Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

per chi ama i numeri,potrebbe essere lui il famoso centravanti.il colpo a sorpresa?

Carriera di DIONISI FEDERICO

STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL

2005-2006 MONTEROTONDO D 33 14

2006-2007 CISCO ROMA F.C. C2 10 -

01/2007 CELANO F.C. OLIMPIA C2 14 1

2007-2008 CELANO F.C. OLIMPIA C2 28 11

2008-2009 CELANO F.C. OLIMPIA C2 32 15

2009-2010 A.S. LIVORNO A 3 -

01/2010 SALERNITANA 1919 B 18 10

2010-2011 A.S. LIVORNO B 38 10

2011-2012 A.S. LIVORNO B 35 12

2127769[/snapback]

pista sempre calda e di facile percorribilità... ;)

2127799[/snapback]

Dici?

Di Marzio un anno gli attribuiva un valore di mercato di 5 milioni di Euro. http://www.youtube.com/watch?v=zMX9Gv55GY0

Secondo me è tra i 3-4 attaccanti più forti della serie B.

Se viene davvero porto Stoguasto a cena fori, chè so tre mesi che lo rincoglionisco con sto Dionisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di tuttob.com, la Ternana starebbe cercando con maggior insistenza Luigi Vitale, terzino sinistro ambito anche dal Lecce e seguto con grande attenzione in Serie B. Le fere, al momento, sembrano in vantaggio rispetto alla concorrenza

 

 

dai cazzo, iniziamo a mette che firmuccia... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciomercato Ternana, un ex rossoverde per il reparto arretrato

 

 

Dopo il ritorno di Guido Di Deo la Ternana prepara un colpo in entrata di un giocatore che ha già indossato la casacca rossoverde. Si tratta di Stefano Ferrario, classe 1985 attualmente in forza al Lecce. Il difensore centrale ha vestito dal 2005 al 2007 la maglia delle Fere e potrebbe essere il nome “nuovo” per il reparto arretrato. Nel suo cv calcistico esperienze anche a Como, Ravenna, Lecce e Parma nella seconda porzione del torneo di massima serie appena concluso. Ci sarà prima da valutare la posizione dei salentini per ciò che concerne la vicenda calcioscommesse. I giallorossi infatti sono stati deferiti per responsabilità diretta e rischiano la retrocessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calciomercato Ternana, un ex rossoverde per il reparto arretrato

 

 

Dopo il ritorno di Guido Di Deo la Ternana prepara un colpo in entrata di un giocatore che ha già indossato la casacca rossoverde. Si tratta di Stefano Ferrario, classe 1985 attualmente in forza al Lecce. Il difensore centrale ha vestito dal 2005 al 2007 la maglia delle Fere e potrebbe essere il nome “nuovo” per il reparto arretrato. Nel suo cv calcistico esperienze anche a Como, Ravenna, Lecce e Parma nella seconda porzione del torneo di massima serie appena concluso. Ci sarà prima da valutare la posizione dei salentini per ciò che concerne la vicenda calcioscommesse. I giallorossi infatti sono stati deferiti per responsabilità diretta e rischiano la retrocessione.

2127985[/snapback]

ferrario,falco...je pijamo tutti li giocatori al Lecce...

 

E se in squadra c avemo avuto gente con cognome come Frick,Paci e Terni...a sto punto voglio pure oFERE sempre del lecce...

Modificato da campodestenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovata la notizia:

 

L'Andria aveva quasi perfezionato il trasferimento del promettente Biagio Meccariello alla Ternana, ma all'improvviso c'è stato un ribaltone societario, Sia il direttore sportivo che l'allenatore Cari hanno deciso di rinunciare (ma non hanno presentato le dimissioni) e la trattativa per il difensore ha subito uno stop quando sembrava in dirittura d'arrivo. Ora si tratta di capire gli interlocutori: alla Ternana il giocatore classe '91 interessa, in passato c'erano stati i sondaggi di Catania e Novara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su di lui ho trovato:

 

Antonio Conte sta studiando da Josè Mourinho ed Alex Ferguson ovvero punta ad occuparsi oltre che della parte tecnica della formazione bianconera anche delle strategie di mercato. Infatti l'allenatore della Vecchia Signora ha visto in televisione e poi visionato dal vivo il giovane difensore Biagio Meccariello dell'Andria rimandendone folgorato. La corsa e la spinta del terzino classe '91 hanno impressionato il tecnico salentino che ha chiesto alla dirigenza juventina di bloccare per giugno il talento pugliese. Un difensore abile sia a disimpegnarsi come terzino che come marcatore in una difesa a tre oltre che dotato di grande tempismo in zona gol come testimoniano le reti già siglate. I contatti fra i club sono già stati avviati e nei prossimi giorni ci potrebbe essere una stretta finale per bloccare il gioiellino andriese e portarlo alla corte di Conte a fine campionato. Lo stesso mister juventino è il principale sponsor del giovane difensore che impressionò nella gara contro il Prato in cui il difensore fece anche gol e anche nelle sfida interna con il Barletta e in quella in trasferta di Trieste dove era presente un'osservatore di fiducia di Antonio Conte per monitorare i progressi del giovane difensore. TuttoJuve.com ha contattato in esclusiva l'uomo mercato andriese Gianluca Torma per avere una descrizione delle caratteristiche tecniche del giovane prospetto difensivo:

