Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

A ME NON DISPIACE NEANCHE VALENTINI...LU PORTIERE DELLA PRO...GIOVANE E SEMPRE CON TANTA SICUREZZA ANCHE NELLE PALLE ALTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ME NON DISPIACE NEANCHE VALENTINI...LU PORTIERE DELLA PRO...GIOVANE E SEMPRE CON TANTA SICUREZZA ANCHE NELLE PALLE ALTE

2100406[/snapback]

buon portiere si....ma io per la B andrei su uno con piu' esperienza della categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E adesso che il taranto non ci sarà il prossimo anno, pijamoce bremec e di deoa parametro zero  :sega:

2100414[/snapback]

bremec si...di deo minestra riscaldata. e troppo lento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL TARANTO ANNUNCIA L'INIZIO DELLA SVENDITA.....UFFICIALE...CHIARETTI AL PESCARA...almeno lu nanu malefico non ce lu ritrovamo fra le palle!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si potesse prenderei Sciaudone,Di Bari,Coly e Bremec

piu'realisticamente penso arrivera'quasi sicuramente Di Bari che e' un ottimo difensore,Di deo (buonissima alternativa) e bremec (portierone),per Coly e Sciaudone c'e' la fila e' difficile,Chiaretti e' gia' del pescara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se si potesse prenderei Sciaudone,Di Bari,Coly e Bremec

piu'realisticamente penso arrivera'quasi sicuramente Di Bari che e' un ottimo difensore,Di deo (buonissima alternativa) e bremec (portierone),per Coly e Sciaudone c'e' la fila e' difficile,Chiaretti e' gia' del pescara

2100434[/snapback]

io prenderei solo Bremec (anche se di buoni portierei in giro ce ne sono) per il resto gli altri sono buoni giocatori ma non piu di quelli che in questi giorni noi stiamo non confermando!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se si potesse prenderei Sciaudone,Di Bari,Coly e Bremec

piu'realisticamente penso arrivera'quasi sicuramente Di Bari che e' un ottimo difensore,Di deo (buonissima alternativa) e bremec (portierone),per Coly e Sciaudone c'e' la fila e' difficile,Chiaretti e' gia' del pescara

2100434[/snapback]

io prenderei solo Bremec (anche se di buoni portierei in giro ce ne sono) per il resto gli altri sono buoni giocatori ma non piu di quelli che in questi giorni noi stiamo non confermando!!!!

2100435[/snapback]

se proprio dovessi scegliere, oltre a Bremec prenderei Sciaudone a centrocampo, anziche' di deo.

invece di bari non mi ha troppo impressionato.....come dice babylon, buon giocatore ma non credo sia superiore a de giosa/ferraro (per non dire di pisacane). meglio coly, di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso è semplice e....Cozzella e Toscano lo sanno bene...se dobbiamo prendere dei buoni giocatori è meglio valutare prima quello che abbiamo in casa...se dobbiamo fare un bel sacrificio e prendere delle eccellenze, allora a malincuore saremo costretti a sacrificare qualcuno di quelli che abbiamo.

Sicuramente nella prossima settimana da chi non verra confermato,potremo capire poi che intenzioni hanno....questo è il momento di costruire il nuovo giocattolo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avendo confermato Cejas, probabilmente prenderemo (a mio avviso) un centrocampista che, almeno sulla carta, sposta in panchina uno tra Miglietta e Carcuro.

Di Deo sinceramente ci farebbe guadagnare molto in centimetri, ma non credo corrisponda al profilo di quello che andremo a prendere, almenoche non faccia panchina (e allora potevamo tenerci Cejas). Poi qui c'è già stato e secondo me, visto che non è che stiamo parlando del ritorno di Modica, può anche non tornare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
------------------Bremec--------------------

-----------------(Ambrosi)-------------------

 

Fazio---Pisacane---Di Bari-------Gotti

(Dianda)--(Ferraro)--(De Giosa)-(Lucioni)

 

--Carcuro-------Miglietta-------Papini

--(Di Deo)------(****)-------(****)

 

-Nolè----------Marotta------------Giacomelli

-(Sinigaglia)-----(Litteri)-------(Bernardi)

2100126[/snapback]

per forza in c1 tocca comprà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
------------------Bremec--------------------

-----------------(Ambrosi)-------------------

 

Fazio---Pisacane---Di Bari-------Gotti

(Dianda)--(Ferraro)--(De Giosa)-(Lucioni)

 

--Carcuro-------Miglietta-------Papini

--(Di Deo)------(****)-------(****)

 

-Nolè----------Marotta------------Giacomelli

-(Sinigaglia)-----(Litteri)-------(Bernardi)

2100126[/snapback]

per forza in c1 tocca comprà?

