Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

TUTTO TACE

Messaggi raccomandati

Oramai l'elettroencefalogramma di questa società è piatto.....il disastro di questi 5 anni è sotto gli occhi di tutti....

 

Oggi, però, per noi tifosi della ternana credo sia importante tornare in sella perchè non possiamo continuare a subire questo silenzio assordante senza farci nè vedere, nè sentire..

 

Capisco che sembri tutto inutile, che li soliti non vogliano più esporsi (a ragione), però, credo che non possiamo continuare a far finta di niente.

Il numero non credo possa essere un deterrente.....anche in 50 "dobbiamo" far sentire la nostra protesta e la nostra feroce critica contro tutti quelli che partecipano a questo circo che purtroppo non fà ridere e divertire nessuno.

 

CON DISGUSTO E DISPREZZO

 

AVANTI TERNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oramai l'elettroencefalogramma di questa società è piatto.....il disastro di questi 5 anni è sotto gli occhi di tutti....

 

Oggi, però, per noi tifosi della ternana credo sia importante tornare in sella perchè non possiamo continuare a subire questo silenzio assordante senza farci nè vedere, nè sentire..

 

Capisco che sembri tutto inutile, che li soliti non vogliano più esporsi (a ragione), però, credo che non possiamo continuare a far finta di niente.

Il numero non credo possa essere un deterrente.....anche in 50 "dobbiamo" far sentire la nostra protesta e la nostra feroce critica contro tutti quelli che partecipano a questo circo che purtroppo non fà ridere e divertire nessuno.

 

CON DISGUSTO E DISPREZZO

 

AVANTI TERNI

1620916[/snapback]

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima volta che abbiamo visto/sentito gli eroi fu in trasmissione a "la testa nel pallone". Parlavano di ridimensionare la salvezza all'ultima giornata. Poi, da lì, il vuoto. Niente programmazione, niente piani, niente dichiarazioni, niente de niente. Il nulla, come sempre.

 

Con la consapevolezza di chi non ha più NULLA da chiedere al NULLA, aspetto con la morte nel cuore una stagione che finirà coi play out o con la retrocessione in C2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io nn ho capito ma de che ve meravigliate? de che stamo a parlà? la loro indifferenza ha sempre fatto pensare al menefreghismo per questi colori e quindi nn ci trovo nulla di nuovo. si potranno fare tantissime altre manifestazioni di disprezzo ma non cambierà nulla finchè LORSIGNORI nn se ne andranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io nn ho capito ma de che ve meravigliate? de che stamo a parlà? la loro indifferenza ha sempre fatto pensare al menefreghismo per questi colori e quindi nn ci trovo nulla di nuovo. si potranno fare tantissime altre manifestazioni di disprezzo ma non cambierà nulla finchè LORSIGNORI nn se ne andranno...

1620932[/snapback]

 

 

a me de loro caro gabber non me interessa niente....io penso a noi....e chiedo ancora: aspettamo in silenzio che andranno via?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io nn ho capito ma de che ve meravigliate? de che stamo a parlà? la loro indifferenza ha sempre fatto pensare al menefreghismo per questi colori e quindi nn ci trovo nulla di nuovo. si potranno fare tantissime altre manifestazioni di disprezzo ma non cambierà nulla finchè LORSIGNORI nn se ne andranno...

1620932[/snapback]

 

 

a me de loro caro gabber non me interessa niente....io penso a noi....e chiedo ancora: aspettamo in silenzio che andranno via?

1620966[/snapback]

 

Quoto in pieno L'ultimo dei Mohicani tocca tornà a fasse sentì magari con un corteo che parta dalla stazione e arrivi sotto palazzo spada...qua regà tocca rinizià a arzà la voce perchè non se ne può più che cosa tocca rifà...e poi che sono quelle strisce verdi bianche e rosse che hanno messo ai distinti B? qualcuno sa dirmelo?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oramai l'elettroencefalogramma di questa società è piatto.....il disastro di questi 5 anni è sotto gli occhi di tutti....

 

Oggi, però, per noi tifosi della ternana credo sia importante tornare in sella perchè non possiamo continuare a subire questo silenzio assordante senza farci nè vedere, nè sentire..

 

Capisco che sembri tutto inutile, che li soliti non vogliano più esporsi (a ragione), però, credo che non possiamo continuare a far finta di niente.