 

"Biagio (Meccariello ndr) è un difensore centrale alto 192 centimetri eppure dotato sia di grande rapidità che di altrettanta personalità. Spicca per la buona gestione della palla ed inoltre può giocare, come ha fatto quest'anno in diverse occasioni, anche da terzino".

 

Meglio per la difesa a tre o a quattro?

 

"Meccariello è completo: è ideale sia per difesa a tre che a quattro. L'hanno visionato anche per l'under 21. Il Genoa lo voleva chiudere, ma la Juve sta in vantaggio, anche se ci sono pure altri club. A giugno chi lo prende fa un'affare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di sfuggita ho sentito..

pedullà ha detto..

 

meccariello (difensore) era praticamente della ternana poi è saltato tutto

2128014[/snapback]

non guardo fiorello, nè la carrà,

ma solo criscitiello e pedullà!

(che canzone di merda!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su di lui ho trovato:

 

Antonio Conte sta studiando da Josè Mourinho ed Alex Ferguson ovvero punta ad occuparsi oltre che della parte tecnica della formazione bianconera anche delle strategie di mercato. Infatti l'allenatore della Vecchia Signora ha visto in televisione e poi visionato dal vivo il giovane difensore Biagio Meccariello dell'Andria rimandendone folgorato. La corsa e la spinta del terzino classe '91 hanno impressionato il tecnico salentino che ha chiesto alla dirigenza juventina di bloccare per giugno il talento pugliese. Un difensore abile sia a disimpegnarsi come terzino che come marcatore in una difesa a tre oltre che dotato di grande tempismo in zona gol come testimoniano le reti già siglate. I contatti fra i club sono già stati avviati e nei prossimi giorni ci potrebbe essere una stretta finale per bloccare il gioiellino andriese e portarlo alla corte di Conte a fine campionato. Lo stesso mister juventino è il principale sponsor del giovane difensore che impressionò nella gara contro il Prato in cui il difensore fece anche gol e anche nelle sfida interna con il Barletta e in quella in trasferta di Trieste dove era presente un'osservatore di fiducia di Antonio Conte per monitorare i progressi del giovane difensore. TuttoJuve.com ha contattato in esclusiva l'uomo mercato andriese Gianluca Torma per avere una descrizione delle caratteristiche tecniche del giovane prospetto difensivo:

 

"Biagio (Meccariello ndr) è un difensore centrale alto 192 centimetri eppure dotato sia di grande rapidità che di altrettanta personalità. Spicca per la buona gestione della palla ed inoltre può giocare, come ha fatto quest'anno in diverse occasioni, anche da terzino".

 

Meglio per la difesa a tre o a quattro?

 

"Meccariello è completo: è ideale sia per difesa a tre che a quattro. L'hanno visionato anche per l'under 21. Il Genoa lo voleva chiudere, ma la Juve sta in vantaggio, anche se ci sono pure altri club. A giugno chi lo prende fa un'affare".

2128017[/snapback]

 

una specie di mini-Gareth Bale? (mini riferito all'età) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di sfuggita ho sentito..

pedullà ha detto..

 

meccariello (difensore) era praticamente della ternana poi è saltato tutto

2128014[/snapback]

non guardo fiorello, nè la carrà,

ma solo criscitiello e pedullà!

(che canzone di merda!)

2128019[/snapback]

 

l'essenza dell'esse buzzurro con strascichi di deliri d'onnipotenza :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Catellani tra Domani O Dopodomani al massimo lascia il ritiro del Catania ... mò però bisogna vede se viene a Norcia o prende altri "lidi" ;)

Botta sembra comincià ad abbassà la cresta ... ora bisogna vede se ci interessa più lui o Crimi ... o tutti 2 ( in fondo in 5 per 3 posti da centrale non sarebbero mica troppi ;) )

Per la punta centrale ... se il Verona pija Sforzini ce offrirebbe Cocco in prestito o comproprietà ... ma sembra che il giocatore stia bello guasto e punti i piedi per non cambiare di nuovo aria , volendo giocarsi lì le sue chances ...

Paolucci ... possibilità davvero minime ... resta a Siena ;)

C'è una pista nuova di pacca ... per ora diciamo solo un ipotesi ... ma molto suggestiva ...

