Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

E' prevista per oggi, alle ore 16,00 presso lo stadio "Piola" sala Opezzo, la conferenza stampa ufficiale della FC Pro Vercelli 1892 per la presentazione di Simone Tiribocchi. Si attendono ufficialità e dettagli dell'operazione.

 

cioè la pro se pija il tir alla fine..

2141504[/snapback]

 

e noi niente manco na cinquecento!

2141505[/snapback]

Noi c'avemo l'alfa geme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per Crikke: ti ringrazio per la fiducia..... :) ...Se mi dessi qualche dritta su come si interagisce su questo forum te ne sarei grata!..mastico più di calcio che di computer  :( ....

2141277[/snapback]

 

Ma sei Livia? :blink:

 

P.s.

Per quotare qualcuno, basta che clicchi "citazione" in alto a destro del messaggio che vuoi quotare

2141289[/snapback]

 

Soccia Gagarin, ti sveglian presto i Crukki :D

2141290[/snapback]

 

Immagino tu stia dicendo la preghierina prima di metterti a letto, ve? :D

 

Comunque ancora nessuno ha fatto la domanda di benvenuto a ginevra...

2141304[/snapback]

mi dispiace Gagarin, ma non sono religiosa... :) ...cos'è la domanda di benvenuto???....

2141332[/snapback]

 

La cosa della preghiera era riferita a Pio, non a te.

 

Per la domanda io non posso, c'è più esperta che è preposta a farla...

 

Comunque benvenuta, mi sembri molto preparata riguardo la Ternana.

 

Ora basta, sto annà già abbastanza fori topic...

2141394[/snapback]

Gagarin, grazie per il benvenuto, per quanto riguarda la Ternana la seguo da qualche anno, e cerco di tenermi informata!....scusa se non ho capito la cosa della preghiera, ma avrai notato che sono poco esperta riguardo ai forum!... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30.08 12:30 - Filippo Falco è incedibile e non si muoverà da Lecce. Con un comunicato apparso sul sito ufficiale giallorosso, l'Us Lecce smentisce in maniera categorica le voci degli ultimi giorni che vedevando il talento salentino pronto ad accasarsi in altri lidi. Secondo la società "tale notizia, che risulta priva di qualsivoglia...

 

pretattica o altro,di sicuro c'e' rottura tra il procuratore di Falco e i Tesoro che avrebbero detto che i proprietari so loro e fanno quello che gli pare,lo dissi che caratterialmente mi ricordano un certo d'addario.situazione difficile,secondo me vogliono alzare il prezzo del cartellino,o so' veramente convinti di tenere il ragazzo anche controvoglia

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30.08 12:30 - Filippo Falco è incedibile e non si muoverà da Lecce. Con un comunicato apparso sul sito ufficiale giallorosso, l'Us Lecce smentisce in maniera categorica le voci degli ultimi giorni che vedevando il talento salentino pronto ad accasarsi in altri lidi. Secondo la società "tale notizia, che risulta priva di qualsivoglia...

2141536[/snapback]

stavolta sei arrivato tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30.08 12:30 - Filippo Falco è incedibile e non si muoverà da Lecce. Con un comunicato apparso sul sito ufficiale giallorosso, l'Us Lecce smentisce in maniera categorica le voci degli ultimi giorni che vedevando il talento salentino pronto ad accasarsi in altri lidi. Secondo la società "tale notizia, che risulta priva di qualsivoglia...

2141536[/snapback]

 

daje la B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In risposta a superfera. Primo, evidenzi ancora una volta la tua scarsa conoscenza delle vicende rossoverdi. In realtà Tavares è stato acquistato nel gennaio 2011 da Recchi, mentre Vailatti è arrivato a Terni su precisa indicazione di Deodati. Senza dubbio D'Antoni (e Giubilato, che stranamente tu non citi) ha deluso rispetto alle aspettative, ma a mio avviso un diesse che sbaglia 3 acquisti (ci metto anche Stendardo) in 2 sessioni estive di mercato (peraltro condotte con un budget ridotto) è straordinario. Secondo, Cozzella ha agito sempre e soltanto da solo, senza nessuna collaborazione esterna. Non esistono e non sono mai esistiti "consulenti esterni", chi insinua questo mente sapendo di mentire. Terzo, entro venerdì sera Cozzella acquisterà (ottimizzando come di consueto il rapporto tra esborso economico e qualità dei giocatori ingaggiati) un centravanti (non credo che possa trattarsi di Corvia), una punta esterna (quasi sicuramente Falco) e un difensore (forse Ferronetti) di assoluto livello. E allora mi chiedo: a questo punto ti cospargerai il capo di cenere oppure proseguirai nella tua critica infondata, o meglio fondata su una incomprensibile acrimonia?

p.s. Non conosco Cozzella, anzi non ci ho mai parlato in vita mia, però so che si tratta di un professionista esemplare, di un profondo conoscitore di calcio e di una persona intellettualmente onesta. Ma forse tu ritieni che una donna che esprime valutazioni (condivisibili o meno) sulla sua squadra del cuore non possa farlo per genuina passione per i colori rossoverdi ma solo e soltanto per interessi personali, magari in quanto amica, fidanzata, moglie (Cozzella ne ha una bellissima, si chiama Monica), madre o sorella. Congratulazioni vivissime per il tuo habitus mentale paleolitico...

