Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

rega' ma ho capito bene o pedulla' ieri a "lo sai che" ha detto Catellani al Saint'etienne??? :o  :o  :o  :o

2129604[/snapback]

 

ecco, almeno si spiega perchè tutto questo tempo per un trasferimento :unsure:

2129606[/snapback]

 

 

 

non vorrei che c avevo sonno ma sono quasi sicuro di averlo sentito....si puo' rivedere da qualche parte la replica??

2129615[/snapback]

 

 

Boh l'unica cosa che ho trovato è il passaggio di Bergessio dal Saint Etienne al Catania (un ritorno) cmq tra venti minuti rifanno lo sai che su sportitalia o su tuttob.com ;)

2129807[/snapback]

 

Magari te si confuso co Cavenaghi ;)

2129810[/snapback]

 

 

 

Mejo cuci' ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se possa interessare

 

Tommaso Berni sarà il secondo portiere della Sampdoria

2129892[/snapback]

 

 

 

E' il suo ruolo

 

Fare il secondo , all'occorrenza anche il terzo ...

E' uno dei tanti giocatori sopravvalutati a dismisura , discreto tra i pali , ma usciva meno di marcon ed era scarso coi piedi .

 

Quando lo dicevo anni fa fui considerato un eretico , ma se andiamo a vedere il suo curriculum , dopo Terni avrà messo su si e no 20 presenze .

 

Non sarà stato un caso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è fatta praticamente per vitale...grosso acquisto

2129829[/snapback]

E' fatta significa che è ufficiale sinceramente doveva essere annunciato ma l'annuncio non è arrivato ...bo!!

2129917[/snapback]

Considera che Dumitru l`hanno ufficializzato dopo una settimana che era a Norcia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tormentone dell'estate 2012........CATELLANI.....SI...... :kiss:.....CATELLANI....NO..... :nono:.......CATELLANI...SI.... :kiss:.......CATELLANI....NO..... :nono:.....chi vivrà vedrà...!!...... :sgrat2:

post-4190-1344008035_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vai emo sistemato pure berni :lol:

c'è rimasto Ostroman e pochi andri

2129916[/snapback]

 

 

 

Mi sta benissimo scherzarci su , ci mancherebbe , ma parlando un pochino seriamente , ritieni che berni fosse un buon portiere , non dico per la A , ma al top in B?

 

E' chiaro che siamo in democrazia e ognuno esprime il proprio pensiero .

 

Secondo il mio modesto giudizio , berni è sempre stato sopravvalutato , e a quanto pare anche gli addetti ai lavori non è che si sperticassero per dargli una porta da titolare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vai emo sistemato pure berni :lol:

c'è rimasto Ostroman e pochi andri

2129916[/snapback]

 

 

 

Mi sta benissimo scherzarci su , ci mancherebbe , ma parlando un pochino seriamente , ritieni che berni fosse un buon portiere , non dico per la A , ma al top in B?

 

E' chiaro che siamo in democrazia e ognuno esprime il proprio pensiero .

 

Secondo il mio modesto giudizio , berni è sempre stato sopravvalutato , e a quanto pare anche gli addetti ai lavori non è che si sperticassero per dargli una porta da titolare .

2129993[/snapback]

 

Berni e' il miglior secondo portiere d'europa :ph34r::ph34r::ph34r:

Forza sampdoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.areanapoli.it/interviste/marche...la-t_69640.html

 

Daje che forse ce ripescanoooo  :blink:

2130008[/snapback]

 

Eh? :huh:

2130009[/snapback]

 

Forse Pasquale Cacciola (quello che ha scritto l'articolo) s'era fatto 7/8 aperitivi de fila :P

2130011[/snapback]

ma de quelli superalcolici!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bello vede lo stemma delle FERE in HD su SKY nel riquadro scorrevole del calcio mercato di B con l'annuncio dell'ufficialità dell'acquisto di Vitale!!! DA PIPPA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana-Vitale, è tutto a posto

03-08-2012, 22.47 - Leggi gli articoli correlati

© www.imagephotoagency.it

 

 

Confermato tutto: Luigi Vitale sarà il nuovo esterno sinistro della Ternana. Prestito con diritto di riscatto della metà, accordo totale con il Napoli. Domani verranno perfezionati i dettagli, già domenica Viale potrebbe raggiungere i nuovi compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A quanto pare l'arrivo di Paolucci è subordinato alla partenza di Litteri

2130018[/snapback]

Fonte? Fontegaia e similari escluse...