Il numero non credo possa essere un deterrente.....anche in 50 "dobbiamo" far sentire la nostra protesta e la nostra feroce critica contro tutti quelli che partecipano a questo circo che purtroppo non fà ridere e divertire nessuno.

 

CON DISGUSTO E DISPREZZO

 

AVANTI TERNI

1620916[/snapback]

 

quoto

1620919[/snapback]

 

Anche io la penso come voi, ma però siamo sicuri che facendo una protesta in coro servirà a far andare via gli eroi da Terni? Io me lo auguro con tutto il cuore, ma secondo me gli eroi non se ne andranno via da Terni, perchè ci sono alcune persone che contano nelle amministrazione della città, che vogliono che questi eroi continuino a rimanere. Perchè se avevamo una amministrazione che realmente pensava a risolvere i problemi del calcio a Terni, invece di usare i tifosi per le loro campagne elettorali illudendoli, di possibili interessamenti di alcune persone a rilevare la società (ZAMPARINI SU TUTTI) facevano pressione sugli eroi costringendoli, a decidere il futuro della società in tempi piuttosto brevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aridaje regà.....io non penso che serva molto ma vorrei che ce fosse una sorta de protesta a prescinde da quello che faranno loro!!

una tifoseria tosta come quelli mesi con striscioni, corti e cazzi vari........anche in cinquanta!

1621272[/snapback]

 

Su de me ce puoi contà...come quella volta del derby a porte chiuse de due anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aridaje regà.....io non penso che serva molto ma vorrei che ce fosse una sorta de protesta a prescinde da quello che faranno loro!!

una tifoseria tosta come quelli mesi con striscioni, corti e cazzi vari........anche in cinquanta!

1621272[/snapback]

per me la protesta piu grande la stiamo realizzando da quando i LORSIGNORI hanno occupato la città, ossia STADIO DESERTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se non me sbaglio oggi dovrebbero inizià i campus estivi al liberati ... chissà che qualche supereroe non si veda .... giusto per vedè che la mareggiata de ieri non ha portato via nessuno fosse mai!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aridaje regà.....io non penso che serva molto ma vorrei che ce fosse una sorta de protesta a prescinde da quello che faranno loro!!

una tifoseria tosta come quelli mesi con striscioni, corti e cazzi vari........anche in cinquanta!

1621272[/snapback]

per me la protesta piu grande la stiamo realizzando da quando i LORSIGNORI hanno occupato la città, ossia STADIO DESERTO!

1621274[/snapback]

 

 

lo sai che è una protesta che non mi appartiene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Mohicà, lo sai, sempre fianco a fianco mai un passo indietro. Però la settimana scorsa apro il corriere dello sport e su un trafiletto te leggo che in Spagna i tifosi del Betis sò scesi in piazza in 70000 per contestare la dirigenza che li ha fatti retrocedere!!!

Ora, è chiaro che Terni non è Siviglia, ma qualcosa de mejo de quello che avemo fatto finora forse forse ..... Fermo restando che chi s'è fatto il culo da cinqu'anni a sta parte è comunque un grande.

Purtroppo una grossa parte della tifoseria ha scelto il silenzio, li rispetto ma non li giustifico perchè la Ternana semo noi e solo noi, quindi sonamo la carica e ripartimo alla grande, proprio adesso che sembra che sede nun ce sta più niciuno!!!!!

 

DAJE REGA'

AVANTI TERNI

AVANTI TERNANI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X me la protesta andrebbe fatta allo stadio. Alla prima di campionato 3-4 mila persone con una protesta fatta x bene visto che in piazza ci sarebbe poca gente e visto che allo stadio c'è un altra visibilita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Mohicà, lo sai, sempre fianco a fianco mai un passo indietro. Però la settimana scorsa apro il corriere dello sport e su un trafiletto te leggo che in Spagna i tifosi del Betis sò scesi in piazza in 70000 per contestare la dirigenza che li ha fatti retrocedere!!!

Ora, è chiaro che Terni non è Siviglia, ma qualcosa de mejo de quello che avemo fatto finora forse forse ..... Fermo restando che chi s'è fatto il culo da cinqu'anni a sta parte è comunque un grande.

Purtroppo una grossa parte della tifoseria ha scelto il silenzio, li rispetto ma non li giustifico perchè la Ternana semo noi e solo noi, quindi sonamo la carica e ripartimo alla grande, proprio adesso che sembra che sede nun ce sta più niciuno!!!!!

