Vai al contenuto
lu cafone

TESSERA DEL TIFOSO

Messaggi raccomandati

Ancora a rompe li cojoni? Te voi sta a casa? Stacce. Ma non ti permettere di dare certi giudizi su chi decide di seguire la propria squadra da decenni al di la di tutto e tutti! Anzi... Ti dirò che è facile andare allo stadio quando va tutto bene, ma ora a chi va in curva mi sento solo di fare un applauso!

1641304[/snapback]

 

 

 

a cosetto...!!..LARGE...prima dè tutto stamo in democrazia e io dico quello che cazzo me pare, secondo non sò quanti anni c'hai, ma sappi che dal 1972 che c'avevo l'abbonamento, e che fino a quarche anno fà la curva la comannavavo noi !!... ;), terzo prima dè risponne a quarcuno sù stù forum, è bene che magari tè fai spiegà con chi cazzo stai a interloquire, prima dè dà giudizi e dì che sono decenni che segui la ternana, visto che il sottoscritto sò quasi 30 anni , praticamente dalla fondazione del primo gruppo ULTRAS a terni.. ;), per cui vedi dè non scoccià li cojoni tu perchè sennò c'artrovi lu padrone.

e continuero' all'infinito a di' che chi da' li sordi a li marchiciani non capisce un cazzo !!!

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora a rompe li cojoni? Te voi sta a casa? Stacce. Ma non ti permettere di dare certi giudizi su chi decide di seguire la propria squadra da decenni al di la di tutto e tutti! Anzi... Ti dirò che è facile andare allo stadio quando va tutto bene, ma ora a chi va in curva mi sento solo di fare un applauso!

1641304[/snapback]

 

modera i termini e abbassa la crestina...

1641322[/snapback]

 

 

 

grazie dell'intervento CARO.. ;) sennò la crestina jè la posso abbassà io, tu che dici ?? lui a me non me la pò abbassà dè sicuro........... :lol::lol::lol: ............spiegaje perchè sennò magari fraintende di nuovo..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sò daccordo che stamo in democrazia, e per quello che hai scritto fino all'ultima frase me pò sta bene (visto che sicuramente n'hai magnata de ternana te più de me, se non altro per un fatto anagrafico in quanto c'avremo minimo 10 de differenza), premettendo che non ho capito nè chi è large nè che sei te ma probabilmete ci conosciamo tutti e 3, visto che come hai detto hai contribuito e sviluppato il movimento a terni, allora ti volevo chiedere se pensi che sia giusto che i bardasci, che magari adesso vuoi x l'età vuoi xchè ora è tempo de altra gente rispetto alle generazioni passate, rimanga a casa e non seguire più le sorti di quella squadra che per tradizione, storia ecc.ecc. hanno fatto grande una città?

Magari facendo anche sparire quel tocco di genuinità, goliardia ecc.ecc. che abbiamo portato in tutti gli stadi d'italia?

Io per come la vedo io a una certa età un determinato discorso lo si può anche fare, ma da parte di persone come te magari mi aspettavo uno sprono a ricreare un qualcosa di buono e grande per la curva.

Comunque rimango dell'opinione che un bardascio dai 15 ai 30 anni se debba senti in dovere e inorgoglito de rappresentà la sua città in giro x l'italia.

Bò forse sarò patetico, forse nostalgico(in quanto quanno li nonni me portavano allo stadio ancora prima de annà a scola, fregava un cazzo a me della partita quando c'avevo una curva che per come era valeva da solo il costo del biglietto).....forse sò anche altri tempi, ma che un ex bardascetto come me non vuole e non può diemnticare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CORRIERE DELLO SPORT DI OGGI PAG.10.

