Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

IL MANUALE DELLE GIOVANI MIGNOTTE

Messaggi raccomandati

A me comunque sembra l'ennesima scoperta dell'acqua calla.....

E' chiaro che fa è effetto l'utilizzo dei termini "mignotta" o "smignotteggiare": il concetto di fondo mi pare di capire è che bisogna mettere a frutto la propria femminilità...embè che c'è di tanto grave? Se alla pompa di benzina trovo un cavaliere che si offre di sporcarsi le mani per compiacermi qual è il problema?

E' chiaro che la giusta misura sta bene ovunque e non bisogna farne una filosofia di vita per campare alle spalle degli uomini un po' sensibili alle donne (per usare un eufemismo) ma essere un pizzico civettuole rientra nel famosissimo gioco delle parti. No?

Modificato da mafalda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me comunque sembra l'ennesima scoperta dell'acqua calla.....

E' chiaro che fa è effetto l'utilizzo dei termini "mignotta" o "smignotteggiare": il concetto di fondo mi pare di capire che bisogna mettere a frutto la propria femminilità...embè che c'è di tanto grave? Se alla pompa di benzina trovo un cavaliere che si offre di sporcarsi le mani per compiacermi qual è il problema?

E' chiaro che la giusta misura sta bene ovunque e non bisogna farne una filosofia di vita per campare alle spalle degli uomini un po' sensibili alle donne (per usare un eufemismo) ma essere un pizzico civettuole rientra nel famosissimo gioco delle parti. No?

1629744[/snapback]

 

Si, ma per certe "femmine" il confine tra il fare la civetta e fare la zoccola è sottile come un foglio di carta velina :lol:

Il fatto è che mettere a frutto la propria femminilità (cit.) è direttamente proporzionale alla stupidità dell'uomo con cui hai a che fare, secondo me. Più lui è coglione e sbava alla vista di scampoli di cosce/tertte/culi più facile sarà per la "signora" farsi mettere la benzina :lol:

Che un certo tipo di uomo pensi con lo scroto e un certo tipo di donna lo sappia so' due cose che vanno a braccetto da secoli :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è colpa vostra è una cosa fisiologica...se usate il pisello non usate il cervello e viceversa....mica il sangue po' sta in quantità sufficiente da ossigenare tutti e due contemporaneamente :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non è colpa vostra è una cosa fisiologica...se usate il pisello non usate il cervello e viceversa....mica il sangue po' sta in quantità sufficiente da ossigenare tutti e due contemporaneamente  :lol:  :lol:  :lol:

1629757[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

fanDastica menecalo :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non è colpa vostra è una cosa fisiologica...se usate il pisello non usate il cervello e viceversa....mica il sangue po' sta in quantità sufficiente da ossigenare tutti e due contemporaneamente  :lol:  :lol:  :lol:

1629757[/snapback]

 

 

Qui non ti posso buddypokkare ma sappi, anzi suppi che t'avrei dato un 5 :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non è colpa vostra è una cosa fisiologica...se usate il pisello non usate il cervello e viceversa....mica il sangue po' sta in quantità sufficiente da ossigenare tutti e due contemporaneamente  :lol:  :lol:  :lol:

1629757[/snapback]

 

A meno che in qualcuno la strada tra l'uno e l'altro non sia sufficientemente breve :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non è colpa vostra è una cosa fisiologica...se usate il pisello non usate il cervello e viceversa....mica il sangue po' sta in quantità sufficiente da ossigenare tutti e due contemporaneamente  :lol:  :lol:  :lol:

1629757[/snapback]

 

A meno che in qualcuno la strada tra l'uno e l'altro non sia sufficientemente breve :rotfl:

1629761[/snapback]

 

 

numero :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non è colpa vostra è una cosa fisiologica...se usate il pisello non usate il cervello e viceversa....mica il sangue po' sta in quantità sufficiente da ossigenare tutti e due contemporaneamente  :lol:  :lol:  :lol:

1629757[/snapback]

 

A meno che in qualcuno la strada tra l'uno e l'altro non sia sufficientemente breve :rotfl:

1629761[/snapback]

 

 

Presente :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma la mia era una semplice e amichevole constatazione...altrimenti non ci si può spiegare come certe donne possano avere una qualche possibilità di continuare a starnazzare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me comunque sembra l'ennesima scoperta dell'acqua calla.....

