Vai al contenuto
Imbattibile Beota

Subbuteo

Messaggi raccomandati

In occasione delle ricomparsa del Subbuteo ,stavolta in edicola, volevo creare un effetto nostalgia e invitare tutti a condividere i propri momenti più belli sul panno verde(o, per i più fortunati ,sull'astropitch..)

 

Le squadre che escono in edicola sono fatte abbastanza bene,ma imitano solo in parte quella splendida scatola verde ripiena di polistirolo che si compravano per 10mila lire negli anni '80.

 

Be sbizzaritevi,scrivete i nomi dlle squadre che possedevate,ma ricordate: le merendine di maggio non torneranno più........

post-5561-1248196419_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tuttora conservo:

-Torino/Salernitana

-Juventus/Ascoli/Udinese

-Liverpool

-Doncaster Rover

-Celtic Glasgow/Shmarock Rovers (bellissima)

-Genoa/Panionios/Cagliari

-Blackburn/Grasshoppers

-Olanda

-Argentina

-Cameroun

-Germania O.

-Francia

-Belgio

 

poi altre sono andate distrutte.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da piccolo ero veramente fissato e che con un mio amico avevamo parecchie squadre ed un bel campo di gioco...che tempi... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da piccolo ero veramente fissato e che con un mio amico avevamo parecchie squadre ed un bel campo di gioco...che tempi... :(

1633562[/snapback]

anche io ero un'andru patito del subbuteo,veramente un gioco che se non c'era bisognava inventarlo!!!!quando venivo a terni andavo a compra' li pezzi i da STEFANONI(CE STA ANCORA?)C'HO COMPRATO DE TUTTO!!!dalle porte di italia novanta ad una mega confezione(con all'interno il panno verde da gioco,il tabellone nero per i risultati ve lo ricordate?che c'erano due manovelle nere per segnare i punti,alle tribune.....................parecchie me le so costruite io con li cartoni per la tifoseria ospite!!roba da matti!!! :lol::lol: e poi via con gli amci a giocare a casa mia sopra il tavolo della cucina ore ed ore (manco ce facevo i compiti)e facevo incazzare come stufe i genitori;addirittura me ricordo che c'avevo comprato pure la squadra della ternana e della cremonese(grigio-rossa),anche i palloni di italia novanta!!!!!!!!fantastici :lol::lol: veramente un gioco che ha entusiasmato soprattutto le generazioni degli anni 80 e 90 DIREI FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che so le merendine de maggio?

1633588[/snapback]

 

Ma come che sono?!? Ti ricordi? Ti ricordi? Ti ricordi? Ti ricordi? Le merendine di maggio, di quando eravamo bambini, col pane e cioccolato...non torneranno più.... :(

 

Io comunque c'avevo lo Swansea e l'Inter, mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando giocamo??? Ve porto anke un altro ;)

1633603[/snapback]

 

portate respiro, che su quellu campetto gioca da dio e non se n'accorge nessuno

1633606[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

P.S. Sto gioco mè stato sempre su le palle :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In occasione delle ricomparsa del Subbuteo ,stavolta in edicola, volevo creare un effetto nostalgia e invitare tutti a condividere i propri momenti più belli sul panno verde(o, per i più fortunati ,sull'astropitch..)

 

Le squadre che escono in edicola sono fatte abbastanza bene,ma imitano solo in parte quella splendida scatola verde ripiena di polistirolo che si compravano per 10mila lire negli anni '80.

 

Be sbizzaritevi,scrivete i nomi dlle squadre che possedevate,ma ricordate: le merendine di maggio non torneranno più........

1633543[/snapback]

 

 

Me faceva incazzà a morte perchè non je la facevo a dà li pillucchini a li giocatori...abbandonato dopo poco tempo...riciclati giocatori e campo secondo modalità che a distanza di 30 anni ho ormai dimenticato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In occasione delle ricomparsa del Subbuteo ,stavolta in edicola, volevo creare un effetto nostalgia e invitare tutti a condividere i propri momenti più belli sul panno verde(o, per i più fortunati ,sull'astropitch..)

 

Le squadre che escono in edicola sono fatte abbastanza bene,ma imitano solo in parte quella splendida scatola verde ripiena di polistirolo che si compravano per 10mila lire negli anni '80.

 

Be sbizzaritevi,scrivete i nomi dlle squadre che possedevate,ma ricordate: le merendine di maggio non torneranno più........

