Vai al contenuto
pedro

A.S.D. TERNI CALCIO A 5

Messaggi raccomandati

domani , sabato 26 settembre ore 17.30 presso il palazzetto ci sarà la presentazione della squadra

a seguire ci sarà un rinfresco per tutti

 

 

con Pietro ci siamo già organizzati per colorare il palazzetto con i nostri colori....porterà il bandierone e lo striscione brigate.....l'appuntamento per noi è alle 17.00

cerchiamo di essere numerosi,di far sentire ai giocatori il nostro affetto sin da subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi sul corriere dell'umbria sull'inserto sportivo ampio risalto al terni calcio a 5 (me faccio un pò de pubblicità :P  :P  :) )

1663550[/snapback]

 

nooooooooooooooo..mi madre m'ha comprato il giornale dell'umbria!non ce piglia mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi sul corriere dell'umbria sull'inserto sportivo ampio risalto al terni calcio a 5 (me faccio un pò de pubblicità :P  :P  :) )

1663550[/snapback]

 

nooooooooooooooo..mi madre m'ha comprato il giornale dell'umbria!non ce piglia mai...

1663554[/snapback]

 

e il bello che ce stavo li pure io quando lo stava a comprà :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Terni calcio a 5 si presenta ai tifosi e alla città ore 17,30 PalaDiVittorio

 

Il Terni Calcio a 5 si presenta. Sarà l'occasione per conoscere la nuova realtà, nata dalle ceneri del glorioso Clt-Tk, che quest'anno partecipa al campionato di serie B di calcio a 5. L'evento, aperto a tutti è in programma sabato a partire dalle 17,30 al Palazzetto in Via di Vittorio. Oggi pomeriggio, invece, il presidente del Coni provinciale di Terni, Massimo Carignani, riceverà il Terni calcio a 5 per formulare il più sentito in bocca al lupo in vista dell’inizio del campionato. L’incontro si terrà oggi pomeriggio alle ore 16.15 presso la sede del Coni provinciale di Terni.

“La presentazione al Palazzetto sarà il primo contatto con gli appassionati della nostra disciplina sportiva – afferma Franco Bruno, presidente del Terni Calcio a 5 – siamo giovani e come tali abbiamo tanta voglia di metterci in mostra. Abbiamo bisogno del supporto dei tifosi, di quelle persone che negli anni passati sono sempre state vicine al Clt. Ci piacerebbe anche allargare le nostre conoscenze e coinvolgere il più possibile la città in questo ambizioso progetto al quale, oltre al sottoscritto hanno già deciso di aderire numerosi imprenditori locali. La nostra porta dunque è sempre aperta. Capisco che non è stato facile per la città accettare il fatto di dover abbandonare la serie A e ripartire dalla B ma i costi per sostenere una simile categoria erano troppo elevati. Così si è deciso di ripartire dal basso puntando però suoi giovani di talento per dare vita ad un nuovo ciclo che possa rinverdire i fasti del vecchio Clt. Sarei felice di ritrovare tanti appassionati nel palazzetto. Sarebbe uno stimolo in più per il neonato Terni Calcio a 5”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le nuove maglie...quella al centro è la piu' bella

1664052[/snapback]

 

 

Da segnalare la fugace apparizione di uno dei due Montemari di Mascella di Foti e di Angelelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aho' io parlavo della maglia....chiaro....ogni allusione alla ragazza è puramente casuale

1664133[/snapback]

 

io l'avevo capito che era rivolto alla maglia, è quel sempliciotto de campodestenti che voleva fa il ganzetto... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aho' io parlavo della maglia....chiaro....ogni allusione alla ragazza è puramente casuale

1664133[/snapback]

 

io l'avevo capito che era rivolto alla maglia, è quel sempliciotto de campodestenti che voleva fa il ganzetto... :P

1664135[/snapback]

la picchia che ho visto io edoà te la sogni, e poi non la conosco de vista e basta se tu ogni tanto vennissi a lu sir invece de sta a casa... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aho' io parlavo della maglia....chiaro....ogni allusione alla ragazza è puramente casuale

1664133[/snapback]

 

io l'avevo capito che era rivolto alla maglia, è quel sempliciotto de campodestenti che voleva fa il ganzetto... :P

1664135[/snapback]

la picchia che ho visto io edoà te la sogni, e poi non la conosco de vista e basta se tu ogni tanto vennissi a lu sir invece de sta a casa... :lol:

1664156[/snapback]

te do un consiglio fanno vedè la ternana su sky guardetela a casa perchè io nn te ce porto allo stadio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo

 

Sabato 3 Ottobre alle ore 16 al PalaDiVittorio inizia la stagione dei GialloBlu, del neonato Terni Calcio a 5.

Tutti coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento potranno sentirsi fieri di averlo fatto perchè potranno dire QUESTA SOCIETA' E' ANCHE LA NOSTRA, ANCHE NOI PARTECIPEREMO ALLA SUA CRESCITA.

La squadra che affronteremo sarà il forte Pesaro, ma dovrà essere chiaro, fin da subito, che noi non faremo sconti a nessuno, che il PalaDiVittorio è la NOSTRA CASA, dalla quale le squadre ospitate difficilmente, MAI, dovranno uscirne vitttoriose.

Per questo il PalaDiVittorio dovrà essere strapieno per salutare e, soprattutto, incitare i ragazzi perchè poi il sogno di tutti i tifosi GialloBlu, ma spero anche di altri, è il ritorno in A2.

 

Sabato l'ingresso sarà gratuito.

 

Ossequi

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani ore 16 al palazzetto si gioca : TERNI-pesaro..ingresso gratuito.(tanto gia lo sapevate tutti :D ).

speriamo in un gran pubblico che ci dia una mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNI CALCIO A 5 - PESARO FIVE

 

ARBITRI

 

PISANI VICTOR GROSSETO

 

GULLA' MASSIMILIANO SIENA

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNI CALCIO A 5  - PESARO FIVE

 

ARBITRI 

 

PISANI VICTOR    GROSSETO         

 

GULLA' MASSIMILIANO    SIENA

1667228[/snapback]

 

se non rigano dritto....sò cazzi loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.