Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

scusate ,invece di Lauro del Cesena se ne e' saputo piu' nulla?

2121642[/snapback]

 

è arrivato ieri in mattinata e si è subito allenato

2121645[/snapback]

Ha smesso da piagne !? :lol:

Comunque tralasciando Lauro , non capisco come si possa dire non me piace Mareco ... rasentiamo la follia !!! Fà indifferentemente centrale e fascia destra !!! De testa le pija tutte ... è abbastanza veloce e qualità primaria ce soffia da paura !!! E' un '84 e c' ha qualche annata de serie A e 200 presenze in B !!! Ma chi cazzo volete !?!?

Sergio Ramos dice che è restio a lasciare la Spagna ... altrimenti ce potevamo fà un pensierino !!! Boh ... chi ve capisce ...

Per Borgo ... lo so che li giocaturitti c' hanno già troppi privilegi ... ma pè le Fere questo e andro !!! Al limite je fò pagà l' Autostrada :lol:

2121652[/snapback]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo luca giovanetti sul corriere dell umbria.. tra i difensori ci sono poche possibilità per mareco perchè c è un ampia differenza tra domanda e offerta..quindi al momento probabilmente sarà figliomeni a occupare il ruolo di difensore centrale, mentre per l attaccante di movemento cozzella e toscano cercheranno di portare a terni con ogni mezzo catellani a a toscano fa impazzire ( anke a me xD ) ma è difficile sia per quanto concerne il giocatore ( non sicurissimo al momento dicono della scelta e x via dell ingaggio..)  sia perchè il catania vuole monetizzare il cartellino... come alternativa potrebbero andare su cia..

2121647[/snapback]

 

pe come la penso io è catellani l' alternativa a cia!!

 

daje co stu cia!!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A mio avviso Mareco é tra i difensori piu forti della serie B.

 

Ricchiuti a 35 anni nn lo considero.

 

Buono Cia.

 

Se Dumitru lo seguono da mesi mi fido di Toscano, non é vero che lo scorso anno ha fatto male.

 

Papini non mi piace, li in mezzo serve qualitá e velocitá.

2121602[/snapback]

 

 

per il gioco di Toscano i due centrali non devono essere veloci ma tosti e capaci di inserirsi ... se arriva Papini il centro è sistemato mancherebbero 2 esterni di qualità che se la giocano con Dianda e Gotti e Bernardi quando potrà tornare.... (Cia potrebbe essere uno)

Con Mareco difesa sistemata mancherebbe solo qualche buon rincalzo... e poi manca l'attaccante tipo Catellani (leggevo che ancora ci sono margini....)

2121608[/snapback]

A quanto sembra quest'anno Toscano fará il 433 quindi credo che a livello di esterni se arriva Cia siamo a posto. Mentre i centrali sono contati

2121659[/snapback]

 

non so da chi hai avuto questa notizia...però ieri ha usato sempre la difesa a 3 per gli schemi...ferraro e lauro laterali e pisacane centrale...esterni di cc....gotti diandà thiago...senza dimenticare bernardi fuori fino a dicembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ,invece di Lauro del Cesena se ne e' saputo piu' nulla?

2121642[/snapback]

 

è arrivato ieri in mattinata e si è subito allenato

2121645[/snapback]

Ha smesso da piagne !? :lol:

Comunque tralasciando Lauro , non capisco come si possa dire non me piace Mareco ... rasentiamo la follia !!! Fà indifferentemente centrale e fascia destra !!! De testa le pija tutte ... è abbastanza veloce e qualità primaria ce soffia da paura !!! E' un '84 e c' ha qualche annata de serie A e 200 presenze in B !!! Ma chi cazzo volete !?!?

Sergio Ramos dice che è restio a lasciare la Spagna ... altrimenti ce potevamo fà un pensierino !!! Boh ... chi ve capisce ...

Per Borgo ... lo so che li giocaturitti c' hanno già troppi privilegi ... ma pè le Fere questo e andro !!! Al limite je fò pagà l' Autostrada :lol:

2121652[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

Ma che no' ce lu sai che qui so' abituati a vede' gioca' Iniesta? Gazzu voli che je rappresentino 'sti giocaturitti. :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma se non arriva catellani i gol chi li fa? credo serva un uomo d'area e una prima punta vera....io prenderei tiribocchi, in rotta con l'atalanta e bomber vero...

