Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

qui tra

Cozzella che traccheggia!

chi sa e non dice!

chi dice ma non sa!

chi è pro e chi è contro tutto e tutti!

tutto me sembra meno che il topic Calciomercato! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui tra

Cozzella che traccheggia!

chi sa e non dice!

chi dice ma non sa!

chi è pro e chi è contro tutto e tutti!

tutto me sembra meno che il topic Calciomercato!  :lol:

2128158[/snapback]

 

tra una indiscrezione e l'altra tra un nome nuovo e l'altro sono 15 giorni che in ritiro non arriva nessuno nuovo.........che cosa bisognerà fare per concludere un acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui tra

Cozzella che traccheggia!

chi sa e non dice!

chi dice ma non sa!

chi è pro e chi è contro tutto e tutti!

tutto me sembra meno che il topic Calciomercato!  :lol:

2128158[/snapback]

 

tra una indiscrezione e l'altra tra un nome nuovo e l'altro sono 15 giorni che in ritiro non arriva nessuno nuovo.........che cosa bisognerà fare per concludere un acquisto

2128159[/snapback]

 

aspettare l'apertura della campagna abbonamenti a tutti...sono giorni che lo dico...il calciomercato seguirà l'andamento della campagna abbonamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non arriva entro domani catellani se ne riparla tra una settimana il 2 agosto cozzella con zadotti è a norcia ricevuta dal sindaco, il 3 ci sono i calendari.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui tra

Cozzella che traccheggia!

chi sa e non dice!

chi dice ma non sa!

chi è pro e chi è contro tutto e tutti!

tutto me sembra meno che il topic Calciomercato!  :lol:

2128158[/snapback]

 

tra una indiscrezione e l'altra tra un nome nuovo e l'altro sono 15 giorni che in ritiro non arriva nessuno nuovo.........che cosa bisognerà fare per concludere un acquisto

2128159[/snapback]

 

aspettare l'apertura della campagna abbonamenti a tutti...sono giorni che lo dico...il calciomercato seguirà l'andamento della campagna abbonamenti

2128160[/snapback]

 

si ma la campagna abbonamenti seguirà il calciomercato! molti indecisi potrebbero decidere di fronte agli arrivi di Catellani Botta e compagnia bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul messaggero dell'umbria dice che siamo ad un passo da paolucci e catellani...quest'ultimo non è una novità... :o

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quasi tutte le squadre stanno attendendo le decisioni della giustizia sportiva. una volta definito il tutto il calciomercato comincia ad attivarsi in maniera più vivace e si intensificherà, come sempre accade, gli ultimissimi giorni di apertura. Solo il 31 agosto sera avremo la possibilità di commentare il calciomercato complessivo delle squadre, inclusa la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi è stato chiesto di non fare nomi per adesso ... posso solo dire che l' anno scorso è stato un buon rincalzo di una squadra di serie A che si è salvata

2128031[/snapback]

autentica utopia... quello rimane dov'è purtroppo! :(

2128079[/snapback]

Tu sai e non parli... sarai gambizzato al nostro prossimo incontro cazzo! :ph34r:

2128083[/snapback]

te l'ho detto che è peggio de Schira... secondo indiscrezioni raccolte dal nostro inviato dal minerva hotel Sono il figlio di mio padre......

2128097[/snapback]

Non mi dire che è in cont con! Non ci cre, è imp.bile! Fraterni abbr.cci? Non ci cred!

2128108[/snapback]

non capisco se sono affetto da dislessia, o c'ho un nipote rincojonito!

2128112[/snapback]

conosco furious abbastanza bene da poter asserire che non è un problema di dislessia.....

2128124[/snapback]

appunto.....anche se avendoce casa a cecalocco, stavolta qualche attenuante je se po' da'! a proposito fourius.....com'è andato poi il barbequ' che dovevi fare???

2128151[/snapback]

Acid asserisci bene!

 

@fregno... lascia perde... zampilli de qua, zampilli de la... a un certo punto un callo.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ve vorrei fa notà alcune cose soprattutto a chi , per esempio critica Cozzella

 

all'inizio del calciomercato era in dubbio la permanenza di Mimmo, corteggiato da Siena e Reggina, ebbene Mimmo ha prolungato

era in dubbio il rinnovo di Pisacane anche perchè c'era il Bologna, alla fine Fabio ha rinnovato e non era scontato

sono stati confermati i ragazzi del blocco dell'anno scorso, è vero che a molti è dispiaciuto per alcuni giocatori che hanno lasciato come Cejas, De Giosa o Virgili, anche a me, ma purtroppo la regola dei 18 over impone scelte anche difficili, io penso che senza questa regola i tre citati avrebbero anche potuto essere confermati

