Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

Molto bene Dianda (ma mo' è nostro?).

Speriamo anche in Gotti adesso.

2111531[/snapback]

 

Dianda' Dianda' Dianda' in comproprietà

l'hanno vistu giù lu.......................... :lol:

2111600[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Cozzella....trasformare il prestito in comproprietà di Dianda è ottima mossa :)

Speriamo che Gotti lo prendiamo...secondo me comunque anche se l?'Udinese lo riscatterà dovrà tenere conto della volontà del giocatore di tornare a Terni...dunque magari lo perdiamo eppoi magari con un prestito con diritto di riscatto torna...per Bernardi, penso sia solo questione di tempo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Cozzella....trasformare il prestito in comproprietà di Dianda è ottima mossa :)

Speriamo che Gotti lo prendiamo...secondo me comunque anche se l?'Udinese lo riscatterà dovrà tenere conto della volontà del giocatore di tornare a Terni...dunque magari lo perdiamo eppoi magari con un prestito con diritto di riscatto torna...per Bernardi, penso sia solo questione di tempo :)

2111610[/snapback]

 

si infatti per adesso stiamo andando bene, ma non si sa ancora niente di queste buste per Gotti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATAHOTEL EXECUTIVE - Ternana-Udinese, buste per Gotti

22.06.2012 17.09 di Andrea Losapio  articolo letto 186 volte

 

 

Si andrà alle buste fra Ternana e Udinese per Massimo Gotti, difensore cresciuto nell'Atalanta e protagonista di una grande stagione con la maglia  biancoverde ( :blink: ). Difficile trovare un accordo fra le parti.

2111554[/snapback]

scusateme è una mia mancanza ma già oggi quando ho saputo la notizia,non ho capito perchè pozzo deve fare il bastardo,dove lo vole portà gotti in serie a?cos'è questa durezza nei confronti di un giocatore normale,l'udinese mi ha stupito,voglio proprio vede mò alle buste come finisce,di solito noi siamo poco fortunati.... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATAHOTEL EXECUTIVE - Ternana-Udinese, buste per Gotti

22.06.2012 17.09 di Andrea Losapio  articolo letto 186 volte

 

 

Si andrà alle buste fra Ternana e Udinese per Massimo Gotti, difensore cresciuto nell'Atalanta e protagonista di una grande stagione con la maglia   biancoverde ( :blink: ). Difficile trovare un accordo fra le parti.

2111554[/snapback]

scusateme è una mia mancanza ma già oggi quando ho saputo la notizia,non ho capito perchè pozzo deve fare il bastardo,dove lo vole portà gotti in serie a?cos'è questa durezza nei confronti di un giocatore normale,l'udinese mi ha stupito,voglio proprio vede mò alle buste come finisce,di solito noi siamo poco fortunati.... :ph34r::ph34r:

2111629[/snapback]

 

Se non sbaglio alle buste prendemmo per poche lire il più grande bomber visto a Terni negli ultimi anni,fregandolo a sua "maestà" Moggi....... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATAHOTEL EXECUTIVE - Ternana-Udinese, buste per Gotti

22.06.2012 17.09 di Andrea Losapio  articolo letto 186 volte

 

 

Si andrà alle buste fra Ternana e Udinese per Massimo Gotti, difensore cresciuto nell'Atalanta e protagonista di una grande stagione con la maglia   biancoverde ( :blink: ). Difficile trovare un accordo fra le parti.

2111554[/snapback]

scusateme è una mia mancanza ma già oggi quando ho saputo la notizia,non ho capito perchè pozzo deve fare il bastardo,dove lo vole portà gotti in serie a?cos'è questa durezza nei confronti di un giocatore normale,l'udinese mi ha stupito,voglio proprio vede mò alle buste come finisce,di solito noi siamo poco fortunati.... :ph34r::ph34r:

2111629[/snapback]

 

semplice perchè Pozzo non è Moratti.. mo l'inculi.. e ricordate che 2 lire fanno un sordo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sportitalia ipotizza che la Ternana l'abbia spuntata sull'Udinese per Gotti. Bene così, ora gli acquisti.