 

"ZAMPARINI CONTRO LA TESSERA DEL TIFOSO"

"è un sistema da VECCHIO FASCISMO"

Palermo (ansa)

" Tutte le iniziative che vanno contro la libertà personale sono da sistema poliziesco. Le trovo un sistema da VECCHIO FASCISMO: togliere la libertà a un milione di persone per controllarne cento non va bene". Lo ha detto il presidente del Palermo Maurizio Zamparini a Cnr Media. "Solo in tempo di guerra si fa il coprifuoco. Parlo a livello di libertà personale. Non è possibile limitarla schedando milioni di persone per andare a colpire cento facinorosi. Uno stato civile li colpisce lo stesso senza bisogno di questi provvedimenti che sono chiaramente liberticidi. Io sono un uomo libero e mi rifiuto di dover andare in uno stadio fuori dalla mia città con una tessera che mi scheda perchè senza di quella non posso entrare. Il problema è la libertà personale in Italia, allora, visto che questa regola ce l'abbiamo solo noi. E' paradossale ed è una vergogna: mi vergogno di essere ITALIANO".

 

 

 

P.S. diceva lu poru mi nonno che anche a li tempi sua c'avevano la TESSERA PE' PIJA' IL PANE GRATIS, e che facevano la fila preferenziale tutti i giorni........a che tempi quando c'era lui....... :blink:

post-4190-1250617148_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sò daccordo che stamo in democrazia, e per quello che hai scritto fino all'ultima frase me pò sta bene (visto che sicuramente n'hai magnata de ternana te più de me, se non altro per un fatto anagrafico in quanto c'avremo minimo 10 de differenza), premettendo che non ho capito nè chi è large nè che sei te ma probabilmete ci conosciamo tutti e 3, visto che come hai detto hai contribuito e sviluppato il movimento a terni, allora ti volevo chiedere se pensi che sia giusto che i bardasci, che magari adesso vuoi x l'età vuoi xchè ora è tempo de altra gente rispetto alle generazioni passate, rimanga a casa e non seguire più le sorti di quella squadra che per tradizione, storia ecc.ecc. hanno fatto grande una città?

Magari facendo anche sparire quel tocco di genuinità, goliardia ecc.ecc. che abbiamo portato in tutti gli stadi d'italia?

Io per come la vedo io a una certa età un determinato discorso lo si può anche fare, ma da parte di persone come te magari mi aspettavo uno sprono a ricreare un qualcosa di buono e grande per la curva.

Comunque rimango dell'opinione che un bardascio dai 15 ai 30 anni se debba senti in dovere e inorgoglito de rappresentà la sua città in giro x l'italia.

Bò forse sarò patetico, forse nostalgico(in quanto quanno li nonni me portavano allo stadio ancora prima de annà a scola, fregava un cazzo a me della partita quando c'avevo una curva che per come era valeva da solo il costo del biglietto).....forse sò anche altri tempi, ma che un ex bardascetto come me non vuole e non può diemnticare.....

1641654[/snapback]

 

 

 

parole sante tant'è che io predico bene e razzolo male, perchè l'altranno li primi 3 mesi ho visto tutte le partite..!!, la mia era solo una battuta scherzosa, anche perchè aal fine siccome sò propio malato terminale de TERNANA, se dovessimo annà bene sicuramente me tocca arpartì pure a me, comunque un consiglio a quei ragazi che oggi vanno in curva gli lo voglio dare:

Oltre che fare tifo bisogne che fanno anche qualcosina per fa in modo dè caccia via questi INDIVIDUI, che hanno ucciso la nostra passione... ;) , .........qualcosina di costruttivo, che sicuramente senza nulla togliere alle nuove leve, i VECCHI FREAK avrebbero già fatto..... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sò daccordo che stamo in democrazia, e per quello che hai scritto fino all'ultima frase me pò sta bene (visto che sicuramente n'hai magnata de ternana te più de me, se non altro per un fatto anagrafico in quanto c'avremo minimo 10 de differenza), premettendo che non ho capito nè chi è large nè che sei te ma probabilmete ci conosciamo tutti e 3, visto che come hai detto hai contribuito e sviluppato il movimento a terni, allora ti volevo chiedere se pensi che sia giusto che i bardasci, che magari adesso vuoi x l'età vuoi xchè ora è tempo de altra gente rispetto alle generazioni passate, rimanga a casa e non seguire più le sorti di quella squadra che per tradizione, storia ecc.ecc. hanno fatto grande una città?

