Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

la ternana su frediani punta del figline:sembra che ci sia l'accordo in cambio di soldi e perna che avrebbe anche l'occasione di giocare titolare

1707294[/snapback]

 

 

com'è stu frediani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sai Daddy, anche io credo che ci serva un attaccante che garantisca 7-8 gol nel girone di ritorno, e anche un difensore di fascia. Per quanto riguarada l'esterno di centrocampo abbiamo Concas, Piccioni e Lacheheb, certo è che un esterno in questo momento avrebbe fatto comodo visto le condizioni ad esempio propprio di Concas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la ternana su frediani punta del figline:sembra che ci sia l'accordo in cambio di soldi e perna che avrebbe anche l'occasione di giocare titolare

1707294[/snapback]

 

 

com'è stu frediani?

1707295[/snapback]

segna spesso nel figline ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la ternana su frediani punta del figline:sembra che ci sia l'accordo in cambio di soldi e perna che avrebbe anche l'occasione di giocare titolare

1707294[/snapback]

 

 

com'è stu frediani?

1707295[/snapback]

praticamente segna sempre

quindi gli eroi non lo pijano de sicuro! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la ternana su frediani punta del figline:sembra che ci sia l'accordo in cambio di soldi e perna che avrebbe anche l'occasione di giocare titolare

1707294[/snapback]

 

 

com'è stu frediani?

1707295[/snapback]

 

fosse vero..l'ho visto giocà su raisat contro l'arezzo...è forte...ma ho letto che dovrebbe andare al pisa in serie D...mi dispiace un pò per perna, non si merita di essere mandato via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che fare mercato da secondi in classifica e con ambizioni di vertice, se solo si volesse farlo, sia piuttosto facile, visto che i giocatori in questione potrebbero anche spingere per venire alla Ternana in questo momento. Non sò se mi sono fatto capire, è soltanto una mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la ternana su frediani punta del figline:sembra che ci sia l'accordo in cambio di soldi e perna che avrebbe anche l'occasione di giocare titolare

1707294[/snapback]

 

 

com'è stu frediani?

1707295[/snapback]

 

fosse vero..l'ho visto giocà su raisat contro l'arezzo...è forte...ma ho letto che dovrebbe andare al pisa in serie D...mi dispiace un pò per perna, non si merita di essere mandato via...

1707354[/snapback]

 

manco di fare la terza punta pero'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto in anteprima vi do alcune dritte sulle uscite:

cardona va a piacenza

ginestra a cosenza

camillini a vicenza

piccioni a potenza

lucioni al faenza

alessandro al colvalenza

1707240[/snapback]

 

 

De li marchiciani ne potemo fa senza....penza

1707241[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbero 2 attaccanti sul mirino del nostro DS:DE PAULA(ex Foligno)che il Chievo vuole cedere in prestito o comproprieta', e DI GENNARO che al momento ha in corso una vertenza con il Gallipoli per svincolarsi,sull'ex Gallipoli tuttavia ci sarebbe mezza Lega Pro interessata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarebbero 2 attaccanti sul mirino del nostro DS:DE PAULA(ex Foligno)che il Chievo vuole cedere in prestito o comproprieta', e DI GENNARO che al momento ha in corso una vertenza con il Gallipoli per svincolarsi,sull'ex Gallipoli tuttavia ci sarebbe mezza Lega Pro interessata

1708339[/snapback]

nyc_pride_trans.jpg

DE PAULA (noto Travone del veronese)

 

Di%20Gennaro.jpg

Antonio Di Gennaro classe '64...de primo peloooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ragazzi.. ora vi spiego tutto.. io conosco personalmente mascella per vari motivi personali.. e posso garantirvi al cento per cento cosa succederà.. verranno ceduti gli elementi mai utilizzati ( angelucci, lucioni e forse ricca) e verranno presi un difensore sinistro un esterno e una punta.. non ci sarà nessuna cessione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarebbero 2 attaccanti sul mirino del nostro DS:DE PAULA(ex Foligno)che il Chievo vuole cedere in prestito o comproprieta', e DI GENNARO che al momento ha in corso una vertenza con il Gallipoli per svincolarsi,sull'ex Gallipoli tuttavia ci sarebbe mezza Lega Pro interessata

1708339[/snapback]

 

de paula lo scorso anno al foglino è stato capocannoniere, bella punta per la c1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora ragazzi.. ora vi spiego tutto.. io conosco personalmente mascella per vari motivi personali.. e posso garantirvi al cento per cento cosa succederà.. verranno ceduti gli elementi mai utilizzati ( angelucci, lucioni e forse ricca) e verranno presi un difensore sinistro un esterno e una punta.. non ci sarà nessuna cessione..

1708355[/snapback]

Si lu dentista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la ternana su frediani punta del figline:sembra che ci sia l'accordo in cambio di soldi e perna che avrebbe anche l'occasione di giocare titolare

1707294[/snapback]

ma c'ha 34 anni se non erro ha sempre giocato modestamente in squadre dilettantistiche quest anno che e' tornato a casa come tocca lu pallone segna ...per me un foco de paja

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarebbero 2 attaccanti sul mirino del nostro DS:DE PAULA(ex Foligno)che il Chievo vuole cedere in prestito o comproprieta', e DI GENNARO che al momento ha in corso una vertenza con il Gallipoli per svincolarsi,sull'ex Gallipoli tuttavia ci sarebbe mezza Lega Pro interessata

1708339[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora ragazzi.. ora vi spiego tutto.. io conosco personalmente mascella per vari motivi personali.. e posso garantirvi al cento per cento cosa succederà.. verranno ceduti gli elementi mai utilizzati ( angelucci, lucioni e forse ricca) e verranno presi un difensore sinistro un esterno e una punta.. non ci sarà nessuna cessione..

1708355[/snapback]

Si lu dentista?

1708365[/snapback]

 

 

no nn sono il dentista... sono altri motivi di amicizia e ti posso garantire quello che ho scritto..

1708403[/snapback]

 

 

 

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no nn sono il dentista... sono altri motivi di amicizia e ti posso garantire quello che ho scritto..

1708403[/snapback]

Allora adesso sto più tranquillo.

Ne riparliamo a fine calcio mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora ragazzi.. ora vi spiego tutto.. io conosco personalmente mascella per vari motivi personali.. e posso garantirvi al cento per cento cosa succederà.. verranno ceduti gli elementi mai utilizzati ( angelucci, lucioni e forse ricca) e verranno presi un difensore sinistro un esterno e una punta.. non ci sarà nessuna cessione..

1708355[/snapback]

 

 

buon natale a te e lui!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora ragazzi.. ora vi spiego tutto.. io conosco personalmente mascella per vari motivi personali.. e posso garantirvi al cento per cento cosa succederà.. verranno ceduti gli elementi mai utilizzati ( angelucci, lucioni e forse ricca) e verranno presi un difensore sinistro un esterno e una punta.. non ci sarà nessuna cessione..

1708355[/snapback]

 

Noi tutti speriamo che sia vero quello che hai detto, anche se abbiamo dubbi ben giustificati( non a causa tua è ! <_< )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emiliano frediani è del 76

1707306[/snapback]

Cedi Perna che è giovane e sta crescendo sempre di più per prendere un giocatore del 76 non ha senso se così fosse veramente !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo di gennaro,de paula, ecco spuntare per Mascella l'attaccante Rachid ARMA,ex Spal,ora in forza al Torino dove ha giocato davvero poco,il Toro sarebbe disposto a cederlo in prestito a una societa' di B o di Lega Pro di prima fascia,appunto la Ternana

al prossimo aggiornamento B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.