Vai al contenuto
cesenticerqua

IERI: MENO CORI MA TANTE RISATE

Messaggi raccomandati

La discussione aperta sul gruppo in questi giorni e la serata di ieri mi inducono ad alcune riflessioni:

 

L'anno scorso all'inizio si è cominciato a formare questo gruppetto de paci intorno a Sega, ai gemelloni, a me, Gino, Acid, Park e così via, non perchè facevamo cori o chisssacosa, ma perchè passavamo 90 minuti a ride e incità la squadra nel modo più goliardico possibile.

 

Col tempo si è unita diversa gente del forum e non ed abbiamo anche cominciato a cantare.

 

Siccome ce divertivamo ed eravamo pieni d'entusiasmo c'è pure venuta voglia de fa le coreografie

 

Co le coreografie ce semo esaltati e ce semo messi a cantà in 20 - 30 per novanta minuti.

 

Quest'anno emo fatto lo strisicone, lu "pseudo-gruppo" e ce semo messi sempre de sotto in piedi a cantà, quanno in 50, quanno in 30, quanno in 20, per 90 minuti, sempre a cantare, lasciando un pò in disparte, a dir la verità, quelle che erano state le nostre origini goliardiche.

 

Ieri s'è verificata una situazione diversa:

meno cori rispetto al solito e lunghe pause canore nelle quali però ce semo sbizzarriti con delle fantastiche cazzate; battute a raffica mie, de Sega, de Gino, de li gemelloni, de Corrado, de tutti noi paci.

Io personalmente me so divertito ieri, la gente rideva delle nostre cazzate e quanno alla gente glie strapppi na risata, dopo te vene pure più volentieri dietro quanno proponi un bel coro.

 

Insomma con questo cosa volevo dire:

forse è proprio questa la via giusta; forse è sbagliato stare lì a sgolarsi 90 minuti a cantare in 25 cristiani;

forse è meglio decisamente fare pochi cori, ma boni, belli carichi che trascinano la gente e in quei 4-5 minuti in cui non canti sbizzarricce co le cazzate e le battute che ce vengono bene na cifra a tutti, che ce fanno divertì che fanno divertì la gente li attorno e la invogliano pure a venicce dietro quanno cantamo,......................che ce rendono cucì paci.

 

 

CILIANI STAI A FA LU BIS-NESS!!!!

VOGLIO LU BANCONE DELL'AFFETTATI LA PROSSIMA VORDA !!!!!!! :lol::lol::lol:

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONCORDO IN PIENO CON TE...

 

 

ORMAI ANCHE FRARA FA PARTE DELL'ARDUNO DE PACI...

SI METTE SEMPRE LI' SOTTO...

A SENTIRE LE VOSTRE CAZZATE...E CI RIDE PURE...

E IERI HA CERCATO DI TRASCINARE ANCHE MIGLIACCIO

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in pieno.

Ieri ho convinto mi fratello, che va sempre ai distinti B, a venì in curva e momenti non je cascano li denti da lu ride.... m'ha già detto che ce ritorna.

 

AVANTI COSI'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto Cesè.

 

Ho mandato anche un messaggio a Gino in cui dicevo che ieri me so troppo divertito. Siamo proprio una bella comitiva!!!

 

Peccato che tra poco non ce potrò più stare per un bel periodo ( fino ad Aprile?)perchè le partite riniziano la domenica....Però agli anticipi verrò e pure a qualche trasferta!!Sa quanto ce spaccamo!!!??!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La discussione aperta sul gruppo in questi giorni e la serata di ieri mi inducono ad alcune riflessioni:

 

L'anno scorso all'inizio si è cominciato a formare questo gruppetto de paci intorno a Sega, ai gemelloni, a me, Gino, Acid, Park e così via, non perchè facevamo cori o chisssacosa, ma perchè passavamo 90 minuti a ride e incità la squadra nel modo più goliardico possibile.

 

Col tempo si è unita diversa gente del forum e non ed abbiamo anche cominciato a cantare.

 

Siccome ce divertivamo ed eravamo pieni d'entusiasmo c'è pure venuta voglia de fa le coreografie

 

Co le coreografie ce semo esaltati e ce semo messi a cantà in 20 - 30 per novanta minuti.

 

Quest'anno emo fatto lo strisicone, lu "pseudo-gruppo" e ce semo messi sempre de sotto in piedi a cantà, quanno in 50, quanno in 30, quanno in 20, per 90 minuti, sempre a cantare, lasciando un pò in disparte, a dir la verità, quelle che erano state le nostre origini goliardiche.

 

Ieri s'è verificata una situazione diversa:

meno cori rispetto al solito e lunghe pause canore nelle quali però ce semo sbizzarriti con delle fantastiche cazzate; battute a raffica mie, de Sega, de Gino, de li gemelloni, de Corrado, de tutti noi paci.

Io personalmente me so divertito ieri, la gente rideva delle nostre cazzate e quanno alla gente glie strapppi na risata, dopo te vene pure più volentieri dietro quanno proponi un bel coro.

