Vai al contenuto
frikke

trenitalia merda

Messaggi raccomandati

comunque vedo che certa gente non ha compreso l'assurdità della situazione(vero feregol e callea? <_< ) e andri se n'approfittano un po' pe pija per culo i 2 puccioloni e un po' pe pija per culo a me...c'avete ragione a fa l'ironici....ma a passà 7-800 euro l'anno a trenitalia e esse pure multati pur pagando il bijetto scoccia(sopratutto in una situazione strana e in cui non volevo fa lu muffo) :(  ;)

1625925[/snapback]

 

..perchè non fai l'abbonamento? <_<

1625929[/snapback]

lo faccio quei 6-7 mesi l'anno in cui me conviene...a luglio c'andrò 4-5 volte massimo a roma ;)

1625931[/snapback]

 

e ancora non hai imparato come funziona un biglietto andata e ritorno? :D Eddài.

Perdonace se te stamo corganno de battute Frì,ma fa un pò ride,dai :D se poi te incazzi co loro poi... :D

1625991[/snapback]

ma dio madonna l'hai letto lu racconto? :D

m'hanno controllato 100000 biglietti/abbonamenti in vita mia(anche oggi) e non so mai stato fori regola...io non me incazzo delle battute anzi ce rido co voi ma imparate a legge :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è lo sfogo del momento...abbiate pazienza e non pijateme per culo come sciacca :P

 

il fatto è che oggi so riuscito a pijà una multa RIDICOLA per colpa di un controllore cerebroleso.

 

mo ve racconto come è annata...

 

1-arrivo alla stazione di terni per andare a roma,noto che alla biglietteria c'è una discreta fila e decido di fare il biglietto andata e ritorno alla macchinetta automatica e pago i miei 12 euro

2-convalido il biglietto e salgo sul treno

3-arrivo a roma,faccio quello che devo fa all'università e vado alla stazione termini

4-arrivato alla stazione,prima di salire in treno mi sorge il dubbio amletico..."ma lo dovrò ritimbrà?",dubbio liquidato leggendo dietro al biglietto che non c'è scritto da nessuna parte che va timbrato 2 volte, pensando che se l'avessi timbrato anche a roma avrebbero potuto dirmi che è pluritimbrato e quindi concludendo tra me e me che il biglietto è monouso(come normale che sia)

5-all'altezza de narni(a soli 5 minuti da casa :ph34r: ) passa lu controllore e con tutta tranquillità gli porgo il mio biglietto già timbrato a terni

6-lu controllore me dice con tono da bastardo che so 30 euri de multa perchè va timbrato 2 volte

7-me rifiuto de pagà perchè 1)ho pagato i miei 12 euri 2)è un biglietto solo e quindi non sapevo andasse timbrato 2 volte 3)sul biglietto non c'è scritto che va timbrato 2 volte 3)poteva passacce sopra tranquillamente e vidimammelo lipperlì comprendendo le mie ragioni e capendo la mia PALESE buonafede

8-alla stazione i carabinieri(molto più comprensivi e dotati di buonsenso del folignate di merda) provano a convincerlo a non famme fa la multa senza successo e una volta ripartito il treno me esprimono solidarietà(de cui purtroppo non me ne farò un cazzo :( )  aggiungendo che è uno stronzo per nulla flessibile....

 

 

 

morale della storia...CHE BUCCHINO! :angry:

1625575[/snapback]

E t'è annata bene che non hai beccato la femmina de Fuligno... mamma mia... comunque ti esprimo la mia solidarietà dall'alto dei miei 7 anni da pendolare a Roma!!! Ne ho viste davvero di cotte e di crude! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è lo sfogo del momento...abbiate pazienza e non pijateme per culo come sciacca :P

 

il fatto è che oggi so riuscito a pijà una multa RIDICOLA per colpa di un controllore cerebroleso.

 

mo ve racconto come è annata...

 

1-arrivo alla stazione di terni per andare a roma,noto che alla biglietteria c'è una discreta fila e decido di fare il biglietto andata e ritorno alla macchinetta automatica e pago i miei 12 euro

2-convalido il biglietto e salgo sul treno

3-arrivo a roma,faccio quello che devo fa all'università e vado alla stazione termini

4-arrivato alla stazione,prima di salire in treno mi sorge il dubbio amletico..."ma lo dovrò ritimbrà?",dubbio liquidato leggendo dietro al biglietto che non c'è scritto da nessuna parte che va timbrato 2 volte, pensando che se l'avessi timbrato anche a roma avrebbero potuto dirmi che è pluritimbrato e quindi concludendo tra me e me che il biglietto è monouso(come normale che sia)

