Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, inizio ringraziando l'amministratore, per la pazienza che ha avuto nei miei confronti, visto una serie di problemi tecnici...

volevo dire due parole su negrini, giocatore un po' sfortunato nella sua avventura ad empoli,

viene comprato dall'empoli a scadenza di contratto al termine della stagione 06/07 dallla massese, dove aveva fatto una buona stagione, giocato seconda punta, esterno di centrocampo dx e sx.

fu girato alla pro patria, dove fece una discreta stagione, la passata stagione arriva ad empoli, all'inizio è chiuso da buscè, si mette in mostra nella gara di coppa italia a genova dove lui e vinci fanno un partitone, è schiereto esterno di centrocampo.

fa parlare di se in quel periodo... ma poco dopo subisce una distorsione al ginocchio, sta due mesi a fare un lavoro specifico per evitare l'operazione, ma non ci riesce, al momento dell'operazione nascono delle divergenze con la società, non vuole andare da un medico proposto dalla società, noto demolitore di carriere, ma amico del direttore generale, di lucca, nello staff della nazionale...

si crea una frattura profonda.

ora su due piedi non ricordo se ha fatto la preparazione con la squadra, ma già a settembre inoltrato era a sgobbare col gruppo, ma sia per suggerimento della società, sia perchè a destra l'empoli ha molte alternative, non gioca mai.

 

fisicamente sta bene, nessun problema al ginocchio, gli manca il ritmo partita, visto che non gioca da una vita, il ragazzo è serio, un eccellente professionista, non ci sono rischi di sorta con lui ne per problemi fuori dal campo o in gruppo.

 

tecnicamente non è male, buona tecnica, nasce attaccante in gioventù, il suo ruolo ideale per me è l'esterno di centrocampo, dx o sx, è un destro, ha un buon tiro...

in questa stagione il mister lo ha impiegato in alcune partitelle come terzino di spinta, i movimenti li sa fare bene, anche puntato se la cava.

ad oggi non credo abbia i 90 minuti nelle gambe, ma con un paio di partite...

è un diesel, un passista, non un driblomane, un giocatore continuo.

 

negrinio.jpg

 

spero abbia la fortuna che non ha avuto ad empoli.

ciao a tutti e grazie ancora all'amministratore.

1723865[/snapback]

 

dopo la cugina de marino, ecco lu zio de negrini :lol:

speriamo che questo vada meglio :(

p.s.: zeman, se fa per ride.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma oggi  s e chiude il mercato?

1724386[/snapback]

 

 

 

Lu mercato chiude domani, ma qarcunu speramo che chiude lu fiatu prima dè la chiusura dè lu mercato........:corna::corna: :corna:......pè la gioia dè l'intera CITTA' DE' TERNI

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma oggi  s e chiude il mercato?

1724386[/snapback]

 

 

 

Lu mercato chiude domani, ma qarcunu speramo che chiude lu fiatu prima dè la chiusura dè lu mercato........:corna::corna: :corna:......pè la gioia dè l'intera CITTA' DE' TERNI

1724398[/snapback]

STRAQUOTOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanotte mascella andrà giranno trafelato pe terni co lu megafono pe dicce che ha fatto altri acquisti pe la serie b

 

 

Mascè è serie B e noi semo stupidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stanotte mascella andrà giranno trafelato pe terni co lu megafono pe dicce che ha fatto altri acquisti pe la serie b

 

 

Mascè è serie B e noi semo stupidi

1724440[/snapback]

vedrai domani mascellone nostro che acquistoni te sciorina..

rimarremo tutti esterfatti! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamante per la loro carriera che giocatori come CONCAS, PICCIONI, DI DEO, DANUCCI... domani vengano venduti.

 

Ma che ce state a fa co la marchiciana?!? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come fara a venne Perna,Cardona,DelGrosso, forse Piccioni e qualche altro in 24 ore scarse ?

je toccherà fa li straordinari

1724449[/snapback]

Vendono i migliori giocatori in rosa !!!!!!

