Vai al contenuto
Bluesbrother

AFTERHOURS GRATIS A TERNI IL 7 SETTEMBRE

Messaggi raccomandati

Ottimo concerto 2 ore e 20 di spettacolo , non si sono risparmiati e poi la in mezzo un pogo impressionante con gente molto provata dalla dura lotta :D:D:D:D:D !!!

Unico neo a mio avviso il fatto che non abbiano cantato Dentro Marilyn e Rapace 2 canzoni formidabili per fortuna hanno fatto in versione rockettara Strategie !!!

post-1987-1252403560_thumb.jpg

post-1987-1252403608_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Afterhours aggratisse alla festa del PD di terni... mi sono commosso, una svolta generazionale per la città! Lasciatemi esagerare :P

Li ho visti a Roma una mesata fa, hanno proposto una scaletta simile, ma devo dire che quella di terni è stata migliore (hanno anche suonato di più :o )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno dei più grandi gruppi italiani di sempre...  :rolleyes:

1652837[/snapback]

quoto

1652974[/snapback]

mesà che ve ne passate un tantino...

1653038[/snapback]

 

stando a longevità, qualità e successi non mi sembra poi cosi esagerato dai. Mi dirai che sono più conosciuti i pooh. Ma sono i pooh. nel bene e nel MALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno dei più grandi gruppi italiani di sempre...  :rolleyes:

1652837[/snapback]

quoto

1652974[/snapback]

mesà che ve ne passate un tantino...

1653038[/snapback]

 

stando a longevità, qualità e successi non mi sembra poi cosi esagerato dai. Mi dirai che sono più conosciuti i pooh. Ma sono i pooh. nel bene e nel MALE.

1653046[/snapback]

qualità, successi?????!!!! che hanno vinto? quali sono i lori grandi successi?

la frase da me sopra quotata è un bestemmia, cioè per diventare uno dei grandi gruppi italiani avoglia ancora quanta acqua deve passare sotto i ponti...

e ne è passata davvero poca damme retta!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno dei più grandi gruppi italiani di sempre...  :rolleyes:

1652837[/snapback]

quoto

1652974[/snapback]

mesà che ve ne passate un tantino...

1653038[/snapback]

 

stando a longevità, qualità e successi non mi sembra poi cosi esagerato dai. Mi dirai che sono più conosciuti i pooh. Ma sono i pooh. nel bene e nel MALE.

1653046[/snapback]

qualità, successi?????!!!! che hanno vinto? quali sono i lori grandi successi?

la frase da me sopra quotata è un bestemmia, cioè per diventare uno dei grandi gruppi italiani avoglia ancora quanta acqua deve passare sotto i ponti...

e ne è passata davvero poca damme retta!!!! ;)

1653051[/snapback]

Gli afterhours suonano da più di 20 anni.

 

La bellezza di un gruppo è molto soggettiva.. Sono uno delle più belle espressioni dell'indie italiano. Bellissimi dal vivo.

Teneteve

 

Colpa del whisky allora..

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottimo concerto 2 ore e 20 di spettacolo , non si sono risparmiati

1652888[/snapback]

 

 

a me quasi quasi, anzi levamo li quasi, ieri sera m'avevano pure rotto il ca**o, abito in via Mentana e me sembrava de avecceli a sonà dentro la cucina, logicamente parlo da padre di una piccola di pochi giorni.

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno dei più grandi gruppi italiani di sempre...  :rolleyes:

1652837[/snapback]

quoto

1652974[/snapback]

mesà che ve ne passate un tantino...

1653038[/snapback]

 

stando a longevità, qualità e successi non mi sembra poi cosi esagerato dai. Mi dirai che sono più conosciuti i pooh. Ma sono i pooh. nel bene e nel MALE.

1653046[/snapback]

qualità, successi?????!!!! che hanno vinto? quali sono i lori grandi successi?

la frase da me sopra quotata è un bestemmia, cioè per diventare uno dei grandi gruppi italiani avoglia ancora quanta acqua deve passare sotto i ponti...

e ne è passata davvero poca damme retta!!!! ;)

1653051[/snapback]

Gli afterhours suonano da più di 20 anni.

