Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

alfageme paolucci catellani

 

già me so spaso la benzina addosso.. l'accendino ce l'ho sulle mani... diteme che non sarà possibile

2122527[/snapback]

Quando lo farai vengo che vojo documentà il tutto! :lol:

2122528[/snapback]

 

be io me porto anche na tanica, che je rimpinzamo un po de benzina!!

2122532[/snapback]

mo apparte tutto....

 

brignoli

pisacane lauro mareco

 

botta carcuro di deo dianda

 

alfageme paolucci catellani

 

con tutti gli altri potenziali titolari credo sia tra le prima 4 del campionato... sempre se famo questi acquisti qui e nn famo come la juve co i top player!!

2122540[/snapback]

 

io bardi la schiererei cosi

 

brignoli

fazio mareco pisacane

 

dianda carcuro miglietta lauro

 

alfageme paolucci catellani

 

ovviamente è possibile cambia gotti co lauro

e ovviamente io preferirei cia a catellani!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alfageme paolucci catellani

 

già me so spaso la benzina addosso.. l'accendino ce l'ho sulle mani... diteme che non sarà possibile

2122527[/snapback]

Quando lo farai vengo che vojo documentà il tutto! :lol:

2122528[/snapback]

 

be io me porto anche na tanica, che je rimpinzamo un po de benzina!!

2122532[/snapback]

mo apparte tutto....

 

brignoli

pisacane lauro mareco

 

botta carcuro di deo dianda

 

alfageme paolucci catellani

 

con tutti gli altri potenziali titolari credo sia tra le prima 4 del campionato... sempre se famo questi acquisti qui e nn famo come la juve co i top player!!

2122540[/snapback]

 

io bardi la schiererei cosi

 

brignoli

fazio mareco pisacane

 

dianda carcuro miglietta lauro

 

alfageme paolucci catellani

 

ovviamente è possibile cambia gotti co lauro

e ovviamente io preferirei cia a catellani!!

2122544[/snapback]

cmq una buonissima squadra... rischiamo de esse la mina vagante della b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma paolucci,Catellani dove li avete visti?

su le figurine  credo...

2122553[/snapback]

 

fungaro se leggessi, prima de fatte pija l' ansia che devi scrive pe forza senza pensa e che cazzo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Campagna acquisti ancora in corso, nonostante ormai di colpi non ne mancano troppi, correggo di acquisti... perche' di colpi imho non ce ne son ancora stati.

 

- Alfageme, per quel poco che l'ho visto, giocatore dotato di grandi mezzi fisici e nonostante l'altezza, abbastanza veloce, insomma a Grosseto, ha fatto una discreta stagione, presumo sia discontinuo come la maggior parte dei Sudamericani, qualcosa apportera'... anche se facile si vada di up and down, una partita benissimo e due-tre chi l'ha visto, insomma uno che ci dovrebbe stare, anche se non mi aspetto nulla di particolare.

 

- Brignoli, ignoro completamente il giocatore, puo' esser anche il nuovo Buffon, sta di fatto che portiere giovane e dall'esperienza nulla, praticamente un anno di D, uno di C2, uno di C1 ed ora B... grande escalation, gli manca solo la A ed aggiungo anche magari... dato di fatto e' che se lui insieme ad Ambrosi fossero il primo e secondo portiere, ci presenteremmo in cadetteria con due che non vantano nemmeno un secondo giocato in tale categoria e considerando l'importanza del ruolo del portiere... mi pare una bella cagata, avrei preso un portiere d'esperienza di cadetteria da affiancare ad Ambrosi o al giovane... ma non entrambi insieme... vediamo se ne prendono un'altro... anche se Brignoli a far il terzo a 20 anni... dopo una buona stagione in C1 non lo immagino... insomma per me scelta folle, spero di sbagliare evidentemente.

 

- Lauro, terzinaccio di categoria, quelli che ci vogliono per stringere e menare, giocatori importanti soprattutto in trasferta, senza dubbio l'acquisto che mi convince di piu', dovrebbe essere una pedina importante nel reparto difensivo per dare solidita' ed esperienza.

 

- Di Deo, innegabili le doti tecniche, mai piaciuti i giocatori che vanno e vengono... e sinceramente non e' nemmeno un giocatore che sposta clamorosamente, lui, Carcuro, Miglietta... buoni giocatori tutti e tre, ma insomma a livello di B avrei provato a prendere un regista di livello in un ruolo importantissimo, evidentemente piu' di quello non si puo' spendere e quindi ci prendiamo Di Deo.