2100472[/snapback]

 

Sono d'accordo con te

giocatori per la panchina possiamo anche prenderli dalla lega pro, ma per fare un campionato tranquillo ci vogliono almeno quattro titolari esperti della categoria.... Un portiere, un difensore, un centrocampista ed un attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 punte

guardate l'oganico delle altre squadre , c'hanno un sacco di giocatori

2100491[/snapback]

 

Due punte da doppia cifra però.....Se dobbiamo pescare dalla lega pro non mi dispiace per niente prendere Arma della Spal che sicuramente prenderemo a parametro zero per il fallimento degli estensi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 punte

guardate l'oganico delle altre squadre , c'hanno un sacco di giocatori

2100491[/snapback]

 

Due punte da doppia cifra però.....Se dobbiamo pescare dalla lega pro non mi dispiace per niente prendere Arma della Spal che sicuramente prenderemo a parametro zero per il fallimento degli estensi.

2100497[/snapback]

NON FARTI INGANNARE DAI GOL FATTI E' UN GIOCATORE TROPPO LENTO PER IL GIOCO DI TOSCANO...VALUDO SICURAMENTE PER IL GIOCO AEREO...MA MIMMO ANCHE DAVANTI VUOLE GENTE DINAMICA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovendo fare un investimento per una punta giovane,l'ho detto in precedenza e lo ripeto:tutta una vita Zaza,ma la samp lo da' solo in prestito

2100515[/snapback]

...SI BRAVO....BELL'ELEMENTO..MI FECE BUONA IMPRESSIONE A VIAREGGIO ED ERANO I PRIMI 30 MINUTI CHE GIOCAVA DOPO L'ARRIVO DAL MERCATO,TRA LE ALTRE COSE ANCHE IGNORANTE AL PUNTO GIUSTO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovendo fare un investimento per una punta giovane,l'ho detto in precedenza e lo ripeto:tutta una vita Zaza,ma la samp lo da' solo in prestito

2100515[/snapback]

Secondo te ci sono possibilità di avere Falco visto anche che Toscano lo avrebbe voluto già lo scorso campionato? Secondo me potrebbe essere il nuovo Insigne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per forza in c1 tocca comprà?

Sono d'accordo con te

giocatori per la panchina possiamo anche prenderli dalla lega pro, ma per fare un campionato tranquillo ci vogliono almeno quattro titolari esperti della categoria.... Un portiere, un difensore, un centrocampista ed un attaccante.

 

 

secondo me ragazzi bisogna volà bassi.....

 

io leggo certi nomi da brividi.....SAU....JIMENEZ.....GRANOCHE....SFORZINI....PAPA WAIGO.....VERRATTI...FLORENZI...

 

ma de che stamo a parlà?

 

siamo una matricola se qualcuno non l'ha capito....i tempi di agarini sono finiti.....il massimo a cui possiamo aspirare è qualche buon giocatore dalla c1, qualche svincolato della b e qualche prestito di prospettiva dalla serie a.....punto e basta....la società non spenderà dei milioni per prendere una punta da 20 goal...

 

basta con questi nomi di fantasia....

 

qui vedo gente che denigra papini o di deo che la b la possono fare...perchè magari qualcuno s'aspetta Florenzi o Verratti!!!

 

al contrario io ritengo che dobbiamo mantenere il più possibile il gruppo dell'anno scorso (sulla mia formazione ne ho confermati 14) e implementarli con qualche buon acquisto come bremec, di bari, di deo, papini, lucioni e marotta, oltre che un paio di giovani promettenti a centrocampo (verre? viviani?)

 

ripeto la promozione ha dato alla testa a molti

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
------------------Bremec--------------------

-----------------(Ambrosi)-------------------

 

Fazio---Pisacane---Di Bari-------Gotti

(Dianda)--(Ferraro)--(De Giosa)-(Lucioni)

 

--Carcuro-------Miglietta-------Papini

--(Di Deo)------(****)-------(****)

 

-Nolè----------Marotta------------Giacomelli

-(Sinigaglia)-----(Litteri)-------(Bernardi)

2100126[/snapback]

per forza in c1 tocca comprà?

2100472[/snapback]

 

Sono d'accordo con te

giocatori per la panchina possiamo anche prenderli dalla lega pro, ma per fare un campionato tranquillo ci vogliono almeno quattro titolari esperti della categoria.... Un portiere, un difensore, un centrocampista ed un attaccante.

2100476[/snapback]

secondo me ragazzi bisogna volà bassi.....

 

io leggo certi nomi da brividi.....SAU....JIMENEZ.....GRANOCHE....SFORZINI....PAPA WAIGO.....

 

ma de che stamo a parlà?

 

siamo una matricola ricordamoselo

2100606[/snapback]

 

non siamo una matricola caro mio...

