Vai al contenuto
Scoppea

è sempre la stessa immane tristezza...

Messaggi raccomandati

IO PENSO CHE FAREMO UN BUON CAMPIONATO, NON SOFFRIREMO COME GLI ANNI INDIETRO, POI SE ARRIVANO I PLAY OFF  TANTO DI GUADAGNATO ....

 

MA RICORDATEVE UNA COSA  SE  SARA' UN BUON CAMPIONATO NN SALITE SUL CARRO DEI VINCITORI ...

1642343[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

GRAZIE A DIO!!!!

1642352[/snapback]

me immagino la scena de noi che je corremo dietro e samu che ce ricaccia giù a zampate dal carro.

a corre tipo la magnani dietro al camion su roma città aperta...

1642363[/snapback]

 

dai continua a fa lu stupido

1642446[/snapback]

va bene, allora me compro un carro dei vincitori tutto mio e ate non te ce faccio gioca'.

invito bluesbrother, toscanu, stroncolino e spada e ce famo i giretti nei giardinetti a amelia.

tiè.

pappapero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO PENSO CHE FAREMO UN BUON CAMPIONATO, NON SOFFRIREMO COME GLI ANNI INDIETRO, POI SE ARRIVANO I PLAY OFF  TANTO DI GUADAGNATO ....

 

MA RICORDATEVE UNA COSA  SE  SARA' UN BUON CAMPIONATO NN SALITE SUL CARRO DEI VINCITORI ...

1642343[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

GRAZIE A DIO!!!!

1642352[/snapback]

me immagino la scena de noi che je corremo dietro e samu che ce ricaccia giù a zampate dal carro.

a corre tipo la magnani dietro al camion su roma città aperta...

1642363[/snapback]

 

dai continua a fa lu stupido

1642446[/snapback]

va bene, allora me compro un carro dei vincitori tutto mio e ate non te ce faccio gioca'.

invito bluesbrother, toscanu, stroncolino e spada e ce famo i giretti nei giardinetti a amelia.

tiè.

pappapero.

1642449[/snapback]

poi lu parcheggiate e annate a magna' dai PORCELLI!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lungi da me l'idea di voler dare una "lezione di calcio" ,  me pozzi cecamme ...

 

Mi rivolgo a tutti quegli inguaribili ottimisti di agosto , che poi ( da quando a terni c'è la marchiciana football club ) spariscono subito dopo i primi naufragi autunnali ...

 

Eppure l'anno scorso vi avrebbe dovuto insegnare qualcosa , invece niente ...

 

Siccome le fere hanno disputato un'ottima partita contro il cesena , adesso questi soggetti sono lì a tessere le lodi di questo e di quello e addirittura si sbilanciano in pronostici sulla possibile posizione finale della squadra .

 

In questo forum c'è gente che ha giocato , che gioca , che allena , ma anche chi si diverte a spararle più grosse solo per il gusto di farlo .

 

Se volete la mia opinione , il fatto che la ternana fosse in palla contro il cesena , a me , invece di  arraparmi , mi preoccupa e non poco e mi spiego

 

E' chiaro che il cesena , essendo una squadra di B , ha impostato una preparazione adeguata per il campionato , di conseguenza i valori espressi non potevano essere quelli reali .

La conseguenza è che la ternana ha fatto una preparazione molto "leggera" , proprio per partire bene e fare un pò di punti all'inizio , ma le conseguenza di ciò si avvertiranno quando le altre squadre arriveranno al top della forma , e noi cominceremo a "pijacce le tozze" , esattamente come lo scorso anno .

 

Non metto in dubbio che sulla carta , almeno nell'undici titolare ( ma non si deve far male nessuno ) , non siamo una squadra da retrocessione , ma con il "progetto marchiciano" , anche se avessimo la nazionale al completo , faticheremmo a salvarci .

 

Chi cerca di partire bene è chiaramente una squadra che ha ambizioni modeste e cercherà solo come risultato la salvezza .

 

Chi vuole lottare per la vittoria del campionato , fatica sempre nella prima parte , ma già da novembre si piazza nei primi posti e ci rimane stabilmente .

 

L'essere già in palla prima di ferragosto non mi fa ben sperare .