 

La bellezza di un gruppo è molto soggettiva.. Sono uno delle più belle espressioni dell'indie italiano. Bellissimi dal vivo.

Teneteve

 

Colpa del whisky allora..

 

:D

1653056[/snapback]

primo,non m'hai risposto alle domande...

secondo,saranno pure 20 anni che suonano ma sono venuti alla ribalta soltanto una decina di anni fa...

effettivamente possono non piacere, infatti a me non piacciono assolutamente, io ieri sera ho ascoltato il loro concerto, sinceramente non c'ho visto e non ho sentito niente di alternativo e niente di nuovo anzi qualche canzone mi è sembrata anche un ricopiaticcio di canzoni di grandi gruppi che hanno fatto la storia del Rock nel mondo...

cmq se erano davvero bravi e se la loro espressione musicale era davvero la più bella di tutto il panorama indie italiano tutto questo poco successo e poca visibilità non ce l'avevano damme retta!!! Sia chiaro non dico che non valgono niente ma non valgono l'espressione "uno dei più grandi gruppi italiani di sempre..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno dei più grandi gruppi italiani di sempre...  :rolleyes:

1652837[/snapback]

quoto

1652974[/snapback]

mesà che ve ne passate un tantino...

1653038[/snapback]

 

stando a longevità, qualità e successi non mi sembra poi cosi esagerato dai. Mi dirai che sono più conosciuti i pooh. Ma sono i pooh. nel bene e nel MALE.

1653046[/snapback]

qualità, successi?????!!!! che hanno vinto? quali sono i lori grandi successi?

la frase da me sopra quotata è un bestemmia, cioè per diventare uno dei grandi gruppi italiani avoglia ancora quanta acqua deve passare sotto i ponti...

e ne è passata davvero poca damme retta!!!! ;)

1653051[/snapback]

 

 

guarda, onestamente io non so se il guidizio è esagerato o meno (forse no, ma certo è dura fare di queste classifiche) però dire "quali sono i loro successi?" significa pretendere di basare certe valutazioni sui criteri di radio deejay e Mtv. Se giudichi su questo allora è inutile che discutiamo....

 

se invece vogliamo parlare di aualità, tu sai indicarmi i nomi di qualche gruppo italiano che negli ultimi trenta anni ha fatto musica migliore? Ce ne sono, per carità (dalla Pfm in giù...) ma non mi pare proprio siano tantissimi se consideri longevità (mi pare siamo al 13° album) e una instancabile attività live.

1653072[/snapback]

ovviamente io non giudico sui vari singoli e sul successo che un cantante o un gruppo può avere per una determinata canzone sia chiaro...

Successi in senso di riconoscimenti sia da parte del pubblico sia da parte della critica!!!

di gruppi che hanno fatto musica migliore secondo me ce ne sono: in primis metto la PFM come hai citato tu, poi Banco del Mutuo Soccorso, Le Orme, New Trolls, Osanna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualità? La qualità sentitela sui live come ieri sera ( peccato per l'acustica )

 

Successi?

 

Bianca, Dentro marylin, quello che non c'è, bye bye bombay, ballata per piccola iena, il paese è reale, strategie e tanti tanti altri..

 

Vasco Rossi dal 2000 in poi ME FA SCHIFO.. LIGABUE copiasse meno li guns and roses quando fa l'intro de happy hour. I pooh MI FANNO CAGARE.

 

Cionostante sti tre baracconi sono fra i migliori cantanti italiani di sempre. E fra di loro ci sono anche gli after.

 

T'ho risposto ora?

 

Che hanno vinto? un cazzo dato che l'indie in Italia non viene apprezzata dalle casa che puntano su Tizianoo o vecchi decrepiti de 60 anni che URLANO AL MASSIMO

 

MI PIACI TUUU MI PIACI TUUUU..

