Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Ginestra : "Spero che il Parma mi riscatti"

Messaggi raccomandati

Mi sarei stupito se avesse detto " Spero che la ternana mi riscatti , perchè non vedo l'ora di tornare in quella grande società con tutti quei dirigenti che mi vogliono tanto bene ... Tornerei di sicuro perchè so che con me hanno in mente quel grande progetto di riportare finalmente le fere in serie A ....."

 

Quello che ha detto è normalissimo per chiunque , non vedo cos'altro avrebbe potuto dire ...

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma credo che sia giusto così, cosa dovrebbe dire Ginestra?

"si voglio tornare in c1..." fai benissimo Paolone a rimanere (come spero) a Parma, oltre a fare la serie A stai in una bellissima piazza.

 

in bocca al lupo x tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma credo che sia giusto così, cosa dovrebbe dire Ginestra?

"si voglio tornare in c1..." fai benissimo Paolone a rimanere (come spero) a Parma, oltre a fare la serie A stai in una bellissima piazza.

 

in bocca al lupo x tutto

1612374[/snapback]

 

Ha fatto bene Paolo Ginestra a dire queste cose, perchè se rimane nel Parma oltre a fare la serie a giocherebbe in una società seria, mentre qui a Terni di serio c'è soltanto la città.

MARCHICIANI FUORI DALLE PALLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
auguro tutto il bene a Paolo, se lo merita. E fa bene a dire che vuole restare a Parma, ci mancherebbe.

Poi noto che evidentemente ha una certa familiarità con l'arruffianaggio della curva, ma questo è un altro discorso...

1612365[/snapback]

quoto al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sarei stupito se avesse detto " Spero che la ternana mi riscatti , perchè non vedo l'ora di tornare in quella grande società con tutti quei dirigenti che mi vogliono tanto bene ... Tornerei di sicuro perchè so che con me hanno in mente quel grande progetto di riportare finalmente le fere in serie A ....."

 

Quello che ha detto è normalissimo per chiunque , non vedo cos'altro avrebbe potuto dire ...

1612355[/snapback]

quoto in pieno! mai affermazione più azzeccata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GINESTRA: “SIAMO UN GRUPPO INCREDIBILE: SPERO DI FARNE ANCORA PARTE”

Sabato 30 Maggio 2009 21:15

(30 maggio) – MODENA – “Sono molto contento per l’esordio com la maglia del Parma – dice il portiere Paolo Ginestra dopo Sassuolo-Parma 2-2 – per me era importante riuscire a debuttare nel Parma. Sono molto felice e dedico questo esordio alla mia famiglia. Io sono arrivato a Parma con grande umiltà: sapevo perfettamente quale sarebbe stato il mio ruolo, così come sapevo che una volta rientrato, Pegolo avrebbe avuto il ruolo che gli spetta ed io mi sarei accomodato in tribuna. Sono stato il secondo portiere per un breve periodo, ma dopo ho continuato a lavorare tranquillamente. Abbiamo un tifo spettacolare, ed ho ancora la pelle d’oca a pensarci: mi riferisco a quando siamo ritornati a Parma dopo la partita contro il Cittadella tutte le persone che ci hanno accolto. Ringrazio anche loro, perché anche nei miei confronti sono arrivati degli applausi da parte loro. Ringrazio tutti: Gianluca Pegolo, Nicola Pavarini: tutti e due hanno cercato di aiutarmi e di farmi maturare. Ed anche il Presidente, il DS Andrea Berta, mister Guidolin. Proprio tutti, anche Reginaldo…”

 

 

Paolo Ginestra, è arrivato anche il suo momento…

“Sì, sono molto contento. Per me era importante riuscire a debuttare nel Parma. Sono molto felice e dedico questo esordio alla mia famiglia.”

 

Tra l’altro ha debuttato ad un quarto d’ora dalla fine, nell’unica parte di gioco in cui il Sassuolo ha cominciato a tirare in porta da tutte le parti…

“Non ci sono state tantissime conclusioni da parte della squadra di casa nel corso del primo temo, ma la cosa importante era esserci in campo, anche se all’ultima giornata.”