2111716[/snapback]

...ma se le buste le aprono domani? :blink:

2111719[/snapback]

Le buste le aprono domani, ma la risoluzione delle comproprietà più importanti è già nota, perchè i dirigenti parlano :D

Avranno le loro fonti :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sportitalia ipotizza che la Ternana l'abbia spuntata sull'Udinese per Gotti. Bene così, ora gli acquisti.

2111716[/snapback]

...ma se le buste le aprono domani? :blink:

2111719[/snapback]

Le buste le aprono domani, ma la risoluzione delle comproprietà più importanti è già nota, perchè i dirigenti parlano :D

Avranno le loro fonti :unsure:

2111722[/snapback]

se e' vero e' una gran notizia.

sarei felicissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sportitalia ipotizza che la Ternana l'abbia spuntata sull'Udinese per Gotti. Bene così, ora gli acquisti.

2111716[/snapback]

...ma se le buste le aprono domani? :blink:

2111719[/snapback]

Le buste le aprono domani, ma la risoluzione delle comproprietà più importanti è già nota, perchè i dirigenti parlano :D

Avranno le loro fonti :unsure:

2111722[/snapback]

se e' vero e' una gran notizia.

sarei felicissimo.

2111725[/snapback]

anche io...gotti è il mio pupillo dalla prima de campionato quando a li pori difensori del viareggio j'ha fatto 2 numeri che ancora non ce dormono la notte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sportitalia ipotizza che la Ternana l'abbia spuntata sull'Udinese per Gotti. Bene così, ora gli acquisti.

2111716[/snapback]

...ma se le buste le aprono domani? :blink:

2111719[/snapback]

Le buste le aprono domani, ma la risoluzione delle comproprietà più importanti è già nota, perchè i dirigenti parlano :D

Avranno le loro fonti :unsure:

2111722[/snapback]

se e' vero e' una gran notizia.

sarei felicissimo.

2111725[/snapback]

anche io...gotti è il mio pupillo dalla prima de campionato quando a li pori difensori del viareggio j'ha fatto 2 numeri che ancora non ce dormono la notte :)

2111726[/snapback]

bravo in campo, pacio fori dal campo e veramente attaccato alla maglia.

je vojo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sportitalia ipotizza che la Ternana l'abbia spuntata sull'Udinese per Gotti. Bene così, ora gli acquisti.

2111716[/snapback]

...ma se le buste le aprono domani? :blink:

2111719[/snapback]

 

 

I risultati dele buste si conoscono... Tipo Borini che si sa che andra' alla Roma, in quanto, ufficiosamente, entrambe le squadre hanno spifferato quanto hanno messo in busta, dopo la scadenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
preso gotti....bremec al grosseto

2111797[/snapback]

 

tante pugnette....e poi pe anna a grosseto? :blink: mah

2111803[/snapback]

Je piace arpartì a fondo griglia.. -6!! Almeno c'ha le scuse pronte :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NUOVA PERLA.

 

"Ha detto Pedullà che dovremmo pija' anche quillu Al Faghemi".

 

Da oggi per me si chiama così.

 

Terni ti amo.

2111802[/snapback]

 

ma chi è sto alfageme...io conosco solo Alfa Alfa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I RICONFERMATI:

Ambrosi

Pisacane

Ferraro

Fazio

Miglietta

Carcuro

Dianda

Gotti

Bernardi

Litteri

Sinigaglia

Nole'....cazzo in culo a chi sta a sede,ole'!!!  :music:  :music:

2111730[/snapback]

 

Bernardi mesà de no???

 

Comunque a 11 ce arrivamo già :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NUOVA PERLA.

 

"Ha detto Pedullà che dovremmo pija' anche quillu Al Faghemi".

 

Da oggi per me si chiama così.

 

Terni ti amo.

2111802[/snapback]

ma chi è?? un terrorista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto la Ternana ha fatto ciò che avrebbe dovuto fare a gennaio.. rinnovi e risoluzione comproprietà...

Tutti che dicono che bravo Cozzella... sarà ma a me non sembra. Siamo a luglio e ancora non c'è la squadra (Numericamente parlando) neanche per fare un'amichevole precampionato.

E gli acquisti di categoria per una salvezza tranquilla? dove stanno?

...credo che qui qualcuno non si ricorda com'è la serie B.. o forse è talmente giovane che sette anni fa giocava ancora con Big jim.