 

DAJE REGA'

AVANTI TERNI 

AVANTI TERNANI

1621965[/snapback]

 

giusto pe cità n'altro esempio sicuramente più piccolo in fatto de numero de persone ma che ho appena letto

Venezia, tifosi occupano sede del club

23.06.2009 20.19Una trentina di tifosi appartenenti al gruppo organizzato dei 'Vecchi Ultrà' sta occupando pacificamente la sede sociale del Venezia Calcio, all'isola del Tronchetto. La protesta durerà, fanno sapere i tifosi, sino a quando non arriveranno comunicazioni ufficiali da parte della società in merito al passaggio di proprietà che dovrebbe avvenire in queste ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Mohicà, lo sai, sempre fianco a fianco mai un passo indietro. Però la settimana scorsa apro il corriere dello sport e su un trafiletto te leggo che in Spagna i tifosi del Betis sò scesi in piazza in 70000 per contestare la dirigenza che li ha fatti retrocedere!!!

Ora, è chiaro che Terni non è Siviglia, ma qualcosa de mejo de quello che avemo fatto finora forse forse ..... Fermo restando che chi s'è fatto il culo da cinqu'anni a sta parte è comunque un grande.

Purtroppo una grossa parte della tifoseria ha scelto il silenzio, li rispetto ma non li giustifico perchè la Ternana semo noi e solo noi, quindi sonamo la carica e ripartimo alla grande, proprio adesso che sembra che sede nun ce sta più niciuno!!!!!

 

DAJE REGA'

AVANTI TERNI 

AVANTI TERNANI

1621965[/snapback]

 

giusto pe cità n'altro esempio sicuramente più piccolo in fatto de numero de persone ma che ho appena letto

Venezia, tifosi occupano sede del club

23.06.2009 20.19Una trentina di tifosi appartenenti al gruppo organizzato dei 'Vecchi Ultrà' sta occupando pacificamente la sede sociale del Venezia Calcio, all'isola del Tronchetto. La protesta durerà, fanno sapere i tifosi, sino a quando non arriveranno comunicazioni ufficiali da parte della società in merito al passaggio di proprietà che dovrebbe avvenire in queste ore.

1622334[/snapback]

 

E noi stamo qui a guardacce e a piagne per quello che stanno facendo alla NOSTRA squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Mohicà, lo sai, sempre fianco a fianco mai un passo indietro. Però la settimana scorsa apro il corriere dello sport e su un trafiletto te leggo che in Spagna i tifosi del Betis sò scesi in piazza in 70000 per contestare la dirigenza che li ha fatti retrocedere!!!

Ora, è chiaro che Terni non è Siviglia, ma qualcosa de mejo de quello che avemo fatto finora forse forse ..... Fermo restando che chi s'è fatto il culo da cinqu'anni a sta parte è comunque un grande.

Purtroppo una grossa parte della tifoseria ha scelto il silenzio, li rispetto ma non li giustifico perchè la Ternana semo noi e solo noi, quindi sonamo la carica e ripartimo alla grande, proprio adesso che sembra che sede nun ce sta più niciuno!!!!!

 

DAJE REGA'

AVANTI TERNI 

AVANTI TERNANI

1621965[/snapback]

 

giusto pe cità n'altro esempio sicuramente più piccolo in fatto de numero de persone ma che ho appena letto

Venezia, tifosi occupano sede del club

23.06.2009 20.19Una trentina di tifosi appartenenti al gruppo organizzato dei 'Vecchi Ultrà' sta occupando pacificamente la sede sociale del Venezia Calcio, all'isola del Tronchetto. La protesta durerà, fanno sapere i tifosi, sino a quando non arriveranno comunicazioni ufficiali da parte della società in merito al passaggio di proprietà che dovrebbe avvenire in queste ore.

1622334[/snapback]

 

E noi stamo qui a guardacce e a piagne per quello che stanno facendo alla NOSTRA squadra

1622335[/snapback]

 

Ma ancora invochiamo chissà quali proteste? Per favore, sennò diventa stucchevole. Venezia è Venezia, Terni è Terni. Ogni piazza ha i suoi problemi e le sue storie. Non facciamo paragoni con realtà che non conosciamo. A Terni s'è protestato in tutti i modi e la Ternana riposa in pace da 3 anni. Trovo abbastanza fuori luogo invocare ancora "sommosse", noi quello che dovevamo fare (quindi tutto meno che comprare la società) l'abbiamo fatto!! Ora (da due-tre anni) siamo arrivati a un punto in cui la NOSTRA squadra (come dici tu) è soltanto un ricordo, così come il nostro pubblico. Quindi, cosa vogliamo invocare? Intorno a noi regna solo la distruzione, non c'è più nulla e non abbiamo più le forze né le motivazioni per inventarci iniziative clamorose. Io credo che (salvo avvenimenti clamorosi tipo retrocessioni, derby ecc...) c'è rimasto più poco da contestà. Lo stadio deserto, ovvero la cosa più semplice e fattibile, è stata la risposta a questo manipolo di personagggi che ci hanno condotto all'inferno.

