Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

Clamoroso Spezia, pazza idea Toni per l'attacco

03.08.2012 08.21 di Daniel Uccellieri. Fonte: Gazzetta dello Sport

 

Dice che appena la rosa sarà pronta ed al completo potranno invade l'Austria :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Clamoroso Spezia, pazza idea Toni per l'attacco

03.08.2012 08.21 di Daniel Uccellieri. Fonte: Gazzetta dello Sport

 

Dice che appena la rosa sarà pronta ed al completo potranno invade l'Austria  :lol:  :lol:  :lol:

2129577[/snapback]

 

Aumentano la popolazione per non perde la provincia? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grava mi sembra un ipotesi suggestiva e romantica ma non percorribile per diversi motivi

sull'acquisto di Vitale,se andasse a buon fine,determinante e' stato il suo procuratore,detto anche il Grobbelar della conca per i trascorsi da portiere,sarebbe un bel colpo

eventualmente con Vitale,Dianda,Bernardi,Gotti e all'occorrenza Fazio,credo che abbiamo un reparto fortissimo tra i migliori della categoria,un reparto che tra l'altro il mister ritiene fondamentale per il suo gioco

per le altre entrate credo che ormai si definiranno non prima di mercoledi' pross. quando ci saranno le sentenze di calciopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Toscano non piacciono gli ex calciatori.

in squadra vuole calciatori ancora in attività.

e mi pare che faccia bene

2129575[/snapback]

L' anno scorso non ha giocato molto ... ma l' anno prima ha fatto tante partite in serie A ;) e anche a buon livello , considerando lo status di bandiera a Me non sembrerebbe proprio da sputacce ... come stia fisicamente non lo so . Per ora è solo un contatto informale ... magari resterà tale ... ma Io continuerei a non sputacce sopra .

Rispetto comunque la tua opinione ... ma secondo Me potrebbe molto essere utile alla nostra causa :)

Come stia fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Toscano non piacciono gli ex calciatori.

in squadra vuole calciatori ancora in attività.

e mi pare che faccia bene

2129575[/snapback]

L' anno scorso non ha giocato molto ... ma l' anno prima ha fatto tante partite in serie A ;) e anche a buon livello , considerando lo status di bandiera a Me non sembrerebbe proprio da sputacce ... come stia fisicamente non lo so . Per ora è solo un contatto informale ... magari resterà tale ... ma Io continuerei a non sputacce sopra .

Rispetto comunque la tua opinione ... ma secondo Me potrebbe molto essere utile alla nostra causa :)

Come stia fisicamente

2129584[/snapback]

 

al di la' delle condizioni fisiche di Grava,quello che non mi torna e' che gli hanno rinnovato il contratto per un altro anno e poi lo vorrebbero dare in prestito alla ternana,mah

credo invece che in un pour parle' con Bigon sia uscito fuori il nome di Rinaudo in attesa di sistemazione e mi sembra che le caratteristiche del difensore (alto e forte di testa) corrispondano a quelle che cerca la ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Toscano non piacciono gli ex calciatori.

in squadra vuole calciatori ancora in attività.

e mi pare che faccia bene

2129575[/snapback]

L' anno scorso non ha giocato molto ... ma l' anno prima ha fatto tante partite in serie A ;) e anche a buon livello , considerando lo status di bandiera a Me non sembrerebbe proprio da sputacce ... come stia fisicamente non lo so . Per ora è solo un contatto informale ... magari resterà tale ... ma Io continuerei a non sputacce sopra .