E' chiaro che fa è effetto l'utilizzo dei termini "mignotta" o "smignotteggiare": il concetto di fondo mi pare di capire è che bisogna mettere a frutto la propria femminilità...embè che c'è di tanto grave? Se alla pompa di benzina trovo un cavaliere che si offre di sporcarsi le mani per compiacermi qual è il problema?

E' chiaro che la giusta misura sta bene ovunque e non bisogna farne una filosofia di vita per campare alle spalle degli uomini un po' sensibili alle donne (per usare un eufemismo) ma essere un pizzico civettuole rientra nel famosissimo gioco delle parti. No?

1629744[/snapback]

eventualmente rienTra nel "VOSTRO GIOCO DELLE PARTI DELLA MAGGIOR PARTE DI VOI DONNE 85-90 PER CENTO" perche passatemi il termine,voi del gentilsesso avete una LINGUA TAJA E CUCE E FA LE ASOLE!" :lol::lol::P

Modificato da orvietorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh, invece loro tutti santi capito.....ma è nato prima l'ovo o la gallina?...

1629784[/snapback]

no,mikimiki,noi non siamo tutti dei santi anzi certe volte siamo dei gran rompicoglioni ma a voi piu' vi si da..............................e piu' volete ,non vi contentate mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa Debora Ferretti scopre l'acqua calla....ma comunque adesso è tutto nero su bianco ...

 

 

 

Il "Manuale delle Giovani Mignotte"

in Lifestyle

 

 

Sfruttare le proprie armi di seduzione per ottenere qualcosa non solo non è sbagliato ma è buono e giusto. A sostenerlo (con tanto di suggerimenti) è Debora Ferretti, l'autrice

 

 

Smignottare è etico, legittimo, addirittura doveroso. Questo, in sintesi, il pensiero dell'autrice del Manuale delle Giovani Mignotte (MGM, da ora in poi, aliberticastelvecchi editore).

 

Debora Ferretti è "favorevole alla seduzione come mezzo per arrivare dove si vuole arrivare". Qualche esempio? "Un'elegante fuoriserie con cui sfrecciare verso la villa in Costa Azzurra, un mese di affitto, un mazzo di gardenie, un uomo per tutta la vita, un etto di prosciutto o un posto in Parlamento". Questo libro è una sorta di guida(così almeno viene presentato) per quelle che ancora non sanno di essere "sedute su una fortuna", come recita il sottotitolo. Ma anche un'assoluzione nero su bianco per chi ha già sfruttato quello che la natura le ha dato in dote.

 

Quindi ho capito bene: smignottare è cosa buona e giusta?

Mi preme dire che questo libro è estremamente contestualizzato. Nel 2009, in Italia, è un dato di fatto che il tessuto morale si sia molto allentato. Le tanto criticate Veline e Noemi varie fanno parte di un circuito. Che poi è lo stesso a cui apparteniamo noi. I costumi vanno certamente rivisti ed elevati ma non bisogna aspettarsi che questo rinnovamento parta da loro.

 

Nessuna perplessità nella scelta del titolo "poco presentabile"?

Mi sono lanciata andare anche perché un libro è un fatto collettivo. C'è un autore che scrive ma ci sono anche una casa editrice e un direttore editoriale. Il titolo ovviamente è una parafrasi del Manuale delle Giovani Marmotte. Viviamo in un'epoca in cui i costumi sono molto licenziosi. È vero che "mignotta" è ancora un termine molto forte ma l'accoglienza è stata buonissima. Anche al Festival del libro di Torino.

 

Com'è arrivata l'ispirazione decisiva?

Il libro nasce dall'osservazione delle dinamiche tra uomini e donne e tra donne e donne, dalla lettura dei titoli dei giornali, dall'osservazione delle trasmissioni televisive. Viviamo in un'epoca che, nello stesso momento, mercifica la femminilità e la assurge a protagonista assoluta. Anche per pubblicizzare una colla fai vedere un seno o una natica.

