Vai al contenuto
Imbattibile Beota

Bologna calcio...

Messaggi raccomandati

Finalmente. Il Bologna ha un allenatore degno della sua tristezza, Franco Colomba.

Se ne andranno in serie B con mestizia, senza far rumore.

1676482[/snapback]

e mario beretta è libero, mah :huh::huh::huh:

1676514[/snapback]

secondo me Beretta va a siena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente. Il Bologna ha un allenatore degno della sua tristezza, Franco Colomba.

Se ne andranno in serie B con mestizia, senza far rumore.

1676482[/snapback]

e mario beretta è libero, mah :huh::huh::huh:

1676514[/snapback]

secondo me Beretta va a siena.

1676811[/snapback]

sarebbe una novità :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma davvero esiste qualcuno al mondo che crede nell'accoppiata Colomba-Bologna? Ma veramente veramente?

1678349[/snapback]

 

 

 

 

chi l'avrebbe detto,ma stanno andando meno peggio(non diciamo meglio,che sarebbe esagerato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porcedda ha deciso nella notte,tra i suoi sogni agitati,di porre fine all'unione tra Bfc e Colomba...Prima di iniziare il campionato,prima di giocare con l'Iinter.bah

 

Ora o Beretta o Malesani,sarei più per il secondo...Dai Cazzo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bologna, è di nuovo caos: Zanetti si dimette

21.01.2011 17.13

 

Quando sembrava profilarsi un periodo di calma per il Bologna ed i suoi tifosi, una nuova notizia getta di nuovo nel caos l'ambiente felsineo: con un comunicato apparso sul sito ufficiale dei rossoblu, Massimo Zanetti ha infatti rassegnato le dimissioni dalla carica di presidente.

Questo il testo del comunicato rilasciato dall'ormai ex numero uno bolognese: "È con profondo rammarico che - unitamente ai miei collaboratori Dr. Luca Baraldi e Dr. Stefano Trombetti - mi vedo costretto a rassegnare le dimissioni da Presidente e Consigliere di Amministrazione della nostra gloriosa società.

 

Contestualmente, pur rimanendo socio, ho rassegnato le dimissioni anche da Consigliere di Amministrazione di Bologna 2010.

 

Ben sapendo che in questi pochi giorni di lavoro dall'insediamento nelle rispettive cariche si è fatto solo il bene del Bologna FC, che ha già beneficiato di un positivo impatto nella riduzione dei costi, avendo riscontrato sia divergenze sugli aspetti finanziari sia ambigui comportamenti nell'ambiente interno ed esterno alla società, ivi inclusa certa stampa locale, prendo atto che io ed i miei collaboratori non siamo in grado di svolgere in maniera soddisfacente quanto merita il Bologna FC.

 

Al futuro Presidente, certo che avrà maggiori capacità gestionali rispetto a noi, auguro ogni successo così come auspico per la lodevole iniziativa progettata da Bologna 2010".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bologna, è di nuovo caos: Zanetti si dimette

21.01.2011 17.13

 

Quando sembrava profilarsi un periodo di calma per il Bologna ed i suoi tifosi, una nuova notizia getta di nuovo nel caos l'ambiente felsineo: con un comunicato apparso sul sito ufficiale dei rossoblu, Massimo Zanetti ha infatti rassegnato le dimissioni dalla carica di presidente.

Questo il testo del comunicato rilasciato dall'ormai ex numero uno bolognese: "È con profondo rammarico che - unitamente ai miei collaboratori Dr. Luca Baraldi e Dr. Stefano Trombetti - mi vedo costretto a rassegnare le dimissioni da Presidente e Consigliere di Amministrazione della nostra gloriosa società.

 

Contestualmente, pur rimanendo socio, ho rassegnato le dimissioni anche da Consigliere di Amministrazione di Bologna 2010.

 

Ben sapendo che in questi pochi giorni di lavoro dall'insediamento nelle rispettive cariche si è fatto solo il bene del Bologna FC, che ha già beneficiato di un positivo impatto nella riduzione dei costi, avendo riscontrato sia divergenze sugli aspetti finanziari sia ambigui comportamenti nell'ambiente interno ed esterno alla società, ivi inclusa certa stampa locale, prendo atto che io ed i miei collaboratori non siamo in grado di svolgere in maniera soddisfacente quanto merita il Bologna FC.