Penso che chi ha aperto il topic (e posso anche sbagliarmi) non voleva chiedere chissà quali sommosse, perché sa bene che insieme alla morte della Ternana è scomparsa anche la rabbia. Chi ha aperto il topic secondo me voleva dare più che altro un segnale di "svegliarsi" e continuare a "vigilare" su chi continua a calpestare il cadavere rossoverde, anche perché dalla fine del campionato non si parla più di Fere manco dentro a sto' forum, praticamente.

La verità è che non abbiamo niente da rimproverarci, noi. Altro che 50%...

;)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23.06.2009

Settore giovanile: Successo dei giovanissimi e degli allievi nel Memorial "F. Micheli"

Finisce in bellezza la stagione del Settore Giovanile della Ternana Calcio, grazie al doppio successo riportato dai Giovanissimi Intercomitato di Danilo Lucianetti e dagli Allievi Nazionali di Roberto Santini nel “Memorial On. Filippo Micheli, splendidamente organizzato dalla Virus Maroso sul sintetico del “S. Antonio”.

 

Si è trattato di un autentico mini-campionato che ha coinvolto squadre e pubblico per oltre un mese, con incontri che hanno interessato tutte le categorie giovanili, dai più piccoli, sino agli Allievi.

 

I Giovanissimi Intercomitato di mister Lucianetti non hanno avuto problemi nel liquidare nell’ incontro di finale la formazione viterbese della Tuscia con un secco 4-0. Una partita che i “1996” rossoverdi hanno saputo condurre in porto con estrema autorità, dall’alto di un tasso tecnico indiscutibilmente superiore, rispetto a quello espresso dalla pur apprezzabile formazione laziale. Le reti del successo dei ragazzini di mister Lucianetti recano le firme di Sing, Martinozzi (doppietta) e di Piantoni. Tutta la squadra, nonostante la stagione ormai al termine si espressa su livelli di rendimento elevatissimi, mostrando oltretutto individualità oltremodo interessanti in chiave prospettica.

 

Più laborioso, invece il successo degli Allievi Nazionali di Roberto Santini contro la finalista a sorpresa Gabelletta, che, a conferma dell’ ottimo torneo disputato, ha impegnato severamente i più tecnici “1992/1993” rossoverdi.

 

Il risultato finale di 2-0 in favore dei ragazzi di mister Santini è maturato grazie alle reti realizzate da Cascianelli nel primo tempo e da Lucidi nella ripresa ed è giunto al termine di un “derby” bello e combattuto, che ha visto i rossoverdi prevalere meritatamente su di una formazione avversaria comunque irriducibile, che ha finito col mollare gli ormeggi solo dopo la rete del raddoppio della Ternana. I ragazzi in rossoverde, in ogni caso, consapevoli dell’ importanza del torneo e, soprattutto, della partita di finale, hanno dato il meglio di loro stessi, confermando le elevate doti tecniche patrimonio del gruppo allenato da mister Santini.

 

Con questa prestigiosa “doppietta” si chiude quindi la stagione 2008/2009 del Settore Giovanile della Ternana, stagione caratterizzata da risultati altanelanti, ma con un unico, positivo comun denominatore: la crescita e la valorizzazione di tanti potenziali talenti locali, che, alla lunga, si spera, potranno rappresentare un importante serbatoio per la prima squadra della Ternana Calcio.

 

dopo un mese e mezzo di assordante silenzio ecco tre pagine su una splendida vittoria delle nostre giovanili ad un torneo estivo! che tristezza! me dispiace pure per sti pori bardascetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Mohicà, lo sai, sempre fianco a fianco mai un passo indietro. Però la settimana scorsa apro il corriere dello sport e su un trafiletto te leggo che in Spagna i tifosi del Betis sò scesi in piazza in 70000 per contestare la dirigenza che li ha fatti retrocedere!!!