 

Tutti i manuali hanno per definizione uno scopo. Qual era il tuo?

Aiutare le donne a fare bandiera della propria femminilità senza impicci morali o falsa etica. Lo sappiamo benissimo che, avvenenti o meno, le donne riescono a ottenere qualcosa con un battito di ciglia, un accavallamento di gambe, un ammiccamento e uno sguardo. Fa parte delle dinamiche tra sociali, delle leggi del marketing. Eppure continuiamo a farcene specie. Io l'ho semplicemente messo nero su bianco.

 

Qualche regoletta in pillole...

C'è un ottalogo. Lo cito a memoria, "Smignottare è giusto, morale, liberatorio, doveroso, intelligente, è l'antitodo ai rimpianti, divertente, godurioso". E poi una cosa fondamentale sull'immagine: essere mignotta non significa per forza sembrarlo. La donna superaccessoriata abbronzata già a gennaio non necessariamente è più disponibile della signorina molto bon ton.

 

In tutto questo gli uomini come sono messi?

Ci riflettevo qualche giorno fa con una mia amica. Sappiamo, da femmine, che se la tua auto resta in panne c'è sempre un meccanico improvvisato che si offre di aiutarti. Se il tuo gattino finisce sul tetto c'è il vicino di casa disposto ad andarlo a recuperare. Se vuoi avere il panino più farcito, basta ammiccare. È una questione genetica: l'uomo per ottenere la nostra attenzione e i nostri servigi deve in qualche modo e, in senso molto lato, pagare. È un dare e avere.

 

Quindi non si scappa. Ogni donna, bella o brutta, è un po' mignotta?

Esatto. Io mi guardo intorno e ho continuamente conferma che, geneticamente, la donna è mignotta e l'uomo è predisposto a subire la fascinazione femminile. E tutto questo prescinde dall'aspetto fisico. Anche una donna che non è una miss può ottenere quello che si mette in testa. Al di là delle gambe, del seno, dei fianchi e delle pelle la mignotteria è intelligenza.

 

Per scrivere un manuale bisogna essere un'espertona della materia. La tua mignotteria dove ti ha portato?

Mi fai una domanda di una crudeltà estrema. Non mi voglio certo affrancare dalla categoria, io utilizzo la mia femminità come e quando posso. Diciamo che faccio le cose che mi piace fare nella vita e penso che questo sia già un privilegio.

 

Barbara Del Pio

 

da libero.it

 

chi vuole commentare?  :D

1629613[/snapback]

è stata ospite di chiambretti, un discreto callaro :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa Debora Ferretti scopre l'acqua calla....ma comunque adesso è tutto nero su bianco ...

 

 

 

Il "Manuale delle Giovani Mignotte"

in Lifestyle

 

 

Sfruttare le proprie armi di seduzione per ottenere qualcosa non solo non è sbagliato ma è buono e giusto. A sostenerlo (con tanto di suggerimenti) è Debora Ferretti, l'autrice

 

 

Smignottare è etico, legittimo, addirittura doveroso. Questo, in sintesi, il pensiero dell'autrice del Manuale delle Giovani Mignotte (MGM, da ora in poi, aliberticastelvecchi editore).

 

Debora Ferretti è "favorevole alla seduzione come mezzo per arrivare dove si vuole arrivare". Qualche esempio? "Un'elegante fuoriserie con cui sfrecciare verso la villa in Costa Azzurra, un mese di affitto, un mazzo di gardenie, un uomo per tutta la vita, un etto di prosciutto o un posto in Parlamento". Questo libro è una sorta di guida(così almeno viene presentato) per quelle che ancora non sanno di essere "sedute su una fortuna", come recita il sottotitolo. Ma anche un'assoluzione nero su bianco per chi ha già sfruttato quello che la natura le ha dato in dote.

 

Quindi ho capito bene: smignottare è cosa buona e giusta?

Mi preme dire che questo libro è estremamente contestualizzato. Nel 2009, in Italia, è un dato di fatto che il tessuto morale si sia molto allentato. Le tanto criticate Veline e Noemi varie fanno parte di un circuito. Che poi è lo stesso a cui apparteniamo noi. I costumi vanno certamente rivisti ed elevati ma non bisogna aspettarsi che questo rinnovamento parta da loro.

