Vai al contenuto
Cargapassuni

Tatuaggi!!!

Messaggi raccomandati

Non discuto sul fatto di farsi un tatuaggio, ci mancherebbe, ma mi chiedo: quanti di quelli che si fanno un tatuaggio pensano al futuro?

Mi spiego: se mi faccio un tatuaggetto piccolo, un'iniziale, una rosellina, un delfino una cacchiata qualsiasi, può pure andare bene, perchè alla fine, quando mi cederà la panza (o la qualsiasi altra parte del corpo dove me lo sono fatto) la differenza non si noterà tanto...si, certo, magari il delfino diventa una megattera e la rosa si tramuta in baobab, ma alla fine l'occhio si potrà pure abituare.

Ma quelli che invece si fanno i supertatuaggi enormi, coloratissimi, in punti del corpo che poi col tempo cedono (tipo per esempio la rosa sulla tetta che si fa una ventenne che poi a 40 anni la succitata tetta j'arriva giù le scarpe) ma che je dice la capoccia?

E poi boh...nolosò...mi sa tanto di "si dai, facciamoci il tatuaggio che fa tanto fico"...

Me starò a invecchià? No, perchè me rendo conto che rompo li cojoni :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA: CI SONO DUE TIPI DI PERSONE...I TARPANI CHE NN CAPISCONO UN CAZZO E SE FANNO TATUAGGI COSì X FARSELI, PRIVI DI SIGNIFICATO ED IN PUNTI DEL CORPO DOVE IN FUTURO AVRANNO SERI PROBLEMI A COPRIRE...E CI SONO QUELLI CHE SI TATUANO XKE GLI PIACE, XKE RISPECCHIA UN SENSO DI MOSTRARE IL VERO SIGNIFICATO DI CIò CHE VIENE TATUATO E CHE MAGARI SE LI FA IN PUNTI "PERSONALI" O POCO VISTOSI ALLA GENTE POICHè SE LI SENTE PROPRI E NN VUOL MOSTRARE A TUTTI CIò CHE SENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre stato contrario ai tatuaggi ....e adesso se ne vedono in giro dei peggio tipi

 

ieri per esempio a Chiarone uno portava una tartaruga tatuata che gli copriva l'intera schiena...e davanti due piercing sui capezzoli (il colpo di genio che sono orgoglioso di non comprendere) e una croce che pensavo tatuata e invece tracciata con un sistema tipo marchiatura a fuoco

 

uno schifo inenarrabile ..ma lui ne andava fiero....

cazzi suoi? si assolutamente ...ma io trovo assurdo tutto questo e mi sento libero di dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA: CI SONO DUE TIPI DI PERSONE...I TARPANI CHE NN CAPISCONO UN CAZZO E SE FANNO TATUAGGI COSì X FARSELI, PRIVI DI SIGNIFICATO ED IN PUNTI DEL CORPO DOVE IN FUTURO AVRANNO SERI PROBLEMI A COPRIRE...E CI SONO QUELLI CHE SI TATUANO XKE GLI PIACE, XKE RISPECCHIA UN SENSO DI MOSTRARE IL VERO SIGNIFICATO DI CIò CHE VIENE TATUATO E CHE MAGARI SE LI FA IN PUNTI "PERSONALI" O POCO VISTOSI ALLA GENTE POICHè SE LI SENTE PROPRI E NN VUOL MOSTRARE A TUTTI CIò CHE SENTE.

1641821[/snapback]

 

Infatti proprio questo intendevo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me voglio tatuà un ferro de cavallo sotto a un piede  :lol:  :lol:  :lol:

1641827[/snapback]

 

Anche un preservativo sull'uccello non sarebbe 'na cattiva idea :lol:

1641829[/snapback]

 

 

Eh certo io me sò ferrato li piedi e te, alla lunga, risparmi in preservativi :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perfetta la definizione che hanno dato del "tatuaggetto" i maestri Elio e le storie tese...

 

"il disagio mentale di iniettarsi l'inchiostro con gli aghi"  :lol:

1641832[/snapback]

:inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una volta aveva senso come messaggio trasgressivo, oggi è l'esatto opposto: omologazione al cubo!!

 

Vero trasgressivo oggi è colui che non se li fa!

1641886[/snapback]

quindi io che non ho ne tatuaggi ,ne piercing,ne orecchini e adirittura spesso me metto la camicia so un trasgressivo "della madonna" ??? cazzo ero convinto de esse vecchio dentro...uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una volta aveva senso come messaggio trasgressivo, oggi è l'esatto opposto: omologazione al cubo!!

 

Vero trasgressivo oggi è colui che non se li fa!

1641886[/snapback]

quindi io che non ho ne tatuaggi ,ne piercing,ne orecchini e adirittura spesso me metto la camicia so un trasgressivo "della madonna" ??? cazzo ero convinto de esse vecchio dentro...uff

1641889[/snapback]

semo 2 stronculì :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una volta aveva senso come messaggio trasgressivo, oggi è l'esatto opposto: omologazione al cubo!!

 

Vero trasgressivo oggi è colui che non se li fa!

1641886[/snapback]

quindi io che non ho ne tatuaggi ,ne piercing,ne orecchini e adirittura spesso me metto la camicia so un trasgressivo "della madonna" ??? cazzo ero convinto de esse vecchio dentro...uff

1641889[/snapback]

semo 2 stronculì :D

1641891[/snapback]

a dire il vero una volta a 14 anni me stava a pija bene l'orecchino,allora una sera ne comprai uno con la calamita per vede come la pijava mi padre...se non me sbrigo a levammelo e a faje vede che era finto me buttava giu da le scale de casa !!

in un attimo voglia sparita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una volta aveva senso come messaggio trasgressivo, oggi è l'esatto opposto: omologazione al cubo!!

