Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

me raccomanno, vestite come stavi sull'autostrada ma cambiate le scarpe.

almeno te riconosco :lol:

1695592[/snapback]

 

 

per l'occassione me rimetto le scarpette :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho saputo ieri sera che a gennaio va via Perna.

1695522[/snapback]

Dove va???

1695524[/snapback]

a Canazei dal 9 al 16... poi torna :ph34r:

1695533[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhè certo, quale società di B non vorrebbe investire per comprare Perna? uno che segna poco pure in C...  :lol:  :lol:

1696321[/snapback]

il classico prestito con diritto di riscatto

 

chiaramente poi non viene riscattato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho saputo ieri sera che a gennaio va via Perna.

1695522[/snapback]

Dove va???

1695524[/snapback]

 

In serie B

Ho paura che sia vera ma il timore + grande che non si limiti a questo nominativo..

Speriamo che siano veramente voci destituite di ogni fondamento

1695625[/snapback]

 

e quale sarebbe la mega fonte di tutto ciò?

un amico di un amico che t'ha detto oppure qualcuno con legami stretti con la squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da tuttomercatoweb.com

 

 

Ternana, pista Magliocchetti

29.11.2009 14.34 di Daniele Felicetti articolo letto 131 volte

La Ternana sta pensando a rinforzare la propria retroguardia con il difensore Daniele Magliocchetti (23), atleta di proprietà del Cagliari ma in prestito alla Triestina. Magliocchetti ha finora disputato appena 4 gare con la maglia alabardata, la Ternana confida di convincere il giocatore offrendogli un posto da titolare e puntare con ancora più convinzione alla serie cadetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentito un amico di cagliari e dice che questo magliocchetti promette bene pero dovrebbe aver qualche problema ad un gionocchio............

Modificato da die81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sentito un amico di cagliari  e dice che  questo magliocchetti promette bene  pero  dovrebbe aver  qualche problema    ad un gionocchio............

1697991[/snapback]

preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sentito un amico di cagliari  e dice che  questo magliocchetti promette bene  pero  dovrebbe aver  qualche problema    ad un gionocchio............

1697991[/snapback]

è nostrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sentito un amico di cagliari  e dice che  questo magliocchetti promette bene  pero  dovrebbe aver  qualche problema    ad un gionocchio............

1697991[/snapback]

 

Preso! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sentito un amico di cagliari   e dice che  questo magliocchetti promette bene   pero  dovrebbe aver  qualche problema    ad un gionocchio............

1697991[/snapback]

preso

1697993[/snapback]

 

 

sentito un amico di cagliari   e dice che  questo magliocchetti promette bene   pero  dovrebbe aver  qualche problema    ad un gionocchio............

1697991[/snapback]

è nostrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! :lol:

1697994[/snapback]

 

 

sentito un amico di cagliari   e dice che  questo magliocchetti promette bene   pero  dovrebbe aver  qualche problema    ad un gionocchio............

1697991[/snapback]

 

Preso! B-)

1697995[/snapback]

 

 

tre messaggi uguali alle 19 e 52

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma una punta paracula e/o veloce ?! Ho visto ieri quella volpe di Evacuo faje il culo agli allocchi difensori perugini..

1698148[/snapback]

:quoto::quoto::quoto: ............e aggungerei, via lu pocu praticu cò li piedi dè CARDONA e pijamo un centrocampista incontrista, via lu palu dè la luce che nun s'armove manco cò le cannonate e c'hà du piedi che sembrano du ferri da stiro, dè tozzi borsoi e pijamo una punta centrale VERA..!! e poi compramo un terzino sinistro decente sennò anche quest'anno pensamo a sarvacce prima possibile e basta.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora pensiamo alla seria cadetta?? pensiamo ad arrivare a quota quaranta che la vedo molto dura...

1697459[/snapback]

 

per la verità si...ce penso...da secondi un classifica a due punti dalla prima e sei sopra i playoff a che devo pensà ??? emo perso una partita..e quante pugnette... viviamo alla giornata...mo sto lì e penso a quello...a me me sembra che i ragazzi ce soffiano sul pallone.. e poi c'avemo anche un discreto culo quest'anno...che te devo di..io ce vojo crede dopo tutte ste inculate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da tuttomercatoweb.com

 

 

Ternana, pista Magliocchetti

29.11.2009 14.34 di Daniele Felicetti  articolo letto 131 volte

La Ternana sta pensando a rinforzare la propria retroguardia con il difensore Daniele Magliocchetti (23), atleta di proprietà del Cagliari ma in prestito alla Triestina. Magliocchetti ha finora disputato appena 4 gare con la maglia alabardata, la Ternana confida di convincere il giocatore offrendogli un posto da titolare e puntare con ancora più convinzione alla serie cadetta.

