Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

Quando leggo che Juve e Wolfsburg se stanno a litigà Peluso, me vene il dubbio de non avè capito un cazzo de pallone...

2103154[/snapback]

 

li cross de Peluso dal fondo... :paura:

2103157[/snapback]

 

Che i piedi siano quelli che sono, insomma e' noto a tutti e di vari tersinacci che han scritto pagine senza tecnica ma con grande grinta ce ne sono stati.

Poi non scordiamoci che Peluso con noi era all'inizio, normale che abbia fatto progressi, tanta esperienza in piu' ed evidentemente ora abbia altro valore, di certo il fisico l'ha sempre avuto, grande, grosso e veloce per la sua stazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando leggo che Juve e Wolfsburg se stanno a litigà Peluso, me vene il dubbio de non avè capito un cazzo de pallone...

2103154[/snapback]

Peluso solo?! de Rigoni ne volemo parlà... 11 gol in serie A e miglior giocatore del Novara! aimè co noi è stato un pistamintuccia... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando leggo che Juve e Wolfsburg se stanno a litigà Peluso, me vene il dubbio de non avè capito un cazzo de pallone...

2103154[/snapback]

so tra i pochi che l'hanno sempre difeso e a sto punto me ne posso vantà al baretto coll'amici :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando leggo che Juve e Wolfsburg se stanno a litigà Peluso, me vene il dubbio de non avè capito un cazzo de pallone...

2103154[/snapback]

so tra i pochi che l'hanno sempre difeso e a sto punto me ne posso vantà al baretto coll'amici :lol::lol:

2103186[/snapback]

 

io invece so uno dei tanti che dice che non solo è scarso, ma è proprio mungu...e me ne vanto!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ci sta gente che dai nomi che fà....la promozione j'ha dato su la testa per un verso!!!

 

mo però voi non ve ne passate per quell'altro!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

schetter e' un buon giocatore,mi piace,farina a parte la stima come uomo,non vedo a cosa ci potrebbe servire,a questo punto sarebbe meglio confermare De Giosa che ce l'avemo in casa

ma'.io sparero' pure le bombe,pero' qualcuno che lo fa' di mestiere mi sembra piu' fantasioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando leggo che Juve e Wolfsburg se stanno a litigà Peluso, me vene il dubbio de non avè capito un cazzo de pallone...

2103154[/snapback]

so tra i pochi che l'hanno sempre difeso e a sto punto me ne posso vantà al baretto coll'amici :lol::lol:

2103186[/snapback]

 

io invece so uno dei tanti che dice che non solo è scarso, ma è proprio mungu...e me ne vanto!!! :lol:

2103187[/snapback]

quoto.

continuo a sostenere che è proprio mungo, giocatore altamente sopravvalutato e non me ne capacito.

anche quest'anno a Bergamo ha fatto certe cappelle da menaje...proprio una cosa che non comprendo.

pensà che c'ho la sua maglia delle Fere in B ;)

che dite, ce posso arzà qualcosa? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farina è un giocatore assolutamente inutile in serie B.

a Gubbio (che non mi pare abbia vinto il campionato) ha fatto panchina FISSA...

in legapro puo' dire la sua, in B no.

massimo rispetto come uomo, ma non ci serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
schetter non saprei, perche' non l'ho mai osservato troppo attentamente.

so che in legapro era considerato un lusso.

poi boh...

2103400[/snapback]

è bono, fidate :)

Farina inutile per la B, come dici tu a Gubbio ha fatto solo panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è gente che ha avvistato amauri a terni oggi.... e stanno a fà i film...

2103372[/snapback]

ahaha bella questa... sarà andato a salutare il suo amico Zampagna, se è vero che qualcuno lo ha avvistato a Terni... Ma giusto per ricordare a chi "sta a fa i film", Amauri prendeva fino a gennaio 4.300 000,00 euro dalla Juventus... Ce sta veramente qualcuno che pensa che Amauri possa giocare con la Ternana ?!! Spero di no..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, chiesti due giovani al Milan

 

 

 

 

In vista del ritorno in Serie B, la dirigenza della Ternana punta a fare le cose in grande per non rappresentare la figura della meteora. Per questo, stando a quanto si legge stamani sulla Gazzetta dello Sport, i dirigenti della compagine umbra sarebbero andati nella sede del Milan a trattare gli acquisti, con la formula del prestito, di Simone Verdi e Nnamdi Oduamadi, protagonisti quest'anno della promozione del Torino in Serie A.

 

 

Francesco Cammuca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è gente che ha avvistato amauri a terni oggi.... e stanno a fà i film...

2103372[/snapback]

ahaha bella questa... sarà andato a salutare il suo amico Zampagna, se è vero che qualcuno lo ha avvistato a Terni... Ma giusto per ricordare a chi "sta a fa i film", Amauri prendeva fino a gennaio 4.300 000,00 euro dalla Juventus... Ce sta veramente qualcuno che pensa che Amauri possa giocare con la Ternana ?!! Spero di no..

2103529[/snapback]

sta bufala sta girando tra miei vari contatti su FB..... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana, chiesti due giovani al Milan

 

 

 

 

In vista del ritorno in Serie B, la dirigenza della Ternana punta a fare le cose in grande per non rappresentare la figura della meteora. Per questo, stando a quanto si legge stamani sulla Gazzetta dello Sport, i dirigenti della compagine umbra sarebbero andati nella sede del Milan a trattare gli acquisti, con la formula del prestito, di Simone Verdi e Nnamdi Oduamadi, protagonisti quest'anno della promozione del Torino in Serie A.

 

 

Francesco Cammuca

2103539[/snapback]

:huh::huh::huh:

porca miseria questa si che sarebbe una notiziona di mercato :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.