 

Al futuro Presidente, certo che avrà maggiori capacità gestionali rispetto a noi, auguro ogni successo così come auspico per la lodevole iniziativa progettata da Bologna 2010".

1883941[/snapback]

Mi ricorda qualcosa <_< , anche se qui i personaggi so' di tutt'altro livello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bologna: Pavignani eletto presidente

''E' dovuto soltanto al fatto che ero vicepresidente'', ha detto

 

BOLOGNA, 21 GEN - L'imprenditore Marco Pavignani, titolare della Plastica Marconi, e' il nuovo presidente del Bologna dopo le dimissioni di Massimo Zanetti. Lo hanno eletto gli altri soci di minoranza (ognuno col 5% delle quote) riuniti nella sede di Intermedia, la societa' di Giovanni Consorte che aveva operato per il passaggio di proprieta' dalla gestione di Sergio Porcedda. La scelta e' dovuta ''soltanto al fatto che ero il vicepresidente'', ha detto Pavignani ai cronisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non so quanto il Bologna possa cederlo visto che praticamente è l'unico finalizzatore continuo in squadra, mi fa specie che tutte le altre squadre sono alla ricerca di una punta prolifica e nessuno si incula Di Vaio, anche oggi doppietta.

Mah <_< .

 

2008-2009 F.C. BOLOGNA A 38 24

2009-2010 F.C. BOLOGNA A 30 12

2010-2011 F.C. BOLOGNA A 21 13 < aggiornato al 23.01.11, 21° giornata serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Informazione di garanzia per il capitano rossoblù Marco di Vaio e per la factotum della squadra Marilena Molinari. Entrambi sono accusati di falso e di truffa continuata ai danni del Comune di Bologna per la vicenda delle multe annullate. Si tratta delle 45 sanzioni prese da Di Vaio a bordo della sua Porsche e poi annullate grazie ad altrettante dichiarazioni nelle quali il calciatore attestava di aver trasportato la signora Molinari, invalida e titolare di un pass handicap, in giro per la città. Queste dichiarazioni sono state firmate sia da Di Vaio che da Molinari: ecco perché il procuratore aggiunto Valter Giovannini ha iscritto entrambi nel registro degli indagati.

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bologna: Bisoli e' il nuovo allenatore

La presentazione domattina allo stadio Dall'Ara

 

BOLOGNA, 26 MAG - Pierpaolo Bisoli e' il nuovo allenatore del Bologna. A ufficializzarlo, una nota diffusa sul sito ufficiale del club. L'ex tecnico del Cagliari sara' presentato domani alle 11 allo stadio Dall'Ara. Bisoli, 44 anni, e' originario di Porretta Terme, nell'Appennino Bolognese. Ha allenato anche Prato, Foligno e Cesena, con cui ha ottenuto la doppia promozione dalla Lega Pro alla A. Il Bologna rivolge inoltre 'un sentito ringraziamento ad Alberto Malesani e al suo staff' per il lavoro svolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande standing ovation x marco di vaio alla sua ultima partita a bologna

2089248[/snapback]

 

Grande DI VAIO... :clap::clap::clap:

 

ma avete visto come i giocatori del Napoli sul 2 a 0 per il Bologna hanno aizzato 3 4 rissette piu una rissa enorme xche se la prendevano che i giocatori del Bologna si impegnavano troppo...

 

bahhhh...il Napoli assai poco simpatico tra allenatore e calciatori.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande standing ovation x marco di vaio alla sua ultima partita a bologna

2089248[/snapback]

 

Grande DI VAIO... :clap::clap::clap:

 

ma avete visto come i giocatori del Napoli sul 2 a 0 per il Bologna hanno aizzato 3 4 rissette piu una rissa enorme xche se la prendevano che i giocatori del Bologna si impegnavano troppo...

 

bahhhh...il Napoli assai poco simpatico tra allenatore e calciatori.

2089249[/snapback]

 

mazzarri :angry::angry: che piagnucolone.... quanto GODO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.