Vai al contenuto
ULTRAS07

PER UN PUGNO DI VOTI .....

Messaggi raccomandati

io ho subito criticato la faccenda baldassarre-Ternana.

però vedo che ce stanno certe capocce che manco lu porcu le grufa.

come cazzo fa uno a condannà solo da una parte, riguardo alla vicenda Ternana?

ma ve lo siete scordati quello che è successo negli ultimi anni sulla stessa vicenda?

allora, ve lo ricordo io.

tutti d'accordo: lu sindaco avanti, quill'andru appresso e li tifosi in movimento.

famo, dimo, lettera e testamento.

arcogliemo le firma, portamole in comune.

quello se tira indietro, quell'altro c'ha mar de panza.

vabbè, avemo scherzato.

il sindaco torna inidetro, quill'andru fa il colpo di teatro e diventa il grande mediatore.

ariarrivano le elezioni.

Digirolamo parla de Ternana con lovenlast e gli pare pure sincero, mica cazzi.

il mediatore viene rieletto e si riprepara all'incarico.

ma de che cazzo me venite a parlà?

siate coerenti: sputate su certe scappate di quello di destra sulla Ternana, ma sputate pure dall'altra parte, cortesemente.

sennò state zitti che è meglio.

più antichi de li biggisse.

1620298[/snapback]

ma infatti hai ragione: qui il discorso su Raffaelli Boccolini e quant'altro l'ha tirato fuori chi s'è risentito per i toni del comunicato della curva. Bastava restare nel merito, anche perché se Boccolini & co, hanno delle colpe, quelli della parte opposta non è che abbiano meriti di cui vantarsi sull'inetra vicenda passata.

 

Si parla dell'oggi e del tentativo di strumentalizzazione elettorale della ternana, non del passato.

1620304[/snapback]

 

Si, ma caro Passaparola, non è che l'urdima stronzata annulla e sostituisce le precedenti.

te lo ripeto, per me quella de Baldassarre è una stronzata, a scanso di equivoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E POI CARO TOSCANU ZITTU CE STARAI TU.....GLI ULTRAS CIOè GLI UNICI CHE ANCORA GIRANO TUTTI GLI STADI DI ITALIA, COLORO CHE CI METTONO LA FACCIA OGNI QUALVOLTA CHE C'è DA PROTESTARE, DA REALIZZARE INIZIATIVE, CHE SONO COLORO CHE ANCORA NPRENDONO DIFFIDE (X LO PIù LA INVIATE A CASO) E SI VEDONO 2/3 VOLTE A SETTIMANA PER ORGANIZZARE LE COSE.......DICONO QUELLO CHE JE PARE, FINO A PROIVA CONTRARIA SEMO L'UNICI (O I POCHI) A METTECE SEMPRE LA FACCIA.

 

 

SALUTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E POI CARO TOSCANU ZITTU CE STARAI TU.....GLI ULTRAS CIOè GLI UNICI CHE ANCORA GIRANO TUTTI GLI STADI DI ITALIA, COLORO CHE CI METTONO LA FACCIA OGNI QUALVOLTA CHE C'è DA PROTESTARE, DA REALIZZARE INIZIATIVE, CHE SONO COLORO CHE ANCORA NPRENDONO DIFFIDE (X LO PIù LA INVIATE A CASO) E SI VEDONO 2/3 VOLTE A SETTIMANA PER ORGANIZZARE LE COSE.......DICONO QUELLO CHE JE PARE, FINO A PROIVA CONTRARIA SEMO L'UNICI (O I POCHI) A METTECE SEMPRE LA FACCIA.