 

Nessuna perplessità nella scelta del titolo "poco presentabile"?

Mi sono lanciata andare anche perché un libro è un fatto collettivo. C'è un autore che scrive ma ci sono anche una casa editrice e un direttore editoriale. Il titolo ovviamente è una parafrasi del Manuale delle Giovani Marmotte. Viviamo in un'epoca in cui i costumi sono molto licenziosi. È vero che "mignotta" è ancora un termine molto forte ma l'accoglienza è stata buonissima. Anche al Festival del libro di Torino.

 

Com'è arrivata l'ispirazione decisiva?

Il libro nasce dall'osservazione delle dinamiche tra uomini e donne e tra donne e donne, dalla lettura dei titoli dei giornali, dall'osservazione delle trasmissioni televisive. Viviamo in un'epoca che, nello stesso momento, mercifica la femminilità e la assurge a protagonista assoluta. Anche per pubblicizzare una colla fai vedere un seno o una natica.

 

Tutti i manuali hanno per definizione uno scopo. Qual era il tuo?

Aiutare le donne a fare bandiera della propria femminilità senza impicci morali o falsa etica. Lo sappiamo benissimo che, avvenenti o meno, le donne riescono a ottenere qualcosa con un battito di ciglia, un accavallamento di gambe, un ammiccamento e uno sguardo. Fa parte delle dinamiche tra sociali, delle leggi del marketing. Eppure continuiamo a farcene specie. Io l'ho semplicemente messo nero su bianco.

 

Qualche regoletta in pillole...

C'è un ottalogo. Lo cito a memoria, "Smignottare è giusto, morale, liberatorio, doveroso, intelligente, è l'antitodo ai rimpianti, divertente, godurioso". E poi una cosa fondamentale sull'immagine: essere mignotta non significa per forza sembrarlo. La donna superaccessoriata abbronzata già a gennaio non necessariamente è più disponibile della signorina molto bon ton.

 

In tutto questo gli uomini come sono messi?

Ci riflettevo qualche giorno fa con una mia amica. Sappiamo, da femmine, che se la tua auto resta in panne c'è sempre un meccanico improvvisato che si offre di aiutarti. Se il tuo gattino finisce sul tetto c'è il vicino di casa disposto ad andarlo a recuperare. Se vuoi avere il panino più farcito, basta ammiccare. È una questione genetica: l'uomo per ottenere la nostra attenzione e i nostri servigi deve in qualche modo e, in senso molto lato, pagare. È un dare e avere.

 

Quindi non si scappa. Ogni donna, bella o brutta, è un po' mignotta?

Esatto. Io mi guardo intorno e ho continuamente conferma che, geneticamente, la donna è mignotta e l'uomo è predisposto a subire la fascinazione femminile. E tutto questo prescinde dall'aspetto fisico. Anche una donna che non è una miss può ottenere quello che si mette in testa. Al di là delle gambe, del seno, dei fianchi e delle pelle la mignotteria è intelligenza.

 

Per scrivere un manuale bisogna essere un'espertona della materia. La tua mignotteria dove ti ha portato?

Mi fai una domanda di una crudeltà estrema. Non mi voglio certo affrancare dalla categoria, io utilizzo la mia femminità come e quando posso. Diciamo che faccio le cose che mi piace fare nella vita e penso che questo sia già un privilegio.

 

Barbara Del Pio

 

da libero.it

 

chi vuole commentare?  :D

1629613[/snapback]

è stata ospite di chiambretti, un discreto callaro :lol::lol::lol::lol::lol:

1629805[/snapback]

 

 

e fin qui.. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
all'uopo una fotografia e relativa didascalia esplicativa

20090525-debora-ferretti.jpg

La scrittrice reggiana (a destra) insieme a Miriam Zanetti (Aliberti)

1629811[/snapback]

 

Manco co' lu picchio de un antro.