SIAMO TORNATI SUL PALCOSCENICO CHE MERITIAMO..

la ternana in B quando Longarini ha deciso di mandare tutto a puttane era da due anni una delle pretendenti alla A. Se non erro era anche la squdra con piu anni consecutivi di militanza in B (9).

Quindi visto che il presidente ha deciso o forse capito che non era giusto quello che ci ha fatto, spero sia disposto a sdebitarsi...

e dato che in anni passati (vedi ancona) ha dimostrato che se vuole nel mondo del calcio puo anche fare bene, non mi aspetto quei nomi li: MAROTTA, DIBARI..

ok debbono arrivare due bandiere.. quindi sicuramente due tra Di deo, Lucioni e Papini sarnno ingaggiati, anche se tra questi potrebbe rientrare Jimenez.. so per fonti molto vicine al giocatore che lui afferma di stare bene li.. ma essendo uno di quei tifosi che esigono una squadra di pari valore a quella che ci ha tolto all'epoca, mi tengo tra la lista dei sogni il bravo LUIS, fonti vicine a Longarini sostengono che lui ne sia innamorato.. x me non si direbbe pero se decide di sentirlo ne sarei contento.

Per l'attacco prima dell'uscita della notizia uno dei miei nomi preferiti era Granoche.. si dice in giro che siamo a un buon 80% della trattativa.. parti molto vicine. Il mio secondo nome da me preferito per questo settore è uno tra EBAGUA (ovviamente in prestito) o MALONGA.

Per il centrocampo si parla con insistenza di KURTIC anche se le voci di calciomercato lo danno al chievo.. magari!! comunque li in mezzo servono centimetri..

Per la difesa io farei di tutto per arrivare a DeMAIO del Brescia.. forte tanto!!! Sapevo che Il Cannibale ha monitorato diverse partite del Brescia.. io ci spero..

Per la porta BREMEC mi piace e sinceramente mi ci rode il culo su quell'artico di TMWlegapro.. dove lo danno in dirittura di arrivo ai merdugini!!!!

Sveglia Longarini!!! è ora che te svegli!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boni tutti. Sicuramente dopo le sentenze per calcio scommesse e i soliti problemi economici di diverse società; pure quest'anno si potraà fare una buona squadra co 4 baiocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente pensate che Jimenez possa tornare a Terni, con quello che guadagna a Dubai e con tutte le squadre che lo prenderebbero in giro per l'europa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma veramente pensate che Jimenez possa tornare a Terni, con quello che guadagna a Dubai e con tutte le squadre che lo prenderebbero in giro per l'europa??

2100712[/snapback]

 

ma infatti stiamo con i piedi per terra... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per forza in c1 tocca comprà?

Sono d'accordo con te

giocatori per la panchina possiamo anche prenderli dalla lega pro, ma per fare un campionato tranquillo ci vogliono almeno quattro titolari esperti della categoria.... Un portiere, un difensore, un centrocampista ed un attaccante.

 

 

secondo me ragazzi bisogna volà bassi.....

 

io leggo certi nomi da brividi.....SAU....JIMENEZ.....GRANOCHE....SFORZINI....PAPA WAIGO.....VERRATTI...FLORENZI...

 

ma de che stamo a parlà?

 

siamo una matricola se qualcuno non l'ha capito....i tempi di agarini sono finiti.....il massimo a cui possiamo aspirare è qualche buon giocatore dalla c1, qualche svincolato della b e qualche prestito di prospettiva dalla serie a.....punto e basta....la società non spenderà dei milioni per prendere una punta da 20 goal...

 

basta con questi nomi di fantasia....

 

qui vedo gente che denigra papini o di deo che la b la possono fare...perchè magari qualcuno s'aspetta Florenzi o Verratti!!!

 

al contrario io ritengo che dobbiamo mantenere il più possibile il gruppo dell'anno scorso (sulla mia formazione ne ho confermati 14) e implementarli con qualche buon acquisto come bremec, di bari, di deo, papini, lucioni e marotta, oltre che un paio di giovani promettenti a centrocampo (verre? viviani?)

 

ripeto la promozione ha dato alla testa a molti

2100606[/snapback]

Secondo me non hai capito bene tu, poi a fine agosto ce ne riparlamo...

Di deo, nemmeno pe regalo, infatti non credo arriverà, poi tra le varie cazzate che hai scritto uno o due potresti averli presi... Ti stimo, però dopo st'intervento te dico, ma VATTE a ripone va... :);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che Jimenez potrebbe tornare a Terni è follia, pura.

 

Ha uno stipendio che non potrebbe garantirgli neanche il Napoli, oltre a tutte le vicissitudini che nemmeno sto qui a ricordare.

 

Ma ce state co la capoccia?

 

Quest'anno c'avemo avuto giocatori titolari che pijavano 1500 euro al mese.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.