 

Io la vedo così , mica faccio lu sdrolicu , sennò manco scrivevo qui

1642407[/snapback]

allora come prima cosa ti dico che non sono un inguaribile ottimista come dici te anche perche io ho soltanto affermato(ma da come hai risposto dubito che hai letto bene i miei post) che ATTUALMENTE L'11 INIZIALE DELLA TERNANA e' una buona squadra da salvezza tranquilla ma niente piu e sicuramente non con ambizioni di promozione ne tantomeno di play-off senno' sarei un pazzo.non mi sembra di averla sparata grossa(ho solo espresso una mia opinione che puo' essere piu o meno condivisibile) anche perche c'e' diversa gente che per fortuna la pensa come me....................io ho soltanto collegato la probabile salvezza tranquilla all'undici iniziale della squadra ma questo non significa che la ternana potrebbe avere grosse difficolta per salvarsi visto la societa e al dirigenza che ha dietro le spalle!quindi alla luce dei fatti secondo me la ternana "sulla carta come rosa titolare"possiede una buona squadra,MA A CAUSA DEI RETROSCENA CHE SUCCEDONO DIETRO LE QUINTE non fa sperare nulla di buono per il proseguo del campionato!puoi avere i migliori giocatori esistenti sulla terra,ma quando possiedi un MEDIOCRE ALLENATORE(in realta lo e'..............anche perche non ha esperienza in categorie di prima divisione) ED UNA SOCIETA A DIR POCO SCANDALOSA non vai da nessuna parte!!!

1642437[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Non dicevo a te per ciò che riguarda lo "spararle grosse" ...

C'è chi le spara grosse e chi esprime pareri .

Tu hai espresso un parere , secondo me troppo ottimistico , dato il periodo , ma le "bombe" sono altre ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lungi da me l'idea di voler dare una "lezione di calcio" ,  me pozzi cecamme ...

 

Mi rivolgo a tutti quegli inguaribili ottimisti di agosto , che poi ( da quando a terni c'è la marchiciana football club ) spariscono subito dopo i primi naufragi autunnali ...

 

Eppure l'anno scorso vi avrebbe dovuto insegnare qualcosa , invece niente ...

 

Siccome le fere hanno disputato un'ottima partita contro il cesena , adesso questi soggetti sono lì a tessere le lodi di questo e di quello e addirittura si sbilanciano in pronostici sulla possibile posizione finale della squadra .

 

In questo forum c'è gente che ha giocato , che gioca , che allena , ma anche chi si diverte a spararle più grosse solo per il gusto di farlo .

 

Se volete la mia opinione , il fatto che la ternana fosse in palla contro il cesena , a me , invece di  arraparmi , mi preoccupa e non poco e mi spiego

E' chiaro che il cesena , essendo una squadra di B , ha impostato una preparazione adeguata per il campionato , di conseguenza i valori espressi non potevano essere quelli reali .

La conseguenza è che la ternana ha fatto una preparazione molto "leggera" , proprio per partire bene e fare un pò di punti all'inizio , ma le conseguenza di ciò si avvertiranno quando le altre squadre arriveranno al top della forma , e noi cominceremo a "pijacce le tozze" , esattamente come lo scorso anno .

 

Non metto in dubbio che sulla carta , almeno nell'undici titolare ( ma non si deve far male nessuno ) , non siamo una squadra da retrocessione , ma con il "progetto marchiciano" , anche se avessimo la nazionale al completo , faticheremmo a salvarci .

 

Chi cerca di partire bene è chiaramente una squadra che ha ambizioni modeste e cercherà solo come risultato la salvezza .

 

Chi vuole lottare per la vittoria del campionato , fatica sempre nella prima parte , ma già da novembre si piazza nei primi posti e ci rimane stabilmente .

L'essere già in palla prima di ferragosto non mi fa ben sperare .

 

Io la vedo così , mica faccio lu sdrolicu , sennò manco scrivevo qui

1642407[/snapback]

applausi !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE PARTIMO BENE LE PRIME 10 GIORNATE COME DITE VOI PERCHè LA PREPARAZIONE è STATA IMPOSTATA IN QUESTO MODO STAMO A METà DELL'OPERA PERCHè LE PARTITE PIù COMPLICATE CE LAVEMO ALLINIZIO O SBAJO??