2121653[/snapback]

 

Ma lo fai apposta e ci stai a pijà per culo a tutti? :D

 

Senza offesa eh, ma il più giovane dei nomi che hai fatto c'ha 34 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma insomma, io so mancato du giorni e ancora non ho capito sto fine settimana se è successo chiccosa! Me sà che lu messaggio de Tomas è rimasto inascoltato... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma se non arriva catellani i gol chi li fa? credo serva un uomo d'area e una prima punta vera....io prenderei tiribocchi, in rotta con l'atalanta e bomber vero...

2121653[/snapback]

forse ti sfugge che nel gioco di Toscano la prima punta vera alla Tiribocchi come dici tu non è prevista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana Calcio S.p.a.

 

LA TERNANA INGAGGIA LAURO

 

La Ternana Calcio comunica di aver ingaggiato il difensore, classe '81, Maurizio Lauro.

 

Il calciatore ha disputato nel Cesena le ultime 6 stagioni, mettendo insieme 170 partite (tra A, B e C1).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' UFFICIALE LAURO IN ROSSOVERDE

 

La Ternana Calcio comunica di aver ingaggiato il difensore, classe '81, Maurizio Lauro.

Il calciatore ha disputato nel Cesena le ultime 6 stagioni, mettendo insieme 170 partite (tra A, B e C1).

 

fonte Ternana Calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma se non arriva catellani i gol chi li fa? credo serva un uomo d'area e una prima punta vera....io prenderei tiribocchi, in rotta con l'atalanta e bomber vero...

2121653[/snapback]

daje .... cò stì ingaggi da paura !!! Tiribocchi a parte che potrebbe avere mercato anche in A ... ma in B se scende vorrà una piazza di primaria importanza ( Padova , Verona , Lecce ... ) nonchè immagino non meno de 400000 bocchi ... Con quelle cifre ce paghi 3 giocatori boni in altri ruoli ! Il Bomber può anche arrrivare ... ma non a cifre folli ;) Su questo appoggio la società !!!

Nomi che potrebbero starci sono tipo Cocco ( ma il Verona sembra essercisi buttato deciso dato che Sforzini costa un botto ) Boakye ( in prestito sarebbe da pijà de corsa !!! ) Paolucci ( non esaltante a Vicenza ma secondo Me di grossi mezzi e adatto al nostro Gioco ) Cellini ( il Modena sembra non essere convinto , sarebbe un grand' acquisto secondo Me , la squalifica dovrebbe scadergli a fine Settembre) .

Ecco questi sono nomi buoni che potrebbero essere reali per Noi ... ed a Me uno qualsiasi dei 4 citati andrebbe bene alla grande <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma insomma, io so mancato du giorni e ancora non ho capito sto fine settimana se è successo chiccosa! Me sà che lu messaggio de Tomas è rimasto inascoltato... :(

2121673[/snapback]

 

basta legge le cose che te interessano....e ignorare le altre...me sembra che quello che è successo sto fine settimana se capisca abbastanza....allenamenti a norcia...sono arrivati ieri di deo e lauro...e oggi arriverà dumitru....schemi con la difesa a 3...portiere bulgaro in prova discretamente bravo...thiago marin idolo delle folle...longarini ieri a pranzo con la squadra...toscano che je sta a fa il culo...nomi cacciati fori a caso...e accuse a giocatori come catellani cacciate fori a caso (come da precisazione oggi de un sito catanese)....a norcia fa callu ma tira un pò de vento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che un nome....conosciuto....sia disponibile sul mercato o che non abbia trovato l'accordo con la sua vecchia squadra,che deve essere necessariamente uno da prendere,nomi buttati la senza senso alcuni solamente vecchi mestieranti della categoria.

per me Cozzella sta facendo un ottimo lavoro,andando su quei giocatori che fanno comodo e che sono alla portata del budget della ternana.

Gli arrivi mi piacciono integrati con i "vecchi" dell'anno scorso che ricordiamoci hanno vinto il campionato e che magari tanto scarsi non sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E per la gioia di Murphi .... E' quasi fatta per Maccarone  <_<

 

http://www.tuttob.com/?action=read&idnotizia=39314

2121688[/snapback]

 

una presenza a gubbio... non male :D

2121696[/snapback]

se il gubbio è retrocesso un motivo ci sarà... i giocatori buoni li teneva in panchina! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma se non arriva catellani i gol chi li fa? credo serva un uomo d'area e una prima punta vera....io prenderei tiribocchi, in rotta con l'atalanta e bomber vero...

