Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

http://www.seriebnews.com/calcio-mercato/2...co-ma-non-solo/

 

Se prendono sia Cutolo che Falco c'è da sentisse male!!! :sega:  :sega:  :sega:

2141131[/snapback]

Con Nolè, Dumitru, Alfageme e Sinigaglia tocca costruì altre due fasce. :)

A me Falco basta, poi sarà il caso di prendere una punta in mezzo.

2141134[/snapback]

 

Dico la mia: Cutolo punta centrale, Falco a Terni come punta esterna e Nolè a Lecce

2141136[/snapback]

 

Meglio Litteri o Sinigaglia :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.seriebnews.com/calcio-mercato/2...co-ma-non-solo/

 

Se prendono sia Cutolo che Falco c'è da sentisse male!!! :sega:  :sega:  :sega:

2141131[/snapback]

Con Nolè, Dumitru, Alfageme e Sinigaglia tocca costruì altre due fasce. :)

A me Falco basta, poi sarà il caso di prendere una punta in mezzo.

2141134[/snapback]

 

Dico la mia: Cutolo punta centrale, Falco a Terni come punta esterna e Nolè a Lecce

2141136[/snapback]

 

Meglio Litteri o Sinigaglia :(

2141137[/snapback]

 

Ma scherziamo? Giù le mani da Nolè (e il cuore me direbbe da dire lo stesso di Sinigaglia e Litteri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma lu pijamo si o no stu Falco??

2141130[/snapback]

....certo che lu pijamo...quanno apre la caccia ...a fucilate!!!!!!!

2141133[/snapback]

 

....allora eccoce.....manca pocu all'apertura.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovannetti a IL PUNTO DEL MERCOLEDÌ: Possibile arrivo di Ferronetti. Ostacoli l'ingaggio e possibili inserimenti di big.

2141141[/snapback]

come hai fatto a capire chi era? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovannetti a IL PUNTO DEL MERCOLEDÌ: Possibile arrivo di Ferronetti. Ostacoli l'ingaggio e possibili inserimenti di big.

2141141[/snapback]

come hai fatto a capire chi era? :lol:

2141143[/snapback]

È assistito di Zavaglia e c'è stato parecchio tumulto intorno sia al giocatore che al procuratore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è stà un aria de disfattismo e pessimismo cronico che non riesco proprio a capi' e sono sicuro che ormai ce stà gente che spera che non pijamo piü davvero nessuno ... per poter dire che l' aveva detto e che chi diceva il contrario era solo un sognatore  ... e che la realtà è ben altra cosa e che non ce salva nessuno e via discorrendo ...

Ve meritereste che pijamo in mezzo Makinwa ... esterno Cioci e in difesa Caccavale ....

Ma purtroppo per voi arriverà Ragusa ... un centravanti importante ... forse Falco ... e probabilmente un difensore ( non escluso che alla fine sia GIovannini )

Comunque mi sono stancato ... ce spreco 2 telefonate al giorno ( e ancora non m' hanno mannato affanculo ;) ) per rimanere aggiornato Io in primis ma anche e soprattutto per provare a tenervi sempre aggiornati e non far arrivare la depressione ... ma vedo che non serve a nulla ... E non ce l' ho con chi dice che mancano 2 giorni e un pö de ansia stä salendo quello è normale ... in fondo un pö nonostante le ampissimi rassicurazioni che ricevo sale un pö anche a Me ... Ma cazzo finora abbiamo preso ottimi giocatori di categoria ( Lauro , ALfageme , Botta , VItale ... giovani intesessanti e riconfermato il blocco vincente dell' anno scorso ) E' lampante che mancano un esterno che salta l' uomo e un finalizzator davanti  ... arriveranno e a quel punto non ho capito di cosa ci lamentiamo ...