 

 

SALUTI

1620312[/snapback]

 

Caro Terniultras, se ti leggi il mio post c'è scritto chiaramente che è riferito ai commenti e non al tuo post.

arisaluti a te

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la penso cosi':baldassarre ha fatto un autogol per raccapezza' qualche voto,la giunta de centro destra non si e' comportata bene sulla vicenda ternana per i motivi che tutti sapemo,barbetta e li loro soci so' 60 anni che gestiscono sta citta' e li risultati de come l'hanno ridotta sono sotto gli occhi di tutti,certo che se si soppesano le due cose la bilancia se stronca de brutto da una parte,o no?

detto da uno che non votera' niciuno dei 2 perche' residente da pochi anni in altra citta' causa penuria di lavoro a terni grazie ai nostri amministratori :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ripeto la Ternana non è materia di campagna elettorale.Niente di eclatante comunque,solo uno scambio di considerazioni.E non lo dico pe elogià di girolamo,figuramoce

1620280[/snapback]

allora, come hai scritto sopra, che ci hai parlato a fare più volte di Ternana con Di Girolamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ripeto la Ternana non è materia di campagna elettorale.Niente di eclatante comunque,solo uno scambio di considerazioni.E non lo dico pe elogià di girolamo,figuramoce

1620280[/snapback]

allora, come hai scritto sopra, che ci hai parlato a fare più volte di Ternana con Di Girolamo?

1620336[/snapback]

 

Dicce, dicce mbo'? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ripeto la Ternana non è materia di campagna elettorale.Niente di eclatante comunque,solo uno scambio di considerazioni.E non lo dico pe elogià di girolamo,figuramoce

1620280[/snapback]

allora, come hai scritto sopra, che ci hai parlato a fare più volte di Ternana con Di Girolamo?

1620336[/snapback]

 

Dicce, dicce mbo'? B-)

1620342[/snapback]

secondo me hanno parlato de baldassarre.

di girolamo era convinto de parlà del candidato a sindaco.

lovenlast invece parlava dell'allenatore della Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ripeto la Ternana non è materia di campagna elettorale.Niente di eclatante comunque,solo uno scambio di considerazioni.E non lo dico pe elogià di girolamo,figuramoce

1620280[/snapback]

allora, come hai scritto sopra, che ci hai parlato a fare più volte di Ternana con Di Girolamo?

1620336[/snapback]

 

Dicce, dicce mbo'? B-)

1620342[/snapback]

secondo me hanno parlato de baldassarre.

di girolamo era convinto de parlà del candidato a sindaco.

lovenlast invece parlava dell'allenatore della Ternana

1620343[/snapback]

 

stavolta ho capito bene cosa volevi dire senza bisogno di alcun disegno e so' pure d'accordo con te pure pe i precedenti commenti tui,che voi de piu'?non me di' un lucano anche se e' meglio de un marchiciano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono d'accordo di non speculare sull'amore per i colori rossoverdi diffondendo false notizie

 

però .......

 

cari ultras 07 rivotare per i successori del caro raffaelli, che ha portato con la sua gestione terni allo sfascio in tutti i sensi, economico, politico, concedendo alla fine tutto quello che volevano agli eroi marchigiani non mi sembra un gesto di grossa intelligenza che riconoscete ai tifosi rossoverdi.

1620230[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ripeto la Ternana non è materia di campagna elettorale.Niente di eclatante comunque,solo uno scambio di considerazioni.E non lo dico pe elogià di girolamo,figuramoce

1620280[/snapback]

allora, come hai scritto sopra, che ci hai parlato a fare più volte di Ternana con Di Girolamo?

1620336[/snapback]

 

Dicce, dicce mbo'? B-)

1620342[/snapback]

secondo me hanno parlato de baldassarre.

di girolamo era convinto de parlà del candidato a sindaco.

lovenlast invece parlava dell'allenatore della Ternana

1620343[/snapback]

 

Uno scambio di vedute finito in un equivoco, allora! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ripeto la Ternana non è materia di campagna elettorale.Niente di eclatante comunque,solo uno scambio di considerazioni.E non lo dico pe elogià di girolamo,figuramoce

1620280[/snapback]

allora, come hai scritto sopra, che ci hai parlato a fare più volte di Ternana con Di Girolamo?