NON CIò AVUTO VOJA DE METTE LA PUNTEGGIATURA E LAPOSTROFI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di solito,non è legge ovviamente, chi si deve salvare o comunque fa un campionato senza grosse pretese parte a razzo,per poi calare nella fase centrale del campionato e ripijasse per la parte finale

chi invece parte per vincere le prime giornate è un po imballato perche fa la preparazione "pesante" ,poi entra in forma (magari rifa una preparazione leggera durante la pausa natalizia) e ci rimane fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO PENSO CHE FAREMO UN BUON CAMPIONATO, NON SOFFRIREMO COME GLI ANNI INDIETRO, POI SE ARRIVANO I PLAY OFF  TANTO DI GUADAGNATO ....

 

MA RICORDATEVE UNA COSA  SE  SARA' UN BUON CAMPIONATO NN SALITE SUL CARRO DEI VINCITORI ...

1642343[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

GRAZIE A DIO!!!!

1642352[/snapback]

me immagino la scena de noi che je corremo dietro e samu che ce ricaccia giù a zampate dal carro.

a corre tipo la magnani dietro al camion su roma città aperta...

1642363[/snapback]

 

dai continua a fa lu stupido

1642446[/snapback]

va bene, allora me compro un carro dei vincitori tutto mio e ate non te ce faccio gioca'.

invito bluesbrother, toscanu, stroncolino e spada e ce famo i giretti nei giardinetti a amelia.

tiè.

pappapero.

1642449[/snapback]

 

Oh grazie wah <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO PENSO CHE FAREMO UN BUON CAMPIONATO, NON SOFFRIREMO COME GLI ANNI INDIETRO, POI SE ARRIVANO I PLAY OFF  TANTO DI GUADAGNATO ....

 

MA RICORDATEVE UNA COSA  SE  SARA' UN BUON CAMPIONATO NN SALITE SUL CARRO DEI VINCITORI ...

1642343[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

GRAZIE A DIO!!!!

1642352[/snapback]

me immagino la scena de noi che je corremo dietro e samu che ce ricaccia giù a zampate dal carro.

a corre tipo la magnani dietro al camion su roma città aperta...

1642363[/snapback]

 

dai continua a fa lu stupido

1642446[/snapback]

va bene, allora me compro un carro dei vincitori tutto mio e ate non te ce faccio gioca'.

invito bluesbrother, toscanu, stroncolino e spada e ce famo i giretti nei giardinetti a amelia.

tiè.

pappapero.

1642449[/snapback]

 

Oh grazie wah <_<<_<<_<

1642600[/snapback]

:rosik:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO PENSO CHE FAREMO UN BUON CAMPIONATO, NON SOFFRIREMO COME GLI ANNI INDIETRO, POI SE ARRIVANO I PLAY OFF  TANTO DI GUADAGNATO ....

 

MA RICORDATEVE UNA COSA  SE  SARA' UN BUON CAMPIONATO NN SALITE SUL CARRO DEI VINCITORI ...

1642343[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

GRAZIE A DIO!!!!

1642352[/snapback]

me immagino la scena de noi che je corremo dietro e samu che ce ricaccia giù a zampate dal carro.

a corre tipo la magnani dietro al camion su roma città aperta...

1642363[/snapback]

 

dai continua a fa lu stupido

1642446[/snapback]

va bene, allora me compro un carro dei vincitori tutto mio e ate non te ce faccio gioca'.

invito bluesbrother, toscanu, stroncolino e spada e ce famo i giretti nei giardinetti a amelia.

tiè.

pappapero.

1642449[/snapback]

 

Oh grazie wah <_<<_<<_<

1642600[/snapback]

mo non è che visto che sei il più simpaticissimo del forum poi veni' a fa le ospitate come i tronisti ovunque.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinuncio al trono di supersimpaticissimo pur di montare sul vostro carro dei vincitori, basta che non me fate fa lu cavallo pe trainallo! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quest'anno il carro dei vincitori quale circoscrizione lo fa?

