Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

ah smandruppatò, hai smandruppato li cojoni. E datte na calmata su, essi bonu.

2120411[/snapback]

 

spero per te che li detti non so veri...se no 100 anni non ce campi! detto questo fatte pure n'pacchetto de cazzi tua perchè non me pare de avette detto niente! se se deve calmà qualcuno non so io dato che non ho iniziato a di io le cose su sorelle e cazzi vari...comunque qui chiudo non c'ho voja de sta a scrive 300 lettere..

2120415[/snapback]

ah gnende... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah smandruppatò, hai smandruppato li cojoni. E datte na calmata su, essi bonu.

2120411[/snapback]

 

spero per te che li detti non so veri...se no 100 anni non ce campi! detto questo fatte pure n'pacchetto de cazzi tua perchè non me pare de avette detto niente! se se deve calmà qualcuno non so io dato che non ho iniziato a di io le cose su sorelle e cazzi vari...comunque qui chiudo non c'ho voja de sta a scrive 300 lettere..

2120415[/snapback]

burinum scatenatiiiiiiiiiiiiiiii :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah smandruppatò, hai smandruppato li cojoni. E datte na calmata su, essi bonu.

2120411[/snapback]

 

spero per te che li detti non so veri...se no 100 anni non ce campi! detto questo fatte pure n'pacchetto de cazzi tua perchè non me pare de avette detto niente! se se deve calmà qualcuno non so io dato che non ho iniziato a di io le cose su sorelle e cazzi vari...comunque qui chiudo non c'ho voja de sta a scrive 300 lettere..

2120415[/snapback]

Dè stò passo magari pè qualche giorno nun scrivi proprio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace se ci lascia Maurizio! E' una grande persona!

Per caso se volete un'altro terzino abbiamo Comotto, fatevi avanti! Da noi è fuori rosa!

2120355[/snapback]

non e' che ci dispiace,se state facendo "il fuori tutto" noi accettiamo :D

 

riscappano fuori anche i cesenati adesso,chissa' perche'...

2120389[/snapback]

Io a Terni son venuto più volte! E come trasferta mi è sempre piaciuta...

L'unica nota stonata è lo stadio oribbbile! Adesso m'infamate! No scusate ma dal settore ospite alla porta più vicina ci sono 50 metri! Sarà possibile?

Comunque siamo OT!

Forza Maurizio...

2120396[/snapback]

i metri non li ho proprio contati ma effettivamente ,causa inutile e merdosa ex pista di atletica,i metri dalla porta alla curva ospiti san martino sono molti.

infamarti?nessuno qui ti sta infamando,ho solo fatto una considerazione anche se,dal mio punto di vista strettamente personale,siete l'unica parte della romagna che mi state sui coglioni,o meglio sul cazzo! :lol::P

2120403[/snapback]

 

In che senso l'unica parte della Romagna che ti sta sul cazzo?

La ROMAGNA siamo solo NOI!

2120407[/snapback]

Non je da peso...a lui stanno sul cazzo tutti...mesà che se sta sul cazzo pure da solo... :lol:

2120414[/snapback]

allora me sa che non c'hai capito un cazzo su di me! :lol:

ma e' bene cosi'. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno voglio tornare a Terni! Spero sia una delle prime trasferte!

Stiamo allestendo una squadrina che forse potrà farsi valere, almeno da stare nella parte sinistra della classifica! Spero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace se ci lascia Maurizio! E' una grande persona!

Per caso se volete un'altro terzino abbiamo Comotto, fatevi avanti! Da noi è fuori rosa!

2120355[/snapback]

non e' che ci dispiace,se state facendo "il fuori tutto" noi accettiamo :D

 

riscappano fuori anche i cesenati adesso,chissa' perche'...

2120389[/snapback]

Io a Terni son venuto più volte! E come trasferta mi è sempre piaciuta...

L'unica nota stonata è lo stadio oribbbile! Adesso m'infamate! No scusate ma dal settore ospite alla porta più vicina ci sono 50 metri! Sarà possibile?

Comunque siamo OT!

Forza Maurizio...

2120396[/snapback]

i metri non li ho proprio contati ma effettivamente ,causa inutile e merdosa ex pista di atletica,i metri dalla porta alla curva ospiti san martino sono molti.

infamarti?nessuno qui ti sta infamando,ho solo fatto una considerazione anche se,dal mio punto di vista strettamente personale,siete l'unica parte della romagna che mi state sui coglioni,o meglio sul cazzo! :lol::P

2120403[/snapback]

 

In che senso l'unica parte della Romagna che ti sta sul cazzo?