Magari facendo anche sparire quel tocco di genuinità, goliardia ecc.ecc. che abbiamo portato in tutti gli stadi d'italia?

Io per come la vedo io a una certa età un determinato discorso lo si può anche fare, ma da parte di persone come te magari mi aspettavo uno sprono a ricreare un qualcosa di buono e grande per la curva.

Comunque rimango dell'opinione che un bardascio dai 15 ai 30 anni se debba senti in dovere e inorgoglito de rappresentà la sua città in giro x l'italia.

Bò forse sarò patetico, forse nostalgico(in quanto quanno li nonni me portavano allo stadio ancora prima de annà a scola, fregava un cazzo a me della partita quando c'avevo una curva che per come era valeva da solo il costo del biglietto).....forse sò anche altri tempi, ma che un ex bardascetto come me non vuole e non può diemnticare.....

1641654[/snapback]

 

 

 

parole sante tant'è che io predico bene e razzolo male, perchè l'altranno li primi 3 mesi ho visto tutte le partite..!!, la mia era solo una battuta scherzosa, anche perchè aal fine siccome sò propio malato terminale de TERNANA, se dovessimo annà bene sicuramente me tocca arpartì pure a me, comunque un consiglio a quei ragazi che oggi vanno in curva gli lo voglio dare:

Oltre che fare tifo bisogne che fanno anche qualcosina per fa in modo dè caccia via questi INDIVIDUI, che hanno ucciso la nostra passione... ;) , .........qualcosina di costruttivo, che sicuramente senza nulla togliere alle nuove leve, i VECCHI FREAK avrebbero già fatto..... :ph34r:

1641656[/snapback]

neanche i vecchi freak cafo ce l'avrebbero fatta a caccia via questa dirigenza dalla città,piu delle firme,piu che con le manifestazioni i ragazzi non possono fare secondo me,allora sarebbe meglio farlo tutti insieme anche con le vecchie leve,ma oramai tra il ricambio di generazioni,e il menefreghismo che c'è intorno alla squadra,chi è che va prendere una denuncia o cose del genere per questa società?tanto lo sappiamo tutti che i motivi sono altri di natura politica......un mio parere cafo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ricordo che negli anni 80 l'ultras occuparono la sede di via curio dentato "ma nn mi ricordo per quale motivo "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sò daccordo che stamo in democrazia, e per quello che hai scritto fino all'ultima frase me pò sta bene (visto che sicuramente n'hai magnata de ternana te più de me, se non altro per un fatto anagrafico in quanto c'avremo minimo 10 de differenza), premettendo che non ho capito nè chi è large nè che sei te ma probabilmete ci conosciamo tutti e 3, visto che come hai detto hai contribuito e sviluppato il movimento a terni, allora ti volevo chiedere se pensi che sia giusto che i bardasci, che magari adesso vuoi x l'età vuoi xchè ora è tempo de altra gente rispetto alle generazioni passate, rimanga a casa e non seguire più le sorti di quella squadra che per tradizione, storia ecc.ecc. hanno fatto grande una città?

Magari facendo anche sparire quel tocco di genuinità, goliardia ecc.ecc. che abbiamo portato in tutti gli stadi d'italia?

Io per come la vedo io a una certa età un determinato discorso lo si può anche fare, ma da parte di persone come te magari mi aspettavo uno sprono a ricreare un qualcosa di buono e grande per la curva.

Comunque rimango dell'opinione che un bardascio dai 15 ai 30 anni se debba senti in dovere e inorgoglito de rappresentà la sua città in giro x l'italia.

Bò forse sarò patetico, forse nostalgico(in quanto quanno li nonni me portavano allo stadio ancora prima de annà a scola, fregava un cazzo a me della partita quando c'avevo una curva che per come era valeva da solo il costo del biglietto).....forse sò anche altri tempi, ma che un ex bardascetto come me non vuole e non può diemnticare.....