Mi è stato chiesto di non fare nomi per adesso ... posso solo dire che l' anno scorso è stato un buon rincalzo di una squadra di serie A che si è salvata :)

 

Ferrario se il Lecce zompa ha già fatto capire che tornerebbe a Terni più che volentieri ...

Per Borghese mi dicono che per ora non c'è stato nessun contatto

Cia in stand by ... tocca capì se ce serve davvero ... se così fosse si chiuderebbe in un attimo ...

Falco non è così vicino come vorrebbero far credere alcune testate giornalistiche ... poichè il Lecce in serie C ci punterebbe forte per risalire subito ;) anzi sarebbe più possibile se i Salentini restassero in B ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi è stato chiesto di non fare nomi per adesso ... posso solo dire che l' anno scorso è stato un buon rincalzo di una squadra di serie A che si è salvata

post-1791-1343695289_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Catellani tra Domani O Dopodomani al massimo  lascia il ritiro del Catania ... mò però bisogna vede se viene a Norcia o prende altri "lidi" ;)

Botta sembra comincià ad abbassà la cresta ... ora bisogna vede se ci interessa più lui o Crimi ... o tutti 2 ( in fondo in 5 per 3 posti da centrale non sarebbero mica troppi ;) )

Per la punta centrale ... se il Verona pija Sforzini ce offrirebbe Cocco in prestito o comproprietà ... ma sembra che il giocatore stia bello guasto e punti i piedi per non cambiare di nuovo aria , volendo giocarsi lì le sue chances ...

Paolucci ... possibilità davvero minime ... resta a Siena ;)

C'è una pista nuova di pacca ... per ora diciamo solo un ipotesi ... ma molto suggestiva ...

Mi è stato chiesto di non fare nomi per adesso ... posso solo dire che l' anno scorso è stato un buon rincalzo di una squadra di serie A che si è salvata :)

 

Ferrario se il Lecce zompa ha già fatto capire che tornerebbe a Terni più che volentieri ...

Per Borghese mi dicono che per ora non c'è stato nessun contatto

Cia in stand by ... tocca capì se ce serve davvero ... se così fosse si chiuderebbe in un attimo ...

Falco non è così vicino come vorrebbero far credere alcune testate giornalistiche ... poichè il Lecce in serie C ci punterebbe forte per risalire subito ;) anzi sarebbe più possibile se i Salentini restassero in B ....

2128027[/snapback]

2 in campo e 1 in panchina intendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi è stato chiesto di non fare nomi per adesso ... posso solo dire che l' anno scorso è stato un buon rincalzo di una squadra di serie A che si è salvata

2128031[/snapback]

:blink::blink::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi è stato chiesto di non fare nomi per adesso ... posso solo dire che l' anno scorso è stato un buon rincalzo di una squadra di serie A che si è salvata

2128031[/snapback]

autentica utopia... quello rimane dov'è purtroppo! :(

2128079[/snapback]

Tu sai e non parli... sarai gambizzato al nostro prossimo incontro cazzo! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi è stato chiesto di non fare nomi per adesso ... posso solo dire che l' anno scorso è stato un buon rincalzo di una squadra di serie A che si è salvata

2128031[/snapback]

autentica utopia... quello rimane dov'è purtroppo! :(

2128079[/snapback]

Tu sai e non parli... sarai gambizzato al nostro prossimo incontro cazzo! :ph34r:

2128083[/snapback]

te l'ho detto che è peggio de Schira... secondo indiscrezioni raccolte dal nostro inviato dal minerva hotel Sono il figlio di mio padre......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi è stato chiesto di non fare nomi per adesso ... posso solo dire che l' anno scorso è stato un buon rincalzo di una squadra di serie A che si è salvata

2128031[/snapback]

autentica utopia... quello rimane dov'è purtroppo! :(

2128079[/snapback]

Tu sai e non parli... sarai gambizzato al nostro prossimo incontro cazzo! :ph34r:

2128083[/snapback]

te l'ho detto che è peggio de Schira... secondo indiscrezioni raccolte dal nostro inviato dal minerva hotel Sono il figlio di mio padre......