1620336[/snapback]

 

Dicce, dicce mbo'? B-)

1620342[/snapback]

secondo me hanno parlato de baldassarre.

di girolamo era convinto de parlà del candidato a sindaco.

lovenlast invece parlava dell'allenatore della Ternana

1620343[/snapback]

 

Uno scambio di vedute finito in un equivoco, allora! :lol:

1620369[/snapback]

non so perche però penso che nonostante l'equivoco so giunti alla stessa conclusione :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, chiunque sia che andrà a governà TERNI, deve comunque pensare che ci sono almeno 10.000 persone che AMANO FOLLEMENTE LA TERNANA, che la ternana è un bene di tutti i 120.000 ternani, che a terni fino a 5 anni fà, anche se avemo fatto l'interregionale, èravamo fieri di essere TIFOSI DELLA TERNANA, che in tutta italia siamo rispettati come tifosi della ternana, che a terni se cè levate la TERNANA, oltre la picchia, nun c'avemo un CAZZO..!!....e che è vero che solo 2 giorni prima delle elezioni non è bello rilasciare certe dichiarazioni riguardo la TERNANA, e che sembra che semo tutti FALLACCIANI, ma è anche vero che tutti noi stavamo al cinema FIAMMA, e avemo sentito tutti quello che ha detto quella sera, davanti ad un cinema stracolmo dè tifosi (IO C'ERO) un signore che pocu tempu fà jà fattu 5 ANNI dè convenzione e jà mannato "FRATERNI ABBRACCI", che lo sapemo tutti che 4000 firme stanno dentro li cessi dè palazzo spada, e lo sapemo tutti che AGARINI pè facce fà la serie B, j'hanno fattu infestà terni dè INCENERITORI, allora lasciamo fori ognuno dè noi le NOSTRE idee politiche, non cè famo pijà su lu nasu come FALLACCIANI, cò promesse dell'ultimora, ma non cè DIMENTICAMO nemmeno quello che avemo VISTO e SENTITO e non MANTENUTO in questi 5 anni..!!

Pè conclude lu discorso invito il prossimo SINDACO DI TERNI chiunque esso sia, a pensare che una tifoseria intera s'è ROTTA LI COJONI la domenica dè annà a portà a spasso le moji, e vole artornà a vede in massa la nostra MAGICA TERNANA..!!!.....per cui metta la fù TERNANA CALCIO, ( ora marchiciana calcio), come una delle priorità della rinascita di TERNI.

Ognunu che và a votà, c'hà nà capoccia e la usi come mejo crede, e non se faccia influenzà da NESSUNO.......... ;)

Io se dovessi sceje tra 3 supermercati, e 3 inceneritori, opto sicuramente pè n'dò se BEVE E MAGNA, li TUMORI più tardi cè vengono e mejo è...... ;)

 

 

un'ultima cosa la più importante......................................

post-4190-1245418954.jpg

post-4190-1245418997.jpg

post-4190-1245419015.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma sto comunicato è doveroso, come so stati doverosi tutti gli altri fatti a posteriori dalle cazzate fatte dai nostri politichetti del centrosinistra, io me fermo qui e sottoscrivo, e ribadisco sta cosa già detta, c'hai pensato a tre gg dal ballottaggio? bene ne paghi le conseguenze, se li ternani non so stupidi e sanno bene come è ita la faccenda,co la smentita de zamparini, sanno che devono fà, io so solo tanto e tanto deluso de come so andate certe cose, de chi sarà presente ancora una volta al consiglio comunale, con certa gente non andremo mai da nessuna parte :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me, chiunque sia che andrà a governà TERNI, deve comunque pensare che ci sono almeno 10.000 persone che AMANO FOLLEMENTE LA TERNANA, che la ternana è un bene di tutti i 120.000 ternani, che a terni fino a 5 anni fà, anche se avemo fatto l'interregionale, èravamo fieri di essere TIFOSI DELLA TERNANA, che in tutta italia siamo rispettati come tifosi della ternana, che a terni se cè levate la TERNANA, oltre la picchia, nun c'avemo un CAZZO..!!....e che è vero che solo 2 giorni prima delle elezioni non è bello rilasciare certe dichiarazioni riguardo la TERNANA, e che sembra che semo tutti FALLACCIANI, ma è anche vero che tutti noi stavamo al cinema FIAMMA, e avemo sentito tutti quello che ha detto quella sera, davanti ad un cinema stracolmo dè tifosi (IO C'ERO) un signore che pocu tempu fà jà fattu 5 ANNI dè convenzione e jà mannato "FRATERNI ABBRACCI", che lo sapemo tutti che 4000 firme stanno dentro li cessi dè palazzo spada, e lo sapemo tutti che AGARINI pè facce fà la serie B, j'hanno fattu infestà terni dè INCENERITORI, allora lasciamo fori ognuno dè noi le NOSTRE idee politiche, non cè famo pijà su lu nasu come FALLACCIANI, cò promesse dell'ultimora, ma non cè DIMENTICAMO nemmeno quello che avemo VISTO e SENTITO e non MANTENUTO in questi 5 anni..!!

