Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

Da quel che ho letto non c'è un obbligo di avere le bandiere. è solo una "facoltà" per superare eventualmente il limite di 19 elementi "over" (cioé nati nel 1989 o prima)

 

Le regole dovrebbero essere queste:

- Puoi avere massimo 19 elementi "over" nati fino al 1989

- Puoi avere altri 2 elementi nati nel 1990, purché siano stati in rosa già l'anno prima (Giacomelli sarebbe l'unico a rientrare in questa categoria, ma non so se essendo arrivato a gennaio la regola è valida)

- Puoi avere quattro under 30 "bandiere", che nella stagione 2012-2013 raggiungano il quarto anno di permanenza in rosa (noi abbiamo solo Camillini in questa situazione mi pare e non credo verrà confermato)

- Il resto tutti giovani nati dal 1991 in poi (purché non in prestito secco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io la butto li... Che ritorni Marco Rigoni? :sbu:

Possibilità ce ne sono....

2098893[/snapback]

 

NEMMENO UNA ;)

2098905[/snapback]

Speramo de no!

2099057[/snapback]

Si certo, a vedè st'articolo anche jimenez :P:P:D:lol:

http://www.centronline.it/prima-pagina/cur...-invernali.html

2099209[/snapback]

che cazzo ce fa a dubai co li vestiti invernali ??

te diro de piu , che ce fa co li vestiti la moglie ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io la butto li... Che ritorni Marco Rigoni? :sbu:

Possibilità ce ne sono....

2098893[/snapback]

 

NEMMENO UNA ;)

2098905[/snapback]

Speramo de no!

2099057[/snapback]

Si certo, a vedè st'articolo anche jimenez :P:P:D:lol:

http://www.centronline.it/prima-pagina/cur...-invernali.html

2099209[/snapback]

 

ecco lo sapevo la prima bandiera e Jimenez ora arrivano Miccoli e Kharja con Candreva e Migliaccio e Grava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se me permetto

faccio qualche considerazione non da capiscione perchè alla fine so solo un piscione (una volta ogni 45' di media grazie reni miei :( )

Premesso che:

la B è una categoria differente: 19 in rosa over, più giocatori bandiera (almeno quattro anni in rosa) più under....

Concesso che:

naturalmente noi paghiamo le scelte oculate delle precedenti gestioni (progetti, anzi il progetto etc)...ovvero se te si ritrovato lo scorso anno senza niente non è per caso...basta riavvolgere il film de questi ultimi otto anni

questo è il concetto:

se la Ternana rinnova a quei 14-15 titolari o cootitolari (utilizzando la locuzione di un nostro competente giornalista) avremmo solo 4-5 caselle libere...dato che non me pare nessuno che sia under 23 di quelli presenti in rosa....

Se Cejas o altri non gli rinnovano il contratto è perchè (speriamo) vogliono cercare di allestire una rosa quantomeno competitiva per la categoria....ergo, non rinnovi e liberi le caselle (cosa che in Lega pro non avevi come poobblema)

dunque è pur vero che sti ragazzi dopo sti otto anni li dovremmo ringraziare TUTTI a vita, nessuno escluso, non si può sovvertire un regolamento...oppure rinnovi tutti e ti giochi la B con i giocatori di questa stagione....la scelta della società sarà quella che vedremo tra qualche settimana....me pare che Cozzella abbia dimostrato la sua competenza, insieme al mister.

Dunque, se parti dai rinnovi, devi pensare indirettamente anche a questo...alla categoria e ai suoi paletti.

Infine,è meraviglioso leggere di calciomercato dopo anni di mercato ma altra tipologia....è abbastanza prematuro scrive nomi dato che manco il ds o il mister ancora valutano....cioè la B non è finita, toccherà prima ponderare il rinnovo di prestiti e comproprietà...magari cercare di affiliarsi a qualche società di serie A, cercando di ritornare ad essere credibili....tornare sottolineo...e penso che oggi il Ds e il tecnico di OGGI lo siano ampiamente....perchè sugli under che spesso si decide molto...se sbagli gli under fai come il Gubbio (per fare un esempio....)

Vediamo, siamo fiduciosi (finalmente aggiungerei) senza dimenticare chi come MAX ha dato anima cuore e zebbedei per la maglia :)

2099035[/snapback]

 

 

:quoto: tutto quello che hai appena scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe essere fatta anche per Jorge Valdano e Michel,questione di ore.......