CunZidera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, si -_- adesso sara' il caso de torna' a parla' de luoghi comuni de funghi e stecche che su st'argomento gia' stamo a posto :D

1629799[/snapback]

de funghi vi ho gia' detto tutto e penso de capicce qualcosa...........................de stecche purtroppo(nonostante ho aperto il topic)pensavo che voi donne potevate capirci qualcosa.................................................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D anzi di solito siete esperte in stecche ,stecconi eanche bocce e pallini............................. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
all'uopo una fotografia e relativa didascalia esplicativa

20090525-debora-ferretti.jpg

La scrittrice reggiana (a destra) insieme a Miriam Zanetti (Aliberti)

1629811[/snapback]

 

Manco co' lu picchio de un antro.

CunZidera.

1629815[/snapback]

e soprattutto ,mancu con una canna le toccherebbe :rolleyes: ..................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, si -_- adesso sara' il caso de torna' a parla' de luoghi comuni de funghi e stecche che su st'argomento gia' stamo a posto :D

1629799[/snapback]

de funghi vi ho gia' detto tutto e penso de capicce qualcosa...........................de stecche purtroppo(nonostante ho aperto il topic)pensavo che voi donne potevate capirci qualcosa.................................................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D anzi di solito siete esperte in stecche ,stecconi eanche bocce e pallini............................. :lol:

1629818[/snapback]

 

Che spasso :(

 

(LuPoeta esci da questo corpo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, si -_- adesso sara' il caso de torna' a parla' de luoghi comuni de funghi e stecche che su st'argomento gia' stamo a posto :D

1629799[/snapback]

de funghi vi ho gia' detto tutto e penso de capicce qualcosa...........................de stecche purtroppo(nonostante ho aperto il topic)pensavo che voi donne potevate capirci qualcosa.................................................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D anzi di solito siete esperte in stecche ,stecconi eanche bocce e pallini............................. :lol:

1629818[/snapback]

 

Che spasso :(

 

(LuPoeta esci da questo corpo)

1629825[/snapback]

chi non e' sposato ste cose non le capisce!!!!!!!!!!!(io comunque al di la' di questo con la mia meta' vado piu che d'accordo,oddio qualche volta si entra in contrasto ma il segreto nel far durare il pu a lungo un matrimonio secondo me sta nel fatto che non bisogna controbattere mai alle polemiche che ti fanno( o tuo marito o tua moglie ovviamente) e lasciare passare dietro le spalle!!!!!!!!!!!!altrimenti si innesca una reazione a catena che non finisce piu e puo' dare conseguenze anche peggiori!!!!!!!gettare lagna sul fuoco ed alimentarlo ancora di piu'non credo che sia una cosa positiva poi ognuno pensa come vuole ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa donna offende le donne.

 

Teorizza la loro inferiorità.

 

Teorizza e legitimita moralmente l'utilizzare la propria corporeità, barattandola per poter ottenere ciò che dovrebbe essere ottenuto con i propri mezzi e le proprie capacità.

 

Teorizza e legittima la subordinazione della donna sull'uomo.

 

Complimenti... decenni di lotte buttati nel cesso e insultati in poche righe...

proprio da una donna, una donna che teorizza l'eterna schiavitù genetica femminile.

 

Io verso questo genere di donne ho sempre provato compassione.

Questo genere di persone sono esseri inferiori e come tali vanno trattate.

Dalla vita otterrano: chi gli rimette in moto la macchina, chi gli va a prendere il gattino sul tetto o gli farcisce maggiormente il panino.

O qualcosa di più se riescono a succhiare le carni schifose di qualche vecchiaccio danaroso e potente (se gli va bene).

 

Ma oltre questo poco altro avranno a parte una vita vuota di falsità e ipocrisie.

 

Indifferenza e compassione verso costoro...il mondo è vario non monolitico e così triste come qualcuno vorrebbe farci credere.

 

.Yep

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me comunque sembra l'ennesima scoperta dell'acqua calla.....

E' chiaro che fa è effetto l'utilizzo dei termini "mignotta" o "smignotteggiare": il concetto di fondo mi pare di capire che bisogna mettere a frutto la propria femminilità...embè che c'è di tanto grave? Se alla pompa di benzina trovo un cavaliere che si offre di sporcarsi le mani per compiacermi qual è il problema?