1642630[/snapback]

 

Dice ce Samu per l'occasione se rimette le scarpe che ce s'e' sposato!

 

Fara' molto pan dan con l'allestimento! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sbalordisco sempre di più leggendo che qualcuno ancora è fiducioso...

1642131[/snapback]

lu gabber guarda non lo dico solo io che la squadra puo' essere competitiva ,e' un dato di fatto perche avere in rosa gente del calibro di tozzi borsoi,perna,noviello.concas,di deo,del grosso,piccioni non e' da tutti!poi i retroscena SCANDALOSI li sappiamo piu o meno tutti e non sto qui a ripeterli per l'ennesima volta senno sembro pure noioso.ho detto competitiva l'11 iniziale e bAsta dopodiche fermiamoci perche e' un pianto!non abbiamo secondo me sostituti all'altezza della situazione e se qualcuno,disgraziatamente,si infortuna,sono CAZZI ACIDI................e non vedo per il momento soluzioni valide.vorrei aggiungere una nota su tozzi borsoi:secondo me(e questa e' un mio modesto punto di vista) quest'anno insieme a GIORGIO NOVIELLO saranno protagonisti assoluti della squadra e prevedo 15-17 gol da parte DELL'ARIETE DI STAZZA ROMANO,vediamo se mi sbaglio

1642271[/snapback]

ti rocordo che lo scorso anno con "gente de calibro di"

ginestra

sartor

tedeschi

delgrosso

dideo

papini

concas

cardona

noviello

scappini

tozzi

riganò

piccioni (6 mesi)

 

ci siamo salvati all'ultima giornata....

 

MA DE CHE PARLAMO??

1642276[/snapback]

 

Sartor è stato fuori metà campionato.

Del Grosso stessa cosa.

Di Deo lo scorso anno ha fatto una stagione cosi' cosi' tant'è che in B non lo rivuole nessuno

Noviello non ha giocato quasi mai perchè c'era Rigoni ma per me Noviello è più continuo di Rigoni

Scappini non è stato messo in condizione di giocare dopo le 5 reti iniziali.

Piccioni c''è stato 6 mesi e per concludere Tozzi ha giocato a causa di infortuni si e no 5-6 partite!!!!

Parlamo de questo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stroncolì scusa se te do manforte...io non capisco come se possa pensà che la ternana è più organizzata: punto primo sai che stai centrocampisti quanno li compri, lì'urdimo giorno de mercato? e quando ce metteranno ad entrà in forma a ottobre, a novembre? o mai tipo riganò? (l'organizzazione implica che te movi prima se te voli move sul mercato) punto due: a centrocampo sulle fasce oltre a piccioni e concas chi ce stà? punto tre visi tiene 38 anni e 38 acciacchi pè ogni parte del corpo, se pole definì un portiere titolare pè tutta la stagione? punto quattro l'attacco è ok ma la difesa? ce stanno li terzini de fascia? punto cinque e più importante ma l'allenatore della ternana se pole definì un allenatore? perchè forse è questo il nodo cruciale....

 

 

 

concludo dicendoc he se vince la ternana terrò sempre il pisello dritto perchè è sempre la ternana ma sti discorsi so ormai mesi, anzi anni che li namo facenno.....pozza venì un pacio tipo tim burton...pozza sbajasse qualcuno e venì a terni...

1642336[/snapback]

 

I centrocampisti potrebbero anche restare questi. Ma se partisse Cardona o Danucci è chiaro che arriverebbe uno già pronto a scendere in campo subito già pronto.

Oltre a Piccioni e Concas c'è Alessandro (adattabile a quel ruolo) o Lacheb. Diciamo sempre che bisogna puntare sui giovani e non si fanno mai giocare e poi quando ce li abbiamo e sono bravi mi sembra che almeno per la panchina possono andare bene o no? (c'è anche De Bellis altro giovane)

Visi non mi sembra messo male e i riflessi (vedi Cesena) ancora ce li ha. Un portiere non deve correre in mezzo al campo e quindi l'età conta fino ad un certo punto.