La ROMAGNA siamo solo NOI!

2120407[/snapback]

Non je da peso...a lui stanno sul cazzo tutti...mesà che se sta sul cazzo pure da solo... :lol:

2120414[/snapback]

allora me sa che non c'hai capito un cazzo su di me! :lol:

ma e' bene cosi'. :)

2120423[/snapback]

vado a rinnegare un pò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Lauro è quello che serve pè fà la corona su la capoccia de Dante Alighieri !?

Se è quello direi che è famoso  :P

2120406[/snapback]

No, è meju de issu, dice che è lu fiju de Lauro l'armatore. C'ha un sacco de sordi che manco lui lo sa quanti!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2120410[/snapback]

Ma chi Achille !!! Allora stamo proprio a costruì una corazzata :lol:

P.S. Su TuttoB dicono che l' armatore firmerà un Biennale che me sembra più plausibile !!!

 

http://www.tuttob.com/?action=read&idnotizia=39106

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Lauro è quello che serve pè fà la corona su la capoccia de Dante Alighieri !?

Se è quello direi che è famoso  :P

2120406[/snapback]

No, è meju de issu, dice che è lu fiju de Lauro l'armatore. C'ha un sacco de sordi che manco lui lo sa quanti!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2120410[/snapback]

Ma chi Achille !!! Allora stamo proprio a costruì una corazzata :lol:

P.S. Su TuttoB dicono che l' armatore firmerà un Biennale che me sembra più plausibile !!!

 

http://www.tuttob.com/?action=read&idnotizia=39106

2120426[/snapback]

Sci Achille proprio issu. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah smandruppatò, hai smandruppato li cojoni. E datte na calmata su, essi bonu.

2120411[/snapback]

 

spero per te che li detti non so veri...se no 100 anni non ce campi! detto questo fatte pure n'pacchetto de cazzi tua perchè non me pare de avette detto niente! se se deve calmà qualcuno non so io dato che non ho iniziato a di io le cose su sorelle e cazzi vari...comunque qui chiudo non c'ho voja de sta a scrive 300 lettere..

2120415[/snapback]

:biastimo::corn::ciao::berlusca:

Rip.... :ph34r::lol:

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah smandruppatò, hai smandruppato li cojoni. E datte na calmata su, essi bonu.

2120411[/snapback]

 

spero per te che li detti non so veri...se no 100 anni non ce campi! detto questo fatte pure n'pacchetto de cazzi tua perchè non me pare de avette detto niente! se se deve calmà qualcuno non so io dato che non ho iniziato a di io le cose su sorelle e cazzi vari...comunque qui chiudo non c'ho voja de sta a scrive 300 lettere..

2120415[/snapback]

 

 

te ringrazio per la preoccupazione su quanto posso o non posso campà. ma siccome, da moderatore, più che de famme li cazzi mia me devo occupa de fa in modo che la gente se comporti in modo, nn dico ducato visto che semo carrozzi de natura, ma almeno vagamente civile. T'ho solo detto de sta calmo, visto che te fiari pure all'aria.

Detto questo, per me te la poli annà a pià la'n culo co la sabbia, basta che te comporti bene e non roppi li cojoni de continuo. Te come quell'altri.

Patti chiari e amicizia lunga. E arivattela a pijà là'n culo. :lol:

2120433[/snapback]

Con affetto Purinum.... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno voglio tornare a Terni! Spero sia una delle prime trasferte!

Stiamo allestendo una squadrina che forse potrà farsi valere, almeno da stare nella parte sinistra della classifica! Spero...

2120424[/snapback]

C'avete no stadio da sbrocco...purtroppo ero troppo pupazzetto quando ci fu ternana-chieti ma mi ricordo quel cesena-ternana che andai col pulmann dei freak...quel fere fere cantato in 7 mila fu una bomba spaventosa...beh dai succi è un bell'acquisto e pure d'alessandro e parfait (gessa a me non piace tantissimo ma conto meno de zero :D )..ma per curiosità la scelta del presidente di far allenare al fratello come vi è sembrata?=

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolamo che qua tra scleri,stronzate e stadi belli o brutti ce se scorda de tutto...