 

- Dumitru, vecchia promessa che in realta' non e' mai sbocciata e temo che resti tale, stagione nell'Empoli non esaltante, giocatore dai mezzi fisici importanti, ma insomma uno che sembra sembra... ma in realta' non combina un cazzo o quasi... giocatore che non reputo all'altezza della situazione e che imho apportera' alla causa nulla, forse meno... gradirei fosse l'opposto di quello che penso, ma insomma ci credo nulla.

 

Cercasi disperatamente qualcuno che quei 12-13 goal te li garantisce, perche' andando a memoria l'unica vera punta centrale che abbiamo ne avra' fatti una decina in carriera... e nonostante ci sia questa sega del fatto che del gioco di Toscano debba rientrare, muoversi, farsi il culo per la squadra etc... non mi pare che sotto porta sia un cecchino...

 

-

2122469[/snapback]

 

si pesante come un tir su li coglioni :lol::lol:

 

ma dò te la fai, là da pazzaglia?

2122475[/snapback]

 

In genere a fa colazione vado alla quinta con l'ottantaduesima, pero' prometto che la prox volta che torno seguiro' il tuo consiglio, cosi trovo quelli pesanti come me e fortunatamente non quelli come te.

 

Ah dimenticavo, so tutti forti, grandi e comunisti.

Annamo in Serie A, ma se perdemo tre partite, diventano brocchi e da caccia via tutti a gennaio.

DAJE

2122480[/snapback]

 

rilassate un attimino, perchè fa caldo, sudi e dopo te vene lu mal de gola.

 

se comunisti o meno non è un problema mio, magari dispiacerà a porcino e a li scienziati della combriccola tua.

 

io non mi pronuncio perchè non conosco i giocatori ed evito potenziali figure de merda. Però leggendo qua e là e sentendo gli operatori dell'informazione ( parlo di livello nazionale ) mi pare che i commenti su questa prima fase di calcio mercato siano abbastanza positivi.

 

ma posso perde tempo co uno che criticava pure la squadra vincitrice dell'appena concluso campionato di lega pro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alfageme paolucci catellani

 

già me so spaso la benzina addosso.. l'accendino ce l'ho sulle mani... diteme che non sarà possibile

2122527[/snapback]

Quando lo farai vengo che vojo documentà il tutto! :lol:

2122528[/snapback]

 

be io me porto anche na tanica, che je rimpinzamo un po de benzina!!

2122532[/snapback]

mo apparte tutto....

 

brignoli

pisacane lauro mareco

 

botta carcuro di deo dianda

 

alfageme paolucci catellani

 

con tutti gli altri potenziali titolari credo sia tra le prima 4 del campionato... sempre se famo questi acquisti qui e nn famo come la juve co i top player!!

2122540[/snapback]

 

va tutto bene,a parte il ruolo di botta che e' un centrale,quindi un alternativa ai vari di deo,carcuro e miglietta.

a questo punto con l'arrivo di dumitru non credo che arriveranno altre 2 punte,ma solo una (catellani),altrimenti c'abbiamo 7 punte per 3 posti con Balestrieri da sistemare,mi sembrano un po' troppe,finora non condivido solo l'acquisto di Dumitru,una scommessa e in quel ruolo abbiamo gia' litteri che e' un altra incognita,forse era meglio prendere appunto Paolucci che e' sicuramente piu' una certezza (con litteri alternativa) e Catellani (o Cia) per un totale di 6 attaccanti,il numero giusto per affrontare il campionato

per il resto per me stanno facendo una buona campagna acquisti,condivido tutti gli acquisti fatti e chi stanno trattando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma paolucci,Catellani dove li avete visti?

su le figurine  credo...

2122553[/snapback]

 

fungaro se leggessi, prima de fatte pija l' ansia che devi scrive pe forza senza pensa e che cazzo!!

2122554[/snapback]

la ternana e' orientata su questi giocatori ma di ufficiale non risulta un cazzo,nemmeno di ufficioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma paolucci,Catellani dove li avete visti?

su le figurine  credo...

2122553[/snapback]

 

fungaro se leggessi, prima de fatte pija l' ansia che devi scrive pe forza senza pensa e che cazzo!!

2122554[/snapback]

la ternana e' orientata su questi giocatori ma di ufficiale non risulta un cazzo,nemmeno di ufficioso.

2122557[/snapback]

ma leggi quello che ho scritto sotto al commento no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma paolucci,Catellani dove li avete visti?

su le figurine  credo...

2122553[/snapback]

 

fungaro se leggessi, prima de fatte pija l' ansia che devi scrive pe forza senza pensa e che cazzo!!