Rispetto comunque la tua opinione ... ma secondo Me potrebbe molto essere utile alla nostra causa :)

Come stia fisicamente

2129584[/snapback]

 

io non ci sputo e glie voglio pure bene.

ma un giocatore di 35 che l'anno scorso non ha mai giocato, di base non mi pare il massimo.

poi se viene gli batto le mani, che c'entra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rega' ma ho capito bene o pedulla' ieri a "lo sai che" ha detto Catellani al Saint'etienne??? :o  :o  :o  :o

2129604[/snapback]

 

ecco, almeno si spiega perchè tutto questo tempo per un trasferimento :unsure:

2129606[/snapback]

 

 

 

non vorrei che c avevo sonno ma sono quasi sicuro di averlo sentito....si puo' rivedere da qualche parte la replica??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Toscano non piacciono gli ex calciatori.

in squadra vuole calciatori ancora in attività.

e mi pare che faccia bene

2129575[/snapback]

L' anno scorso non ha giocato molto ... ma l' anno prima ha fatto tante partite in serie A ;) e anche a buon livello , considerando lo status di bandiera a Me non sembrerebbe proprio da sputacce ... come stia fisicamente non lo so . Per ora è solo un contatto informale ... magari resterà tale ... ma Io continuerei a non sputacce sopra .

Rispetto comunque la tua opinione ... ma secondo Me potrebbe molto essere utile alla nostra causa :)

Come stia fisicamente

2129584[/snapback]

 

al di la' delle condizioni fisiche di Grava,quello che non mi torna e' che gli hanno rinnovato il contratto per un altro anno e poi lo vorrebbero dare in prestito alla ternana,mah

credo invece che in un pour parle' con Bigon sia uscito fuori il nome di Rinaudo in attesa di sistemazione e mi sembra che le caratteristiche del difensore (alto e forte di testa) corrispondano a quelle che cerca la ternana

2129597[/snapback]

è una cazzata vero?? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zoboli al Modena....ma nun ce piaceva anche a noi??? :blink:  :blink:  :blink:

2129645[/snapback]

 

no troppo vechio!!

piaceva al modena e a murphy!!

anche se quest'' ultimo era un po dubbioso per la sua giovane età!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boni che interviene schira

 

Secondo indiscrezioni del nostro inviato Nicolò Schira, la Ternana avrebbe trovato l'accordo con il Napoli per Gigi Vitale. Manca solo il sì del giocatore, che dovrebbe arrivare a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo fonti vicine a Luca Urbani, domani Vitale sarà in ritiro a Norcia! ;)

2129657[/snapback]

 

trova chiuso, li nostri stanno a bergamo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Clamoroso Spezia, pazza idea Toni per l'attacco

03.08.2012 08.21 di Daniel Uccellieri. Fonte: Gazzetta dello Sport

 

Dice che appena la rosa sarà pronta ed al completo potranno invade l'Austria  :lol:  :lol:  :lol:

2129577[/snapback]

 

Aumentano la popolazione per non perde la provincia? :ph34r:

2129580[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo fonti vicine a Luca Urbani, domani Vitale sarà in ritiro a Norcia! ;)

2129657[/snapback]

 

trova chiuso, li nostri stanno a bergamo :lol:

2129660[/snapback]

si allenerà a parte insieme ad Altomare ;)

2129663[/snapback]

 

in caso in altamontagna sciocco :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo fonti vicine a Luca Urbani, domani Vitale sarà in ritiro a Norcia! ;)

2129657[/snapback]

 

trova chiuso, li nostri stanno a bergamo :lol:

2129660[/snapback]

:lol::lol:

2129661[/snapback]

 

va su a prende confidenza col ... tartufo.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grava ....con la sua grinta in mezzo alle fere che c'avemo ce lo vedo bene! uno che sta cosi' ad alti levelli da oltre un decennio, c'ha i controcazzi! terzino destro , non me farebbe schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciomercato Ternana, si aspetta il sì di Catellani. E spunta un nome nuovo per il centrocampo

 