 

comunque spero in una "quinta del Buitre" in casacca rossoverde.

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma vero che ritorna migliaccio?

m'ha detto n'amico mio che oggi l'ha visto da lu parrucchiere a terni

2099224[/snapback]

:D mi cuggino ma detto che l'hà beccato dentro superconti al reparto shampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i ritorni,gli obiettivi potrebbero essere Lucioni e Di Deo,per il primo bisognera' trattare con il Siena,il secondo e' svincolato ma l'esaltato lo vorrebbe portare con se' alla Reggina

un altro difensore che il mister vedrebbe bene e' Di Bari,anche lui svincolato

per l'attacco la prima scelta potrebbe essere il diablo,il rapporto con il DS Sartori (un ex giocatore delle fere) e' buono,un altro nome per il centrocampo e' Magnanelli capitano di lungo corso del sassuolo che in caso di mancata promozione vorrebbe cambiare aria

in caso ddi retrocessione del lecce per il calcio scommesse,si potrebbe tornare alla carica per Falco o l'altro attaccante esterno del lanciano (non mi ricorso il nome) entrambi di proprieta' dei salentini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto riguarda i ritorni,gli obiettivi potrebbero essere Lucioni e Di Deo,per il primo bisognera' trattare con il Siena,il secondo e' svincolato ma l'esaltato lo vorrebbe portare con se' alla Reggina

un altro difensore che il mister vedrebbe bene e' Di Bari,anche lui svincolato

per l'attacco la prima scelta potrebbe essere il diablo,il rapporto con il DS Sartori (un ex giocatore delle fere) e' buono,un altro nome per il centrocampo e' Magnanelli capitano di lungo corso del sassuolo che in caso di mancata promozione vorrebbe cambiare aria

in caso ddi retrocessione del lecce per il calcio scommesse,si potrebbe tornare alla carica per Falco o l'altro attaccante esterno del lanciano (non mi ricorso il nome) entrambi di proprieta' dei salentini

2099263[/snapback]

Chiricò..io me lo ricorso :lol::lol::lol:

Ti dirò di più marco, secondo me uno dei due arriva... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto riguarda i ritorni,gli obiettivi potrebbero essere Lucioni e Di Deo,per il primo bisognera' trattare con il Siena,il secondo e' svincolato ma l'esaltato lo vorrebbe portare con se' alla Reggina

un altro difensore che il mister vedrebbe bene e' Di Bari,anche lui svincolato

per l'attacco la prima scelta potrebbe essere il diablo,il rapporto con il DS Sartori (un ex giocatore delle fere) e' buono,un altro nome per il centrocampo e' Magnanelli capitano di lungo corso del sassuolo che in caso di mancata promozione vorrebbe cambiare aria

in caso ddi retrocessione del lecce per il calcio scommesse,si potrebbe tornare alla carica per Falco o l'altro attaccante esterno del lanciano (non mi ricorso il nome) entrambi di proprieta' dei salentini

2099263[/snapback]

 

Chirico' ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto riguarda i ritorni,gli obiettivi potrebbero essere Lucioni e Di Deo,per il primo bisognera' trattare con il Siena,il secondo e' svincolato ma l'esaltato lo vorrebbe portare con se' alla Reggina

un altro difensore che il mister vedrebbe bene e' Di Bari,anche lui svincolato

per l'attacco la prima scelta potrebbe essere il diablo,il rapporto con il DS Sartori (un ex giocatore delle fere) e' buono,un altro nome per il centrocampo e' Magnanelli capitano di lungo corso del sassuolo che in caso di mancata promozione vorrebbe cambiare aria

in caso ddi retrocessione del lecce per il calcio scommesse,si potrebbe tornare alla carica per Falco o l'altro attaccante esterno del lanciano (non mi ricorso il nome) entrambi di proprieta' dei salentini

2099263[/snapback]

Chiricò..io me lo ricorso :lol::lol::lol:

Ti dirò di più marco, secondo me uno dei due arriva... B-)

2099287[/snapback]

 

