.

Inoltre alla fine dei giochi, manca sempre una alternativa a Gotti e in difesa siamo 4 contati (Camillini neanche lo considero per una squadra di vertice) per 3 posti e fare così tutto un girone di ritorno è veramente rischioso.

Siamo 4 perchè è evidente che tra Stendardo e Toscano sia accaduto qualcosa e non mi sembra ci siano i margini per un suo recupero.

Da Cozzella mi sarei aspettato che contrattualizzasse subito un calciatore in prova da tre mesi e che evidentemente piace a Toscano (sennò non lo tenevano ad allenarsi in prima squadra tutto questo tempo). A maggior ragione oggi che non abbiamo preso nessun altro. Perchè sta aspettando tutto questo tempo mettendo in difficoltà l'allenatore?

Altro aspetto. Come si fa a non aver piazzato nessuno dei cedibili?

Ancora. Può anche andare bene la politica dei contratti annuali, ma almeno Toscano con tutto lo staff tecnico, perchè non li blinda? Aspettiamo che gli facciano la corte e se lo portino via squadre blasonate di B o di A? Un allenatore così quando lo ritroviamo? Per concludere e, ripeto, visto che Longarini voleva caccià tutti i soldi necessari per accontentare le richieste del Mister, non è che l'accoppiata Zadotti-Cozzella vogliono dimostrà che so tanto bravi perchè con quattro soldi so riusciti a fa sto miracolo? Per carità so stati veramente eccezionali, ma visto che stamo primi, se fossero veri i miei dubbi, ce sarebbe da stà preoccupati, perchè anche Toscano, principale artefice di questo sogno se potrebbe anche stranì, visto anche che ce sta la piena disponibilità a non lascià nulla di intentato per vince.

2031392[/snapback]

 

 

in linea di massima la penso come te, soprattutto sul mister che ha anche gli occhi puntati di una squadra di seria A (forse il Chievo?) a parte il fatto di piazzare certi giocatori,ti sembra semplice cedere giocatori (tipo Camillini,Fusciello,Della penna) che non giocano praticamente da 2 anni? Stendardo e' stato offerto a destra e sinistra e nessuno se lo e' preso,figuramoce gente come quelli sopra,ma chi se li prende?

gia' il fatto che non rescindono i contratti pur sapendo di non gicare da noi,significa che non hanno avuto rischieste e siccome hanno un contratto almeno si prendono i soldi fino all'ultimo cent, hai visto lacheb,almeno lui aveva una richiesta e se ne ito per giocare, quisti manco una squadraccia de c2 li voleva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non me capacito tanto de li contenuti. ma de li modi.

2031411[/snapback]

 

io, che ancora fatico a crede a quello de bello che stà accadendo quest'anno e che, come dicono anche in tutte le occasioni dirigenza, staff e squadra, è frutto di unità di intenti di tutte le componenti, su stà questione non ce vedo chiaro. Poi saranno solo le mie pippe mentali, ma a rovinà un meccanismo fino ad oggi perfetto, lo sappiamo ce vole poco. Poi per carità fino a che ce stanno i risultati tutto va bene.

Se tu consideri veritiere le mie premesse (soprattutto il fatto che non c'erano vincoli alla spesa per il rafforzamento), ragionando senza tanti giri di parole, o Cozzella non è bono (ma sarebbe un controsenso visto come ha operato in estate) o c'è qualcosa che non riesco a comprendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non me capacito tanto de li contenuti. ma de li modi.

2031411[/snapback]

 

io, che ancora fatico a crede a quello de bello che stà accadendo quest'anno e che, come dicono anche in tutte le occasioni dirigenza, staff e squadra, è frutto di unità di intenti di tutte le componenti, su stà questione non ce vedo chiaro. Poi saranno solo le mie pippe mentali, ma a rovinà un meccanismo fino ad oggi perfetto, lo sappiamo ce vole poco. Poi per carità fino a che ce stanno i risultati tutto va bene.

Se tu consideri veritiere le mie premesse (soprattutto il fatto che non c'erano vincoli alla spesa per il rafforzamento), ragionando senza tanti giri di parole, o Cozzella non è bono (ma sarebbe un controsenso visto come ha operato in estate) o c'è qualcosa che non riesco a comprendere.

2031417[/snapback]

 

beh, in un periodo di crisi come questo, mi suona un pò strano. va al risparmio il milan del plutocrate silvio, figurati la ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non me capacito tanto de li contenuti. ma de li modi.