Parli della difesa? I centrali sono ottimi (Di Dio, Tedeschi e Borghetti) rispetto a Fedeli e Pedotti ce metto la mano sul fuoco! Gli esterni? Del Grosso alla 4 giornata è pronto e dall'altra parte abbiamo Camillini: due difensori di ruolo. L'allenatore sarà un legaporco ma per me incide si e no il 10%

 

 

 

 

Vedo una buona squadra perchè tra i titolari ha giocatori importanti per la categoria e forti: vedi l'undici titolare. Le panchine sono tutte giovani ma spero che non ci saranno mille infortunati. Cmq su gente tipo Alessandro, Lacheb, Perney o Costantini non penso che siano inappropriati per la C. Molti sono stati mandati altrove ed hanno giocato discreti campionati come Alessandro.

Purtroppo in tutto cio' c'è la variabile società che può incidere negativamente ma penso e spero che almeno quest'anno non dovemo soffri' fino all'ultima

Modificato da sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sbalordisco sempre di più leggendo che qualcuno ancora è fiducioso...

1642131[/snapback]

lu gabber guarda non lo dico solo io che la squadra puo' essere competitiva ,e' un dato di fatto perche avere in rosa gente del calibro di tozzi borsoi,perna,noviello.concas,di deo,del grosso,piccioni non e' da tutti!poi i retroscena SCANDALOSI li sappiamo piu o meno tutti e non sto qui a ripeterli per l'ennesima volta senno sembro pure noioso.ho detto competitiva l'11 iniziale e bAsta dopodiche fermiamoci perche e' un pianto!non abbiamo secondo me sostituti all'altezza della situazione e se qualcuno,disgraziatamente,si infortuna,sono CAZZI ACIDI................e non vedo per il momento soluzioni valide.vorrei aggiungere una nota su tozzi borsoi:secondo me(e questa e' un mio modesto punto di vista) quest'anno insieme a GIORGIO NOVIELLO saranno protagonisti assoluti della squadra e prevedo 15-17 gol da parte DELL'ARIETE DI STAZZA ROMANO,vediamo se mi sbaglio

1642271[/snapback]

ti rocordo che lo scorso anno con "gente de calibro di"

ginestra

sartor

tedeschi

delgrosso

dideo

papini

concas

cardona

noviello

scappini

tozzi

riganò

piccioni (6 mesi)

 

ci siamo salvati all'ultima giornata....

 

MA DE CHE PARLAMO??

1642276[/snapback]

 

Sartor è stato fuori metà campionato.

Del Grosso stessa cosa.

Di Deo lo scorso anno ha fatto una stagione cosi' cosi' tant'è che in B non lo rivuole nessuno

Noviello non ha giocato quasi mai perchè c'era Rigoni ma per me Noviello è più continuo di Rigoni

Scappini non è stato messo in condizione di giocare dopo le 5 reti iniziali.

Piccioni c''è stato 6 mesi e per concludere Tozzi ha giocato a causa di infortuni si e no 5-6 partite!!!!

Parlamo de questo ;)

1642791[/snapback]

finche si stanno questi signori anche con la rosa del barcellona se salvano all'ultima giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sbalordisco sempre di più leggendo che qualcuno ancora è fiducioso...

1642131[/snapback]

lu gabber guarda non lo dico solo io che la squadra puo' essere competitiva ,e' un dato di fatto perche avere in rosa gente del calibro di tozzi borsoi,perna,noviello.concas,di deo,del grosso,piccioni non e' da tutti!poi i retroscena SCANDALOSI li sappiamo piu o meno tutti e non sto qui a ripeterli per l'ennesima volta senno sembro pure noioso.ho detto competitiva l'11 iniziale e bAsta dopodiche fermiamoci perche e' un pianto!non abbiamo secondo me sostituti all'altezza della situazione e se qualcuno,disgraziatamente,si infortuna,sono CAZZI ACIDI................e non vedo per il momento soluzioni valide.vorrei aggiungere una nota su tozzi borsoi:secondo me(e questa e' un mio modesto punto di vista) quest'anno insieme a GIORGIO NOVIELLO saranno protagonisti assoluti della squadra e prevedo 15-17 gol da parte DELL'ARIETE DI STAZZA ROMANO,vediamo se mi sbaglio

1642271[/snapback]

ti rocordo che lo scorso anno con "gente de calibro di"

ginestra

sartor

tedeschi

delgrosso

dideo

papini

concas

cardona

noviello

scappini

tozzi

riganò

piccioni (6 mesi)

 

ci siamo salvati all'ultima giornata....