 

 

Ma per piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e finitela per favore de chiamalli gruppo "indie". Lasciamo questo appellattivo ai gruppeti composti da ventenni che fanno i fighetti in radio per un paio di stagioni. quello degli afterhours è rock. Punto e basta.

1653077[/snapback]

me sà che te sbagli e anche di grosso. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno dei più grandi gruppi italiani di sempre...  :rolleyes:

1652837[/snapback]

quoto

1652974[/snapback]

mesà che ve ne passate un tantino...

1653038[/snapback]

 

stando a longevità, qualità e successi non mi sembra poi cosi esagerato dai. Mi dirai che sono più conosciuti i pooh. Ma sono i pooh. nel bene e nel MALE.

1653046[/snapback]

qualità, successi?????!!!! che hanno vinto? quali sono i lori grandi successi?

la frase da me sopra quotata è un bestemmia, cioè per diventare uno dei grandi gruppi italiani avoglia ancora quanta acqua deve passare sotto i ponti...

e ne è passata davvero poca damme retta!!!! ;)

1653051[/snapback]

 

 

guarda, onestamente io non so se il guidizio è esagerato o meno (forse no, ma certo è dura fare di queste classifiche) però dire "quali sono i loro successi?" significa pretendere di basare certe valutazioni sui criteri di radio deejay e Mtv. Se giudichi su questo allora è inutile che discutiamo....

 

se invece vogliamo parlare di aualità, tu sai indicarmi i nomi di qualche gruppo italiano che negli ultimi trenta anni ha fatto musica migliore? Ce ne sono, per carità (dalla Pfm in giù...) ma non mi pare proprio siano tantissimi se consideri longevità (mi pare siamo al 13° album) e una instancabile attività live.

1653072[/snapback]

ovviamente io non giudico sui vari singoli e sul successo che un cantante o un gruppo può avere per una determinata canzone sia chiaro...

Successi in senso di riconoscimenti sia da parte del pubblico sia da parte della critica!!!

di gruppi che hanno fatto musica migliore secondo me ce ne sono: in primis metto la PFM come hai citato tu, poi Banco del Mutuo Soccorso, Le Orme, New Trolls, Osanna...

1653084[/snapback]

 

guarda potrei anche esse d'accordo con te su alcuni dei nomi che m'hai citato. Però mi chiedi quali sono i successi degli afterhours e poi me cacci fori gli osanna?! e i New Trolls poi?!

 

dai, per favore... considera anche che gli afterhours sono forse l'unico gruppo italiano che negli ultimi trenta anni è stato prodotto negli Usa e ha fatto pubblico anche nelle turne oltreoceano. Non a caso i loro primi tre album uscirono in inglese, e persino Rolling Stones (se non sbaglio, ma potrei sbagliarmi acon un'altra rivista) li salutò come una grandissima novità nel panorama musicale mondiale.

1653092[/snapback]

ma secondo me musicalmente i New Trolls so nettamente migliori degli Afterhours, poi io non ho mai detto che so brocchi anzi la mia è stata una critica rivolta soltanto a quella affermazione fatta in precedenza!!!

poi qui continuano a paragonà Ligabue,Vasco Rossi,Tiziano Ferro agli Afterhours facendo cosi mi vien da pensare che capiscono poco di musica...

perchè i 3 cantanti che sono stati citati, diciamo che appartengono ad una sfera molto commerciale della musica rockitaliano e per questo che vendono anche molto e le case discografiche puntano su di loro... ma gli Afterhours non devono essere paragonati a loro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho sempre parlato di gruppi. Mi pare evidente che paragonare gli afterhours a Vasco  una cagata immane. Ligabue non lo cito perché me fa schifo, ma questo è un altro discorso. Non parlo di cantanti (ce ne sono a decine che in una ipotetica classifica di qualità starebbero sopra a Manuel e soci) io mi riferisco ai gruppi. E in Italia di gruppi di quel livello, modestissimo parere, ce ne sono stati davvero pochi.  :)

1653108[/snapback]

de questo concordo pure io!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno dei più grandi gruppi italiani di sempre...  :rolleyes:

1652837[/snapback]

quoto

1652974[/snapback]

mesà che ve ne passate un tantino...

