Vai al contenuto
LU FUNGAROLO '78

il boom delle auto a gpl

Messaggi raccomandati

ottima scelta mepizzica me mozzica,infatti il metano e piu' conveniente del gpl ma ha una pecca:le bombole dietro sono ancora molto pesanti e limitano ancora le prestazioni della vettura

1627873[/snapback]

 

Fai finta di avere una bella roulotte :lol::lol::lol:

scherzo, è vero ma che ci vuoi fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè questa fissazione delle "prestazioni"?? che poi si traduce in "andare veloci"?

 

il dato di fatto è che si spende UN QUARTO di quello che si spende in benzina ...

a me basta e stra-avanza  :)

1627878[/snapback]

 

 

Poi vabè nel mio caso, se c'ho fretta stacco il gpl, se proprio devo acciaccà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pizzica me mozzica,per prestazioni intendevo che con quel peso delle bombole in salita te se pianta come un chiodo da 12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e' quasi un pormone,per il resto ovviamente il metano la fa' da padrone su tutto(economicita' in primis)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè questa fissazione delle "prestazioni"?? che poi si traduce in "andare veloci"?

 

il dato di fatto è che si spende UN QUARTO di quello che si spende in benzina ...

a me basta e stra-avanza  :)

1627878[/snapback]

 

Hai pienamente ragione, diciamo anche che il metano da meno tentazioni, hai un passo più regolare e io almeno ho meno timore degli autovelox!!!!!!

Ma poi vuoi mettere la goduria quando fai il pieno e con 10 euro ti DANNO IL RESTO? dal benzinaio ci annusi si e no i fumi...però resta sempre il fatto che sono scelte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scelta irreversibile di addio alla benzina

 

prima gpl ora metano

 

metano: pieno massimo 11 euro - autonomia circa 250 km

 

l'unico inconveniente : solo 3 distributori fra Terni, Narni e comprensorio

1627870[/snapback]

 

 

Il gpl zona assisi si trova ovunque mentre per il metano sarei dovuto spostarmi o 10 km direzione perugia o 10 km direzione foligno. Cioè inutile.

1627875[/snapback]

ma il metano non ti dà una mano? :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) visto che  in questi ultimi periodo stiamo passando un periodo di crisi sia economica che sociale vorrei sapere che cosa ne pensate delle auto a gpl ed il loro gran successo in questi ultimi mesi

1627768[/snapback]

 

 

Fiat Bravo 1.4 Gpl/Benzina. Comprata a a giugno. A tutt'oggi acquisto azzeccatissimo. Più la vedemo :D:D

1627769[/snapback]

alfa 147 1900 jtdm, quanno te pare B-)

comunque io col diesel non m'è trovo male, considerando che prima c'avevo na opel 1200 benzina stavo sempre a mette benzina, adesso con sto motore multijet me trovo bene e devo di che non me consuma tanto, anche perchè io so uno tranquillo non è che je apro lu gas na volta si e quell'altra pure :D

1627772[/snapback]

 

Salame c'ho avuto la 145 2.0 td fino al mese scorso. Perchè non ce sè venuto prima a fà a corse? :lol::lol:

1627832[/snapback]

E do l'hai comprata, di grazia???? :angry::angry:

 

MOSTRO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io me so' comprato la Skoda Fabia wagon l'anno scorso a GPL..

 

..ottimre prestazione (cil .1200...70 cv!!)..e consumi contenuti.....

 

..cunzidera che quanno vado a lavoro la salita de' S. Pellegrino me la faccio in quinta... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fera 89 se te sentono quelli de maranello che c'hai messo "il metano sulla ferrari(IMPOSSIBILE)  te la ritirano subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1628343[/snapback]

E' lo so...ma cò la shell v power ce facevo 3 - 4 km con un litro, me costava più la benzina che la macchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.