Pè conclude lu discorso invito il prossimo SINDACO DI TERNI chiunque esso sia, a pensare che una tifoseria intera s'è ROTTA LI COJONI la domenica dè annà a portà a spasso le moji, e vole artornà a vede in massa la nostra MAGICA TERNANA..!!!.....per cui metta la  fù TERNANA CALCIO, ( ora marchiciana calcio), come una delle priorità della rinascita di TERNI. 

Ognunu che và a votà, c'hà nà capoccia e la usi come mejo crede, e non se faccia influenzà da NESSUNO.......... ;)

Io se dovessi sceje tra 3 supermercati, e 3 inceneritori, opto sicuramente pè n'dò se BEVE E MAGNA, li TUMORI più tardi cè vengono e mejo è...... ;)

 

 

un'ultima cosa la più importante......................................

1620400[/snapback]

 

su sta cosa tu non poli parlà: stai in conflitto d'interessi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me, chiunque sia che andrà a governà TERNI, deve comunque pensare che ci sono almeno 10.000 persone che AMANO FOLLEMENTE LA TERNANA, che la ternana è un bene di tutti i 120.000 ternani, che a terni fino a 5 anni fà, anche se avemo fatto l'interregionale, èravamo fieri di essere TIFOSI DELLA TERNANA, che in tutta italia siamo rispettati come tifosi della ternana, che a terni se cè levate la TERNANA, oltre la picchia, nun c'avemo un CAZZO..!!....e che è vero che solo 2 giorni prima delle elezioni non è bello rilasciare certe dichiarazioni riguardo la TERNANA, e che sembra che semo tutti FALLACCIANI, ma è anche vero che tutti noi stavamo al cinema FIAMMA, e avemo sentito tutti quello che ha detto quella sera, davanti ad un cinema stracolmo dè tifosi (IO C'ERO) un signore che pocu tempu fà jà fattu 5 ANNI dè convenzione e jà mannato "FRATERNI ABBRACCI", che lo sapemo tutti che 4000 firme stanno dentro li cessi dè palazzo spada, e lo sapemo tutti che AGARINI pè facce fà la serie B, j'hanno fattu infestà terni dè INCENERITORI, allora lasciamo fori ognuno dè noi le NOSTRE idee politiche, non cè famo pijà su lu nasu come FALLACCIANI, cò promesse dell'ultimora, ma non cè DIMENTICAMO nemmeno quello che avemo VISTO e SENTITO e non MANTENUTO in questi 5 anni..!!

Pè conclude lu discorso invito il prossimo SINDACO DI TERNI chiunque esso sia, a pensare che una tifoseria intera s'è ROTTA LI COJONI la domenica dè annà a portà a spasso le moji, e vole artornà a vede in massa la nostra MAGICA TERNANA..!!!.....per cui metta la  fù TERNANA CALCIO, ( ora marchiciana calcio), come una delle priorità della rinascita di TERNI. 

Ognunu che và a votà, c'hà nà capoccia e la usi come mejo crede, e non se faccia influenzà da NESSUNO.......... ;)

Io se dovessi sceje tra 3 supermercati, e 3 inceneritori, opto sicuramente pè n'dò se BEVE E MAGNA, li TUMORI più tardi cè vengono e mejo è...... ;)

 

 

un'ultima cosa la più importante......................................

