Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Per Borgobello!!!!

Messaggi raccomandati

C'hai ragione. Vinciamo 2-0 siamo in 10 e cominciano le critiche a Frick . Corri !!! Datti da fare!!! non capiscono che frick sta coprendo la parte di Nicola e piu' di tanto non puo' fare. Alla fine m'hanno fatto girare per bene le scatole e gli ho "cortesemente" spiegato che se devono stare a criticare e' meglio lu cinema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che per caso ce l'avevi con un signore di quasi 60 anni...brizzolato riccettino con gli occhiali di color marroni con le lenti un scure??

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco,queste sono le cose che mi mandano in bestia!!!!

Perchè cazzo non se ne rimangono a casa!!!!

Scassano ai giocatori ed ai poveretti che gli sono purtroppo capitati vicino di posto!!!!!

CHE SE NE VADANO AFFANCULO,NO A LU CINEMA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che per caso ce l'avevi con un signore di quasi 60 anni...brizzolato riccettino con gli occhiali di color marroni con le lenti un scure??

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

i parenti di T.Tad!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho trovato la soluzione!

Mi metto le cuffiette della radio e alzo il volume a palla, così sento le radiocronache de Minciarelli e non le stronzate degli "pseudo-tifosi". Provate anche voi! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho trovato la soluzione!

Mi metto le cuffiette della radio e alzo il volume a palla, così sento le radiocronache de Minciarelli e non le stronzate degli "pseudo-tifosi". Provate anche voi!  :D

Personalmente non ce la farei mai...

che senso ha andare allo stadio e poi sentire la radiocronaca di uno che stà a 5 metri da te? :blink:

 

io vado ai distinti A e la situazione è proprio quella...se togliessero le vetrate dalle postazioni radio sentirei minciarelli-mari in diretta stereofonica! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'hai ragione. Vinciamo 2-0 siamo in 10 e cominciano le critiche a Frick . Corri !!! Datti da fare!!! non capiscono che frick sta coprendo la parte di Nicola e piu' di tanto non puo' fare. Alla fine m'hanno fatto girare per bene le scatole e gli ho "cortesemente" spiegato che se devono stare a criticare e' meglio lu cinema

E' una crociata la nostra, ma forse un giorno questi elementi si estingueranno da soli o.... per una causa accidentale!!!!! Hahahahahahahahaaaaaaaaaaaa.........- :lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

Da mo' che lo dico io che questi che criticano a vanvera devono anna' affanculo passando prima pe' lu cimena però. Hahahahahahaaaaaaaa.......- :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah regà...........io personalmente ieri per la prima volta ho visto la partita ai distinti b e me so cappottato da le risate.................secondo me quelle persone appiccano l'obiettività fori da li cnacelli, ma sentirli è uno spettacolo comico da zelig...........l'unica nota negativa è che strillano troppo .....sfonnano li timpani...io solo per quello li ammarei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai distinti b ce stavo pure io. Che per caso era quello che ne ha dette de tutti i colori a Karjha?

Primo tempo... vola Karjha sulla fascia mentre si appresta a crossa' stu fenomeno strilla....se acchiappi addosso a lu difensore te do foco.....risultato? Karjha pija la chiappa destra de lu difensore!!!!! 150 persone cappottate da ride!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che per caso ce l'avevi con un signore di quasi 60 anni...brizzolato riccettino con gli occhiali di color marroni con le lenti un scure??

credo di aver capito chi è questo signore, si mette sempre a vedere la partita appoggiato alla ringhiera soprea le scale che portano al piano alto dei distinti e strilla come un matto

 

memorabile quello che disse a tr-siena di 2 anni fa (quella finita 3a0 per noi).

al gol di gissi esclamò: "ma questo è un fenomeno :ph34r::ph34r::ph34r: ......e riccio quando lo riprende il posto da titolare!" :lol::lol:

 

poi sul 3 a 0 disse pure "papadopulo, devi lavorare molto con questi uomini!!!"

 

infatti poi il siena si salvò e noi retrocedemmo <_<:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito de chi state a parlà!! è il motivo per cui da anni vado ai distinti B!! è uno +o- de 35 anni barba e sciarpetta vero? è quello che sacramenta dall'inizio alla fine alternando frasi sconnesse in ternano? E' IL MIO IDOLO!! dovete sentillo che cazzo riesce a di' !! inizia co l'albitri in borghese e finisce ai risultati finali dello speaker all'uscita!! ogni volta me tocca tornà a casa co le mascelle che me fanno male!!

 

 

:D:D:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.