5-all'altezza de narni(a soli 5 minuti da casa :ph34r: ) passa lu controllore e con tutta tranquillità gli porgo il mio biglietto già timbrato a terni

6-lu controllore me dice con tono da bastardo che so 30 euri de multa perchè va timbrato 2 volte

7-me rifiuto de pagà perchè 1)ho pagato i miei 12 euri 2)è un biglietto solo e quindi non sapevo andasse timbrato 2 volte 3)sul biglietto non c'è scritto che va timbrato 2 volte 3)poteva passacce sopra tranquillamente e vidimammelo lipperlì comprendendo le mie ragioni e capendo la mia PALESE buonafede

8-alla stazione i carabinieri(molto più comprensivi e dotati di buonsenso del folignate di merda) provano a convincerlo a non famme fa la multa senza successo e una volta ripartito il treno me esprimono solidarietà(de cui purtroppo non me ne farò un cazzo :( )  aggiungendo che è uno stronzo per nulla flessibile....

 

 

 

morale della storia...CHE BUCCHINO! :angry:

1625575[/snapback]

E t'è annata bene che non hai beccato la femmina de Fuligno... mamma mia... comunque ti esprimo la mia solidarietà dall'alto dei miei 7 anni da pendolare a Roma!!! Ne ho viste davvero di cotte e di crude! ;)

1626189[/snapback]

l'ho citata anche nel corso de sto topic...madò che urto che me dà :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò stato fortunato ma mi è capitato almeno 4-5 volte di scordarmi di vidimare il biglietto al ritorno e il controllore me l'ha siglato senza farmi storie.

secondo me hai beccato soltanto un grande stronzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarò stato fortunato ma mi è capitato almeno 4-5 volte di scordarmi di vidimare il biglietto al ritorno e il controllore me l'ha siglato senza farmi storie.

secondo me hai beccato soltanto un grande stronzo.

1626209[/snapback]

finalmente uno che capisce il senso del topic :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè ma loro che ne sanno che non se tratta del solito furbo?

1626228[/snapback]

a miki non me fa smadonnà :D ...io quel tipo de biglietto era la prima volta che lo usavo,l'hai capito o no? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè ma loro che ne sanno che non se tratta del solito furbo?

1626228[/snapback]

a miki non me fa smadonnà :D ...io quel tipo de biglietto era la prima volta che lo usavo,l'hai capito o no? :lol::lol::lol:

1626236[/snapback]

 

 

ho capito che non sapevi na ceppa de cazzo, però non poi mandà le madonne all'altri pe na cosa che fai tu, tonto :P

sicuramente ce stanno gli stronzi, e se ne incontrano anche quando il biglietto lo fai come cristo comanda (per esperienza), però ce stanno pure quelli che, stronzi o meno, fanno quello che devono fa indipendentemente da tutto, compreso se stavi in buona fede. che te posso fa :D

mo non smadonnà che sennò attaccamo na discussione finchè non te sfianchi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

certo però che tocca ammette che è da fiji de troia fa na multa a uno che comunque l'aveva già timbrato almeno all'andata...è palese la buonafede...

 

 

vabbè basta non lo ripeto più...nella vita so altri i problemi veri ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace... ma i biglietti andata e ritorno vanno timbrati due volte per un elementare motivo logico. valgono per due differenti viaggi e tali viaggi devono essere rintracciabili sul biglietto.

 

poi... che il controllore sia no stronzo è altra faccienda...

 

purtroppo frikke ha torto marcio anche se me dispiace per lui.

 

 

ossequi

1625602[/snapback]

 

ho capito benissimo che è così,ma c'avevo paura a timbrallo du volte che me facessero la scena del biglietto dell'autobus de aieie brazof...ce voleva poco a capillo pe lu controllore anche perchè non c'era scritto da nessuna parte che andava timbrato 2 volte(ergo sono libero di essere ignorante)

1625609[/snapback]

 

veramente la legge dice che sei pure libero di esserlo ignorante... ma questo non cambia nulla al fine di trasgredire o meno una regola!

"ignorantia legis non excusat"

 

resta il fatto, ovviamente, che questo sia stato fin troppo pignolo. però mi viene anche da pensare a quante volte si dice (anche in questo forum) che bisognerebbe sempre essere intransigenti per far rispettare le regole... ovvio che non è il tuo caso specifico, non hai fatto nulla di male (o meglio di grave!), ma la precisione e l'essere categorico, passa anche da queste piccole cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace... ma i biglietti andata e ritorno vanno timbrati due volte per un elementare motivo logico. valgono per due differenti viaggi e tali viaggi devono essere rintracciabili sul biglietto.