ASSURDO !!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto il nuovo terzino Quondamatteo subito 5 in pagella !!!!

Non aggiungo altro che è meglio.

1724405[/snapback]

 

Senti una cosa, ma l' hai vista la partita???

Io condivido tutto l' incazzatura e tutto il resto, ma se l' hai vista la partita mettite l' occhiali, senno penso che hai visot le pagelle de sporterni.it e me sa che stanno fori de capoccia!!!

Non tocca parla a vanvera cuci tanto pe parla, ok???

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mascelllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

ma chi hai compratoooooooooooooo???????????'

1724443[/snapback]

 

Finche lo fai so costretto a quotatte!!!!

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto il nuovo terzino Quondamatteo subito 5 in pagella !!!!

Non aggiungo altro che è meglio.

1724405[/snapback]

 

Senti una cosa, ma l' hai vista la partita???

Io condivido tutto l' incazzatura e tutto il resto, ma se l' hai vista la partita mettite l' occhiali, senno penso che hai visot le pagelle de sporterni.it e me sa che stanno fori de capoccia!!!

Non tocca parla a vanvera cuci tanto pe parla, ok???

 

FORZA TERNANA

1724469[/snapback]

perche te quanto je daresti in pagella a quondamatteo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto il nuovo terzino Quondamatteo subito 5 in pagella !!!!

Non aggiungo altro che è meglio.

1724405[/snapback]

 

Senti una cosa, ma l' hai vista la partita???

Io condivido tutto l' incazzatura e tutto il resto, ma se l' hai vista la partita mettite l' occhiali, senno penso che hai visot le pagelle de sporterni.it e me sa che stanno fori de capoccia!!!

Non tocca parla a vanvera cuci tanto pe parla, ok???

 

FORZA TERNANA

1724469[/snapback]

perche te quanto je daresti in pagella a quondamatteo?

1724476[/snapback]

 

si 5 se je danno 3 a tozzi borsoi, 3 a bizzarri, 4 a concas!!!

senno 6

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq se nn mi hanno riportato male domenicali in settimana ha detto che domani c sara una sorpresa in riguardo alla punta..........ma neanche trezeguet c basta qui.... ANNATEVENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq  se  nn  mi hanno riportato male  domenicali  in settimana  ha detto che    domani c  sara una  sorpresa      in  riguardo alla punta..........ma neanche trezeguet  c    basta  qui.... ANNATEVENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

1724479[/snapback]

si pijano quillu mungu de ferrari!!!

ahahahahhahahah

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq  se  nn  mi hanno riportato male  domenicali  in settimana  ha detto che    domani c  sara una  sorpresa      in  riguardo alla punta..........ma neanche trezeguet  c     basta  qui.... ANNATEVENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

1724479[/snapback]

si pijano quillu mungu de ferrari!!!

ahahahahhahahah

 

FORZA TERNANA

1724481[/snapback]

questo non è il topic della formula 1, non andate :ot:

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq  se  nn  mi hanno riportato male  domenicali  in settimana  ha detto che    domani c  sara una  sorpresa      in  riguardo alla punta..........ma neanche trezeguet  c     basta  qui.... ANNATEVENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

1724479[/snapback]

si pijano quillu mungu de ferrari!!!

ahahahahhahahah

 

FORZA TERNANA

1724481[/snapback]

questo non è il topic della formula 1, non andate :ot:

 

 

 

:lol::lol::lol:

1724485[/snapback]

 

ahahhaaahhaah

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra perla della ternana:MAROTTA capocannoniere dell'intera Lega Pro con 15 goal,relativamente alle presenze quasi un goal a partita

perso a 0 euro

poi pigliamo Balistrieri :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altra perla della ternana:MAROTTA capocannoniere dell'intera Lega Pro con 15 goal,relativamente alle presenze quasi un goal a partita

perso a 0 euro

poi pigliamo Balistrieri :lol:

1724640[/snapback]

 

che pena :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto il nuovo terzino Quondamatteo subito 5 in pagella !!!!

Non aggiungo altro che è meglio.