 

Com’è andata questa avventura, da gennaio ad ora, al di là del debutto?

“Io sono arrivato a Parma con grande umiltà: sapevo perfettamente quale sarebbe stato il mio ruolo, così come sapevo che una volta rientrato, Pegolo avrebbe avuto il ruolo che gli spetta ed io mi sarei accomodato in tribuna. Io sono stato il secondo portiere per un breve periodo, ma dopo ho continuato a lavorare tranquillamente, senza problemi, perché a Parma sono arrivato con il massimo entusiasmo. E poi Parma è una piazza importante ed io ho cercato di lavorare bene.”

 

E adesso? Quale sarà il suo futuro?

“Il mio futuro? Io mi auguro che il Parma mi riscatti, in qualsiasi ruolo. Posso fare anche lo stesso ruolo di quest’anno, non c’è nessunissimo problema. Sarei felice di rimanere, perché abbiamo un gruppo incredibile ed i risultati si sono visti in campo. Abbiamo un tifo spettacolare, ed ho ancora la pelle d’oca a pensarci: mi riferisco a quando siamo ritornati a Parma dopo la partita contro il Cittadella tutte le persone che ci hanno accolto. Ringrazio anche loro, perché anche nei miei confronti sono arrivati degli applausi da parte loro. Ringrazio tutti: Gianluca Pegolo, Nicola Pavarini: tutti e due hanno cercato di aiutarmi e di farmi maturare. Ed anche il Presidente, il DS Andrea Berta, mister Guidolin. Proprio tutti, anche Reginaldo…”

 

Nella foto di Alessandro Iotti, per l'Agenzia Grazia Neri, il portiere Paolo Ginestra in Sassuolo-Parma 2-2

 

 

 

riguardo al tifo se vede proprio che nn ha vissuto mai terni come era ....a parma il tifo dov'è ?hahaha ma ve ricordate il ritorno delle fere da fano o da ancona .......ma l'asciamo sta che è meglio ....

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
auguro tutto il bene a Paolo, se lo merita. E fa bene a dire che vuole restare a Parma, ci mancherebbe.

Poi noto che evidentemente ha una certa familiarità con l'arruffianaggio della curva, ma questo è un altro discorso...

1612365[/snapback]

il signorino usa sempre la stessa tecnica..... ma tutto fa esperienza sopratutto per i più giovani.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescinde dal fatto che cò stì marchiciani è mejo nun avecce mai niente a che fà, rimane comunque il fatto che il caro GINESTRA da le dichiarazioni che ha fatto, è un 'andru MERCENARIO E ANCHE FARZU, come il 99% dè li giocatori.........a ginestra ma chi tè se n'cula !!...., armani a parma a fà lu 3° portiere capirai che soddisfazione !!....sempre a prescinde dal fatto che,.....E' MEJO UN MORTU DENTRO CASA......CHE UN MARCHICIANU DIETRO LA PORTA.... :prr::prr::prr:...................

post-4190-1243972426.jpg

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando io sospettavo che stava facendo di tutto per sloggiare e intanto dava l'impressione di allisciarsi i tifosi....me pijavate tutti per scemo.

 

 

Poi, qualcuno ha cominciato a dubitare quanto me, quando Ginestra ha rinnovato il contratto con la Ternana solo dopo che era stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al Parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a VALNERINA, se vai avanti dè stù passu, tra un paju dè mesi arrivi a 36.000 messaggi e batti pure BORGOBELLO..!!... :lol: ...cerca dè stà un pò manzu, sennò tra nà settimana tè tocca arcomprà la tastiera..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GINESTRA: “SIAMO UN GRUPPO INCREDIBILE: SPERO DI FARNE ANCORA PARTE”     

riguardo al tifo se vede proprio che nn ha vissuto mai terni come era ....a parma il tifo dov'è ?hahaha  ma ve ricordate il ritorno delle fere da fano o da ancona  .......ma l'asciamo sta che è meglio ....