La Ternana resta tra le società più attive in questo momento del mercato in Serie B. Mentre sembra solo questione di ore per l’ufficializzazione di Luigi Vitale, l’altro nome caldissimo è sempre quello di Andrea Catellani: ormai raggiunto l’accordo col Catania per il prestito con diritto di riscatto, resta solo da ottenere il sì del giocatore. In caso contrario, l’alternativa sarebbe Michele Paolucci del Siena. La terza trattativa vicina alla conclusione è quella con Stefano Botta, centrocampista attualmente svincolato dopo quattro stagioni al Vicenza. Per la linea mediana è spuntato anche un nome nuovo, quello del 21enne Fabio Meduri, anche lui senza squadra dopo un’esperienza in Lega Pro col Foggia. Per la difesa, invece, si continua a seguire Massimo Volta della Sampdoria.

 

http://www.seriebnews.com/calcio-mercato/2...il-centrocampo/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calciomercato Ternana, si aspetta il sì di Catellani. E spunta un nome nuovo per il centrocampo

 

La Ternana resta tra le società più attive in questo momento del mercato in Serie B. Mentre sembra solo questione di ore per l’ufficializzazione di Luigi Vitale, l’altro nome caldissimo è sempre quello di Andrea Catellani: ormai raggiunto l’accordo col Catania per il prestito con diritto di riscatto, resta solo da ottenere il sì del giocatore. In caso contrario, l’alternativa sarebbe Michele Paolucci del Siena. La terza trattativa vicina alla conclusione è quella con Stefano Botta, centrocampista attualmente svincolato dopo quattro stagioni al Vicenza. Per la linea mediana è spuntato anche un nome nuovo, quello del 21enne Fabio Meduri, anche lui senza squadra dopo un’esperienza in Lega Pro col Foggia. Per la difesa, invece, si continua a seguire Massimo Volta della Sampdoria.

 

http://www.seriebnews.com/calcio-mercato/2...il-centrocampo/

2129797[/snapback]

 

ma scusate, ma li giornaluisti pensano de pija per culo??

ma pe 15 giorni hanno detto che il giocatore era disponibilissimo e e doveva fa pace co lu cervello il catania, mo il catania ha detto de sci e mo lui deve di de si??

ma!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rega' ma ho capito bene o pedulla' ieri a "lo sai che" ha detto Catellani al Saint'etienne??? :o  :o  :o  :o

2129604[/snapback]

 

ecco, almeno si spiega perchè tutto questo tempo per un trasferimento :unsure:

2129606[/snapback]

 

 

 

non vorrei che c avevo sonno ma sono quasi sicuro di averlo sentito....si puo' rivedere da qualche parte la replica??

2129615[/snapback]

 

 

Boh l'unica cosa che ho trovato è il passaggio di Bergessio dal Saint Etienne al Catania (un ritorno) cmq tra venti minuti rifanno lo sai che su sportitalia o su tuttob.com ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rega' ma ho capito bene o pedulla' ieri a "lo sai che" ha detto Catellani al Saint'etienne??? :o  :o  :o  :o

2129604[/snapback]

 

ecco, almeno si spiega perchè tutto questo tempo per un trasferimento :unsure:

2129606[/snapback]

 

 

 

non vorrei che c avevo sonno ma sono quasi sicuro di averlo sentito....si puo' rivedere da qualche parte la replica??

2129615[/snapback]

 

 

Boh l'unica cosa che ho trovato è il passaggio di Bergessio dal Saint Etienne al Catania (un ritorno) cmq tra venti minuti rifanno lo sai che su sportitalia o su tuttob.com ;)

2129807[/snapback]

 

Magari te si confuso co Cavenaghi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno tra Ferrario e Grava (meglio entrambi) sarebbe una gran cosa. Tra infortuni e squalifiche 6 per 3 posti dietro ce ne vogliono, secondo me. In più alcuni sarebbero anche abbastanza versatili da adattarsi molto bene anche a una difesa a 4, all'occorrenza.

Così come ne vorrei 5 (uno under in prestito o "bandiera" per non sforare con gli over) per i due posti di interno di centrocampo

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.