 

poi... che il controllore sia no stronzo è altra faccienda...

 

purtroppo frikke ha torto marcio anche se me dispiace per lui.

 

 

ossequi

1625602[/snapback]

 

ho capito benissimo che è così,ma c'avevo paura a timbrallo du volte che me facessero la scena del biglietto dell'autobus de aieie brazof...ce voleva poco a capillo pe lu controllore anche perchè non c'era scritto da nessuna parte che andava timbrato 2 volte(ergo sono libero di essere ignorante)

1625609[/snapback]

 

veramente la legge dice che sei pure libero di esserlo ignorante... ma questo non cambia nulla al fine di trasgredire o meno una regola!

"ignorantia legis non excusat"

 

resta il fatto, ovviamente, che questo sia stato fin troppo pignolo. però mi viene anche da pensare a quante volte si dice (anche in questo forum) che bisognerebbe sempre essere intransigenti per far rispettare le regole... ovvio che non è il tuo caso specifico, non hai fatto nulla di male (o meglio di grave!), ma la precisione e l'essere categorico, passa anche da queste piccole cose.

1626285[/snapback]

per carità so il primo a pensarla così...ma almeno sul biglietto scrivetelo che va timbrato 2 volte sennò come faccio a saperlo? io avevo paura che timbrarlo 2 volte sarebbe stato sbagliato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quattro pagine de chiacchiere inutili per girà attorno alla vera questione.

 

Frikke è tuntu e non ha obliterato il biglietto.

Il controllore, fiscale, l'ha multato ocme prevede la legge.

 

 

De che stamo a parlà?  :lol:  :lol:

1626296[/snapback]

vabbè ma se continuano a damme spago io è ovvio che discuto della questione no? B-):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è lo sfogo del momento...abbiate pazienza e non pijateme per culo come sciacca :P

 

il fatto è che oggi so riuscito a pijà una multa RIDICOLA per colpa di un controllore cerebroleso.

 

mo ve racconto come è annata...

 

1-arrivo alla stazione di terni per andare a roma,noto che alla biglietteria c'è una discreta fila e decido di fare il biglietto andata e ritorno alla macchinetta automatica e pago i miei 12 euro

2-convalido il biglietto e salgo sul treno

3-arrivo a roma,faccio quello che devo fa all'università e vado alla stazione termini

4-arrivato alla stazione,prima di salire in treno mi sorge il dubbio amletico..."ma lo dovrò ritimbrà?",dubbio liquidato leggendo dietro al biglietto che non c'è scritto da nessuna parte che va timbrato 2 volte, pensando che se l'avessi timbrato anche a roma avrebbero potuto dirmi che è pluritimbrato e quindi concludendo tra me e me che il biglietto è monouso(come normale che sia)

5-all'altezza de narni(a soli 5 minuti da casa :ph34r: ) passa lu controllore e con tutta tranquillità gli porgo il mio biglietto già timbrato a terni

6-lu controllore me dice con tono da bastardo che so 30 euri de multa perchè va timbrato 2 volte

7-me rifiuto de pagà perchè 1)ho pagato i miei 12 euri 2)è un biglietto solo e quindi non sapevo andasse timbrato 2 volte 3)sul biglietto non c'è scritto che va timbrato 2 volte 3)poteva passacce sopra tranquillamente e vidimammelo lipperlì comprendendo le mie ragioni e capendo la mia PALESE buonafede

8-alla stazione i carabinieri(molto più comprensivi e dotati di buonsenso del folignate di merda) provano a convincerlo a non famme fa la multa senza successo e una volta ripartito il treno me esprimono solidarietà(de cui purtroppo non me ne farò un cazzo :( )  aggiungendo che è uno stronzo per nulla flessibile....

 

 

 

morale della storia...CHE BUCCHINO! :angry:

1625575[/snapback]

E t'è annata bene che non hai beccato la femmina de Fuligno... mamma mia... comunque ti esprimo la mia solidarietà dall'alto dei miei 7 anni da pendolare a Roma!!! Ne ho viste davvero di cotte e di crude! ;)

1626189[/snapback]

l'ho citata anche nel corso de sto topic...madò che urto che me dà :lol:

1626191[/snapback]

 

 

considerate che e' universalmente conosciuta come "l'orca" :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritiro su sto sito perchè questa azienda è lo specchio palese del Paese di merda che siamo. Segnalo solo 3 cose che mi hanno toccato personalmente nell ultimo mese:

 