Non siamo nè il Verona nè lo Spezia ... l' obiettivo era salvarsi senya eccessivi patemi ... le possibilità ci sono tutte ...

ma cazzo remiamo tutti dalla stessa parte ... almeno finchè stö cazzo de calciomercato non finisce e soprattutto se tutto andrà come deve andare ... remiamo compatti dopo ;)

P.S. In questi 2 giorni che rimangono non scrivo piü su questo TOpic perchè davvero mi intristisco troppo a leggere certi ( troppi ) commenti ... chi vuol sapere qualcosa mi scriva pure in MP ... e non avrö esitazioni a dire quello che mi verrä riportato :)

Saluti ... ci si rilegge il 1 Settembre ;)

2140867[/snapback]

Caro Brave, è inutile da da magnà lu caviale a li porchi... :D:D:D:D

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me con un attaccante di categoria e magari un rinforzo in difesa stamo a posto............un allenatore come il nostro in B non ce l ha nessuno..........fidateve la serie B non è tutto sto granche........l anno scorso grazie ad un collega tifosissimo del Verona qualche partita l ho vista e la maggiorparte era palla lunga e pedalare..............,non ci sono squadre che giocano bene.............o quanto meno so poche.........

2140755[/snapback]

Me dispiace ma non e' proprio cosi. So doriano fino all osso e mio malgrado l'anno scorso la serie b me la so dovuta cibba' tutta. Iniziammo co una squadra che sulla carta doveva vince lu campionato a dicembre co gastaldello, pozzi, palombo, romero, obiang, mascarpone e compagnia cantante. Se i Garrones non cacciarono li dindi a gennaio e comprarono gente de categoria come Munari, Renan, Eder ma soprattutto IACHINI ancora stavamo in b. Semo annati su all'ultimo minuto deli play off contro il Varese che meritava la serie A come noi, ma te posso assicura' che certe partite ce hanno messo a giro come le trottole. Riassumenno, la b e' molto piu tosta de quello che ce aspettamo anche se qualche squadrone non ce sta, ma poi fa bene se chai gente che abbaia appresso a lu pallone e chai un allenatore che e' pronto a arza' le mani se non te dai da fa ( Toscano e' piu che idoneo, anche se a confronto de Iachini e' un cherichetto... :P )

2140776[/snapback]

 

ok.........ma per il problema vostro l anno scorso è che avete sottovalutato la serie B da li i problemi.............io sinceramente non vedo piu una serie B cosi difficile..........te faccio un esempio: 10 anni fa noi facevamo la serie B con Miccoli e non eravamo neanche tra le migliori del campionato............l'anno scorso uno come Miccoli non l ho visto gioca, non a caso il Novara ha fatto il doppio salto e il Verona ci è andato vicino.

2140790[/snapback]

....io si, forse anche meglio di Miccoli: Insigne.

2140873[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è stà un aria de disfattismo e pessimismo cronico che non riesco proprio a capi' e sono sicuro che ormai ce stà gente che spera che non pijamo piü davvero nessuno ... per poter dire che l' aveva detto e che chi diceva il contrario era solo un sognatore  ... e che la realtà è ben altra cosa e che non ce salva nessuno e via discorrendo ...

Ve meritereste che pijamo in mezzo Makinwa ... esterno Cioci e in difesa Caccavale ....

Ma purtroppo per voi arriverà Ragusa ... un centravanti importante ... forse Falco ... e probabilmente un difensore ( non escluso che alla fine sia GIovannini )

Comunque mi sono stancato ... ce spreco 2 telefonate al giorno ( e ancora non m' hanno mannato affanculo ;) ) per rimanere aggiornato Io in primis ma anche e soprattutto per provare a tenervi sempre aggiornati e non far arrivare la depressione ... ma vedo che non serve a nulla ... E non ce l' ho con chi dice che mancano 2 giorni e un pö de ansia stä salendo quello è normale ... in fondo un pö nonostante le ampissimi rassicurazioni che ricevo sale un pö anche a Me ... Ma cazzo finora abbiamo preso ottimi giocatori di categoria ( Lauro , ALfageme , Botta , VItale ... giovani intesessanti e riconfermato il blocco vincente dell' anno scorso ) E' lampante che mancano un esterno che salta l' uomo e un finalizzator davanti  ... arriveranno e a quel punto non ho capito di cosa ci lamentiamo ...

