Vai al contenuto
mikimiki

The Sims 3

Messaggi raccomandati

Io l'ho comprato e subito sperimentato, anche se sono in trepida attesa per Mafia 2 e Diablo 3.

 

Direi totalmente diverso al secondo, c'è più interazione, stavolta i tuoi SIM li puoi controllare anche lontano da casa, al lavoro e da altre parti. Più oggetti da comprare e case scaricabili da internet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa è che per goderlo fino in fondo ci vuole un computer con i controcazzi. Fortuna che ho le mie doppie GTX50 che svolgono questo lavoro :devil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finora il mio bilancio è:

 

3 generazioni

1 divorzio

2 morti assassinati e quindi due fantasmi :D

 

il gioco è pesantino se vi piace il genere è divertente perché è molto più interattivo dei precedenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non capisco una cosa...che succede quando uno colleziona tutta una serie di cose? cioè..se colleziono, per esempio, tutte le farfalle, che succede? partono da sole le sfide? il collezionista me contatta lui? xchè sulla mappa non esiste ancora :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao ma che cambia dal 2? io mi ricordo che con il primo ci stavo dentro con tutte le espansioni, il 2 però mi ha tirato poco....dalle immagini questo me pare na fotocopia del 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao ma che cambia dal 2? io mi ricordo che con il primo ci stavo dentro con tutte le espansioni, il 2 però mi ha tirato poco....dalle immagini questo me pare na fotocopia del 2

1614762[/snapback]

 

 

le cose principali sono che

 

- all'inizio carica un'intera città, quindi per spostarti da un posto all'altro diventa molto più semplice, c'è pure la mappa così vedi dove vuoi andare...e con questo includi che puoi girettare dai vicini e tante altre belle cose senza aspettare che carica come nel 2

 

- quando crei il simmino non ci sono moltissime cose a scelta però c'hai la tabella dei colori quindi personalizzi qualsiasi cosa...capelli, vestiti, tutto..perfino il tessuto puoi scegliere. vale anche x i mobili e il resto. tra l'altro gli puoi mettere anche scarpe e calzini :D

 

- a differenza del 2 qui puoi mettere dei tratti principali che caratterizzano il simmino, come....cuoco proveto, mago del computer, pollice verde, abile baciatore ecc...ce ne sono un botto..è un po' come le aspirazioni ma decisamente meglio

 

- puoi collezionare oggetti come pietre, meteoriti e insetti come farfalle o cervi volanti ecc e a seconda della rarità ti rendono un tot

 

- come cheat vale solo il motherlode :(

 

 

se mi viene altro lo metto, sto di corsa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci, come no, già ce n'avemo pochi de zingheri.....

1626490[/snapback]

 

 

io mica li mando a elemosinare :D e tanto se dovessi di, preferirei vive a simlandia che ne sto mondo de merda :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'ho "preso" l'ho installato ho fatto una casetta e poi l'ho disinstallato..e mo sto a gioca co la wii a tennisse

1628279[/snapback]

 

 

e l'utilità ndo starebbe? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'ho "preso" l'ho installato ho fatto una casetta e poi l'ho disinstallato..e mo sto a gioca co la wii a tennisse

1628279[/snapback]

Lu solito MUNCU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.