2128097[/snapback]

Non mi dire che è in cont con! Non ci cre, è imp.bile! Fraterni abbr.cci? Non ci cred!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciomercato Pro Vercelli, se salta il ritorno di Masi, c’è Zoboli. E arriva Cosenza

 

 

Davide Zoboli

 

Giornata importante in casa Pro Vercelli perchè finalmente, dopo tanto inseguire, arriverà la firma sul contratto di Francesco Cosenza della Reggina, classe ’86, con cui c’è stato un tira e molla per diverse settimane. Tuttavia, il reparto difensivo, ha ancora un vuoto da riempire, ed è quello di Alberto Masi. Il giocatore attualmente nel ritiro della Juventus, sarebbe dovuto tornare alla Pro dopo il ritiro svolto a Chatillon dai bianconeri, in attesa del rientro dei nazionali. Ma gli infortuni e le probabili squalifiche che hanno falcidiato il reparto difensivo bianconero, stanno inducendo la società torinese a tenere il ragazzo almeno fino a ridosso dell’inizio del campionato, se non oltre. Secondo il quotidiano ‘Tuttosport’ se Masi non dovesse tornare nella sua vecchia squadra con cui ha conquistato la promozione lo scorso anno, sarebbe pronta l’alternativa Davide Zoboli, difensore centrale classe ’81, svincolato dal Brescia, che è cercato da diverse squadre del campionato cadetto.

di Marco Orrù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi è stato chiesto di non fare nomi per adesso ... posso solo dire che l' anno scorso è stato un buon rincalzo di una squadra di serie A che si è salvata

2128031[/snapback]

autentica utopia... quello rimane dov'è purtroppo! :(

2128079[/snapback]

Tu sai e non parli... sarai gambizzato al nostro prossimo incontro cazzo! :ph34r:

2128083[/snapback]

te l'ho detto che è peggio de Schira... secondo indiscrezioni raccolte dal nostro inviato dal minerva hotel Sono il figlio di mio padre......

2128097[/snapback]

Non mi dire che è in cont con! Non ci cre, è imp.bile! Fraterni abbr.cci? Non ci cred!

2128108[/snapback]

non capisco se sono affetto da dislessia, o c'ho un nipote rincojonito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi è stato chiesto di non fare nomi per adesso ... posso solo dire che l' anno scorso è stato un buon rincalzo di una squadra di serie A che si è salvata

2128031[/snapback]

autentica utopia... quello rimane dov'è purtroppo! :(

2128079[/snapback]

Tu sai e non parli... sarai gambizzato al nostro prossimo incontro cazzo! :ph34r:

2128083[/snapback]

te l'ho detto che è peggio de Schira... secondo indiscrezioni raccolte dal nostro inviato dal minerva hotel Sono il figlio di mio padre......

2128097[/snapback]

Non mi dire che è in cont con! Non ci cre, è imp.bile! Fraterni abbr.cci? Non ci cred!

2128108[/snapback]

non capisco se sono affetto da dislessia, o c'ho un nipote rincojonito!

2128112[/snapback]

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

ALLORA SEI TU!!!!! DAJE! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi è stato chiesto di non fare nomi per adesso ... posso solo dire che l' anno scorso è stato un buon rincalzo di una squadra di serie A che si è salvata

2128031[/snapback]

autentica utopia... quello rimane dov'è purtroppo! :(

2128079[/snapback]

Scusate ma mi sembra il segreto di pulcinella.... Ci dite anche a noi di chi parlate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi è stato chiesto di non fare nomi per adesso ... posso solo dire che l' anno scorso è stato un buon rincalzo di una squadra di serie A che si è salvata

2128031[/snapback]

autentica utopia... quello rimane dov'è purtroppo! :(

2128079[/snapback]

Tu sai e non parli... sarai gambizzato al nostro prossimo incontro cazzo! :ph34r:

2128083[/snapback]

te l'ho detto che è peggio de Schira... secondo indiscrezioni raccolte dal nostro inviato dal minerva hotel Sono il figlio di mio padre......

2128097[/snapback]

Non mi dire che è in cont con! Non ci cre, è imp.bile! Fraterni abbr.cci? Non ci cred!

2128108[/snapback]

non capisco se sono affetto da dislessia, o c'ho un nipote rincojonito!

2128112[/snapback]

conosco furious abbastanza bene da poter asserire che non è un problema di dislessia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi è stato chiesto di non fare nomi per adesso ... posso solo dire che l' anno scorso è stato un buon rincalzo di una squadra di serie A che si è salvata

2128031[/snapback]

autentica utopia... quello rimane dov'è purtroppo! :(

2128079[/snapback]

Tu sai e non parli... sarai gambizzato al nostro prossimo incontro cazzo! :ph34r:

2128083[/snapback]

te l'ho detto che è peggio de Schira... secondo indiscrezioni raccolte dal nostro inviato dal minerva hotel Sono il figlio di mio padre......

2128097[/snapback]

Non mi dire che è in cont con! Non ci cre, è imp.bile! Fraterni abbr.cci? Non ci cred!

2128108[/snapback]

non capisco se sono affetto da dislessia, o c'ho un nipote rincojonito!

2128112[/snapback]

conosco furious abbastanza bene da poter asserire che non è un problema di dislessia.....

2128124[/snapback]

appunto.....anche se avendoce casa a cecalocco, stavolta qualche attenuante je se po' da'! a proposito fourius.....com'è andato poi il barbequ' che dovevi fare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.