1) l'ultima domenica di novembre c'è stato uno sciopero generale (dal sabato alle 21 a domenica alle 21) e sul sito non compariva nessun messaggio, anzi riuscivi anche a compra il biglietto

 

2) ho preso due settimane fa il frecciarossa (3 volta in vita mia) e nella carrozza non c'era la corrente elettrica, la cosa bella è che mi è successo anche le altre volte............cosi tu ti porti il tuo pc magari per vederti un film o cazzeggiare in internet e ti attacchi al cavolo

 

3) la cosa piu bella è che ad oggi 5 DICEMBRE, gli orari e i treni per viaggi a partire dal 11 dicembre (ovvero tra meno de una settimana) NON SONO STATI ANCORA CARICATI SUL SITO!!!!!

 

 

MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ritiro su sto sito perchè questa azienda è lo specchio palese del Paese di merda che siamo. Segnalo solo 3 cose che mi hanno toccato personalmente nell ultimo mese:

 

1) l'ultima domenica di novembre c'è stato uno sciopero generale (dal sabato alle 21 a domenica alle 21) e sul sito non compariva nessun messaggio, anzi riuscivi anche a compra il biglietto

 

2) ho preso due settimane fa il frecciarossa (3 volta in vita mia) e nella carrozza non c'era la corrente elettrica, la cosa bella è che mi è successo anche le altre volte............cosi tu ti porti il tuo pc magari per vederti un film o cazzeggiare in internet e ti attacchi al cavolo

 

3) la cosa piu bella è che  ad oggi 5 DICEMBRE, gli orari e i treni per viaggi a partire dal 11 dicembre (ovvero tra meno de una settimana) NON SONO STATI ANCORA CARICATI SUL SITO!!!!!

 

 

MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

2005231[/snapback]

 

 

il 12 entra il nuovo orario, che non e' ancora definitivo.

 

Dovrebbero ufficializzarlo in settimana. Per ora, a parte qualche spostamento di qualche minuto, l'unica cosa ufficiale e' la soppressione di 2 eurostar da/per Ancona:

il primo e' quello che fa TR -> Roma delle 13:29

il secondo e' quello che fa Roma -> TR delle 19:32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è lo sfogo del momento...abbiate pazienza e non pijateme per culo come sciacca :P

 

il fatto è che oggi so riuscito a pijà una multa RIDICOLA per colpa di un controllore cerebroleso.

 

mo ve racconto come è annata...

 

1-arrivo alla stazione di terni per andare a roma,noto che alla biglietteria c'è una discreta fila e decido di fare il biglietto andata e ritorno alla macchinetta automatica e pago i miei 12 euro

2-convalido il biglietto e salgo sul treno

3-arrivo a roma,faccio quello che devo fa all'università e vado alla stazione termini

4-arrivato alla stazione,prima di salire in treno mi sorge il dubbio amletico..."ma lo dovrò ritimbrà?",dubbio liquidato leggendo dietro al biglietto che non c'è scritto da nessuna parte che va timbrato 2 volte, pensando che se l'avessi timbrato anche a roma avrebbero potuto dirmi che è pluritimbrato e quindi concludendo tra me e me che il biglietto è monouso(come normale che sia)

5-all'altezza de narni(a soli 5 minuti da casa :ph34r: ) passa lu controllore e con tutta tranquillità gli porgo il mio biglietto già timbrato a terni

6-lu controllore me dice con tono da bastardo che so 30 euri de multa perchè va timbrato 2 volte

7-me rifiuto de pagà perchè 1)ho pagato i miei 12 euri 2)è un biglietto solo e quindi non sapevo andasse timbrato 2 volte 3)sul biglietto non c'è scritto che va timbrato 2 volte 3)poteva passacce sopra tranquillamente e vidimammelo lipperlì comprendendo le mie ragioni e capendo la mia PALESE buonafede

8-alla stazione i carabinieri(molto più comprensivi e dotati di buonsenso del folignate di merda) provano a convincerlo a non famme fa la multa senza successo e una volta ripartito il treno me esprimono solidarietà(de cui purtroppo non me ne farò un cazzo :( )  aggiungendo che è uno stronzo per nulla flessibile....