E' chiaro che la giusta misura sta bene ovunque e non bisogna farne una filosofia di vita per campare alle spalle degli uomini un po' sensibili alle donne (per usare un eufemismo) ma essere un pizzico civettuole rientra nel famosissimo gioco delle parti. No?

1629744[/snapback]

 

Si, ma per certe "femmine" il confine tra il fare la civetta e fare la zoccola è sottile come un foglio di carta velina :lol:

Il fatto è che mettere a frutto la propria femminilità (cit.) è direttamente proporzionale alla stupidità dell'uomo con cui hai a che fare, secondo me. Più lui è coglione e sbava alla vista di scampoli di cosce/tertte/culi più facile sarà per la "signora" farsi mettere la benzina :lol:

Che un certo tipo di uomo pensi con lo scroto e un certo tipo di donna lo sappia so' due cose che vanno a braccetto da secoli :lol:

1629754[/snapback]

io sinceramente credo che ,se certe donne non andassero in giro con la minigonna ascellare,con vestiti trasparenti che gli si vede tutto il di dietro ed anche altro,che ti provocano(non tutte ovviamente)accavallando le gambe e gli si vede il tunnel del gran sasso,che vanno in giro con i top attillati per far vedere spudoratamente il corpo nelle sue forme sinuose,che indossano jeans super aderenti per far vedere il culo che ti dice:"vieni vieni ti desidero" tutto questo non succederebbe o quantomeno gli spiriti bollenti maschili andrebbero un po' affievolendosi................................del resto secondo me oltre alla curiosita' ad essere donna ci metterei anche la provocazione stessa ela carne come si sa' e' debole............................................................poi non aggiungo altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa donna offende le donne.

 

Teorizza la loro inferiorità.

 

Teorizza e  legitimita moralmente l'utilizzare la propria corporeità

, barattandola per poter ottenere ciò che dovrebbe essere ottenuto con i propri mezzi e le proprie capacità.

 

Teorizza e legittima la subordinazione della donna sull'uomo.

 

Complimenti... decenni di lotte buttati nel cesso e insultati in poche righe...

proprio da una donna, una donna che teorizza l'eterna schiavitù genetica femminile.

 

Io verso questo genere di donne ho sempre provato compassione.

Questo genere di persone sono esseri inferiori e come tali vanno trattate.

Dalla vita otterrano: chi gli rimette in moto la macchina, chi gli va a prendere il gattino sul tetto o gli farcisce maggiormente il panino.

O qualcosa di più se riescono a succhiare le carni schifose  di qualche vecchiaccio danaroso e potente (se gli va bene).

 

Ma oltre questo poco altro avranno a parte una vita vuota di falsità e ipocrisie.

 

Indifferenza e compassione verso costoro...il mondo è vario non monolitico e così triste come qualcuno vorrebbe farci credere.

 

.Yep

 

.Ciaps

1629832[/snapback]

dijelo per dio!!

 

come dice quella canzone...dammi tre cosette, fregna culo e tette....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa donna offende le donne.

 

Teorizza la loro inferiorità.

 

Teorizza e  legitimita moralmente l'utilizzare la propria corporeità

, barattandola per poter ottenere ciò che dovrebbe essere ottenuto con i propri mezzi e le proprie capacità.

 

Teorizza e legittima la subordinazione della donna sull'uomo.

 

Complimenti... decenni di lotte buttati nel cesso e insultati in poche righe...

proprio da una donna, una donna che teorizza l'eterna schiavitù genetica femminile.

 

Io verso questo genere di donne ho sempre provato compassione.

Questo genere di persone sono esseri inferiori e come tali vanno trattate.

Dalla vita otterrano: chi gli rimette in moto la macchina, chi gli va a prendere il gattino sul tetto o gli farcisce maggiormente il panino.

O qualcosa di più se riescono a succhiare le carni schifose  di qualche vecchiaccio danaroso e potente (se gli va bene).

 

Ma oltre questo poco altro avranno a parte una vita vuota di falsità e ipocrisie.

 

Indifferenza e compassione verso costoro...il mondo è vario non monolitico e così triste come qualcuno vorrebbe farci credere.

 

.Yep

 

.Ciaps

1629832[/snapback]

dijelo per dio!!