1641654[/snapback]

 

 

 

parole sante tant'è che io predico bene e razzolo male, perchè l'altranno li primi 3 mesi ho visto tutte le partite..!!, la mia era solo una battuta scherzosa, anche perchè aal fine siccome sò propio malato terminale de TERNANA, se dovessimo annà bene sicuramente me tocca arpartì pure a me, comunque un consiglio a quei ragazi che oggi vanno in curva gli lo voglio dare:

Oltre che fare tifo bisogne che fanno anche qualcosina per fa in modo dè caccia via questi INDIVIDUI, che hanno ucciso la nostra passione... ;) , .........qualcosina di costruttivo, che sicuramente senza nulla togliere alle nuove leve, i VECCHI FREAK avrebbero già fatto..... :ph34r:

1641656[/snapback]

neanche i vecchi freak cafo ce l'avrebbero fatta a caccia via questa dirigenza dalla città,piu delle firme,piu che con le manifestazioni i ragazzi non possono fare secondo me,allora sarebbe meglio farlo tutti insieme anche con le vecchie leve,ma oramai tra il ricambio di generazioni,e il menefreghismo che c'è intorno alla squadra,chi è che va prendere una denuncia o cose del genere per questa società?tanto lo sappiamo tutti che i motivi sono altri di natura politica......un mio parere cafo ;)

1641669[/snapback]

 

 

 

forse in parte hai ragione, ma i vecchi freak secondo me cè l'avrebbero fatta, anche se ai tempi di oggi con le leggi da REGIME DITTATORIALE, che hanno fatto, sarebbe stato difficile pure per noi, ma io dico pure, che tutti insieme e cò l'aiuto dè la nuova giunta( sempre che lo vogliano !!), forse qualcosa possiamo ancora fare !!.........(vedi il bari di mataresse che è stato venduto anche grazie alle continue pressioni e contestazioni degli ULTRAS!!).

solo che ad oggi il nostro nuovo SINDACO, ancora stà in vacanza !!..........chissà quando tornerà, se si farà sentire in proposito, oppure sarà sempre troppo impegnato per pensare che terni è anche la .....TERNANA..... ;).....e che 5000 firme e 10.000 TERNANI, non aspettano altro che tornare al LIBERATI.

post-4190-1250625850.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi ricordo che negli anni 80 l'ultras occuparono la sede di via curio dentato "ma nn mi ricordo per quale motivo "

1641676[/snapback]

 

 

 

e che solo quello..........mò manco me le ricordo tutte, ma tè posso assicurà che in 20 anni nè avemo fatte tante....ma tante che qui non tè le posso dì... ;)

post-4190-1250626605_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sò daccordo che stamo in democrazia, e per quello che hai scritto fino all'ultima frase me pò sta bene (visto che sicuramente n'hai magnata de ternana te più de me, se non altro per un fatto anagrafico in quanto c'avremo minimo 10 de differenza), premettendo che non ho capito nè chi è large nè che sei te ma probabilmete ci conosciamo tutti e 3, visto che come hai detto hai contribuito e sviluppato il movimento a terni, allora ti volevo chiedere se pensi che sia giusto che i bardasci, che magari adesso vuoi x l'età vuoi xchè ora è tempo de altra gente rispetto alle generazioni passate, rimanga a casa e non seguire più le sorti di quella squadra che per tradizione, storia ecc.ecc. hanno fatto grande una città?

Magari facendo anche sparire quel tocco di genuinità, goliardia ecc.ecc. che abbiamo portato in tutti gli stadi d'italia?

Io per come la vedo io a una certa età un determinato discorso lo si può anche fare, ma da parte di persone come te magari mi aspettavo uno sprono a ricreare un qualcosa di buono e grande per la curva.