 

 

 

morale della storia...CHE BUCCHINO! :angry:

1625575[/snapback]

quanto te capisco nicò...io co trenitalia c ho avuto sempre un brutto rapporto! considera che l anno scorso, il giorno del centocinquantesimo dell unità d italia, dovevo prende il treno da merdugia per tornare a terni; la troia della biglietteria di fontivegge me fa il biglietto, e du secondi dopo, quando lo va a fa la coinquilina mia, che doveva prende con me lo stesso treno, quella bigliettaia del cazzo che je dice??che il treno è stato cancellato, ed il prossimo sarebbe partito solo tre ore dopo! tutta incazzata che faccio?aspetto le tre merdosissime ore e a cinque minuti dall orario prestabilito leggo sul tabellone che tale treno per terni era stato anch esso cancellato!!!!Il successivo treno sarebba partito alle 22 e 43..morale della favola..dato che erano le 2 de pomeriggio e stavo li la stazione dalle dieci de matina, m hanno riportato a tr i genitori de lorenzo -.-

Poi tu dimme se so normali :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ritiro su sto sito perchè questa azienda è lo specchio palese del Paese di merda che siamo. Segnalo solo 3 cose che mi hanno toccato personalmente nell ultimo mese:

 

1) l'ultima domenica di novembre c'è stato uno sciopero generale (dal sabato alle 21 a domenica alle 21) e sul sito non compariva nessun messaggio, anzi riuscivi anche a compra il biglietto

 

2) ho preso due settimane fa il frecciarossa (3 volta in vita mia) e nella carrozza non c'era la corrente elettrica, la cosa bella è che mi è successo anche le altre volte............cosi tu ti porti il tuo pc magari per vederti un film o cazzeggiare in internet e ti attacchi al cavolo

 

3) la cosa piu bella è che  ad oggi 5 DICEMBRE, gli orari e i treni per viaggi a partire dal 11 dicembre (ovvero tra meno de una settimana) NON SONO STATI ANCORA CARICATI SUL SITO!!!!!

 

 

MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

2005231[/snapback]

 

 

il 12 entra il nuovo orario, che non e' ancora definitivo.

 

Dovrebbero ufficializzarlo in settimana. Per ora, a parte qualche spostamento di qualche minuto, l'unica cosa ufficiale e' la soppressione di 2 eurostar da/per Ancona:

il primo e' quello che fa TR -> Roma delle 13:29

il secondo e' quello che fa Roma -> TR delle 19:32

2005398[/snapback]

Fanno solo schifo, in tutti i posti prendo le multe da tutte le amministrazioni regionali per tutte le loro disorganizzazioni, dai ritardi dei treni, dai sovraffollamenti degli stessi, dalle cancellazioni all'ultimo minuto dei treni dei pendolari con consegunte istituzione di bus sostitutivi che sono strapieni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ritiro su sto sito perchè questa azienda è lo specchio palese del Paese di merda che siamo. Segnalo solo 3 cose che mi hanno toccato personalmente nell ultimo mese:

 

1) l'ultima domenica di novembre c'è stato uno sciopero generale (dal sabato alle 21 a domenica alle 21) e sul sito non compariva nessun messaggio, anzi riuscivi anche a compra il biglietto

 

2) ho preso due settimane fa il frecciarossa (3 volta in vita mia) e nella carrozza non c'era la corrente elettrica, la cosa bella è che mi è successo anche le altre volte............cosi tu ti porti il tuo pc magari per vederti un film o cazzeggiare in internet e ti attacchi al cavolo

 

3) la cosa piu bella è che  ad oggi 5 DICEMBRE, gli orari e i treni per viaggi a partire dal 11 dicembre (ovvero tra meno de una settimana) NON SONO STATI ANCORA CARICATI SUL SITO!!!!!

 

 

MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

2005231[/snapback]

 

 

il 12 entra il nuovo orario, che non e' ancora definitivo.

 

Dovrebbero ufficializzarlo in settimana. Per ora, a parte qualche spostamento di qualche minuto, l'unica cosa ufficiale e' la soppressione di 2 eurostar da/per Ancona:

il primo e' quello che fa TR -> Roma delle 13:29

il secondo e' quello che fa Roma -> TR delle 19:32

2005398[/snapback]

 

 

Ennò, porca XXXXXXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti assicuro cha succede anche oggi...... ;)

http://bergamo.corriere.it/bergamo/notizie/cronaca/13_ottobre_24/bergamo-milano-cinque-vagoni-vergogna-fca80e04-3c7c-11e3-b96f-84c91179c77b.shtml

 

 

questo è l'articolo sulla Bergamo-Milano, ma credo che andrebbero fatti anche sulla Terni-Roma e tante altre parti del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la settimana scorsa sono andata 4 gg a Roma per un concorso e c'ho messo la croce con i treni...in media un'ora di ritardo, fortuna che oramai si sa e partivo con largo anticipo ma non è possibile che per 100 km tocca parti due treni prima per arriva puntuali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.