Acquisti:

Alfageme

Di Deo

Brignoli

 

In dirittura d'arrivo:

Lauro

 

Cessioni:

De Giosa

Cejas

Fuscello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da seriebnews:

 

Calciomercato Ternana, che colpo per la difesa..Maurizio Lauro!!

 

 

Secondo quanto riportato da Sky la Ternana avrebbe chiuso la trattativa legata a Maurizio Lauro del Cesena. Il terzino sinistro classe 1981 nativo di Ischia dovrebbe firmare nella giornata di domani in contratto che lo vincolerà alla società di Via Aleardi. Nelle ultime due stagioni 51 presenze in massima serie per Lauro con la maglia del Cavalluccio (61 in totale considerando quelle con le casacche di Reggina e Ascoli).

 

 

 

Se prendemo questo è davvero un gran colpo. 51 partite in serie A e ho detto tutto ;)

 

 

DAJE COZZE' FALLO FIRMA'!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricapitolamo che qua tra scleri,stronzate e stadi belli o brutti ce se scorda de tutto...

Acquisti:

Alfageme

Di Deo

Brignoli

 

In dirittura d'arrivo:

Lauro

 

Cessioni:

De Giosa

Cejas

Fuscello

2120444[/snapback]

Ma Della Penna, Arrigoni, Stendardo, Chianello, Camillini, Camilli, Virgili e Saleppico che fine hanno fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da seriebnews:

 

Calciomercato Ternana, che colpo per la difesa..Maurizio Lauro!!

 

 

Secondo quanto riportato da Sky la Ternana avrebbe chiuso la trattativa legata a Maurizio Lauro del Cesena. Il terzino sinistro classe 1981 nativo di Ischia dovrebbe firmare nella giornata di domani in contratto che lo vincolerà alla società di Via Aleardi. Nelle ultime due stagioni 51 presenze in massima serie per Lauro con la maglia del Cavalluccio (61 in totale considerando quelle con le casacche di Reggina e Ascoli).

 

 

 

Se prendemo questo è davvero un gran colpo. 51 partite in serie A e ho detto tutto  ;)

 

 

DAJE COZZE' FALLO FIRMA'!!!  B-)

2120451[/snapback]

 

Se è vero è roba grossa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in arrivo due difensori e una punta che nello scorso campionato hanno militato in serie A.

2120456[/snapback]

 

thiago silva, ibra....me sfugge l'altro difensore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in arrivo due difensori e una punta che nello scorso campionato hanno militato in serie A.

2120456[/snapback]

 

thiago silva, ibra....me sfugge l'altro difensore!

2120458[/snapback]

 

Tutti sanno che l'Inter se vole liberà de Ranocchia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma nannatevvela a pija in culo!!

2120460[/snapback]

 

sta bonu che te manno in cina eh!

 

dopo non chiacchierà de borgobelloooooo

2120461[/snapback]

 

ao massi mica l' ho capita!!

2120462[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

Comunque io contestavo lu fattu che 17 gnieuri secondo voi so' pochi. Non so' pochi pe' gnende ovvero sarebbero pochi visto che ormai sete succubi de lu gnieuro, ma in realtà so tanti pecché co' trentaquattromila lire a momenti ce magnavo in due a li tempi de la lira. Maledetti coloro che honno approfittato de l'entrata in vigore dell'euro pe' arrotonda' a cazzo de cane. A quisti maledetti se so' accodati qulii che se so' potuti adegua', ma chi l'ha preso perennemente nel culo so' li pensionati e li lavoratori dipendenti. Io non ce trovo gnende da ride dato che questi schifosi c'honno dimezzato lu potere d'acquistu. Quistu è unu argomentu che proprio no' me lo dovete da nomina' sinno' me engazzu va bene!!!  :angry:  :angry:

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol: 

2118705[/snapback]

Si dieci anni fa.... B-)B-)B-):lol::lol:

2118768[/snapback]

Dieci anni fa nessuno protestava e rideva come fai ora tu ed andri!!! Il raddoppio c'è stato immediatamente e non ora, adesso i prezzi, causa anche crisi e la normale inflazione, sono più che raddoppiati. Evidentemente si contentu de paga' lu doppio e pure deppiù e de esse fregato da quei cialtroni che hanno attuato questo raddoppio, beato te. Ma gnende non si unu penziunatu e nemmeno un lavoratorucciu dipendente..... mmmmhhhhh......-

 

PS.: Comunque pe' fortuna pozzo ride anche io, non so per quantu ma rido pure io!!! :lol::lol:

2119016[/snapback]

 

è colpa de mao tse tung!!