Comunque rimango dell'opinione che un bardascio dai 15 ai 30 anni se debba senti in dovere e inorgoglito de rappresentà la sua città in giro x l'italia.

Bò forse sarò patetico, forse nostalgico(in quanto quanno li nonni me portavano allo stadio ancora prima de annà a scola, fregava un cazzo a me della partita quando c'avevo una curva che per come era valeva da solo il costo del biglietto).....forse sò anche altri tempi, ma che un ex bardascetto come me non vuole e non può diemnticare.....

1641654[/snapback]

 

 

 

parole sante tant'è che io predico bene e razzolo male, perchè l'altranno li primi 3 mesi ho visto tutte le partite..!!, la mia era solo una battuta scherzosa, anche perchè aal fine siccome sò propio malato terminale de TERNANA, se dovessimo annà bene sicuramente me tocca arpartì pure a me, comunque un consiglio a quei ragazi che oggi vanno in curva gli lo voglio dare:

Oltre che fare tifo bisogne che fanno anche qualcosina per fa in modo dè caccia via questi INDIVIDUI, che hanno ucciso la nostra passione... ;) , .........qualcosina di costruttivo, che sicuramente senza nulla togliere alle nuove leve, i VECCHI FREAK avrebbero già fatto..... :ph34r:

1641656[/snapback]

neanche i vecchi freak cafo ce l'avrebbero fatta a caccia via questa dirigenza dalla città,piu delle firme,piu che con le manifestazioni i ragazzi non possono fare secondo me,allora sarebbe meglio farlo tutti insieme anche con le vecchie leve,ma oramai tra il ricambio di generazioni,e il menefreghismo che c'è intorno alla squadra,chi è che va prendere una denuncia o cose del genere per questa società?tanto lo sappiamo tutti che i motivi sono altri di natura politica......un mio parere cafo ;)

1641669[/snapback]

 

 

 

forse in parte hai ragione, ma i vecchi freak secondo me cè l'avrebbero fatta, anche se ai tempi di oggi con le leggi da REGIME DITTATORIALE, che hanno fatto, sarebbe stato difficile pure per noi, ma io dico pure, che tutti insieme e cò l'aiuto dè la nuova giunta( sempre che lo vogliano !!), forse qualcosa possiamo ancora fare !!.........(vedi il bari di mataresse che è stato venduto anche grazie alle continue pressioni e contestazioni degli ULTRAS!!).

solo che ad oggi il nostro nuovo SINDACO, ancora stà in vacanza !!..........chissà quando tornerà, se si farà sentire in proposito, oppure sarà sempre troppo impegnato per pensare che terni è anche la .....TERNANA..... ;).....e che 5000 firme e 10.000 TERNANI, non aspettano altro che tornare al LIBERATI.

1641681[/snapback]

sai cafo sono proprio curioso sul fatto del nuovo sindaco,voglio vedere proprio da che parte si schiererà,o quando ie sa ora di trattare l'argomento ternana......beato lui che dispone de tutte ste vacanze....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
precisazione del viminale vista la confusione....

 

OSSERVATORIO MANIFESTAZIONI SPORTIVE, E A CHI È SOTTO DASPO (ANSA) - ROMA, 17 AGO - Il rilascio della Tessera del tifoso è escluso a quelle persone che negli ultimi cinque anni hanno riportato una condanna anche non definitiva per reati da stadio. Per coloro che sono stati invece oggetto di provvedimento di Daspo, il rilascio è temporaneamente interdetto soltanto per il periodo corrispondente alla durata del Daspo stesso. Lo precisa l'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive che si è riunito oggi con la partecipazione dei rappresentanti del mondo dello sport (Coni, Figc, Lega Nazionale Professionisti, Lega Pro e Lega Nazionale Dilettanti) e degli organismi della sicurezza.  Nel corso della riunione è stata affrontata proprio la tematica relativa al divieto di accesso agli impianti sportivi per le persone destinatarie di Daspo e di condanne per reati da stadio. (ANSA).

 

1641245[/snapback]

chi me la traduce sta precisazione ?