Non siamo nè il Verona nè lo Spezia ... l' obiettivo era salvarsi senya eccessivi patemi ... le possibilità ci sono tutte ...

ma cazzo remiamo tutti dalla stessa parte ... almeno finchè stö cazzo de calciomercato non finisce e soprattutto se tutto andrà come deve andare ... remiamo compatti dopo ;)

P.S. In questi 2 giorni che rimangono non scrivo piü su questo TOpic perchè davvero mi intristisco troppo a leggere certi ( troppi ) commenti ... chi vuol sapere qualcosa mi scriva pure in MP ... e non avrö esitazioni a dire quello che mi verrä riportato :)

Saluti ... ci si rilegge il 1 Settembre ;)

2140867[/snapback]

Caro Brave, è inutile da da magnà lu caviale a li porchi... :D:D:D:D

2141151[/snapback]

 

In Russia lo servono su blini con vodka e krug, magari quello e' piu' commestibile a noi poveri scenziati.

Modificato da Pio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io comunque lo dico subito: la cessione di Nolè mi amareggerebbe moltissimo. Lui era rimasto con noi disposto anche a giocare in seconda divisione, sarebbe una cazzata darlo via.

2141156[/snapback]

 

quoto... anche se fosse per me nn cederei nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferronetti se non sbaglio è svincolato

2141147[/snapback]

 

mi pare avesse firmato con il torino poi non so che è successo e ha rescisso.

2141150[/snapback]

Se non sbaglio precarie condizioni fisiche..ha avuto tantissimi infortuni. Anche se il procuratore di no...e ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferronetti se non sbaglio è svincolato

2141147[/snapback]

 

mi pare avesse firmato con il torino poi non so che è successo e ha rescisso.

2141150[/snapback]

 

Divergenze con Ventura che non aveva chiesto il suo acquisto ma voleva un terzino destro diverso dalle caratteristiche di Ferronetti. Pessimi rapporti tra i due giunti al culmine con l'amichevole con la Lazio, in cui Ferronetti ha accusato un risentimento e chiedendo il cambio se l'è visto rifiutare dal mister. A fine match diciamo alquanto alterato ha iniziato a sondare in società in modo deciso per la rescissione.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate un po' che sarebbe successo su questo forum se ci fossimo fatti fregare un giocatore,metti all'autogrill di Orte,come la Fiorentina si è fatta fregare dalla Juve

 

La parola incapaci sarebbe stato il complimento migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensate un po' che sarebbe successo su questo forum se ci fossimo fatti fregare un giocatore,metti all'autogrill di Orte,come la Fiorentina si è fatta fregare dalla Juve

 

La parola incapaci sarebbe stato il complimento migliore

2141176[/snapback]

 

Non diciamo puttanate, la Fiorentina e' una squadretta da meta' classifica, che se azzecca la stagione puo' competere l'Europa League.

La Juve e' la Juve, come Inter e Milan.... se vogliono un giocatore, la Fiorentina alza il tacco e se ne va.

Lo sport non e' un mercato leale, c'e' chi puo' spendere A, chi G, chi Z... e chi spende A prende chi vuole e come vuole... e se un giocatore e' in sede della Fiorentina ed arriva una telefonata, quello si alza e se ne va... per questo i dirigenti non hanno colpe.

Modificato da Pio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io comunque lo dico subito: la cessione di Nolè mi amareggerebbe moltissimo. Lui era rimasto con noi disposto anche a giocare in seconda divisione, sarebbe una cazzata darlo via.

2141156[/snapback]

Concordo, anche perchè sabato il suo ingresso ha dato un apporto non indifferente all'attacco. Quindi anche come alternativa ai titolari lo terrei pèerchè ci farebbe comodo; poi se il Mister decide diversamente non discuto, ma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io comunque lo dico subito: la cessione di Nolè mi amareggerebbe moltissimo. Lui era rimasto con noi disposto anche a giocare in seconda divisione, sarebbe una cazzata darlo via.

2141156[/snapback]

Concordo, anche perchè sabato il suo ingresso ha dato un apporto non indifferente all'attacco. Quindi anche come alternativa ai titolari lo terrei pèerchè ci farebbe comodo; poi se il Mister decide diversamente non discuto, ma...