Bah.... che sitazione... gente ricordate che se siamo in B è solo grazie al mister e al sacrificio dei giocatori.. Cozzella, Zadotti e lu machiciano hanno ancora tutto da dimostrare... Quindi ora vediamo che intendono questi per acquisti di categoria.

 

Io rivoglio le Fere da dove e nelle condizioni in cui l'hanno prese!! (campionati di vertice in B per chi ancora era piccino piccino....)

 

SVEGLIA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto la Ternana ha fatto ciò che avrebbe dovuto fare a gennaio.. rinnovi e risoluzione comproprietà...

Tutti che dicono che bravo Cozzella... sarà ma a me non sembra. Siamo a luglio e ancora non c'è la squadra (Numericamente parlando) neanche per fare un'amichevole precampionato.

E gli acquisti di categoria per una salvezza tranquilla? dove stanno?

...credo che qui qualcuno non si ricorda com'è la serie B.. o forse è talmente giovane che sette anni fa giocava ancora con Big jim.

Bah.... che sitazione... gente ricordate che se siamo in B è solo grazie al mister e al sacrificio dei giocatori.. Cozzella, Zadotti e lu machiciano hanno ancora tutto da dimostrare... Quindi ora vediamo che intendono questi per acquisti di categoria.

 

Io rivoglio le Fere da dove e nelle condizioni in cui l'hanno prese!! (campionati di vertice in B per chi ancora era piccino piccino....)

 

SVEGLIA!!!!!!

2111818[/snapback]

io voglio le ferie in serie A, altro che in B.

detto questo, mi sembra ovvio che adesso gli acquisti di categoria arriveranno, e comunque dovremo giudicare il mercato alla fine.

per ora, la società ha operato benissimo, secondo me.

il fatto dei rinnovi e della risoluzione delle comproprietà a gennaio (ma anche a marzo, aprile...) non ha bisogno di essere commentato: è una cagata pazzesca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto la Ternana ha fatto ciò che avrebbe dovuto fare a gennaio.. rinnovi e risoluzione comproprietà...

Tutti che dicono che bravo Cozzella... sarà ma a me non sembra. Siamo a luglio e ancora non c'è la squadra (Numericamente parlando) neanche per fare un'amichevole precampionato.

E gli acquisti di categoria per una salvezza tranquilla? dove stanno?

...credo che qui qualcuno non si ricorda com'è la serie B.. o forse è talmente giovane che sette anni fa giocava ancora con Big jim.

Bah.... che sitazione... gente ricordate che se siamo in B è solo grazie al mister e al sacrificio dei giocatori.. Cozzella, Zadotti e lu machiciano hanno ancora tutto da dimostrare... Quindi ora vediamo che intendono questi per acquisti di categoria.

 

Io rivoglio le Fere da dove e nelle condizioni in cui l'hanno prese!! (campionati di vertice in B per chi ancora era piccino piccino....)

 

SVEGLIA!!!!!!

2111818[/snapback]

C'ha ragione, io voglio tiago silva, Nocerino e matri... Se non pijamo nessuno dei tre famo ride.

In alternativa me accontento de verratti e giovinco, capito vittò dijelu a lu marchiciano... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto la Ternana ha fatto ciò che avrebbe dovuto fare a gennaio.. rinnovi e risoluzione comproprietà...

Tutti che dicono che bravo Cozzella... sarà ma a me non sembra. Siamo a luglio e ancora non c'è la squadra (Numericamente parlando) neanche per fare un'amichevole precampionato.

E gli acquisti di categoria per una salvezza tranquilla? dove stanno?

...credo che qui qualcuno non si ricorda com'è la serie B.. o forse è talmente giovane che sette anni fa giocava ancora con Big jim.

Bah.... che sitazione... gente ricordate che se siamo in B è solo grazie al mister e al sacrificio dei giocatori.. Cozzella, Zadotti e lu machiciano hanno ancora tutto da dimostrare... Quindi ora vediamo che intendono questi per acquisti di categoria.

 

Io rivoglio le Fere da dove e nelle condizioni in cui l'hanno prese!! (campionati di vertice in B per chi ancora era piccino piccino....)

 

SVEGLIA!!!!!!

2111818[/snapback]

 

Io non difendo nessuno (anzi...) ma se parliamo prettamente di come stanno gestendo il mercato, me sa che non te ricordi quello che succedeva fino a un annetto fa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.