2141240[/snapback]

 

buon dì, come noto non leggi tutto ed infatti su Tavares mi ero corretto, su Giubilato sei tu che non conosci le vicende rossoverdi professò, è venuto per conoscenza personale con Deodati e non certo per conoscenza calcistica del tuo amico, quindi lo assolvo x detto acquisto. il resto che scrivi sul privato e della sua vita privata non mi interessa e forse so più di te, quindi per rispetto non ne parlo, poichè non è argomento che ci riguarda. se non lo conosci sono affari tuoi. non mi sono mai permesso di dire il tuo sesso, forse altri si, anzi si. al paleolitico e mondo dei furbi/e appartieni tu. se non ti piace ciò che scrivo sul tuo amichetto, non leggerlo o metti ignora. e come dice borgobello va a lu cinema. caro avvocato d'ufficio.

un saluto e congralutazioni per l'italiano ironico :lol: scrivi meno freddure ogni tanto.

 

p.s. preferisco colloquiare con le donne.....da sempre. ;)

2141307[/snapback]

infatti io sono una donna!...giudicare bene una persona per i suoi meriti professionali secondo te è fare l'avvocato d'ufficio?..infine, non mi sembra di averti mai offeso, per cui non vedo perchè debba farlo tu!...e,se permetti, scrivo come mi pare!

2141329[/snapback]

 

 

 

Vallo a raccontare a qualcun altro, cara Ginevra... ;)

 

In verità, considerato il tuo nickname che mi riporta molto alla corte di Re Artù, tu mi sembri essere proprio una perfetta "cortigiana"... ;)

2141443[/snapback]

Superfera: vedo che non sei in grado di interloquire civilmente, per cui ti diffido dal continuare a dialogare con me, non costringermi a rivolgermi agli amministratori!..Espressioni confidenziali come "il tuo amichetto", usali con chi te lo consente, con me non puoi farlo!.. e al cinema vacci tu così forse acquisisci un po di cultura!..

Modificato da ginevra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per fortuna eccolo il 31 agosto, calciomercato con 400000000 nomi fatti al momento zero. 4 giocatori e non sa chi siano

2141544[/snapback]

 

chi li ha fatti nomi?

te lo sei mai chiesto?

2141545[/snapback]

 

li giornalari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In risposta a superfera. Primo, evidenzi ancora una volta la tua scarsa conoscenza delle vicende rossoverdi. In realtà Tavares è stato acquistato nel gennaio 2011 da Recchi, mentre Vailatti è arrivato a Terni su precisa indicazione di Deodati. Senza dubbio D'Antoni (e Giubilato, che stranamente tu non citi) ha deluso rispetto alle aspettative, ma a mio avviso un diesse che sbaglia 3 acquisti (ci metto anche Stendardo) in 2 sessioni estive di mercato (peraltro condotte con un budget ridotto) è straordinario. Secondo, Cozzella ha agito sempre e soltanto da solo, senza nessuna collaborazione esterna. Non esistono e non sono mai esistiti "consulenti esterni", chi insinua questo mente sapendo di mentire. Terzo, entro venerdì sera Cozzella acquisterà (ottimizzando come di consueto il rapporto tra esborso economico e qualità dei giocatori ingaggiati) un centravanti (non credo che possa trattarsi di Corvia), una punta esterna (quasi sicuramente Falco) e un difensore (forse Ferronetti) di assoluto livello. E allora mi chiedo: a questo punto ti cospargerai il capo di cenere oppure proseguirai nella tua critica infondata, o meglio fondata su una incomprensibile acrimonia?

p.s. Non conosco Cozzella, anzi non ci ho mai parlato in vita mia, però so che si tratta di un professionista esemplare, di un profondo conoscitore di calcio e di una persona intellettualmente onesta. Ma forse tu ritieni che una donna che esprime valutazioni (condivisibili o meno) sulla sua squadra del cuore non possa farlo per genuina passione per i colori rossoverdi ma solo e soltanto per interessi personali, magari in quanto amica, fidanzata, moglie (Cozzella ne ha una bellissima, si chiama Monica), madre o sorella. Congratulazioni vivissime per il tuo habitus mentale paleolitico...

