Vai al contenuto
Ifix

I PRIMI 3 PUNTI

Messaggi raccomandati

mo domenica se dovessimo battere il taranto direte che sara' fortuna? che bisogna ringrazia il portiere? o altre cazzate???.....  ma pensate che giocamo solo noi in mezzo al campo ???

 

voglio vede' quante squadre vinceranno a andria ...noi bisogna ringrazia che ci è capitato un'albitro con le palle .

1644154[/snapback]

se per caso domenica dovessimo batte il Taranto a fine partita faremo li conti...li potremmo ammazza,come potremmo sculà,o rubà la partita.. che fai lu sdroligo ?

 

 

poi prima de rompe li coglioni su  internet vedete de veni in trasferta  a favve 1000 km  poi potete pure parla

LA TERNANA SIAMO NOI ....CHE CI GIRIAMO TUTTA ITALIA  NEL BENE E NEL MALE

1644154[/snapback]

e poi daje una chiusa co stu bucchino!!!

voli lu monumento?? un premio ?? quanto deve dura sta sega ??

perche quell'altri 24 che stavano con te non stanno a fa sta supercazzola? te lo si chiesto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico la mia senza offendere nessuno NON POSSO FARLO ...??

 

E POI PENSI CHE HO PAURA DE TE ???

 

PERCHE' NN SEI VENUTO A ANDRIA IERI?  CERA POSTO SAI "!!!!!!

 

PERO' GUARDA CASO ERAVAMO I SOLITI 25

 

E POI FAMOLA FINITA QUI TANTO è SEMPE LA SOLITA STORIA ....

 

 

VI RIPETO PER L'ENNESIMA E ULTIMA VOLTA RISPETTO PER CHI VA IN TRASFERTA

1644181[/snapback]

rispetta anche chi sta dall'altra parte del monitor allora...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FOTUNA ME SO APERTO LU FORUM DEDICATO ALLA TERNANA SUL MIO SITO PER CHI INTERESSA VENIRCI A SCRIVERE COSE SERIE SULLA TERNANA PUO' FARLO

 

 

LI ANCHE SE UNO NON è DACCORDO SU COSA DICI, ALMENO NON TI PRENDONO PER IL CULO

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la prima partita abbiamo preso 3 punti fortunati tutto qui. negli ultimi anni di c emo sempre vinto la 1 poi è andata a fini che ce semo salvati all ultimo tuffo.... so d'accordo con chi ha detto da mantene la calma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo domenica se dovessimo battere il taranto direte che sara' fortuna? che bisogna ringrazia il portiere? o altre cazzate???.....  ma pensate che giocamo solo noi in mezzo al campo ???

 

voglio vede' quante squadre vinceranno a andria ...noi bisogna ringrazia che ci è capitato un'albitro con le palle .

 

poi prima de rompe li coglioni su  internet vedete de veni in trasferta  a favve 1000 km  poi potete pure parla

 

 

LA TERNANA SIAMO NOI ....CHE CI GIRIAMO TUTTA ITALIA  NEL BENE E NEL MALE

1644154[/snapback]

 

eh....se la Ternana fossi tu staremmo a posto :lol::lol:

ellà Samu, se volemo parlà de cazzate parlamone pure.

ma de cazzate e basta, però.

1644163[/snapback]

 

 

:lol: :lol:

 

me pare una frase simile a quella di due anni fà...

 

SARA' DURA VINCERE SU QUESTO CAMPO DI GIULIANOVA, NON SARA' FACILE X NESSUNO :D :D

 

quanti castelli fatti x aria per i 3 punti iniziali...

 

a fine dicembre spero di essere arrivato a 6, o almeno a 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesà che li 40 gradi sfiorati da Terni venerdì scorso, hanno lasciato li segni.

"Visi è più forte de Ginestra"... a me me vene da ride, scusate ma non ce posso fa niente.

"La Ternana è più forte dell'anno scorso"... e giù con le analisi tattiche... "l'anno scorso in difesa c'era Pedotti invece quest'anno bla bla bla". L'errore è di fondo: lo spessore della squadra a Terni non conta. Sò anni che non conta. E c'è ancora chi non fa tesoro del passato?

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si parlava di tutt'altro.....

e grazie al solito Marzullo dell'ora di pranzo stavolta "fatti una domanda e datti una risposta" è annatà a finì, come al solito, su questioni che non c'entrano una benemerita cippa.

Chiudiamo e andiamo avanti.

 

Mi dispiace per stò gusto che è intervenuto ora ma purtroppo questo, per ora, passa questo convento..

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.