 

Vero trasgressivo oggi è colui che non se li fa!

1641886[/snapback]

quindi io che non ho ne tatuaggi ,ne piercing,ne orecchini e adirittura spesso me metto la camicia so un trasgressivo "della madonna" ??? cazzo ero convinto de esse vecchio dentro...uff

1641889[/snapback]

semo 2 stronculì :D

1641891[/snapback]

a dire il vero una volta a 14 anni me stava a pija bene l'orecchino,allora una sera ne comprai uno con la calamita per vede come la pijava mi padre...se non me sbrigo a levammelo e a faje vede che era finto me buttava giu da le scale de casa !!

in un attimo voglia sparita

1641893[/snapback]

 

 

Cunzidera i genitori de oggi t'avrebero fatto n'applauso (e la ola) :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una volta aveva senso come messaggio trasgressivo, oggi è l'esatto opposto: omologazione al cubo!!

 

Vero trasgressivo oggi è colui che non se li fa!

1641886[/snapback]

quindi io che non ho ne tatuaggi ,ne piercing,ne orecchini e adirittura spesso me metto la camicia so un trasgressivo "della madonna" ??? cazzo ero convinto de esse vecchio dentro...uff

1641889[/snapback]

semo 2 stronculì :D

1641891[/snapback]

a dire il vero una volta a 14 anni me stava a pija bene l'orecchino,allora una sera ne comprai uno con la calamita per vede come la pijava mi padre...se non me sbrigo a levammelo e a faje vede che era finto me buttava giu da le scale de casa !!

in un attimo voglia sparita

1641893[/snapback]

a me li piercing non me so mai piaciuti, forse l'unica cosa che farei è un tatuaggio, ma piccolo e su un polpaccio, l'unico punto dove me piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me so tatuato solo la mitica frase che apre l'inferno di Dante, sul pisello:

 

"Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura, che la diritta via era smarrita"

 

....e senza mai annà a capo!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me so tatuato solo la mitica frase che apre l'inferno di Dante, sul pisello:

 

"Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura, che la diritta via era smarrita"

 

....e senza mai annà a capo!!! :lol:  :lol:  :lol:

1641896[/snapback]

ma scritta in caratteri piccolissimi :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me so tatuato solo la mitica frase che apre l'inferno di Dante, sul pisello:

 

"Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura, che la diritta via era smarrita"

 

....e senza mai annà a capo!!! :lol:  :lol:  :lol:

1641896[/snapback]

ma scritta in caratteri piccolissimi :D:P

1641904[/snapback]

me l'ha fatto un miniatore amanuenze!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...sembra lu forumme de li pori vecchi...

 

io lu tattuaggio (come se dice a Terni)..l'ho fatto nel 1987...e a quarant'anni me sò bucate

 

tutte e due le recchie...e m'è venuta voja pure de famme un'andro tattuaggio...embè????

 

...no li pozzo fà????.... :P

 

...me piaceno..punto e basta... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si regà, il problema è mio non ve preoccupate: l'ho già detto in altre occasioni e non posso farci nulla, quando una cosa si estende e diventa cibo per la maggioranza, a me me vengono le bolle, non ce posso fa niente!!

 

Sarò vecchio e snob ma è così!! :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non discuto sul fatto di farsi un tatuaggio, ci mancherebbe, ma mi chiedo: quanti di quelli che si fanno un tatuaggio pensano al futuro?

 

 

vogliamo tornare al senso (intelligente) che l'autore del topic voleva dargli? <_<

 

sennò chiamo Spada (che c'ha i cojoni giratissimi pe' li forum su l'abbonamenti e "solo pe la maglia" ecc...) e faccio chiude... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me della moda non me nè frega un cazzo, non sto a pensà "me lo faccio perchè è fico"

o "non me lo faccio perchè se lo fanno tutti"... me volevo scrive il nome di mia moglie sotto

al braccio (tra l'ascella e il gomito) e l'ho fatto. Ogni volta che lo guardo me piace de più! ;)

 

Tocca pensacce non 10, non 100 ma mille volte, poi andarci a cuor leggero, perchè se

nè sei convinto è una cosa splendida. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
orca madò... ma che è il forum de CL?!  :lol:  :lol:  :lol:

 

personalmente di tatuaggi ne ho due. Uno non grandissimo su una spalla e un secondo tutt'altro che piccolo sulla schiena. Me ne fotto dei motivi per cui gli altri se li fanno, se per moda o che... io i miei li ho fatti in un momento particolare e stanno là a ricordarmi qualcosa. Fra 30 anni (a arrivacce) forse li troverò ridicoli, ma significheranno sempre qul qualcosa per cui non sto a farmi troppe seghe mentali. Mi piacciono, e questa è la cosa che più mi interessa.

 

Per il resto, aho parlate come i vecchi  :lol:  :lol:  :lol:

1641937[/snapback]

 

Purì :lingua:

 

Ma certo che ognuno se gli va, se li fa, mica dico che la gente non po' fa' come je pare :lol: dico soltanto che certa gente, a differenza tua, se li fa tanto per farseli, per un senso di appartenenza, perchè se li fa l'amico/a e loro non possono esse meno de qualcuno :)

 

....e l'avevo pure premesso che me sto a invecchià, porcamadò :angry:

 

E perchè non se dica mai che io non so' contraddittorio, anch'io sto caldeggiando l'ipotesi di farmene uno, poi vi dirò :king:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tattoos.jpg

 

questa al futuro c'avrà pensato??

 

forse spera di farsi ingroppare da un gorilla  :lol:

1641953[/snapback]

fra una decina d'anni lu gorilla farà pure la linguaccia :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.