 

MA DE CHE PARLAMO??

1642276[/snapback]

 

Sartor è stato fuori metà campionato.

Del Grosso stessa cosa.

Di Deo lo scorso anno ha fatto una stagione cosi' cosi' tant'è che in B non lo rivuole nessuno

Noviello non ha giocato quasi mai perchè c'era Rigoni ma per me Noviello è più continuo di Rigoni

Scappini non è stato messo in condizione di giocare dopo le 5 reti iniziali.

Piccioni c''è stato 6 mesi e per concludere Tozzi ha giocato a causa di infortuni si e no 5-6 partite!!!!

Parlamo de questo ;)

1642791[/snapback]

finche si stanno questi signori anche con la rosa del barcellona se salvano all'ultima giornata

1642795[/snapback]

e su questo stamo d'accordo stronculi,l'ho detto anche nei post precedenti. puoi avere in rosa anche VAN BASTEN,MARADONA,PELE,SCIREA,CABRINI E PINCOPALLINO ma quando hai un allenatore con esperienza ZERO IN CATEGORIA ed una societa CHE FA RIDE ANCHE LI FIJI DE TRE ANNI perche pensa ad altri cazzi piuttosto che alla ternana allora non vai lontano!tutto qui,e' questo quello che volevo dire...................

Modificato da orvietorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sbalordisco sempre di più leggendo che qualcuno ancora è fiducioso...

1642131[/snapback]

lu gabber guarda non lo dico solo io che la squadra puo' essere competitiva ,e' un dato di fatto perche avere in rosa gente del calibro di tozzi borsoi,perna,noviello.concas,di deo,del grosso,piccioni non e' da tutti!poi i retroscena SCANDALOSI li sappiamo piu o meno tutti e non sto qui a ripeterli per l'ennesima volta senno sembro pure noioso.ho detto competitiva l'11 iniziale e bAsta dopodiche fermiamoci perche e' un pianto!non abbiamo secondo me sostituti all'altezza della situazione e se qualcuno,disgraziatamente,si infortuna,sono CAZZI ACIDI................e non vedo per il momento soluzioni valide.vorrei aggiungere una nota su tozzi borsoi:secondo me(e questa e' un mio modesto punto di vista) quest'anno insieme a GIORGIO NOVIELLO saranno protagonisti assoluti della squadra e prevedo 15-17 gol da parte DELL'ARIETE DI STAZZA ROMANO,vediamo se mi sbaglio

1642271[/snapback]

ti rocordo che lo scorso anno con "gente de calibro di"

ginestra

sartor

tedeschi

delgrosso

dideo

papini

concas

cardona

noviello

scappini

tozzi

riganò

piccioni (6 mesi)

 

ci siamo salvati all'ultima giornata....

 

MA DE CHE PARLAMO??

1642276[/snapback]

 

Sartor è stato fuori metà campionato.

Del Grosso stessa cosa.

Di Deo lo scorso anno ha fatto una stagione cosi' cosi' tant'è che in B non lo rivuole nessuno

Noviello non ha giocato quasi mai perchè c'era Rigoni ma per me Noviello è più continuo di Rigoni

Scappini non è stato messo in condizione di giocare dopo le 5 reti iniziali.

Piccioni c''è stato 6 mesi e per concludere Tozzi ha giocato a causa di infortuni si e no 5-6 partite!!!!

Parlamo de questo ;)

1642791[/snapback]

finche si stanno questi signori anche con la rosa del barcellona se salvano all'ultima giornata

1642795[/snapback]

e su questo stamo d'accordo stronculi,l'ho detto anche nei post precedenti. puoi avere in rosa anche VAN BASTEN,MARADONA,PELE,SCIREA,CABRINI E PINCOPALLINO ma quando hai un allenatore con esperienza ZERO IN CATEGORIA ed una societa CHE FA RIDE ANCHE LI FIJI DE TRE ANNI perche pensa ad altri cazzi piuttosto che alla ternana allora non vai lontano!tutto qui,e' questo quello che volevo dire...................