2031411[/snapback]

 

io, che ancora fatico a crede a quello de bello che stà accadendo quest'anno e che, come dicono anche in tutte le occasioni dirigenza, staff e squadra, è frutto di unità di intenti di tutte le componenti, su stà questione non ce vedo chiaro. Poi saranno solo le mie pippe mentali, ma a rovinà un meccanismo fino ad oggi perfetto, lo sappiamo ce vole poco. Poi per carità fino a che ce stanno i risultati tutto va bene.

Se tu consideri veritiere le mie premesse (soprattutto il fatto che non c'erano vincoli alla spesa per il rafforzamento), ragionando senza tanti giri di parole, o Cozzella non è bono (ma sarebbe un controsenso visto come ha operato in estate) o c'è qualcosa che non riesco a comprendere.

2031417[/snapback]

 

beh, in un periodo di crisi come questo, mi suona un pò strano. va al risparmio il milan del plutocrate silvio, figurati la ternana!

2031427[/snapback]

 

ovviamente con tutte le debite proporzioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modestissimo parere abbiamo fatto un mercato molto intelligente....si riducono le possibilitàm

1-non è stata snaturata la squadra

2-facendo pochi innesti si riduce la possibilità di destabilizzare il gruppo

3- Giacomelli è un giovane che in lega pro può fare la differenza...naturalmente il pescara lo avrebbe ceduto solo in prestito e anche lui non credo sarebbe stato contento di ritornare in una categoria inferiore ( comprensibile!), ma facendo i dovuti scongiuri, se noi saliamo e il pescara anche credo che potrebbe rimanere a Terni a fare la B da protagonista...non come quest'anno insomma!

4-se la squadra fin qui a fatto ciò che abbiamo visto tutti , rimanendo in testa praticamente da subito fino ad ora , non credo ci sia bisogno di rivoluzionare la rosa..al massimo puntellarla...e credo sia stato fatto bene.

 

io ho grande fiducia in Cozzella e lo ritengo uno dei migliori nel suo lavoro nel panorama della lega pro ( e non solo!!)...poi il campo darà i suoi verdetti, come sempre, ma finora si può solo elogiare una persona che crea una squadra così in pochi giorni ...e che squadra!!!!

 

 

 

ps. FORZA FERE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico solo sta cosa...Giacomelli lo voleva mezza lega pro ed è venuto a Terni....fateve li conti vostri amighettis :D

2031434[/snapback]

se prorpio non poteva rimanè in B , sceglie una squadra prima in classifica , che je sta a 30 km da casa e dalla famiglia....comprensibilissimo che vene a Terni!

se poi l'ha fatto perchè è tifoso della Ternana ancora mejo...ma non ne so convinto!!!! ;)

 

comunque sti gran cazzi...l'importante è che mo sta qui!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vedo che molti de voi parlano de stu chianello...

 

ma ragazzi parlamose chiaro...uno che è senza squadra da n'anno...che non giocava mai manco a cosenza in c2......ma che cazzo lo tesseri a fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vedo che molti de voi parlano de stu chianello...

 

ma ragazzi parlamose chiaro...uno che è senza squadra da n'anno...che non giocava mai manco a cosenza in c2......ma che cazzo lo tesseri a fa?

2031491[/snapback]

Meglio de camillini .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la carriera di Camillini

 

 

2002-2003 A.C. CESENA C1 0 -

2003-2004 A.C. CESENA C1 0 -

01/2004 AGLIANESE C2 10 -

2004-2005 CHIETI CALCIO C1 15 -

2005-2006 A.C. BELLARIA IGEA MARINA C2 20 -

2006-2007 A.C. BELLARIA IGEA MARINA C2 27 1

2007-2008 A.C. BELLARIA IGEA MARINA C2 33 -

2008-2009 ASCOLI CALCIO B 7 -

2009-2010 TERNANA CALCIO C1 8 -

2010-2011 TERNANA CALCIO C1 5 -

2011-2012 TERNANA CALCIO C1 0 -

 

 

Ed ecco quella de Chianello

 

 

2008-2009 COSENZA CALCIO 1914 C2 15 -

2009-2010 COSENZA CALCIO 1914 C1 12 -

2010-2011 COSENZA CALCIO 1914 C1 0 -

 

 

penso che non ce sia bisogno de aggiunge altro....

 

se in tutto sto periodo non l'hanno tesserato un motivo ce sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.