 

Insomma con questo cosa volevo dire:

forse è proprio questa la via giusta; forse è sbagliato stare lì a sgolarsi 90 minuti a cantare in 25 cristiani;

forse è meglio decisamente fare pochi cori, ma boni, belli carichi che trascinano la gente e in quei 4-5 minuti in cui non canti sbizzarricce co le cazzate e le battute che ce vengono bene na cifra a tutti, che ce fanno divertì che fanno divertì la gente li attorno e la invogliano pure a venicce dietro quanno cantamo,......................che ce rendono cucì paci.

 

 

CILIANI STAI A FA LU BIS-NESS!!!!

VOGLIO LU BANCONE DELL'AFFETTATI LA PROSSIMA VORDA !!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:

E' una sorta di ammissione che avevo ragione?

La mia critica quindi è stata costruttiva.

C'era bisogno di insorgere cos' quando l'ho detto io?

 

P.S. questo è un messaggio serio e non ironico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esageriamo Esposito non avevi ragione comunque xkè c'era una vena ironica che tendeva a sminuire chi vuole divertirsi a modo suo in curva nord tifando le FERE,la critica non mi sembrava costruttiva insomma, ma quello che voglio dire è un'altra cosa: sono pienamente d'accordo con Cesenti,ci siamo veramente divertiti e perdipiù le FERE hanno vinto e so prime in B dopo tanti anni. E' stata la dimostrazione di ciò ke intendevo dire nell'intervallo, non siamo un gruppo ultrà organizzato e mai lo saremo xkè non ci sono i presupposti, d'altronde sarebbe come dire ke un gruppo de matti all'improvviso diventa serio!!! :lol:

E' questo lo spirito giusto di come siamo in realtà, con in più un interesse comune che è l'amore per la TERNANA, riuscendo quindi SE ci sono le possibilità di fare anke qualcosa tipo coreografie,collette,bandiere,sciarpe,trasferte, ma senza vincoli obbligatori,solo a coscienza di chi si ritiene moralmente di appartenere all'ARDUNO DE PACI.

Avete visto quanta gente comune ieri sera cantava molto più volentieri dopo una raffica di battute e paraculate???

Personalmente vorrei ringraziare tutti quanti per avermi fatto trascorrere 2 ore di autentico divertimento oltre alla bella partita vinta dalle FERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo in pieno.

Ieri ho convinto mi fratello, che va sempre ai distinti B, a venì in curva e momenti non je cascano li denti da lu ride.... m'ha già detto che ce ritorna.

 

AVANTI COSI'

ma era lui che faceva quei "versi" ridendo!?

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non esageriamo Esposito non avevi ragione comunque xkè c'era una vena ironica che tendeva a sminuire chi vuole divertirsi a modo suo in curva nord tifando le FERE,la critica non mi sembrava costruttiva insomma, ma quello che voglio dire è un'altra cosa: sono pienamente d'accordo con Cesenti,ci siamo veramente divertiti e perdipiù le FERE hanno vinto e so prime in B dopo tanti anni. E' stata la dimostrazione di ciò ke intendevo dire nell'intervallo, non siamo un gruppo ultrà organizzato e mai lo saremo xkè non ci sono i presupposti, d'altronde sarebbe come dire ke un gruppo de matti all'improvviso diventa serio!!!  :lol:

E' questo lo spirito giusto di come siamo in realtà, con in più un interesse comune che è l'amore per la TERNANA, riuscendo quindi SE ci sono le possibilità di fare anke qualcosa tipo coreografie,collette,bandiere,sciarpe,trasferte, ma senza vincoli obbligatori,solo a coscienza di chi si ritiene moralmente di appartenere all'ARDUNO DE PACI.

Avete visto quanta gente comune ieri sera cantava molto più volentieri dopo una raffica di battute e paraculate???

Personalmente vorrei ringraziare tutti quanti per avermi fatto trascorrere 2 ore di autentico divertimento oltre alla bella partita vinta dalle FERE.

Concordo assolutamente con il tuo post

Pero' non volermi dare ragione è un punto preso. :P

Io intendevo proprio dire con il mio topic che fare il gruppo ultrà alternativo alla EST mi sembra ridicolo

mentre la goliardia (tipo ieri sera) sono il primo ad apprezzarla. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difatti da parte mia e di tutti credo che non ci sia mai stata l'intenzione di creare un gruppo ultrà, tantomeno alternativo alla est.

Basta leggere ogni mio intervento al tal proposito.

Ciò non significa però che 40 persone,di fatto un "gruppo", non possano con tutti i migliori propositi tifare anke 90 minuti,rappresentarsi con un unico nome,fare insomma tutto ciò che può servire a colorare lo stadio e a sostenere la nostra squadra del cuore,in modo spontaneo,goliardico e divertente senza cadere nel ridicolo.

