Vai al contenuto
Aghy

VIAGGIO NEL COSMO

Messaggi raccomandati

su youtube ci sono tutte e sette le puntate di questo splendido programma-speciale di Superquark del 1998. un programma ECCEZIONALE per la sua semplicità e per i suoi approfondimenti.

 

per chi è ancora interessato a qualcosa di interessante da vedere in tv o per chi è nostalgico di tempi in cui la tv aveva ancora qualche sprazzo di qualità e cultura.

 

ogni puntata è divisa in parti di 9-10 minuti, in totale sono 7 puntate.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che tutti i programmi di Piero Angela e di suo figlio Alberto, dagli inizi con Quark fino ad oggi con Ulisse, e Passaggio a nord ovest siano d considerarsi come delle perle nel panorama televisivo nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia cugina ha tutta l'enciclopedia universo derivante da questo programma...ed inoltre tutte le puntate in videocassetta, le facevano in vendita... mi ricordo che me le sarò viste tutte almeno 20 volte!!!!! Troppo belle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma in 11 anni l'astronomia ha fatto passi da gigante...

1628230[/snapback]

 

vabbè che c'entra... nessuno ha detto che i suoi contenuti sono vangelo intoccabile... semplicemente apprezzavamo il lavoro e la figura professionale di Piero Angela...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che tutti i programmi di Piero Angela e di suo figlio Alberto, dagli inizi con Quark fino ad oggi con Ulisse, e Passaggio a nord ovest siano d considerarsi come delle perle nel panorama televisivo nazionale.

1628163[/snapback]

 

e invece purtroppo oggi hanno molti meno spazi televisivi a disposizione così come meno fondi da cui attingere. per questo motivo una cosa titanica di questo genere o qualche altro speciale di pari livello lo devo ancora vedere. Piero Angela è sempre lo stesso ma deve combattere con questo clima come se ci fosse una sorta di dismissione. quello che fruttano sono i programmi stupidi e c'è una sorta di situazione di non ritorno perché la gente vede i programmi stupidi, si instupidisce e non potrà mai tornare a vedere questi altri programmi di qualità. e i programmi stupidi saranno sempre di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era veramente interessante direi che programmi come questi ora ce li sognamo! ma che ce frega...noi c'avemo BARBARA D'URSO!!! :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma in 11 anni l'astronomia ha fatto passi da gigante...

1628230[/snapback]

 

Me pare che stamo a parlà de una trasmissione del 1998....non di oggi.

Quindi un amarcord, senza, credo (mi corregga l'estensore del topic) null'altro a pretendere se non il ricordo.....comunque di qualità, alta qualità.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.