2119018[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma nannatevvela a pija in culo!!

2120460[/snapback]

 

sta bonu che te manno in cina eh!

 

dopo non chiacchierà de borgobelloooooo

2120461[/snapback]

 

ao massi mica l' ho capita!!

2120462[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

Comunque io contestavo lu fattu che 17 gnieuri secondo voi so' pochi. Non so' pochi pe' gnende ovvero sarebbero pochi visto che ormai sete succubi de lu gnieuro, ma in realtà so tanti pecché co' trentaquattromila lire a momenti ce magnavo in due a li tempi de la lira. Maledetti coloro che honno approfittato de l'entrata in vigore dell'euro pe' arrotonda' a cazzo de cane. A quisti maledetti se so' accodati qulii che se so' potuti adegua', ma chi l'ha preso perennemente nel culo so' li pensionati e li lavoratori dipendenti. Io non ce trovo gnende da ride dato che questi schifosi c'honno dimezzato lu potere d'acquistu. Quistu è unu argomentu che proprio no' me lo dovete da nomina' sinno' me engazzu va bene!!!  :angry:  :angry:

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol: 

2118705[/snapback]

Si dieci anni fa.... B-)B-)B-):lol::lol:

2118768[/snapback]

Dieci anni fa nessuno protestava e rideva come fai ora tu ed andri!!! Il raddoppio c'è stato immediatamente e non ora, adesso i prezzi, causa anche crisi e la normale inflazione, sono più che raddoppiati. Evidentemente si contentu de paga' lu doppio e pure deppiù e de esse fregato da quei cialtroni che hanno attuato questo raddoppio, beato te. Ma gnende non si unu penziunatu e nemmeno un lavoratorucciu dipendente..... mmmmhhhhh......-

 

PS.: Comunque pe' fortuna pozzo ride anche io, non so per quantu ma rido pure io!!! :lol::lol:

2119016[/snapback]

 

è colpa de mao tse tung!!

2119018[/snapback]

2120463[/snapback]

 

orca miseria e chi cazzo c' aveva ripensato, ceh j' ho cacciato lu comunista a bor5gobello!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TB - Ternana, triplo colpo in arrivo

13.07.2012 00:20 di Marco Fornaro articolo letto 10 volte

Secondo indiscrezioni del nostro inviato all'Ata Hotel Executive Nicolò Schira, la Ternana avrebbe messo a segno un triplo colpo importantissimo: Jara Martinez, Ronca e Catellani, tre innesti pronti ad offrire un contributo importante agli umbri di mister Toscano, il cui organico sta prendendo forma sempre più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESCLUSIVA TB - Ternana, triplo colpo in arrivo

13.07.2012 00:20 di Marco Fornaro  articolo letto 10 volte

Secondo indiscrezioni del nostro inviato all'Ata Hotel Executive Nicolò Schira, la Ternana avrebbe messo a segno un triplo colpo importantissimo: Jara Martinez, Ronca e Catellani, tre innesti pronti ad offrire un contributo importante agli umbri di mister Toscano, il cui organico sta prendendo forma sempre più.

2120465[/snapback]

:ph34r::ph34r::ph34r:

:azz::cry:

 

Ne avesse azzeccata UNA fino ad adesso.. per ora inaffidabili come schira non l'ho visti.

SPERO VIVAMENTE DI ESSERE SMENTITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESCLUSIVA TB - Ternana, triplo colpo in arrivo

13.07.2012 00:20 di Marco Fornaro  articolo letto 10 volte

Secondo indiscrezioni del nostro inviato all'Ata Hotel Executive Nicolò Schira, la Ternana avrebbe messo a segno un triplo colpo importantissimo: Jara Martinez, Ronca e Catellani, tre innesti pronti ad offrire un contributo importante agli umbri di mister Toscano, il cui organico sta prendendo forma sempre più.

2120465[/snapback]

 

Palermo

Full name_____________Daniel Celso Jara Martínez[1]

Date of birth___________22 November 1993 (age 18)

Place of birth__________Capiata, Paraguay

Height_______________1.83 m (6 ft 0 in)

Playing position________Attacking midfielder, Striker

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.