1641253[/snapback]

 

che non capisci?

 

condanna penale anche non definitiva (cassazione) negli ultimi cinque anni? niente tessera fino a che non saranno passati cinque anni.

 

Daspo? la tessera puoi averla solo alla fine della diffida.

1641254[/snapback]

io sto un po indietro con le leggi...ma quando ti diffidano non scatta pure la denuncia?

Penso quasi sempre...qiuindi anche se te finisce la diffida devi aspettà i cinque anni da quando è finito il procedimento penale, ce rivai l'anno del cazzo allo stadio. :(

1641263[/snapback]

si scatta la denuncia ed è una cosa penale che, come ogni cosa penale, va alla lunga i fatto di processi (devi sapere che in molti casi il processo viene fatto anni dopo la scadenza della diffida ed ha come risultato l'assoluzione dell'imputato per mancanza di prove) ed anch'io pensavo che avrei dovuto aspettare altri 5 anni se volevo fare sta cazzo di tessera. Però la precisazione di Purinum dice il contrario... Cmq non è un problema diffida o no io la tessera non la faccio a priori.

1641353[/snapback]

Parto anche io da sto presupposto...mai e poi mai la farò....

Pero quello che volevo rimarcare è proprio sto fatto, il processo si conclude dopo che hai scontata la diffida cosi fino a che stai diffidato non puoi farla....poi finisce il daspo, e arriva un eventuale sentenza di condanna, e per altri 5 anni te la prendi in culo....

UNA PORCATA CLAMOROSA.

1641568[/snapback]

Romairone io ti dico la verità continuo a non capirci un cazzo. La precisazione di Purinum sembra chiara cioè un diffidato finita la pena può farla senza aspettare. Però nella norma si parla di cinque anni senza reati da stadio o pene non definitive. Letta così sembrerebbe invece un 3 più 5. Cmq non è quello il problema. Il problema vero è che ormai sei schedato pure per quante volte vai a cagare. Ho sempre considerato lo stadio e le sue norme una palestra per la vita di tutti giorni (non so se ricordi lo striscione in comue di tutte le curve italiane un po di anni fa che recitava LEGGI SPECIALI: OGGI PER GLI ULTRà DOMANI PER TUTTA LA CITTà). Riconosco che anche nel nostro mondo c'è chi ha passato il limite e che stiamo andando in un tunnel che porta all'autodistruzione ognuno con i suoi scheletri nell'armadio. Onestamente ho considerato finito il mondo ultras dopo le norme post Raciti e noi non abbiamo la forza per lottare contro un avversario decisamente più forte (scusa il gioco di parole) che fa leva su una stampa di stato e su un opinione pubblica sempre più manipolabile. Spero che, almeno, tutte le curve italiane si uniscano (una volta tanto) in un secco NO alla tessera del tifoso, se si deve morire tanto vale farlo in piedi e non si faccia come le autorizzazioni per gli striscioni. In quel caso alcune curve puramente per interessi si sono messe a pecora adesso non c'è bisogno che gli diamo il culo se lo stanno prendendo da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta tessera è na cazzata nn toccherebbe falla xò è anke vero ke se uno vole segui la squadra dovunque come deve fa?

1641798[/snapback]

 

 

burattino6.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che A sta tessera si adegueranno quasi tutti i gruppi ultras come hanno fatto con gli striscioni...ma quando fai il biglietto nn è nominale??? COSA CAMBIA CON STA TESSERA??

 

con il biglietto hanno comunque il tuo nome ..

 

l'unica nota nera è che nn possono farla i diffidati e secondo me lo stato nn puo' vietare la liberta di seguire la squadra del cuore questa nn è legge ma comincia ad essere dittatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che A sta tessera si adegueranno quasi tutti i gruppi ultras  come hanno fatto con gli striscioni...ma quando fai il biglietto nn è nominale???  COSA CAMBIA CON STA TESSERA??

 

con il biglietto hanno comunque il tuo nome ..