1642800[/snapback]

non rispondevo a te ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'incognita o meglio il problema infatti è sempre lo stesso: LA SOCIETA'

 

 

però a livello di rosa x me siamo da salvezza anticipata senza illudersi di chissà quali obiettivi

Modificato da sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sartor è stato fuori metà campionato.

Del Grosso stessa cosa.

Di Deo lo scorso anno ha fatto una stagione cosi' cosi' tant'è che in B non lo rivuole nessuno

Noviello non ha giocato quasi mai perchè c'era Rigoni ma per me Noviello è più continuo di Rigoni

Scappini non è stato messo in condizione di giocare dopo le 5 reti iniziali.

Piccioni c''è stato 6 mesi e per concludere Tozzi ha giocato a causa di infortuni si e no 5-6 partite!!!!

Parlamo de questo

e allora parliamone.

da quanto avete scritto, si deduce che avete tenuto di deo solo perché non lo vuole nessuno (e se l'anno scorso ha giocato così così non è detto che quest'anno faccia meglio); scappini siete stati VOI e SOLO VOI a metterlo in condizione di non poter giocare (e il perché prima o poi forse lo scopriremo, ma più probabilmente no...).

E del Grosso è rimasto solo perché si è seriamente infortunato (oggi dite che ci sarà dalla 4 giornata, ma in queste stagioni non ha MAI giocato più di mezzo campionato...).

Lasciamo stare sartor (scelta sbagliata dell'allenatore precedente...sbagliato anche lui.....e scelto e difeso DA VOI).

questi sono fatti, poi ovviamente spero che la squadra mi smentisca e vinca il campionato (o almeno arrivi ai playoff).

ma per ora: ZERO ENTUSIASMO.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questi sono fatti, poi ovviamente spero che la squadra mi smentisca e vinca il campionato (o almeno arrivi ai playoff).

ma per ora: ZERO ENTUSIASMO.

 

D'altra parte in questi ultimi anni noi tifosi siamo abituati ad essere smentiti dai risultati sul campo, regolarmente superiori rispetto alle nostre aspettative di fine estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sartor è stato fuori metà campionato.

Del Grosso stessa cosa.

Di Deo lo scorso anno ha fatto una stagione cosi' cosi' tant'è che in B non lo rivuole nessuno

Noviello non ha giocato quasi mai perchè c'era Rigoni ma per me Noviello è più continuo di Rigoni

Scappini non è stato messo in condizione di giocare dopo le 5 reti iniziali.

Piccioni c''è stato 6 mesi e per concludere Tozzi ha giocato a causa di infortuni si e no 5-6 partite!!!!

Parlamo de questo

e allora parliamone.

da quanto avete scritto, si deduce che avete tenuto di deo solo perché non lo vuole nessuno (e se l'anno scorso ha giocato così così non è detto che quest'anno faccia meglio); scappini siete stati VOI e SOLO VOI a metterelo in condizione di non poter giocare (e il perché prima o poi forse lo scopriremo, ma più probabilmente no...).

E del Grosso è rimasto solo perché si è seriamente infortunato (oggi dite che ci sarà dalla 4 giornata, ma in queste stagioni non ha MAI giocato più di mezzo campionato...).

Lasciamo stare sartor (scelta sbagliata dell'allenatore precedente...sbagliato anche lui.....e scelto e difeso DA VOI).

questi sono fatti, poi ovviamente spero che la squadra mi smentisca e vinca il campionato (o almeno arrivi ai playoff).

ma per ora: ZERO ENTUSIASMO.