 

come dice quella canzone...dammi tre cosette, fregna culo e tette....

1629838[/snapback]

 

 

ao un ritorno :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
all'uopo una fotografia e relativa didascalia esplicativa

20090525-debora-ferretti.jpg

La scrittrice reggiana (a destra) insieme a Miriam Zanetti (Aliberti)

1629811[/snapback]

 

Manco co' lu picchio de un antro.

CunZidera.

1629815[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl: in effetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
all'uopo una fotografia e relativa didascalia esplicativa

20090525-debora-ferretti.jpg

La scrittrice reggiana (a destra) insieme a Miriam Zanetti (Aliberti)

1629811[/snapback]

 

Manco co' lu picchio de un antro.

CunZidera.

1629815[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl: in effetti...

1629857[/snapback]

 

io 4 incassettate je le darei se non altro per vedere se è tutta chiacchiere e distintivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...leggendo sto topic so rimasto un po' confuso...ovviamente nn da quello che scriveva questa tale tizia che si da della MIGNOTTA da sola...ma piu che altro rispetto ad aspetti di alcune sue convinzioni, sociali, sessuali, sociologiche, e di genere...

 

HA PARLATO DI SEDUZIONE PER ARRIVARE DOVE SI VUOLE...

 

DI PROSTITUZIONE E CI HA SPIEGATO ANCHE COSA VUOL DIRE TALE TERMINE...

 

MA HA PARLATO SOPRATTUTO DELA DONNA MERCE, MERCIFICATA, DA TV, PUBBLICITA'....LEGGI DEL MARKETING...VELINISMO ETC....

 

HA PARLATO DEGLI UOMINI COME SE FOSSERO BAMBOCCI, PRONTI A SERVIRE LA DEA DEL MOMENTO...

 

mi pare evidente come questo libro sia studiato apposta x una operazione commerciale per vendere, ognuno nella vita oltre a smignotteggiare ( se sei una donna ) deve guadagnarsi da vivere....

 

pero' voglio fare un comentino DI RIFIUTO DI QUESTE PAROLE E QUESTI MODELI PROPOSTI DA TALE GENTIL DONNA E DA QUESTA PSEUDO SOCIETA' AVANZATA....

 

posso condividere alcune analisi cosi' superficiali, ma voglio veramente VOMITARE su quelle parole, messe in modo profano in uno strumento nobile come IL LIBRO...voglio rifiutare il modelo mercatista sia feminile che maschile...

 

voglio soprattuto sperare che le donne possano donarci altri grandi stimoli intellettuali, non solo carnali, come frutto della loro tanto combattutta e desiderata emancipazione...

 

che non riducano l'uomo, ma SOPRATTUTTO SE STESSE solo ad un esere dotato di desideri sessuali o materiali, ma ci possano anche donare aspetti piu umani , piu' spirituali, ma lavedo dura e difficile de sti tempi...ovviamente nn e' cosi per tuti e tutte

 

CONCLUDENDO QUESTA RISPOSTA CON UNA RISATA E CON UNA SPERANZA...SPERO NN DIVENTARE ASSUEFATTO A QUESTI MODELLI PLASTICOSI DI ESSERE UMANO....E RESPINGERE IL FATTO CHE SICCOME LA MAGGIORANZA DELLE PERSONE IN ITALIA O DOVE VI PARE SI COMPORTA COSI ALLORA BISOGNA PèER FORZA ADEGUARSI...

 

cmq...prima di inviare mi e' venuta in mente una donna che scrise dei libri alla sua epoca che fecero parlare molto di se e dele sue parole, come oggi questa fa parlare di se con questo insieme di pensieri...

 

LEGGERE QUALCOSA DI MARIA MONTESSORI PER COMPRENDERE CHE COSA POTREBBE SIGNIFICARE CAPIRE E SENTIRSI DONNA IN MODO DIVERSO DAL SUO...E SICURAMENTE SENTIRSI EMANCIPATE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...scusate pe lu commento un po serio, ma volevo esprime un po de schifo verso certe cose che succedono nei nostri giorni...

 

un saluto a quellu mezzu cessu...CIAO MIGNOTTO'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.