Dianda era in prestito e non era detto che il Verona te lo lasciava , Gotti in compr. con l'Udinese, adesso so nostri

si è detto che saremmo partiti in 10 in ritiro come l'anno scorso, invece sono stati presi giocatori de categoria come Lauro, Alfageme, Dideo, giovani come Brignoli e Dumitru, me pare che in ritiro ci siamo con un organico dignitoso

stiamo trattando gente di assoluto valore per la categoria, cioè stamattina solo a legge sul CDU Catellani, Vitale, Ferrario, me venivano li brividi...gente che viene da campionati in serie A e qualcuno è molto vicino, oppure Borghese, Botta, Paolucci.....ma forse ve sete scordati de Pedotti, Trinchera, Gherardi, Fedeli, Danotti, Giubilato, Quondamatteo, Ricca??....devo continuà???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ve vorrei fa notà alcune cose soprattutto a chi , per esempio critica Cozzella

 

all'inizio del calciomercato era in dubbio la permanenza di Mimmo, corteggiato da Siena e Reggina, ebbene Mimmo ha prolungato

era in dubbio il rinnovo di Pisacane anche perchè c'era il Bologna, alla fine Fabio ha rinnovato e non era scontato

sono stati confermati i ragazzi del blocco dell'anno scorso, è vero che a molti è dispiaciuto per alcuni giocatori che hanno lasciato come Cejas, De Giosa o Virgili, anche a me, ma purtroppo la regola dei 18 over impone scelte anche difficili, io penso che senza questa regola i tre citati avrebbero anche potuto essere confermati

Dianda era in prestito e non era detto che il Verona te lo lasciava , Gotti in compr. con l'Udinese, adesso so nostri

si è detto che saremmo partiti in 10 in ritiro come l'anno scorso, invece sono stati presi giocatori de categoria come Lauro, Alfageme, Dideo, giovani come Brignoli e Dumitru, me pare che in ritiro ci siamo con un organico dignitoso

stiamo trattando gente di assoluto valore per la categoria, cioè stamattina solo a legge sul CDU Catellani, Vitale, Ferrario, me venivano li brividi...gente che viene da campionati in serie A e qualcuno è molto vicino, oppure Borghese, Botta, Paolucci.....ma forse ve sete scordati de Pedotti, Trinchera, Gherardi, Fedeli, Danotti, Giubilato, Quondamatteo, Ricca??....devo continuà???

2128286[/snapback]

 

NO NO basta te prego.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, occhi su Meduri

31.07.2012 17.10 di Gaetano Mocciaro

Fabio Meduri, esterno d'attacco di 21 anni, svincolatosi dopo il fallimento del Foggia, è sul taccuino di diverso club di Lega Pro. Come riporta TuttoLegaPro Sudtirol, Cremonese e Barletta hanno puntato gli occhi su di lui, ma c'è anche un club di Serie B, la Ternana, che è pronta a prendere l'ex atalantino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana, occhi su Meduri

31.07.2012 17.10 di Gaetano Mocciaro

Fabio Meduri, esterno d'attacco di 21 anni, svincolatosi dopo il fallimento del Foggia, è sul taccuino di diverso club di Lega Pro. Come riporta TuttoLegaPro Sudtirol, Cremonese e Barletta hanno puntato gli occhi su di lui, ma c'è anche un club di Serie B, la Ternana, che è pronta a prendere l'ex atalantino

2128291[/snapback]

cmq na cosa è certa... ne avevmo puntati gran tanti de giocatori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana, occhi su Meduri

31.07.2012 17.10 di Gaetano Mocciaro

Fabio Meduri, esterno d'attacco di 21 anni, svincolatosi dopo il fallimento del Foggia, è sul taccuino di diverso club di Lega Pro. Come riporta TuttoLegaPro Sudtirol, Cremonese e Barletta hanno puntato gli occhi su di lui, ma c'è anche un club di Serie B, la Ternana, che è pronta a prendere l'ex atalantino

2128291[/snapback]

cmq na cosa è certa... ne avevmo puntati gran tanti de giocatori....

2128294[/snapback]

 

se vede che il vento è cambiato! ogni giocatore normodotato viene accostato e proposto alla Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana, occhi su Meduri

31.07.2012 17.10 di Gaetano Mocciaro

Fabio Meduri, esterno d'attacco di 21 anni, svincolatosi dopo il fallimento del Foggia, è sul taccuino di diverso club di Lega Pro. Come riporta TuttoLegaPro Sudtirol, Cremonese e Barletta hanno puntato gli occhi su di lui, ma c'è anche un club di Serie B, la Ternana, che è pronta a prendere l'ex atalantino

2128291[/snapback]

cmq na cosa è certa... ne avevmo puntati gran tanti de giocatori....