2121653[/snapback]

 

Ma lo fai apposta e ci stai a pijà per culo a tutti? :D

 

Senza offesa eh, ma il più giovane dei nomi che hai fatto c'ha 34 anni...

2121667[/snapback]

..Secondo me non lo fá apposta... Credo che a livello di conoscenze pallonare sia rimasto qualche anno in dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma se non arriva catellani i gol chi li fa? credo serva un uomo d'area e una prima punta vera....io prenderei tiribocchi, in rotta con l'atalanta e bomber vero...

2121653[/snapback]

 

Ma lo fai apposta e ci stai a pijà per culo a tutti? :D

 

Senza offesa eh, ma il più giovane dei nomi che hai fatto c'ha 34 anni...

2121667[/snapback]

..Secondo me non lo fá apposta... Credo che a livello di conoscenze pallonare sia rimasto qualche anno in dietro.

2121714[/snapback]

No è che sono convinto che se uno è forte è forte e basta...l'età conta ma solo dai 38-39 in su....tiribocchi farebbe la differenza, ovviamente se accettasse di ridursi l'ingaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma se non arriva catellani i gol chi li fa? credo serva un uomo d'area e una prima punta vera....io prenderei tiribocchi, in rotta con l'atalanta e bomber vero...

2121653[/snapback]

forse ti sfugge che nel gioco di Toscano la prima punta vera alla Tiribocchi come dici tu non è prevista

2121675[/snapback]

Perchè litteri che faceva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo luca giovanetti sul corriere dell umbria.. tra i difensori ci sono poche possibilità per mareco perchè c è un ampia differenza tra domanda e offerta..quindi al momento probabilmente sarà figliomeni a occupare il ruolo di difensore centrale, mentre per l attaccante di movemento cozzella e toscano cercheranno di portare a terni con ogni mezzo catellani a a toscano fa impazzire ( anke a me xD ) ma è difficile sia per quanto concerne il giocatore ( non sicurissimo al momento dicono della scelta e x via dell ingaggio..)  sia perchè il catania vuole monetizzare il cartellino... come alternativa potrebbero andare su cia..

2121647[/snapback]

 

pe come la penso io è catellani l' alternativa a cia!!

 

daje co stu cia!!

2121662[/snapback]

Giusto!

 

Si mormora che x Cia non manca molto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma se non arriva catellani i gol chi li fa? credo serva un uomo d'area e una prima punta vera....io prenderei tiribocchi, in rotta con l'atalanta e bomber vero...

2121653[/snapback]

forse ti sfugge che nel gioco di Toscano la prima punta vera alla Tiribocchi come dici tu non è prevista

2121675[/snapback]

Perchè litteri che faceva?

2121722[/snapback]

Sono simili anche nel modo di giocare...

Ma con circa 10 anni di differenza...

Meglio Litteri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mareco e Mandelli hanno un ingaggio troppo elevato non penso che vengano,Figliomeni e' stato tra i migliori difensori della serie B e se andate sul sito della nocerina e' stato eletto all'unanimita' dai tifosi molossi miglior difensore della passata stagione (considerando che e' arrivato a gennaio e la nocerina e' retrocessa e' un ottimo risultato), Cia non e' un esterno di ceentrocampo ma d'attacco,come esterni stiamo a posto nel senso che a destra ci sono Dianda,Bernardi e all'occorrenza Fazio,a sinistra Gotti,lo stesso Dianda e all'occorrenza Lauro che negli ultimi anni ha giocato prevalentemente a sinistra,Ricchiuti e' l'unico vecchietto che riprenderei perche' e' integro fisicamente e puo' giocare in diversi ruoli,inoltre e' uno dei pochi che e' disponibile a ridursi l'ingaggo per rientrare nei parametri della societa',Papini e0 una certezza nel senso che come panchinaro ci puo' stare,dato che fra i titolari si giocheranno il posto Di deo,Cris e carcuro,certo per la panchina o prendemo un giovane o uno disposto a farla senza creare problemi.

per quanto ruguarda il ruolo di Figliomeni,nella difesa a 3 gioca a destra,con pisacane centrale e lauro a sinistra,nella difesa a quattro puo' giocare sia come centrale che come difensore esterno destro

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.