Se prendiamo Falco è un grosso acquisto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto riguarda i ritorni,gli obiettivi potrebbero essere Lucioni e Di Deo,per il primo bisognera' trattare con il Siena,il secondo e' svincolato ma l'esaltato lo vorrebbe portare con se' alla Reggina

un altro difensore che il mister vedrebbe bene e' Di Bari,anche lui svincolato

per l'attacco la prima scelta potrebbe essere il diablo,il rapporto con il DS Sartori (un ex giocatore delle fere) e' buono,un altro nome per il centrocampo e' Magnanelli capitano di lungo corso del sassuolo che in caso di mancata promozione vorrebbe cambiare aria

in caso ddi retrocessione del lecce per il calcio scommesse,si potrebbe tornare alla carica per Falco o l'altro attaccante esterno del lanciano (non mi ricorso il nome) entrambi di proprieta' dei salentini

2099263[/snapback]

 

Chirico' ??

2099288[/snapback]

Allora qui il brillaggio è comune...vero blus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Virgili non rinnova:

 

Fiero di aver fatto parte di un gruppo straordinario...della rinascita di una tifoseria e di una citta'....ogni giorno di questa stagione mi ha reso orgoglioso di essere ternano....come max non saro' della ternana ma saro' fera a vita anche con altri colori....ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto in questa stagione per me particolare......forz

 

Daje fabiè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Virgili non rinnova:

 

Fiero di aver fatto parte di un gruppo straordinario...della rinascita di una tifoseria e di una citta'....ogni giorno di questa stagione mi ha reso orgoglioso di essere ternano....come max non saro' della ternana ma saro' fera a vita anche con altri colori....ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto in questa stagione per me particolare......forz

 

Daje fabiè!

2099311[/snapback]

Quindi pijamo du portieri...uno titolare e uno che faccia il terzo... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Virgili non rinnova:

 

Fiero di aver fatto parte di un gruppo straordinario...della rinascita di una tifoseria e di una citta'....ogni giorno di questa stagione mi ha reso orgoglioso di essere ternano....come max non saro' della ternana ma saro' fera a vita anche con altri colori....ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto in questa stagione per me particolare......forz

 

Daje fabiè!

2099311[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se piamo farias della nocerina,è ufficiale preparo il tritolo....

2099274[/snapback]

sinceramente non lo conosco ,ma com'e' forte?

2099325[/snapback]

e' forte, ma a Cinello non piacerà sicuramente :D

 

Se non è in giornata rientra perfettamente nella categoria dei pistamentuccia.

 

Dateme MAGO MERINO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se piamo farias della nocerina,è ufficiale preparo il tritolo....

2099274[/snapback]

sinceramente non lo conosco ,ma com'e' forte?

2099325[/snapback]

e' forte, ma a Cinello non piacerà sicuramente :D

 

Se non è in giornata rientra perfettamente nella categoria dei pistamentuccia.

 

Dateme MAGO MERINO!

2099327[/snapback]

speriamo comunque in una riconferma di Pisacane prima di tutto,ma ci credo poco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se piamo farias della nocerina,è ufficiale preparo il tritolo....

2099274[/snapback]

sinceramente non lo conosco ,ma com'e' forte?

2099325[/snapback]

e' forte, ma a Cinello non piacerà sicuramente :D

 

Se non è in giornata rientra perfettamente nella categoria dei pistamentuccia.

 

Dateme MAGO MERINO!

2099327[/snapback]

speriamo comunque in una riconferma di Pisacane prima di tutto,ma ci credo poco..

2099329[/snapback]

Pisacane rimane a Terni.

Lucioni e Papini probabilmente tornano.

El Diablo prima scelta e trattativa avviata.

Cejas svincolato.

Jimenez fino a due settimane fa non ne sapeva niente di un ritorno a Terni.. e comunque diceva che sta da Dio li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se piamo farias della nocerina,è ufficiale preparo il tritolo....

2099274[/snapback]

sinceramente non lo conosco ,ma com'e' forte?

2099325[/snapback]

a me piace molto,esterno offensivo,buona corsa,buone doti tecniche...

rispondendo a chi chiede sforzini,lo spezia gli ha offerto 400 mila euro l'anno... :o:o

pochi soldi lu presidente che centra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Virgili non rinnova:

 

Fiero di aver fatto parte di un gruppo straordinario...della rinascita di una tifoseria e di una citta'....ogni giorno di questa stagione mi ha reso orgoglioso di essere ternano....come max non saro' della ternana ma saro' fera a vita anche con altri colori....ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto in questa stagione per me particolare......forz

 

Daje fabiè!

2099311[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.