1612403[/snapback]

 

samu, si come lu vino: più invecchi e più migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GINESTRA: “SIAMO UN GRUPPO INCREDIBILE: SPERO DI FARNE ANCORA PARTE”     

riguardo al tifo se vede proprio che nn ha vissuto mai terni come era ....a parma il tifo dov'è ?hahaha  ma ve ricordate il ritorno delle fere da fano o da ancona  .......ma l'asciamo sta che è meglio ....

1612403[/snapback]

 

samu, si come lu vino: più invecchi e più migliori

1612455[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a prescinde dal fatto che cò stì marchiciani è mejo nun avecce mai niente a che fà, rimane comunque il fatto che il caro GINESTRA da le dichiarazioni che ha fatto, è un 'andru MERCENARIO E ANCHE FARZU, come il 99% dè li giocatori.........a ginestra ma chi tè se n'cula !!...., armani a parma a fà lu 3° portiere capirai che soddisfazione !!....sempre a prescinde dal fatto che,.....E' MEJO UN MORTU DENTRO CASA......CHE UN MARCHICIANU DIETRO LA PORTA.... :prr:  :prr:  :prr:...................

1612435[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dalla società una dichiarazione cosi è normale.....loro stanno in A!

 

Mi sarei stupito se avesse detto " Spero che la ternana mi riscatti , perchè non vedo l'ora di tornare in quella grande società con tutti quei dirigenti che mi vogliono tanto bene ... Tornerei di sicuro perchè so che con me hanno in mente quel grande progetto di riportare finalmente le fere in serie A ....."

 

Quello che ha detto è normalissimo per chiunque , non vedo cos'altro avrebbe potuto dire ...

1612355[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GINESTRA: “SIAMO UN GRUPPO INCREDIBILE: SPERO DI FARNE ANCORA PARTE”     

riguardo al tifo se vede proprio che nn ha vissuto mai terni come era ....a parma il tifo dov'è ?hahaha  ma ve ricordate il ritorno delle fere da fano o da ancona  .......ma l'asciamo sta che è meglio ....

1612403[/snapback]

 

samu, si come lu vino: più invecchi e più migliori

1612455[/snapback]

 

Se lo vuole asciare non è libero di farlo?? ;)

 

ascia1.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh.. Pegolo è un buon portiere, Pavarini secondo me no..il fatto che sia stato il terzo portiere non lo troverei esaltante.... se lui è contento di fare il terzo, viste le indiscutibili qualità, buon per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco che cazzo rimane a fa a parma a fa il 3° bo non lo sò grande uomo ma comunque come portiri a terni ne sono passati di migliori negli ultimi anni

cmq non tornare a terni con questa dirigenza ti prego però non fare certe dichiarazioni se non sai cosera la tifoseria della ternana anni fa

hasta la victoria compagno paolo

Modificato da bardoultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GINESTRA: “SIAMO UN GRUPPO INCREDIBILE: SPERO DI FARNE ANCORA PARTE”     

riguardo al tifo se vede proprio che nn ha vissuto mai terni come era ....a parma il tifo dov'è ?hahaha  ma ve ricordate il ritorno delle fere da fano o da ancona  .......ma l'asciamo sta che è meglio ....

1612403[/snapback]

 

samu, si come lu vino: più invecchi e più migliori

1612455[/snapback]

 

lascia l'ascia e accétta l'accètta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
auguro tutto il bene a Paolo, se lo merita. E fa bene a dire che vuole restare a Parma, ci mancherebbe.

Poi noto che evidentemente ha una certa familiarità con l'arruffianaggio della curva, ma questo è un altro discorso...

1612365[/snapback]

:quoto::quoto: quanto mi ha deluso leggere quella intervista nel mio cuore in questi anni Longariniani Ginestra era la bandiera invecequeste parole so una pugnalata :(

Auguro Ginestra una grande carriera perchè i numeri ce li ha ma di smetterla de fa lu ruffiano

Modificato da Rizzenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.