1633543[/snapback]

 

 

Me faceva incazzà a morte perchè non je la facevo a dà li pillucchini a li giocatori...abbandonato dopo poco tempo...riciclati giocatori e campo secondo modalità che a distanza di 30 anni ho ormai dimenticato :lol:

1633645[/snapback]

 

 

 

Blasfemo!!!.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando giocamo??? Ve porto anke un altro ;)

1633603[/snapback]

 

portate respiro, che su quellu campetto gioca da dio e non se n'accorge nessuno

1633606[/snapback]

 

Basta che porta le magliette del palermo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da bardascetto c'ho giocato, ce l'ho avuto ( ma non tante squadre ) ma non mi ha mai appassionato più di tanto.

 

in compenso però un amico mio ( può testimoniare chetestraceki ) s'era fatto anche lo stadio, con tanto di striscioni sulle curve e simulazioni di incidenti ( co li soldatini :D :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da bardascetto c'ho giocato, ce l'ho avuto ( ma non tante squadre ) ma non mi ha mai appassionato più di tanto.

 

in compenso però un amico mio ( può testimoniare chetestraceki ) s'era fatto anche lo stadio, con tanto di striscioni sulle curve e simulazioni di incidenti ( co li soldatini :D :D )

1633866[/snapback]

 

ahahah allora forse è la stessa persona che conosco io :lol:

Cmq io giovedì Subbuteo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da bardascetto c'ho giocato, ce l'ho avuto ( ma non tante squadre ) ma non mi ha mai appassionato più di tanto.

 

in compenso però un amico mio ( può testimoniare chetestraceki ) s'era fatto anche lo stadio, con tanto di striscioni sulle curve e simulazioni di incidenti ( co li soldatini :D :D )

1633866[/snapback]

 

perchè non si mai venuto dallu Delta......... :D:D

una volta emo passato un pomeriggio intero a appiccicà pezzetti di carta sulle capocce dei soldatini pe fa la coreografia prima de una partita a subbuteo (6 ore di preparazione della coreografia e 10 minuti de partita). era una secie de sole o qualcosa de simile.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho smesso de giocacce quanno m'hanno detto che non dovevo daje le schicchere a li giocatori ma che dovevo giocà "in punta di dita"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi interessa:domani in edicola esce nientepopodimenoche la "Grecia 2004"

squadra storica per il suo squallore tattico....io me la compro e la faccio giocare con 5 difensori e una punta isolata che ha un botto di culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per chi interessa:domani in edicola esce nientepopodimenoche la "Grecia 2004"

squadra storica per il suo squallore tattico....io me la compro e la faccio giocare con 5 difensori e una punta isolata che ha un botto di culo...

1634351[/snapback]

 

Mi raccomando gli sganciamenti di Traianos Dellas come torre aggiunta sui calci da fermo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il subuteo batte la play....pes per quanto e' bello non e' vivo come il subuteo...io avevo 8 squadre..non molte ...ma avevo fatto tantissimi striscioni,bandiere,stendardi a due aste,bandieroni copricurva greazzi ma efficaci....gli stadi li facevo col polistiroro,i fumoggeni coi cerini...quanno ce giocavamo ce divertivamo de brutto,certe partite!!!!!

post-5603-1248387012_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno se le sta comprando le squadre storiche che escono in edicola??Io ho apprezzato molto la Germania Est di Spaarwasser del 1974 piuttosto che l'Ungheria di Puskas....

 

Prossima uscita la "maggica" dello scudetto 1983.Io me la compro e poi all'omino di Sebino Nela metto un rinforzo di piombo sotto.......così può spacca' le gambe pure nel subbuteo.....

post-5561-1253726304_thumb.jpg

post-5561-1253726324_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto a fà la parrucca bionda a valderrama, e il codino ad higuita così posso giocare con la colombia veramente del 1990, mitica...e comunque con amici gioco ogni settimana eheheheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me non mi allacciate le scarpe! :lol:

Subbuteo

1635102[/snapback]

Se le tribune c'avevano pure il terzo anello sembrava davero il liberati... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora conservo una bella tavola di truciolato dove ci feci applicare panno da giuoco e transenne verdi.Le porte rigorosamente World Cup e base dei giocatori passate tutte con la cera per farli scivolare meglio.Non era male dai!!!Le squadre che conservo (oltre logicamente alla Ternana) aston villa,amburgo,nottingham forrest,real madrid,barca,inter,juve,ed i corrispondenti aventi maglie analoghe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.