2128294[/snapback]

Si crì tocca vedè quanti veri e quanti affibbiati dai vari procuratori per fa rumore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Napoli, Vitale vicino alla Ternana

31.07.2012 16.50 di Gaetano Mocciaro Twitter: @gaemocc articolo letto 648 volte

Fonte: Raffaella Bon

© foto di Giacomo Morini

 

Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb l'incontro tra l'agente di Luigi Vitale Luca Urbani e il ds del Napoli Riccardo Bigon sarebbe stato positivo tanto che si può registrare un passo in avanti per la trattativa che porterebbe proprio Vitale alla Ternana, con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà. La fumata bianca potrebbe arrivare nel giro di breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESCLUSIVA TMW - Napoli, Vitale vicino alla Ternana

31.07.2012 16.50 di Gaetano Mocciaro  Twitter: @gaemocc  articolo letto 648 volte

Fonte: Raffaella Bon

© foto di Giacomo Morini

 

Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb l'incontro tra l'agente di Luigi Vitale Luca Urbani e il ds del Napoli Riccardo Bigon sarebbe stato positivo tanto che si può registrare un passo in avanti per la trattativa che porterebbe proprio Vitale alla Ternana, con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà. La fumata bianca potrebbe arrivare nel giro di breve.

2128305[/snapback]

 

 

ma è terzino\esterno?non ho capito bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESCLUSIVA TMW - Napoli, Vitale vicino alla Ternana

31.07.2012 16.50 di Gaetano Mocciaro  Twitter: @gaemocc  articolo letto 648 volte

Fonte: Raffaella Bon

© foto di Giacomo Morini

 

Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb l'incontro tra l'agente di Luigi Vitale Luca Urbani e il ds del Napoli Riccardo Bigon sarebbe stato positivo tanto che si può registrare un passo in avanti per la trattativa che porterebbe proprio Vitale alla Ternana, con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà. La fumata bianca potrebbe arrivare nel giro di breve.

2128305[/snapback]

 

 

ma è terzino\esterno?non ho capito bene...

2128341[/snapback]

 

a napoli giocava esterno di centrocampo nel 352,puo fare sia il terzino sia l'ala..

quello che serve a noi nel 343

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TMW . Spezia, Tiribocchi si avvicina

31.07.2012 21.12 di Raimondo De Magistris

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, l'attaccante Simone Tiribocchi (34) è sempre più vicino allo Spezia. Il calciatore piace molto al tecnico del club ligure Michele Serena e al ds Ricci. Il calciatore è legato alla società nerazzurra da un altro anno di contratto.

 

Hanno rotto li cojoni! :lol:

Se proprio tocca prende na punta trafugatelo un pò lu quattro agosto su a bergamo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TMW . Spezia, Tiribocchi si avvicina

31.07.2012 21.12 di Raimondo De Magistris

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, l'attaccante Simone Tiribocchi (34) è sempre più vicino allo Spezia. Il calciatore piace molto al tecnico del club ligure Michele Serena e al ds Ricci. Il calciatore è legato alla società nerazzurra da un altro anno di contratto.

 

Hanno rotto li cojoni!  :lol:

Se proprio tocca prende na punta trafugatelo un pò lu quattro agosto su a bergamo  :lol:

2128481[/snapback]

era lui il nome che si faceva ma a quanto pare non verrà a Terni! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TMW . Spezia, Tiribocchi si avvicina

31.07.2012 21.12 di Raimondo De Magistris

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, l'attaccante Simone Tiribocchi (34) è sempre più vicino allo Spezia. Il calciatore piace molto al tecnico del club ligure Michele Serena e al ds Ricci. Il calciatore è legato alla società nerazzurra da un altro anno di contratto.

 

Hanno rotto li cojoni!  :lol:

Se proprio tocca prende na punta trafugatelo un pò lu quattro agosto su a bergamo  :lol:

2128481[/snapback]

era lui il nome che si faceva ma a quanto pare non verrà a Terni! ;)

2128482[/snapback]

Il Nome che circola da ieri non è Tiribocchi ... Io ho parlato di un buon rincalzo di una squadra di serie A che si è salvata e non si è salvata solo l' Atalanta ... ma altre 16 ;)

Comunque come tipo de giocatore a Tiribocchi un pò j' assomia ...