2130021[/snapback]

 

Stasera Pedullà a Sportitalia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A quanto pare l'arrivo di Paolucci è subordinato alla partenza di Litteri

2130018[/snapback]

Non esiste nessun arrivo de Paolucci ... nè da Noi nè da nessun' andra parte ....

Il Siena ci punta per la panchina per la prossima stagione e Lui è ben contento di restare li a giocarsi le sue chances ...

Il resto sono chiacchiere ...

P.S. il nome caldo resta un' altro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A quanto pare l'arrivo di Paolucci è subordinato alla partenza di Litteri

2130018[/snapback]

Non esiste nessun arrivo de Paolucci ... nè da Noi nè da nessun' andra parte ....

Il Siena ci punta per la panchina per la prossima stagione e Lui è ben contento di restare li a giocarsi le sue chances ...

Il resto sono chiacchiere ...

P.S. il nome caldo resta un' altro ;)

2130024[/snapback]

 

Riello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A quanto pare l'arrivo di Paolucci è subordinato alla partenza di Litteri

2130018[/snapback]

Non esiste nessun arrivo de Paolucci ... nè da Noi nè da nessun' andra parte ....

Il Siena ci punta per la panchina per la prossima stagione e Lui è ben contento di restare li a giocarsi le sue chances ...

Il resto sono chiacchiere ...

P.S. il nome caldo resta un' altro ;)

2130024[/snapback]

 

Parliamo del romano capellone? :wub::wub:

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A quanto pare l'arrivo di Paolucci è subordinato alla partenza di Litteri

2130018[/snapback]

Non esiste nessun arrivo de Paolucci ... nè da Noi nè da nessun' andra parte ....

Il Siena ci punta per la panchina per la prossima stagione e Lui è ben contento di restare li a giocarsi le sue chances ...

Il resto sono chiacchiere ...

P.S. il nome caldo resta un' altro ;)

2130024[/snapback]

 

Riello?

2130025[/snapback]

Ghibli, le caldaie senza canna fumaria :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipse dixit luglio 2011

http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/sp...e_bologna.shtml

 

 

Vitale: "Al Bologna per mettermi in luce"

 

Il terzino sinistro: "Sono qui perché l'anno scorso al Napoli ho giocato solo dieci partite: sono poche. Spero di giocare un buon campionato"

 

-------

 

Ma si sa perchè poi non ha mai giocato neanche una partita, manco in coppa italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riepilogando:Vitale si,bel colpo,un grazie anche al suo procuratore ternano che a spinto per farlo venire a terni

Catellani:siamo alla fine della telenovela,la prossima settimana dovrebbe firmare

Centrocampo:anche qui per Botta siamo alla strignitura finale,se non firma pronti Crimi o Togni dal pescara

Difesa:ce' un nome nuovo,tale Meccariello Biagio,voi direte ma chi e'?mi dicono che sia uno dei migliori talenti dell'intera lega pro,la ternana aveva gia' un accordo con l'andria prima che scoppiasse il caos da quelle parti,ora si dovrebbe chiudere,superata la concorrenza di catania e chievo,un acquisto importante per il presente e per il futuro,poi mancherebbe un altro difensore di esperienza,ferrario in pole

attacco:se firma Catellani verra' presa una punta indipindentemente da Litteri,Paolucci tramite il suo procuratore ha detto si nel caso il siena non punti su di lui,il siena ancora non ha sciolto le riserve anche perche' si ritrova Larrondo squalificato;destro sappiamo dove e' andato,in rosa avrebbe solo il marchigiano, Calaio' e Bogdani,deve prendere almeno 2 grandi attaccanti per liberarlo

riepilogando queste le mie previsioni:vitale,vabbe' ormai e' fatta,Catellani ci siamo,Botta pure,poi Meccariello e ferrario (o Volta) per la difesa,Paolucci o colpo a sorpresa (non e' purtoppo il capellone) in attacco e ce la giochiamo con tutti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che io sono uno di quelli che pensa che per gli acquisti c'è tempo.

la cosa che mi preoccupà però è che lunedi scorso in diretta da ivano mari, zadotti aveva detto che entro la fine della settimana ci sarebbe stato l'acquisto di almeno due giocatori.

per sbilanciarsi lui, evidentemente era strasicuro.

che è cambiato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che io sono uno di quelli che pensa che per gli acquisti c'è tempo.

la cosa che mi preoccupà però è che lunedi scorso in diretta da ivano mari, zadotti aveva detto che entro la fine della settimana ci sarebbe stato l'acquisto di almeno due giocatori.

per sbilanciarsi lui, evidentemente era strasicuro.

che è cambiato?

2130060[/snapback]

 

nulla.e' che il fine settimana se .vogliono

arposa' un po' tutti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.