1620400[/snapback]

 

 

non fa na piega! oggi può essere speculazione politica ma da martedì DEVE essere uno dei primi punti da sistemare a terni! e non parlo solo di Ternana ! parlo dei vari palazzetti piscine e quant'altro che negli anni sono andati distrutti! portando terni ad una qualità impiantistica degna del terzo mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho subito criticato la faccenda baldassarre-Ternana.

però vedo che ce stanno certe capocce che manco lu porcu le grufa.

come cazzo fa uno a condannà solo da una parte, riguardo alla vicenda Ternana?

ma ve lo siete scordati quello che è successo negli ultimi anni sulla stessa vicenda?

allora, ve lo ricordo io.

tutti d'accordo: lu sindaco avanti, quill'andru appresso e li tifosi in movimento.

famo, dimo, lettera e testamento.

arcogliemo le firma, portamole in comune.

quello se tira indietro, quell'altro c'ha mar de panza.

vabbè, avemo scherzato.

il sindaco torna inidetro, quill'andru fa il colpo di teatro e diventa il grande mediatore.

ariarrivano le elezioni.

Digirolamo parla de Ternana con lovenlast e gli pare pure sincero, mica cazzi.

il mediatore viene rieletto e si riprepara all'incarico.

ma de che cazzo me venite a parlà?

siate coerenti: sputate su certe scappate di quello di destra sulla Ternana, ma sputate pure dall'altra parte, cortesemente.

sennò state zitti che è meglio.

più antichi de li biggisse.

1620298[/snapback]

ma infatti hai ragione: qui il discorso su Raffaelli Boccolini e quant'altro l'ha tirato fuori chi s'è risentito per i toni del comunicato della curva. Bastava restare nel merito, anche perché se Boccolini & co, hanno delle colpe, quelli della parte opposta non è che abbiano meriti di cui vantarsi sull'inetra vicenda passata.

 

Si parla dell'oggi e del tentativo di strumentalizzazione elettorale della ternana, non del passato.

1620304[/snapback]

 

caro mio, premetto che mettere le fere al centro di una campagna elettorale lo trovo fuori luogo e infruttuoso, il PASSATO recente per qualcuno è servito eccome e sappiamo come. telefoni roventi fino al 6/7 X avere riscontrO. dare/avere. qualcosina ha racimolato anche lì.

 

SPERO SOLO CHE SE SARA' SINDACO IL SIG. DI GIROLAMO, RICORDATEGLI CHE IL SOLITO noto è ORA CHE, COME DICE QUALCHE AMICO, VADA A RACCOGLIERE LI RAPUNZOLI A TARQUINIA.

 

4000 firme attendono ancora una risposta seria e non cazzate di facciata. anche questa si chiama democrazia. sennò vi fate strumentalizzare, anche se non ve ne frega nulla di ciò che dicono gli altri.

 

ti ricordo che c'è chi è passato dal guerrigliero del palco dell' ex fiamma, transitando con il megafono rovente davanti al comune nel bel mezzo di una manifestazione di tifosi ad un voltafaccia, camuffandolo da UN DOVERE ISTITUZIONALE, si dovrebbe vergognare. ma fatemi il piacere.

 

OGGI COME IERI LE FERE E I TIFOSI NON SI DEVONO MAI STRUMENTALIZZARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho parlato più volte perchè semplicemente più volte l'ho incontrato negli appuntamenti elettorali e siccome la Ternana ce l'ho a core ce parlavo.ma che cazzo annate inventanno?! :o:blink:

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ho parlato più volte perchè semplicemente più volte l'ho incontrato negli appuntamenti elettorali e siccome la Ternana ce l'ho a core ce parlavo.ma che cazzo annate inventanno?! :o  :blink:

1620439[/snapback]

 

Ma quando gli hai chiesto se Baldassarre lo riconfermavano, dice che lui t'ha risposto" tranquillo il ballottaggio lo vinco io"! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve meritate de tribbolà andri sette otto anni! Non v'è bastata la giunta Raffaelli, no? Non sò bastate le prese per il culo di barbetta, del di lui assessore, e della giunta tutta!!! NO!

 

Come ampiamente previsto eccovi qui, a difendere gente che HA DIMOSTRATO CON I FATTI di fregarsene della Ternana, che siete andati a contestare direttamente in comune.