2141240[/snapback]

 

buon dì, come noto non leggi tutto ed infatti su Tavares mi ero corretto, su Giubilato sei tu che non conosci le vicende rossoverdi professò, è venuto per conoscenza personale con Deodati e non certo per conoscenza calcistica del tuo amico, quindi lo assolvo x detto acquisto. il resto che scrivi sul privato e della sua vita privata non mi interessa e forse so più di te, quindi per rispetto non ne parlo, poichè non è argomento che ci riguarda. se non lo conosci sono affari tuoi. non mi sono mai permesso di dire il tuo sesso, forse altri si, anzi si. al paleolitico e mondo dei furbi/e appartieni tu. se non ti piace ciò che scrivo sul tuo amichetto, non leggerlo o metti ignora. e come dice borgobello va a lu cinema. caro avvocato d'ufficio.

un saluto e congralutazioni per l'italiano ironico :lol: scrivi meno freddure ogni tanto.

 

p.s. preferisco colloquiare con le donne.....da sempre. ;)

2141307[/snapback]

infatti io sono una donna!...giudicare bene una persona per i suoi meriti professionali secondo te è fare l'avvocato d'ufficio?..infine, non mi sembra di averti mai offeso, per cui non vedo perchè debba farlo tu!...e,se permetti, scrivo come mi pare!

2141329[/snapback]

 

 

 

Vallo a raccontare a qualcun altro, cara Ginevra... ;)

 

In verità, considerato il tuo nickname che mi riporta molto alla corte di Re Artù, tu mi sembri essere proprio una perfetta "cortigiana"... ;)

2141443[/snapback]

Superfera: vedo che non sei in grado di interloquire civilmente, per cui ti diffido dal continuare a dialogare con me, non costringermi a rivolgermi agli amministratori!..

2141541[/snapback]

 

Potete risolvere le vostre disquisizioni tramite messaggio privato?

Rivolto a voi ed a tutti gli altri utenti.

Se poi ci son cose che si sanno e vanno 'dette', si scrivano chiare, altrimenti le mezze verità o mezze supposizioni non tornano utili a nessuno. In sette anni ci son state troppi silenzi, verità sepolte, genuflessioni e quant'altro che ne abbiamo avuto abbastanza. E in un forum dove uno si ritaglia uno spazio di tranquillità o si confronta in un modo come minimo costruttivo, la spavalderia e gli impicci altrui credo, almeno per me, non servano a nessuno.

Visto che sei nuova/nuovo, visto che non ci è dato sapere chi sei, ripeto rispetta l'argomento topic, per risolvere questioni personali ci sono i messaggi privati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per fortuna eccolo il 31 agosto, calciomercato con 400000000 nomi fatti al momento zero. 4 giocatori e non sa chi siano

2141544[/snapback]

 

chi li ha fatti nomi?

te lo sei mai chiesto?

2141545[/snapback]

 

li giornalari

2141546[/snapback]

 

li giornalari una minima parte se intendi quelli del circondario!

il restante 99% quei siti del cazzo che senno je tocca chiude dopo du giorni!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per fortuna eccolo il 31 agosto, calciomercato con 400000000 nomi fatti al momento zero. 4 giocatori e non sa chi siano

2141544[/snapback]

 

chi li ha fatti nomi?

te lo sei mai chiesto?

2141545[/snapback]

 

li giornalari

2141546[/snapback]

 

li giornalari una minima parte se intendi quelli del circondario!

il restante 99% quei siti del cazzo che senno je tocca chiude dopo du giorni!

2141548[/snapback]

 

sci un pò de chiarezza secondo me era piu necessaria da parte de qualcuno

 

no che stamo a sperà tizio e caio e poi non se smove na foglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hellas Verona, colpo in difesa: arriva Cacciatore, nel pomeriggio probabile ufficialità

 

Padova scatenato: fatta per Cionek difensore brasiliano con passaporto polacco. Preso Anania.

 

Lanciano: trovato l'accordo con la Juventus per Gouano. Manca il si del giocatore per poter decidere la trattativa, a breve arriverà la risposta definitiva.

 

Lanciano: finalmente Leali dalla Juventus.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per fortuna eccolo il 31 agosto, calciomercato con 400000000 nomi fatti al momento zero. 4 giocatori e non sa chi siano

2141544[/snapback]

 

chi li ha fatti nomi?

te lo sei mai chiesto?

2141545[/snapback]

 

li giornalari

2141546[/snapback]

 

li giornalari una minima parte se intendi quelli del circondario!

il restante 99% quei siti del cazzo che senno je tocca chiude dopo du giorni!