 

l'unica nota nera è che nn possono farla i diffidati e secondo me lo stato  nn puo' vietare la liberta di seguire la squadra  del cuore  questa nn è legge ma  comincia ad essere dittatura

1641838[/snapback]

sti ultimi 2/3 anni do sei vissuto?

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che A sta tessera si adegueranno quasi tutti i gruppi ultras  come hanno fatto con gli striscioni...ma quando fai il biglietto nn è nominale???  COSA CAMBIA CON STA TESSERA??

 

con il biglietto hanno comunque il tuo nome ..

 

l'unica nota nera è che nn possono farla i diffidati e secondo me lo stato  nn puo' vietare la liberta di seguire la squadra  del cuore  questa nn è legge ma  comincia ad essere dittatura

1641838[/snapback]

sti ultimi 2/3 anni do sei vissuto?

1641840[/snapback]

su la sgurgola???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che A sta tessera si adegueranno quasi tutti i gruppi ultras  come hanno fatto con gli striscioni...ma quando fai il biglietto nn è nominale???  COSA CAMBIA CON STA TESSERA??

 

con il biglietto hanno comunque il tuo nome ..

 

l'unica nota nera è che nn possono farla i diffidati e secondo me lo stato  nn puo' vietare la liberta di seguire la squadra  del cuore  questa nn è legge ma  comincia ad essere dittatura

1641838[/snapback]

sti ultimi 2/3 anni do sei vissuto?

1641840[/snapback]

 

e che centra??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che A sta tessera si adegueranno quasi tutti i gruppi ultras  come hanno fatto con gli striscioni...ma quando fai il biglietto nn è nominale???  COSA CAMBIA CON STA TESSERA??

 

con il biglietto hanno comunque il tuo nome ..

 

l'unica nota nera è che nn possono farla i diffidati e secondo me lo stato  nn puo' vietare la liberta di seguire la squadra  del cuore  questa nn è legge ma  comincia ad essere dittatura

1641838[/snapback]

 

 

veramente i diffidati allo stadio non ce possono annà, e quindi per che cazzo la dovrebbero fare?

il discorso è un altro, e va dal vietare lo stadio a chi non ha subito una condanna definitva allo schedare in massa migliaia di tifosi.

 

Ma la cosa che mi fa più rideer è che dopo anni di chiacchiere sugli stadi vuoti e le famiglie in fuga, fanno una cazzata che serve soltato ad allontanare ancora di più la gente. Famiglia che non va allo stadio abiutualmente ma una o due volte all'anno, magari in trasferta per abbinarci un fine settimana fuori... adesso non potrà più farlo e non credo prorpio farà la tessera del tifoso.

 

Ultima precisazione. SE non sbaglio (ma potrei pure sbagliarmi) qua il modello inglese non c'entra un cazzo: là la tessera del tifoso non esiste.

1641847[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esiste.io in inghilterra sono andato allo stadio e al mio amico a cui ho preso il biglietto non hanno chiesto ne documento ne nome.io mi riferivo al modello repressivo.Per quanto riguarda la storia di riportare le famiglie allo stadio come conseguenza di una maggiore sicurezza grazie all'esclusione dei tifosi "cattivi", per me è una cosa in italia assolutamente priva di fondament e motivazione.le famiglie ,come tanti altri,stanno sul divano con sky e di partire la domenica se ne strafregano a prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non esiste.io in inghilterra sono andato allo stadio e al mio amico a cui ho preso il biglietto non hanno chiesto ne documento ne nome.io mi riferivo al modello repressivo.Per quanto riguarda la storia di riportare le famiglie allo stadio come conseguenza di una maggiore sicurezza grazie all'esclusione dei tifosi "cattivi", per me è una cosa in italia assolutamente priva di fondament e motivazione.le famiglie ,come tanti altri,stanno sul divano con sky e di partire la domenica se ne strafregano a prescindere

1641879[/snapback]

 

ecco, su questo invece non sono assolutamente d'accordo.