Non c'è niente da fa, non avete autonomia critica. Avete di fronte uno che è unanimemente riconosciuto come una persona seria in mezzo mondo, che fa una promessa. Lo criticate e svillaneggiate senza dargli nemmeno l'opportunità di dimostrare le cose, poi avete di fronte gente (sò sempre gli stessi vero boccolini & c.?) che NEI FATTI ha dimostrato la più becera gestione del calcio, CHE VI HA UMILIATO, e continuate a volerli votare.

 

VE LI MERITATE! VE MERITATE LORO E LE VOSTRE UMILIAZIONI E FRUSTRAZIONI PRESENTI E FUTURE.

 

Fraterni abbracci.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno che è unanimemente riconosciuto come una persona seria in mezzo mondo

in effetti sì, nel salotto romano di quel "gran simpaticone" di Previti e al seguito della corte di nani e ballerine di Craxi era unanimente riconosciuto come tale

 

:D

 

la tua ironia Pessimo mi manca.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno che è unanimemente riconosciuto come una persona seria in mezzo mondo

in effetti sì, nel salotto romano di quel "gran simpaticone" di Previti e al seguito della corte di nani e ballerine di Craxi era unanimente riconosciuto come tale

 

:D

 

la tua ironia Pessimo mi manca.... :(

1620494[/snapback]

 

passaparò, tu però mi dovresti dare lumi sui quei 4000 firmatari in fatto di serietà.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno che è unanimemente riconosciuto come una persona seria in mezzo mondo

in effetti sì, nel salotto romano di quel "gran simpaticone" di Previti e al seguito della corte di nani e ballerine di Craxi era unanimente riconosciuto come tale

 

:D

 

la tua ironia Pessimo mi manca.... :(

1620494[/snapback]

oggi sò acido :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno che è unanimemente riconosciuto come una persona seria in mezzo mondo

in effetti sì, nel salotto romano di quel "gran simpaticone" di Previti e al seguito della corte di nani e ballerine di Craxi era unanimente riconosciuto come tale

 

:D

 

la tua ironia Pessimo mi manca.... :(

1620494[/snapback]

 

passaparò, tu però mi dovresti dare lumi sui quei 4000 firmatari in fatto di serietà.........

1620498[/snapback]

superfé, mo' qui parlamo delle promesse pre-elettorali di Baldassarre sulla Ternana perché su questo è stata aperta la discussione....del resto ne abbiamo parlato e ne parleremo ancora.... :)

 

per il resto ripeto quanto detto: se qualcuno tira in mezzo Boccolini & co., ricordo solo che "gli altri", quelli che sostengono e stanno accanto a Baldassarre, non mi pare che siano stati da meno in quanto a fraterni abbracci, fin da tempi remoti....eppure al Fiamma c'eravamo tutti o no?

 

con affetto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno che è unanimemente riconosciuto come una persona seria in mezzo mondo

in effetti sì, nel salotto romano di quel "gran simpaticone" di Previti e al seguito della corte di nani e ballerine di Craxi era unanimente riconosciuto come tale

 

:D

 

la tua ironia Pessimo mi manca.... :(

1620494[/snapback]

 

passaparò, tu però mi dovresti dare lumi sui quei 4000 firmatari in fatto di serietà.........

1620498[/snapback]

superfé, mo' qui parlamo delle promesse pre-elettorali di Baldassarre sulla Ternana perché su questo è stata aperta la discussione....del resto ne abbiamo parlato e ne parleremo ancora.... :)

 

per il resto ripeto quanto detto: se qualcuno tira in mezzo Boccolini & co., ricordo solo che "gli altri", quelli che sostengono e stanno accanto a Baldassarre, non mi pare che siano stati da meno in quanto a fraterni abbracci, fin da tempi remoti....eppure al Fiamma c'eravamo tutti o no?

 

con affetto :)

1620506[/snapback]

 

con affetto appunto, c'eravamo e c'eravamo anche dopo il fiamma e qualcuno ancora non ne paga conto, anzi forse gli danno un premio. passa passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.