1724405[/snapback]

 

Senti una cosa, ma l' hai vista la partita???

Io condivido tutto l' incazzatura e tutto il resto, ma se l' hai vista la partita mettite l' occhiali, senno penso che hai visot le pagelle de sporterni.it e me sa che stanno fori de capoccia!!!

Non tocca parla a vanvera cuci tanto pe parla, ok???

 

FORZA TERNANA

1724469[/snapback]

perche te quanto je daresti in pagella a quondamatteo?

1724476[/snapback]

 

si 5 se je danno 3 a tozzi borsoi, 3 a bizzarri, 4 a concas!!!

senno 6

 

FORZA TERNANA

1724477[/snapback]

 

non ce vojono l'occhiali pe vedè che li gol l'emo presi tutti e due dalla parte sua... B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto il nuovo terzino Quondamatteo subito 5 in pagella !!!!

Non aggiungo altro che è meglio.

1724405[/snapback]

 

Senti una cosa, ma l' hai vista la partita???

Io condivido tutto l' incazzatura e tutto il resto, ma se l' hai vista la partita mettite l' occhiali, senno penso che hai visot le pagelle de sporterni.it e me sa che stanno fori de capoccia!!!

Non tocca parla a vanvera cuci tanto pe parla, ok???

 

FORZA TERNANA

1724469[/snapback]

perche te quanto je daresti in pagella a quondamatteo?

1724476[/snapback]

 

allora lu primo è partito dalla parte sua, ma poi bizzarri stava a raccoje le margherite a centrocampo, lu secondo gol invece la colpa è solo de bizzarri che stava a fa m' ama non m' ama co le margheritine raccolte su lu primo gol e non se è accorto che ceccarelli stava solo.

Io la partita l' ho vista tu me sa de no, a parte la responsabilità sul primo gol, quondamatteo non m' è dispiaciuto.

 

FORZA TERNANA

 

si 5 se je danno 3 a tozzi borsoi, 3 a bizzarri, 4 a concas!!!

senno 6

 

FORZA TERNANA

1724477[/snapback]

 

non ce vojono l'occhiali pe vedè che li gol l'emo presi tutti e due dalla parte sua... B-)B-)

1724723[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se perdi 0-2 in casa quanto je voi da?

avrai anche giocato bene a sprazzi, ma leggo da alcune parti che emo ben che cappellato sui gol...anche perchè se prendi un gol, da qualche parte la cappella l'hai fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se perdi 0-2 in casa quanto je voi da?

avrai anche giocato bene a sprazzi, ma leggo da alcune parti che emo ben che cappellato sui gol...anche perchè se prendi un gol, da qualche parte la cappella l'hai fatta.

1724737[/snapback]

ci sta cappella e cappella .... le nostre so state clamorose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quei gol si prendono o perchè si è scarsi o per mancanza di serenità, quindi concentrazione.

 

di solito.

1724744[/snapback]

il primo non lo piji manco in 3° categoria ... i centrali scalano e un terzino decente fa la diagonale e passa la paura ..un terzino decente però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quei gol si prendono o perchè si è scarsi o per mancanza di serenità, quindi concentrazione.

 

di solito.

1724744[/snapback]

il primo non lo piji manco in 3° categoria ... i centrali scalano e un terzino decente fa la diagonale e passa la paura ..un terzino decente però

1724746[/snapback]

 

a invece lu secondo se po pija!!!

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quei gol si prendono o perchè si è scarsi o per mancanza di serenità, quindi concentrazione.

 

di solito.

1724744[/snapback]

il primo non lo piji manco in 3° categoria ... i centrali scalano e un terzino decente fa la diagonale e passa la paura ..un terzino decente però

1724746[/snapback]

 

a invece lu secondo se po pija!!!

 

FORZA TERNANA

1724750[/snapback]

tra i due è il meno peggio ... perde l'uomo su un calcio piazzato ci po sta (anche s epure li me sembrava un problema de piazzamento , sul secondo palo non ci stava prorpio nessuno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.