Ora, è chiaro che Terni non è Siviglia, ma qualcosa de mejo de quello che avemo fatto finora forse forse ..... Fermo restando che chi s'è fatto il culo da cinqu'anni a sta parte è comunque un grande.

Purtroppo una grossa parte della tifoseria ha scelto il silenzio, li rispetto ma non li giustifico perchè la Ternana semo noi e solo noi, quindi sonamo la carica e ripartimo alla grande, proprio adesso che sembra che sede nun ce sta più niciuno!!!!!

 

DAJE REGA'

AVANTI TERNI 

AVANTI TERNANI

1621965[/snapback]

 

giusto pe cità n'altro esempio sicuramente più piccolo in fatto de numero de persone ma che ho appena letto

Venezia, tifosi occupano sede del club

23.06.2009 20.19Una trentina di tifosi appartenenti al gruppo organizzato dei 'Vecchi Ultrà' sta occupando pacificamente la sede sociale del Venezia Calcio, all'isola del Tronchetto. La protesta durerà, fanno sapere i tifosi, sino a quando non arriveranno comunicazioni ufficiali da parte della società in merito al passaggio di proprietà che dovrebbe avvenire in queste ore.

1622334[/snapback]

 

E noi stamo qui a guardacce e a piagne per quello che stanno facendo alla NOSTRA squadra

1622335[/snapback]

 

Ma ancora invochiamo chissà quali proteste? Per favore, sennò diventa stucchevole. Venezia è Venezia, Terni è Terni. Ogni piazza ha i suoi problemi e le sue storie. Non facciamo paragoni con realtà che non conosciamo. A Terni s'è protestato in tutti i modi e la Ternana riposa in pace da 3 anni. Trovo abbastanza fuori luogo invocare ancora "sommosse", noi quello che dovevamo fare (quindi tutto meno che comprare la società) l'abbiamo fatto!! Ora (da due-tre anni) siamo arrivati a un punto in cui la NOSTRA squadra (come dici tu) è soltanto un ricordo, così come il nostro pubblico. Quindi, cosa vogliamo invocare? Intorno a noi regna solo la distruzione, non c'è più nulla e non abbiamo più le forze né le motivazioni per inventarci iniziative clamorose. Io credo che (salvo avvenimenti clamorosi tipo retrocessioni, derby ecc...) c'è rimasto più poco da contestà. Lo stadio deserto, ovvero la cosa più semplice e fattibile, è stata la risposta a questo manipolo di personagggi che ci hanno condotto all'inferno.

Penso che chi ha aperto il topic (e posso anche sbagliarmi) non voleva chiedere chissà quali sommosse, perché sa bene che insieme alla morte della Ternana è scomparsa anche la rabbia. Chi ha aperto il topic secondo me voleva dare più che altro un segnale di "svegliarsi" e continuare a "vigilare" su chi continua a calpestare il cadavere rossoverde, anche perché dalla fine del campionato non si parla più di Fere manco dentro a sto' forum, praticamente.

La verità è che non abbiamo niente da rimproverarci, noi. Altro che 50%...

;)

1622423[/snapback]

 

Abbiamo fatto il possibile e questo lo dice la storia della protesta della tifoseria in questi 5 anni....sò abituato, però, a guardare avanti e a pensare che il nostro modo di amare terni e la ternana non possa appartenere ad un piccolo gruppo!

Vigilare certo, essere presenti sicuramente!

CONTINUARE A COLTIVARE L'AMORE PER QUESTA MAGLIA CHE SIA BEN VISIBILE ANCHE PER LE NUOVE GENERAZIONI!

 

AVANTI TERNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dando una scorsa ai giornali stamattina sembra che tutto vada bene! ci sono interviste di ex fere (loro si che possono vantare questo nome) che danno suggerimenti e consigli! tutto bene per i giornalari di casa nostra!

ternana sui camillini scambio con di deo che bello più 3 giovani dalla primavera dell ascoli! tutto in accordo con le scelte tecniche! emh scelte tecniche di chi?

chi ad oggi è l allenatore della ternana?

chi è il direttore sportivo?

chi gestisce le azioni in casa marchigiana?

perchè carignani si impegna per salvare il calcio a 5 e non prova a capire come mai il calcio a 11 è morto?

perchè li giornalari non cominciano a scrivere di tutto questo invece di fare fantamercato o articolucci banali senza attaccare frontalmente questo silenzio assordante?

e infine perchè non ve ne andate da terni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.