1653038[/snapback]

 

stando a longevità, qualità e successi non mi sembra poi cosi esagerato dai. Mi dirai che sono più conosciuti i pooh. Ma sono i pooh. nel bene e nel MALE.

1653046[/snapback]

qualità, successi?????!!!! che hanno vinto? quali sono i lori grandi successi?

la frase da me sopra quotata è un bestemmia, cioè per diventare uno dei grandi gruppi italiani avoglia ancora quanta acqua deve passare sotto i ponti...

e ne è passata davvero poca damme retta!!!! ;)

1653051[/snapback]

 

 

guarda, onestamente io non so se il guidizio è esagerato o meno (forse no, ma certo è dura fare di queste classifiche) però dire "quali sono i loro successi?" significa pretendere di basare certe valutazioni sui criteri di radio deejay e Mtv. Se giudichi su questo allora è inutile che discutiamo....

 

se invece vogliamo parlare di aualità, tu sai indicarmi i nomi di qualche gruppo italiano che negli ultimi trenta anni ha fatto musica migliore? Ce ne sono, per carità (dalla Pfm in giù...) ma non mi pare proprio siano tantissimi se consideri longevità (mi pare siamo al 13° album) e una instancabile attività live.

1653072[/snapback]

ovviamente io non giudico sui vari singoli e sul successo che un cantante o un gruppo può avere per una determinata canzone sia chiaro...

Successi in senso di riconoscimenti sia da parte del pubblico sia da parte della critica!!!

di gruppi che hanno fatto musica migliore secondo me ce ne sono: in primis metto la PFM come hai citato tu, poi Banco del Mutuo Soccorso, Le Orme, New Trolls, Osanna...

1653084[/snapback]

 

ambè, se te ti rincoglionisci di prog ci credo che poi fai certe uscite :lol:

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno dei più grandi gruppi italiani di sempre...  :rolleyes:

1652837[/snapback]

quoto

1652974[/snapback]

mesà che ve ne passate un tantino...

1653038[/snapback]

 

stando a longevità, qualità e successi non mi sembra poi cosi esagerato dai. Mi dirai che sono più conosciuti i pooh. Ma sono i pooh. nel bene e nel MALE.

1653046[/snapback]

 

e non ci scordiamo i mitici nomadi <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e finitela per favore de chiamalli gruppo "indie". Lasciamo questo appellattivo ai gruppeti composti da ventenni che fanno i fighetti in radio per un paio di stagioni. quello degli afterhours è rock. Punto e basta.

1653077[/snapback]

me sà che te sbagli e anche di grosso. :)

1653088[/snapback]

 

 

Per indie si intende musica indipendente non legata alle grandi distribuzioni. Può essere indie un gruppo che fa electro, uno che fa punk, uno che fa rock. Negli ultimi anni questo termine è stato associato prevalentemente all'indie rock recente proveniente perlopiù dall'Inghilterra (Franz Ferdinand, Interpol, The Killers...) che ha generato un proliferare di inutili cloni fini a se stessi che durano al massimo due album.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e finitela per favore de chiamalli gruppo "indie". Lasciamo questo appellattivo ai gruppeti composti da ventenni che fanno i fighetti in radio per un paio di stagioni. quello degli afterhours è rock. Punto e basta.

1653077[/snapback]

me sà che te sbagli e anche di grosso. :)

1653088[/snapback]

 

 

Per indie si intende musica indipendente non legata alle grandi distribuzioni. Può essere indie un gruppo che fa electro, uno che fa punk, uno che fa rock. Negli ultimi anni questo termine è stato associato prevalentemente all'indie rock recente proveniente perlopiù dall'Inghilterra (Franz Ferdinand, Interpol, The Killers...) che ha generato un proliferare di inutili cloni fini a se stessi che durano al massimo due album.

1654018[/snapback]

 

precisazione sacrosanta.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.