1643018[/snapback]

 

A parte il VOI :lol::lol::lol::lol::lol::lol: che mi ha fatto morire dalle risate, Di Deo secondo me giocò bene quando eravamo in B ma in C1 dovrebbe fare molto meglio. La squadra dello scorso anno ha giocato con una difesa inguardabile per tutta l'andata con Fedeli e Pedotti coppia centrale e a destra senza Del Grosso senza un terzino sinistro di ruolo!!!! Quest'anno secondo me partiamo molto meglio e soprattutto in avanti c'è Tozzi Borsoi che sta in forma e c'è Perna che è pronto ad entrare ed è certamente una panchina all'altezza tant'è che nel ritorno dello scorso anno ci siamo salvati grazie a lui... In più Piccioni dall'inizio è un altro elemento che mi fa ben sperare. Ad oggi mancano forse delle panchine + forti e Cardona (o uno al suo posto all'altezza)

Modificato da sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente tutti gli anni è la stessa storia.

sergino scrive a agosto le stesse cose.

poi sparisce fine all'anno dopo.

è un utente stagionale :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO PENSO CHE FAREMO UN BUON CAMPIONATO, NON SOFFRIREMO COME GLI ANNI INDIETRO, POI SE ARRIVANO I PLAY OFF  TANTO DI GUADAGNATO ....

 

MA RICORDATEVE UNA COSA  SE  SARA' UN BUON CAMPIONATO NN SALITE SUL CARRO DEI VINCITORI ...

1642343[/snapback]

 

non te preoccupassi.

sul carro starai sempre bello largo, come successo sempre da 5 anni a questa parte.

e poi me pare che pure se uno volesse montà su, tanto spazio non glielo lasci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
praticamente tutti gli anni è la stessa storia.

sergino scrive a agosto le stesse cose.

poi sparisce fine all'anno dopo.

è un utente stagionale :lol:  :lol:

1643114[/snapback]

si ma e' ora che je fanno un contratto a tempo indeterminato che dite?moderatori ,amministratori forza!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sartor è stato fuori metà campionato.

Del Grosso stessa cosa.

Di Deo lo scorso anno ha fatto una stagione cosi' cosi' tant'è che in B non lo rivuole nessuno

Noviello non ha giocato quasi mai perchè c'era Rigoni ma per me Noviello è più continuo di Rigoni

Scappini non è stato messo in condizione di giocare dopo le 5 reti iniziali.

Piccioni c''è stato 6 mesi e per concludere Tozzi ha giocato a causa di infortuni si e no 5-6 partite!!!!

Parlamo de questo

e allora parliamone.

da quanto avete scritto, si deduce che avete tenuto di deo solo perché non lo vuole nessuno (e se l'anno scorso ha giocato così così non è detto che quest'anno faccia meglio); scappini siete stati VOI e SOLO VOI a metterelo in condizione di non poter giocare (e il perché prima o poi forse lo scopriremo, ma più probabilmente no...).

E del Grosso è rimasto solo perché si è seriamente infortunato (oggi dite che ci sarà dalla 4 giornata, ma in queste stagioni non ha MAI giocato più di mezzo campionato...).

Lasciamo stare sartor (scelta sbagliata dell'allenatore precedente...sbagliato anche lui.....e scelto e difeso DA VOI).

questi sono fatti, poi ovviamente spero che la squadra mi smentisca e vinca il campionato (o almeno arrivi ai playoff).

ma per ora: ZERO ENTUSIASMO.

1643018[/snapback]

 

A parte il VOI :lol::lol::lol::lol::lol::lol: che mi ha fatto morire dalle risate, Di Deo secondo me giocò bene quando eravamo in B ma in C1 dovrebbe fare molto meglio. La squadra dello scorso anno ha giocato con una difesa inguardabile per tutta l'andata con Fedeli e Pedotti coppia centrale e a destra senza Del Grosso senza un terzino sinistro di ruolo!!!! Quest'anno secondo me partiamo molto meglio e soprattutto in avanti c'è Tozzi Borsoi che sta in forma e c'è Perna che è pronto ad entrare ed è certamente una panchina all'altezza tant'è che nel ritorno dello scorso anno ci siamo salvati grazie a lui... In più Piccioni dall'inizio è un altro elemento che mi fa ben sperare. Ad oggi mancano forse delle panchine + forti e Cardona (o uno al suo posto all'altezza)

1643106[/snapback]

intanto, sono contento che ridete così almeno non mi querelate.

fedeli e pedotti li avevate comunque presi voi.

se l'analisi tecnica è quella che avete fatta, comprate panchinari più forti e reintegrate cardona (oppure sostituitelo con un giocatore di categoria).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.