2141187[/snapback]

 

Giovannetti ha assicurato che non si muoverà nessuno. Credo che possiamo stare tranquilli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berbatov alla Ternana :huh:

ha rifiutato la Fiorentina per la Juventus la Juventus per il Fulham e il Fulham per la Ternana :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berbatov alla Ternana :huh:

ha rifiutato la Fiorentina per la Juventus la Juventus per il Fulham e il Fulham per la Ternana :)

2141195[/snapback]

Si ma dice che lo girano allo sporting

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falco o Cutolo,non certo entrambi

Per Falco si dovrebbe fare,il lecce aveva chiesto di inserire Nole' che e' stato dichiarato incedibile

Ferronetti non vedo a che cosa ci serve,a ingrassaglie lo stipendio forse

Paolucci prima scelta altrimenti corvia

per ragusa era praticamente fatta,ma l'accelerata per falco ha bloccato il tutto,evidentemente con Nole' incedibile e mancanza di richieste per litteri o sinigaglia,gli obiettivi sono un solo esterno d'attacco e una punta centrale,per non creare un sovraaffollamento di punte

per quanto riguarda il ventilato arrivo di un altro esterno di centrocampo o di un altro difensore,ripeto che non ne vedo assolutamente la necessita',abbiamo 6 difensori centrali per 3 titolari (piu' eventualmente Giovannini),4 esterni di cetrocampo per 2 titolari,le priorita' assolute e dico io esclusive sono laì davanti

forza Cozze' famo sti ultimi sforzi per completare adeguatamente questo mercato e ci potremo togliere delle soddisfazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Falco o Cutolo,non certo entrambi

Per Falco si dovrebbe fare,il lecce aveva chiesto di inserire Nole' che e' stato dichiarato incedibile

Ferronetti non vedo a che cosa ci serve,a ingrassaglie lo stipendio forse

Paolucci prima scelta altrimenti corvia

per ragusa era praticamente fatta,ma l'accelerata per falco ha bloccato il tutto,evidentemente con Nole' incedibile e mancanza di richieste per litteri o sinigaglia,gli obiettivi sono un solo esterno d'attacco e una punta centrale,per non creare un sovraaffollamento di punte

per quanto riguarda il ventilato arrivo di un altro esterno di centrocampo o di un altro difensore,ripeto che non ne vedo assolutamente la necessita',abbiamo 6 difensori centrali per 3 titolari (piu' eventualmente Giovannini),4 esterni di cetrocampo per 2 titolari,le priorita' assolute e dico io esclusive sono laì davanti

forza Cozze' famo sti ultimi sforzi per completare adeguatamente questo mercato e ci potremo togliere delle soddisfazioni

2141211[/snapback]

 

Quindi non confermi quando detto da Giovannetti riguardo all'arrivo di un difensore di altissimo livello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensate un po' che sarebbe successo su questo forum se ci fossimo fatti fregare un giocatore,metti all'autogrill di Orte,come la Fiorentina si è fatta fregare dalla Juve

 

La parola incapaci sarebbe stato il complimento migliore

2141176[/snapback]

 

Non diciamo puttanate, la Fiorentina e' una squadretta da meta' classifica, che se azzecca la stagione puo' competere l'Europa League.

La Juve e' la Juve, come Inter e Milan.... se vogliono un giocatore, la Fiorentina alza il tacco e se ne va.

Lo sport non e' un mercato leale, c'e' chi puo' spendere A, chi G, chi Z... e chi spende A prende chi vuole e come vuole... e se un giocatore e' in sede della Fiorentina ed arriva una telefonata, quello si alza e se ne va... per questo i dirigenti non hanno colpe.

2141178[/snapback]

 

Il paragone che fai non regge.

Poi se guardiamo bene noi siamo una matricola,se su un giocatore oltre a noi ci sono il Verona,squadra candidata alla vittoria finale o addirittura qualche squadra di serie A secondo te perché dovrebbero scegliere a prescindere terni,perché gli piace il pampepato,o gli offri tanto di più,visto che per soldi si fa tutto o altrimenti per adesso sei tagliato fuori,questo senza considerare il lavoro di Cozzella fallimentare,come dal primo giorno si sta facendo e si sta leggendo.Un conto è essere apprensivi perchè non arrivano quelle pedine importanti per completare l'organico e dico per completare non per fare la squadra,perchè a leggere quì sembra che fino a ora non sia stato fatto niente e ci sia ancora da comprare tutti,un conto è essere contro a prescindere.

Io mi riservo di dare un giudizio definitivo venerdi sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.