assieme al caro biglietti la violenza ha allontanato tantissime persone dagli stadi. E ne conosco decine che hanno smesso di andarci per quello, ad iniziare da mio padre

1641885[/snapback]

te dirò Purì secondo me è piu soggezione che altro...voglio di alla fine se te fai li cazzi tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non esiste.io in inghilterra sono andato allo stadio e al mio amico a cui ho preso il biglietto non hanno chiesto ne documento ne nome.io mi riferivo al modello repressivo.Per quanto riguarda la storia di riportare le famiglie allo stadio come conseguenza di una maggiore sicurezza grazie all'esclusione dei tifosi "cattivi", per me è una cosa in italia assolutamente priva di fondament e motivazione.le famiglie ,come tanti altri,stanno sul divano con sky e di partire la domenica se ne strafregano a prescindere

1641879[/snapback]

 

ecco, su questo invece non sono assolutamente d'accordo.

assieme al caro biglietti la violenza ha allontanato tantissime persone dagli stadi. E ne conosco decine che hanno smesso di andarci per quello, ad iniziare da mio padre

1641885[/snapback]

te dirò Purì secondo me è piu soggezione che altro...voglio di alla fine se te fai li cazzi tua

1641887[/snapback]

ma infatti anche per me è più una cosa soggettiva, perlomeno quando giochi in casa se te fai li cazzi tua non te succede niente, gia se vai in trasferta potemo comincià a parlanne che uno de 40 anni magari non se la sente de portà il figlio in trasferte rischiose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ministro Maroni: "Nessuna proroga alla tessera del tifoso"

19.08.2009 14.14

"Nessuna proroga, la tessera del tifoso deve essere attivata entro dicembre". Lo ha chiarito il ministro dell'Interno Roberto Maroni. Maroni pone la data del 31 dicembre come termine ultimo per le societa' di calcio: "Chi non si adegua subirà le restrizioni annunciate, concordate coi prefetti. E' un malvezzo degli italiani arrivare alle scadenze e poi chiedere proroghe. Non vado oltre il 31 dicembre e non accetto intimidazioni", ha detto alla Gazzetta dello Sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho l'impressione che abbiano imboccato una strada senza ritorno modello inghilterra

1641828[/snapback]

 

 

 

solo che in inghilterra armeno c'hanno li stadi che jè fumano li cojoni !!.....in italia c'avemo le catapecchie che cascanoa pezzi................ :sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho l'impressione che abbiano imboccato una strada senza ritorno modello inghilterra

1641828[/snapback]

 

 

 

solo che in inghilterra armeno c'hanno li stadi che jè fumano li cojoni !!.....in italia c'avemo le catapecchie che cascanoa pezzi................ :sbocco:

1642080[/snapback]

guarda' le partite in UK è uno schifo: non si può bere, non si può fumare (e ste due cose potrebbero pure anda' bene) ma appena poco poco te alzi, fai no strillaccio, insulti qualcuno o te muovi troppo te trovi gli stuart o la polizia che te viene incontro.

io francamente me so alquanto rotto le palle alla partita dei celtics che ho visto con tutto che stavo con i ragazzi della Green Brigade...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho l'impressione che abbiano imboccato una strada senza ritorno modello inghilterra

1641828[/snapback]

 

 

 

solo che in inghilterra armeno c'hanno li stadi che jè fumano li cojoni !!.....in italia c'avemo le catapecchie che cascanoa pezzi................ :sbocco:

1642080[/snapback]

guarda' le partite in UK è uno schifo: non si può bere, non si può fumare (e ste due cose potrebbero pure anda' bene) ma appena poco poco te alzi, fai no strillaccio, insulti qualcuno o te muovi troppo te trovi gli stuart o la polizia che te viene incontro.

io francamente me so alquanto rotto le palle alla partita dei celtics che ho visto con tutto che stavo con i ragazzi della Green Brigade...

1642117[/snapback]

te diverti de piu ad andare a messa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.