Magari tutto lo stadio facesse altrettanto!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non esageriamo Esposito non avevi ragione comunque xkè c'era una vena ironica che tendeva a sminuire chi vuole divertirsi a modo suo in curva nord tifando le FERE,la critica non mi sembrava costruttiva insomma, ma quello che voglio dire è un'altra cosa: sono pienamente d'accordo con Cesenti,ci siamo veramente divertiti e perdipiù le FERE hanno vinto e so prime in B dopo tanti anni. E' stata la dimostrazione di ciò ke intendevo dire nell'intervallo, non siamo un gruppo ultrà organizzato e mai lo saremo xkè non ci sono i presupposti, d'altronde sarebbe come dire ke un gruppo de matti all'improvviso diventa serio!!!  :lol:

E' questo lo spirito giusto di come siamo in realtà, con in più un interesse comune che è l'amore per la TERNANA, riuscendo quindi SE ci sono le possibilità di fare anke qualcosa tipo coreografie,collette,bandiere,sciarpe,trasferte, ma senza vincoli obbligatori,solo a coscienza di chi si ritiene moralmente di appartenere all'ARDUNO DE PACI.

Avete visto quanta gente comune ieri sera cantava molto più volentieri dopo una raffica di battute e paraculate???

Personalmente vorrei ringraziare tutti quanti per avermi fatto trascorrere 2 ore di autentico divertimento oltre alla bella partita vinta dalle FERE.

Concordo assolutamente con il tuo post

Pero' non volermi dare ragione è un punto preso. :P

Io intendevo proprio dire con il mio topic che fare il gruppo ultrà alternativo alla EST mi sembra ridicolo

mentre la goliardia (tipo ieri sera) sono il primo ad apprezzarla. :D

Diciamo che nei contenuti non dicevi cose sbagliate, ma il tuo modo di prendere sempre sottilmente (e con classe devo ammeterlo) per culo rende comunque le cose che dici fastidiose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non esageriamo Esposito non avevi ragione comunque xkè c'era una vena ironica che tendeva a sminuire chi vuole divertirsi a modo suo in curva nord tifando le FERE,la critica non mi sembrava costruttiva insomma, ma quello che voglio dire è un'altra cosa: sono pienamente d'accordo con Cesenti,ci siamo veramente divertiti e perdipiù le FERE hanno vinto e so prime in B dopo tanti anni. E' stata la dimostrazione di ciò ke intendevo dire nell'intervallo, non siamo un gruppo ultrà organizzato e mai lo saremo xkè non ci sono i presupposti, d'altronde sarebbe come dire ke un gruppo de matti all'improvviso diventa serio!!!  :lol:

E' questo lo spirito giusto di come siamo in realtà, con in più un interesse comune che è l'amore per la TERNANA, riuscendo quindi SE ci sono le possibilità di fare anke qualcosa tipo coreografie,collette,bandiere,sciarpe,trasferte, ma senza vincoli obbligatori,solo a coscienza di chi si ritiene moralmente di appartenere all'ARDUNO DE PACI.

Avete visto quanta gente comune ieri sera cantava molto più volentieri dopo una raffica di battute e paraculate???

Personalmente vorrei ringraziare tutti quanti per avermi fatto trascorrere 2 ore di autentico divertimento oltre alla bella partita vinta dalle FERE.

Concordo assolutamente con il tuo post

Pero' non volermi dare ragione è un punto preso. :P

Io intendevo proprio dire con il mio topic che fare il gruppo ultrà alternativo alla EST mi sembra ridicolo

mentre la goliardia (tipo ieri sera) sono il primo ad apprezzarla. :D

Diciamo che nei contenuti non dicevi cose sbagliate, ma il tuo modo di prendere sempre sottilmente (e con classe devo ammeterlo) per culo rende comunque le cose che dici fastidiose.

Forse sui toni puoi aver ragione.

anche se quello sulla curva nord tuttalpiù era troppo perentorio e forse poco sottile.

Ma senza quello sa che bucch..o sto forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in questo clima di ritrovata armonia vorrei ricordare ad Esposito l'episodio dello striscione :lol:  :lol:  :lol:

riecco che me pijano le madonne :angry::angry::angry::angry:

Espò,Vck m'ha detto che quest'anno va da solo sotto la curva dell'ascolani a riprenderselo!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie al ca'.... Basta che va là, gli fa vedere il ginocchio (tanto per dire una parte del suo corpo) e quelli mossi a compassione glielo ridanno con tante scuse!!! :lol::lol::lol::lol:

 

Cesenti, urge FOTO del GINOCCHIO incriminato!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io mi sono divertito, come sempre del resto!!!

Comunque si può fare tutto, sia come indica Cesenti che come detto da Park, che come suggerito da Acid e da SISKO.

Basta mettese d'accordo e divertisse soprattutto! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie al ca'.... Basta che va là, gli fa vedere il ginocchio (tanto per dire una parte del suo corpo) e quelli mossi a compassione glielo ridanno con tante scuse!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Cesenti, urge FOTO del GINOCCHIO incriminato!!! :D

Et voilà :vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pure io mi sono divertito, come sempre del resto!!!

Comunque si può fare tutto, sia come indica Cesenti che come detto da Park, che come suggerito da Acid e da SISKO

e da Esposito!!!.

Possibile che non date atto del mio fondamentale apporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.