1697164[/snapback]

 

Domanda: Ammesso che sia vero, ma con un difensore centrale che cazzo ce famo???

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da tuttomercatoweb.com

 

 

Ternana, pista Magliocchetti

29.11.2009 14.34 di Daniele Felicetti  articolo letto 131 volte

La Ternana sta pensando a rinforzare la propria retroguardia con il difensore Daniele Magliocchetti (23), atleta di proprietà del Cagliari ma in prestito alla Triestina. Magliocchetti ha finora disputato appena 4 gare con la maglia alabardata, la Ternana confida di convincere il giocatore offrendogli un posto da titolare e puntare con ancora più convinzione alla serie cadetta.

1697164[/snapback]

 

Domanda: Ammesso che sia vero, ma con un difensore centrale che cazzo ce famo???

 

FORZA TERNANA

1698193[/snapback]

penso che sia una eroica mossa! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che servirebbe na punta come se deve..........un'esterno ed un terzino sinistro....................poi potemo compete x il primo posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che servirebbe na punta come se deve..........un'esterno ed un terzino sinistro....................poi potemo compete x il primo posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1698256[/snapback]

 

quot quot quoto!!!

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vale 450 mila € hahahahah!!!

1698381[/snapback]

 

je spiegate che la scheda postata da lu dj è presa da un videogioco?

1698436[/snapback]

 

PERDICE TEMPO PURE A SPIEGARGLIELO.....NON TI RICORDI CHE FACCIA HA E CHE SCARPE USA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Grosseto è vero che segue Concas della Ternana?

"No, siamo coperti in quel ruolo"

 

questa è una domanda alla quale ha risposto il ds del grosseto in un intervista leggibile su tuttomercato.web...

 

speramo...fateve li cazzi vostri... :P

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Grosseto è vero che segue Concas della Ternana?

"No, siamo coperti in quel ruolo"

 

questa è una domanda alla quale ha risposto il ds del grosseto in un intervista leggibile su tuttomercato.web...

 

speramo...fateve li cazzi vostri... :P

1698489[/snapback]

 

Fiuuu.......... non ce dormivo piu' la notte! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma una punta paracula e/o veloce ?! Ho visto ieri quella volpe di Evacuo faje il culo agli allocchi difensori perugini..

1698148[/snapback]

bel giocatore....noi l'abbiamo dato via per l'ingaggio alto, ha preferito giocare a Benevento in C piuttosto che in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che servirebbe na punta come se deve..........un'esterno ed un terzino sinistro....................poi potemo compete x il primo posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1698256[/snapback]

:azz::azz::azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana - Zampagna, è fatta

01.12.2009 21.45 di Gianluigi Longari articolo letto 8679 volte

Un triennale da 350mila euro è il giusto compromesso affinchè Riccardo Zampagna possa finalmente ritornare a Terni. Il centravanti ternano ha detto sì al progetto umbro : la trattativa è destinata a concludersi positivamente alla riapertura del calcio mercato . La dirigenza Umbra ha promesso al giocatore un futuro da dirigente

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana - Zampagna, è fatta

01.12.2009 21.45 di Gianluigi Longari  articolo letto 8679 volte

Un triennale da 350mila euro è il giusto compromesso affinchè Riccardo Zampagna possa finalmente ritornare a Terni. Il centravanti ternano ha detto sì al progetto umbro : la trattativa è destinata a concludersi positivamente alla riapertura del calcio mercato . La dirigenza Umbra ha promesso al giocatore un futuro da dirigente

1698600[/snapback]

simpatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana - Zampagna, è fatta

01.12.2009 21.45 di Gianluigi Longari  articolo letto 8679 volte

Un triennale da 350mila euro è il giusto compromesso affinchè Riccardo Zampagna possa finalmente ritornare a Terni. Il centravanti ternano ha detto sì al progetto umbro : la trattativa è destinata a concludersi positivamente alla riapertura del calcio mercato . La dirigenza Umbra ha promesso al giocatore un futuro da dirigente

1698600[/snapback]

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.