2141548[/snapback]

 

sci un pò de chiarezza secondo me era piu necessaria da parte de qualcuno

 

no che stamo a sperà tizio e caio e poi non se smove na foglia

2141550[/snapback]

 

ciuffo so na settimana ceh cerco de spiegarlo, ma le false aspettative ve le siete fatte voi, annanno a legge tuttob.com, serieb new ecc. ecc., che so siti che devono scrive le stronzate tutti li giorni senno come fanno a riempi le pagine del sito?

nessuno della ternana ha detto che avrebbero comprato 4-5 top player pe sta tra le prime ve sete fatti acchiappa e mo ce siete rimasti male!

aspetta domani e vedrai ceh la squadra sara completata, ma non ve dovete aspetta cristiano ronaldo e messi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per fortuna eccolo il 31 agosto, calciomercato con 400000000 nomi fatti al momento zero. 4 giocatori e non sa chi siano

2141544[/snapback]

 

chi li ha fatti nomi?

te lo sei mai chiesto?

2141545[/snapback]

 

li giornalari

2141546[/snapback]

 

li giornalari una minima parte se intendi quelli del circondario!

il restante 99% quei siti del cazzo che senno je tocca chiude dopo du giorni!

2141548[/snapback]

 

mettemoce pure qualche bombarolo tipo dragonball

pensa per te,dato che anche tu ora vai su wikipedia a vede' l'eta' dei giocatori,pio ha fatto scuola :lol:

comunque seriamente a questo punto penso piu' Cutolo che falco,poi paolucci e stamo a posto

pero' falco :cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rspunta il nome di Cutolo... cosi il nostro tridente si chimerebbe AlCuNo :)

2141556[/snapback]

viste le richieste esose del Lecce, tra cui anche il cartellino di Nolè che sarebbe follia cedere, meglio virare su qualcun altro...Cutolo a questo punto non sarebbe male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per fortuna eccolo il 31 agosto, calciomercato con 400000000 nomi fatti al momento zero. 4 giocatori e non sa chi siano

2141544[/snapback]

 

chi li ha fatti nomi?

te lo sei mai chiesto?

2141545[/snapback]

 

li giornalari

2141546[/snapback]

 

li giornalari una minima parte se intendi quelli del circondario!

il restante 99% quei siti del cazzo che senno je tocca chiude dopo du giorni!

2141548[/snapback]

 

mettemoce pure qualche bombarolo tipo dragonball

pensa per te,dato che anche tu ora vai su wikipedia a vede' l'eta' dei giocatori,pio ha fatto scuola :lol:

comunque seriamente a questo punto penso piu' Cutolo che falco,poi paolucci e stamo a posto

pero' falco :cry:

2141562[/snapback]

 

guarda spesso lo faccio, ma l' eta de corvia la sapevo, vai tranquillo e non aveva 18 anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se l'ha già detto qalcuno, ma leggevo sui titoletti di sky ieri sera che il parma sta prendendo Cacia per girarlo in prestito allo Spezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per forzaternana: non sono e non sono mai stata in tv e non faccio la giornalista, anzi attualmente cerco lavoro (peccato, perché "è sempre meglio fare i giornalisti che lavorare...").

Per mincia: tu invece fai il giornalista da molto tempo, ti ho visto anche recentemente sugli schermi di teleumbriaviva e ti ricordo in passato in altre emittenti locali, posso sapere perché utilizzi per me il termine "cortigiana" e poi ipotizzi addirittura che io sia "ginevro"?

Un avvocato esperto come te non dovrebbe essere più attento, usando espressioni più corrette e evitando insinuazioni offensive?

p.s. se qualcuno fosse talmente cortese da insegnarmi a usare i messaggi privati potrei replicare in privato a chi mi offende e potrei intervenire in questo topic solo e soltanto per parlare di calcio-mercato. Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per forzaternana: non sono e non sono mai stata in tv e non faccio la giornalista, anzi attualmente cerco lavoro (peccato, perché "è sempre meglio fare i giornalisti che lavorare...").

Per mincia: tu invece fai il giornalista da molto tempo, ti ho visto anche recentemente sugli schermi di teleumbriaviva e ti ricordo in passato in altre emittenti locali, posso sapere perché utilizzi per me il termine "cortigiana" e poi ipotizzi addirittura che io sia "ginevro"?

Un avvocato esperto come te non dovrebbe essere più attento, usando espressioni più corrette e evitando insinuazioni offensive?

p.s. se qualcuno fosse talmente cortese da insegnarmi a usare i messaggi privati potrei replicare in privato a chi mi offende e potrei intervenire in questo topic solo e soltanto per parlare di calcio-mercato. Grazie!

2141580[/snapback]

 

Clicca a sinistra sul nickname di chi vuoi contattare, dopo di che si aprirà una schermata riassuntiva dell'utente. A destra troverai l'opzione invia messaggio privato.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.