Un pò de impegno ... e ce se potrebbe arrivà ;)

Ma comunque entro qualche giorno la notizia diverrà pubblica ...

Per Catellani come ho già detto ieri non siamo più soli a volerlo fortemente ... ora dipende da Lui ... speriamo non scelga altri "LIDI" .... Entro un paio de giorni comunque se dovrebbe sapè tutto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Nome che circola da ieri non è Tiribocchi ... Io ho parlato di un buon rincalzo di una squadra di serie A che si è salvata e non si è salvata solo l' Atalanta ... ma altre 16 ;)

Comunque come tipo de giocatore a Tiribocchi un pò j' assomia ...

Un pò de impegno ... e ce se potrebbe arrivà ;)

Ma comunque entro qualche giorno la notizia diverrà pubblica ...

Per Catellani come ho già detto ieri non siamo più soli a volerlo fortemente ... ora dipende da Lui ... speriamo non scelga altri "LIDI" .... Entro un paio de giorni comunque se dovrebbe sapè tutto ...

2128483[/snapback]

 

Ne sparo cinque a cazzo. :lol:

Larrondo, Larrivey, Moscardelli, Ebaguà, De Paula

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Nome che circola da ieri non è Tiribocchi ... Io ho parlato di un buon rincalzo di una squadra di serie A che si è salvata e non si è salvata solo l' Atalanta ... ma altre 16 ;)

Comunque come tipo de giocatore a Tiribocchi un pò j' assomia ...

Un pò de impegno ... e ce se potrebbe arrivà ;)

Ma comunque entro qualche giorno la notizia diverrà pubblica ...

Per Catellani come ho già detto ieri non siamo più soli a volerlo fortemente ... ora dipende da Lui ... speriamo non scelga altri "LIDI" .... Entro un paio de giorni comunque se dovrebbe sapè tutto ...

2128483[/snapback]

 

Ne sparo cinque a cazzo. :lol:

Larrondo, Larrivey, Moscardelli, Ebaguà, De Paula

2128485[/snapback]

 

 

Mi sai tanto che potresti averci preso.... Diciamo che somiglia molto di più al Tir come tipo di gioco che come taglio di capelli, questo è certo :D

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Nome che circola da ieri non è Tiribocchi ... Io ho parlato di un buon rincalzo di una squadra di serie A che si è salvata e non si è salvata solo l' Atalanta ... ma altre 16 ;)

Comunque come tipo de giocatore a Tiribocchi un pò j' assomia ...

Un pò de impegno ... e ce se potrebbe arrivà ;)

Ma comunque entro qualche giorno la notizia diverrà pubblica ...

Per Catellani come ho già detto ieri non siamo più soli a volerlo fortemente ... ora dipende da Lui ... speriamo non scelga altri "LIDI" .... Entro un paio de giorni comunque se dovrebbe sapè tutto ...

2128483[/snapback]

 

Ne sparo cinque a cazzo. :lol:

Larrondo, Larrivey, Moscardelli, Ebaguà, De Paula

2128485[/snapback]

 

 

Mi sai tanto che potresti averci preso.... Diciamo che somiglia molto di più al Tir come tipo di gioco che come taglio di capelli, questo è certo :D

2128486[/snapback]

 

Mo me tocca fa l'ulteriore scrematura :lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TMW . Spezia, Tiribocchi si avvicina

31.07.2012 21.12 di Raimondo De Magistris

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, l'attaccante Simone Tiribocchi (34) è sempre più vicino allo Spezia. Il calciatore piace molto al tecnico del club ligure Michele Serena e al ds Ricci. Il calciatore è legato alla società nerazzurra da un altro anno di contratto.

 

Hanno rotto li cojoni!  :lol:

Se proprio tocca prende na punta trafugatelo un pò lu quattro agosto su a bergamo  :lol:

2128481[/snapback]

era lui il nome che si faceva ma a quanto pare non verrà a Terni! ;)

2128482[/snapback]

Il Nome che circola da ieri non è Tiribocchi ... Io ho parlato di un buon rincalzo di una squadra di serie A che si è salvata e non si è salvata solo l' Atalanta ... ma altre 16 ;)

Comunque come tipo de giocatore a Tiribocchi un pò j' assomia ...

Un pò de impegno ... e ce se potrebbe arrivà ;)

Ma comunque entro qualche giorno la notizia diverrà pubblica ...

Per Catellani come ho già detto ieri non siamo più soli a volerlo fortemente ... ora dipende da Lui ... speriamo non scelga altri "LIDI" .... Entro un paio de giorni comunque se dovrebbe sapè tutto ...

2128483[/snapback]

altrimenti arriva Falco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.