2122554[/snapback]

la ternana e' orientata su questi giocatori ma di ufficiale non risulta un cazzo,nemmeno di ufficioso.

2122557[/snapback]

 

ma infatti chi cazzo ha scritto che li abbiamo pèresi, bardino ha specificato se prendessimo!!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo indiscrezioni raccolte dal nostro Nicolò Schira la Ternana è pronta a sferrare un nuovo attacco per Michael Cia, esterno rientrato all'AlbinoLeffe dopo la grande stagione a Benevento.

2122560[/snapback]

http://www.tuttob.com/?action=read&idnotizia=39423

Ma non se capisce più dò stà Schira oggi ... se all' Atahotel o all' Hilton ... forse comincia a avecce qualche crisi d' identità :D

Detto questo ... Cia a Me piace più di Catellani ... ma può darsi che l' arrivo di uno non escluda quellop dell' altro ;) dato che se a centrocampo giocassimo a 4 Cia potrebbe fare benissimo l' esterno di centrocampo !!!

Per la punta ... Io di Paolucci non leggo nulla da nessuna parte ... Ci abbiamo parlato una decina di giorni fa ... non so se ci siano adesso nuovi contatti !!! Per Me sarebbe un grossissimo acquisto ...

A proposito c'è un nome nuovo ... il suo procuratore ci avrebbe informato che è disponibile a scendere in B e che ha già diverse richieste ... ma che se ci interessa se ne può parlare anche con Noi ... dato che siamo considerati piazza seria e in ascesa !!! Sto parlando di Bernacci da poco svincolatosi col Bologna !!!

A mio modesto parere è ancora mejo Paolucci per il gioco del Mister ... ma certo che anche Bernacci non scherza ;) solo che ho paura che Bernacci sia puntato dalle solite Big che potranno offrire un pluriennale a cifre alte ... cosa che Noi difficilmente faremo ...

Vediamo ... comunque uno tra questi 2 sarebbe GRANDIOSO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma bernacci non aveva smesso per depressione?

2122582[/snapback]

 

poi ha ripreso...ha giocato in serie b con il livorno mi sembra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma bernacci non aveva smesso per depressione?

2122582[/snapback]

Non sò che ditte ... de sicuro se vede che vole ricomincià ;)

Fosse mai che venisse ce pensamo Noi ( e la Nostra conclamata picchia indigena :D ) a faje passà la depressione :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che c'è il fantacalcio butto la i prossimi acquisti della Ternana

Cia

Botta

Mareco o Mandelli

Figliomeni

Catellani

Paolucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma bernacci non aveva smesso per depressione?

2122582[/snapback]

Non sò che ditte ... de sicuro se vede che vole ricomincià ;)

Fosse mai che venisse ce pensamo Noi ( e la Nostra conclamata picchia indigena :D ) a faje passà la depressione :P

2122586[/snapback]

http://www.informazione.it/a/8D40F07C-AB58...PER-DEPRESSIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che c'è il fantacalcio butto la i prossimi acquisti della Ternana

Cia

Botta

Mareco o Mandelli

Figliomeni

Catellani

Paolucci

2122590[/snapback]

Praticamente quelli che ha detto il CdU.

Aspettiamo, le somme si tirano alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma bernacci non aveva smesso per depressione?

2122582[/snapback]

depressione?

je la farebbe veni per davvero la depressione,specialmente quando non percepisci piu' gli stipendi da gennaio e vai avanti con gli acconti di 200-150 euro per volta......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma bernacci non aveva smesso per depressione?

2122582[/snapback]

depressione?

je la farebbe veni per davvero la depressione,specialmente quando non percepisci piu' gli stipendi da gennaio e vai avanti con gli acconti di 200-150 euro per volta......

2122596[/snapback]

maa che ne sai che problemi aveva nella vita privata???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma bernacci non aveva smesso per depressione?

2122582[/snapback]

depressione?

je la farebbe veni per davvero la depressione,specialmente quando non percepisci piu' gli stipendi da gennaio e vai avanti con gli acconti di 200-150 euro per volta......

2122596[/snapback]

maa che ne sai che problemi aveva nella vita privata???

2122597[/snapback]

 

solitamente soffrono de ste cose le persone intelligenti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma bernacci non aveva smesso per depressione?

2122582[/snapback]

depressione?

je la farebbe veni per davvero la depressione,specialmente quando non percepisci piu' gli stipendi da gennaio e vai avanti con gli acconti di 200-150 euro per volta......

2122596[/snapback]

maa che ne sai che problemi aveva nella vita privata???

2122597[/snapback]

Non sò li soldi la panacea di tutti i mali ... aiutano per carità ... ma di gente milionaria che poi s' ammazza ne sono pieni i giornali ... ma lasciamo perde che non è questo il topic ;)

Comunque l' anno scorso 29 presenze ... con poco minutaggio e 3 goal a livorno ...

Ma negli anni prima tipo 2010 2009 2008 ... in B con Ascoli , Cesena e Mantova aveva sempre superato ampiamente la doppia cifra ;) Se a posto con se stesso e dandogli piena fiducia potrebbe sorprendere ... Ma ripeto non l' avemo cercato Noi ... ce l' hanno proposto ;)

P.S. Come dice LuBiondo non me ce dovrei manco sprecà a risponne ... ma criticare il calciomercato fatto finora ( e a fine Agosto mancano 40 giorni ;) ) me sembra da prevenuti o da scassapalle ;) Non semo Lu Verona o lo Spezia o Lu Padova ... ma i campionati a volte prendono pieghe diverse che quelle che si fanno con i Nomi !!! A Me la Nostra Rosa sembra dignitosissima e già molto competitiva ... spesso ve scordate dei fantastici Ragazzi che ci hanno portato qui ;) e ne sono rimasti in 12 ...

A volte penso davvero che qualcuno (purtroppo manco pochi ) se meritava davvero la Mmerda che avemo magnato pè 7 anni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma bernacci non aveva smesso per depressione?

2122582[/snapback]

depressione?

je la farebbe veni per davvero la depressione,specialmente quando non percepisci piu' gli stipendi da gennaio e vai avanti con gli acconti di 200-150 euro per volta......

2122596[/snapback]

maa che ne sai che problemi aveva nella vita privata???

2122597[/snapback]

Non sò li soldi la panacea di tutti i mali ... aiutano per carità ... ma di gente milionaria che poi s' ammazza ne sono pieni i giornali ... ma lasciamo perde che non è questo il topic ;)

Comunque l' anno scorso 29 presenze ... con poco minutaggio e 3 goal a livorno ...

Ma negli anni prima tipo 2010 2009 2008 ... in B con Ascoli , Cesena e Mantova aveva sempre superato ampiamente la doppia cifra ;) Se a posto con se stesso e dandogli piena fiducia potrebbe sorprendere ... Ma ripeto non l' avemo cercato Noi ... ce l' hanno proposto ;)

P.S. Come dice LuBiondo non me ce dovrei manco sprecà a risponne ... ma criticare il calciomercato fatto finora ( e a fine Agosto mancano 40 giorni ;) ) me sembra da prevenuti o da scassapalle ;) Non semo Lu Verona o lo Spezia o Lu Padova ... ma i campionati a volte prendono pieghe diverse che quelle che si fanno con i Nomi !!! A Me la Nostra Rosa sembra dignitosissima e già molto competitiva ... spesso ve scordate dei fantastici Ragazzi che ci hanno portato qui ;) e ne sono rimasti in 12 ... A volte penso davvero che qualcuno (purtroppo manco pochi ) se meritava davvero la Mmerda che avemo magnato pè 7 anni ;)

2122603[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paolucci sarebbe un buon acquisto bo lo vedo piu come un doppione di litteri,però c'ha sulla coscienza il rigore sbagliato col vicenza che ha costretto la squadra nella retrocessione in lega pro.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paolucci sarebbe un buon acquisto bo lo vedo piu come un doppione di litteri,però c'ha sulla coscienza il rigore sbagliato col vicenza che ha costretto la squadra nella retrocessione in lega pro.

2122613[/snapback]

pero' mi sembra ne avesse fatti 2 in quella partita, a me piace, molto tecnico e funzionale per il gioco di Toscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paolucci sarebbe un buon acquisto bo lo vedo piu come un doppione di litteri,però c'ha sulla coscienza il rigore sbagliato col vicenza che ha costretto la squadra nella retrocessione in lega pro.

2122613[/snapback]

pero' mi sembra ne avesse fatti 2 in quella partita, a me piace, molto tecnico e funzionale per il gioco di Toscano

2122618[/snapback]

vincevano 2-0,poi l'empoli ribaltò fino al 3-2,il rigore del possibile 3-3 che decretava la salvezza del vicenza s'è cacato sotto e l'ha sbagliato,cmq apparte questo è un ottimo giocatore,lo vedo piu come doppione di litteri,ma me sbaglierò io.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.