Vai al contenuto
park

La testa nel pallone

Messaggi raccomandati

puntata molto interessante. Presente l'assessore allo sport del Comune di Terni che ha risposto ad alcune domande sui rapporti tra società ed istituzioni, e Minciarelli che ha pesantissimamente criticato la società tanto da far pensare a breve a importanti sviluppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puntata molto interessante. Presente l'assessore allo sport del Comune di Terni che ha risposto ad alcune domande sui rapporti tra società ed istituzioni, e Minciarelli che ha pesantissimamente criticato la società tanto da far pensare a breve a importanti sviluppi

1698604[/snapback]

 

Il fiore all' occhiello di qualche settimana fa è diventato un covo di serpi ..........

 

Trasformismo impresentabile ed inaccettabile

 

Bacioni e abbraccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puntata molto interessante. Presente l'assessore allo sport del Comune di Terni che ha risposto ad alcune domande sui rapporti tra società ed istituzioni, e Minciarelli che ha pesantissimamente criticato la società tanto da far pensare a breve a importanti sviluppi

1698604[/snapback]

 

Il fiore all' occhiello di qualche settimana fa è diventato un covo di serpi ..........

 

Trasformismo impresentabile ed inaccettabile

 

Bacioni e abbraccioni

1698615[/snapback]

ha detto che non si dimette, e che lo devono caccià via. E se lo mettono a infilà la carne macinata nelle olive? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto schietto sul depauperamento del patrimonio del settore giovanile

 

per il resto tutto bene? se una società di calcio non punta sui suoi giovani o li svende o regala, è da prendere sul serio nel suo complesso?

 

che triste fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in giornata metto online la trasmissione. Penso si debba parlarne nel forum dei due argomenti trattati: i rapporti comune - ternana - tifosi e quello sul settore giovanile "denunciato" con nomi da Minciarelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puntata molto interessante. Presente l'assessore allo sport del Comune di Terni che ha risposto ad alcune domande sui rapporti tra società ed istituzioni, e Minciarelli che ha pesantissimamente criticato la società tanto da far pensare a breve a importanti sviluppi

1698604[/snapback]

 

 

Due punti in cui sono in disaccordo con te:

 

1) Le colpe più grosse penso siano del padrone.

Tutti sanno quanto possa disprezzare determinati personaggi, ma tutto quel che accade accade perché c'è qualcuno che vuole che ciò accada.

2) Non farei tanti complimenti per i prezzi degli abbonamenti di quest'anno. Loro sanno tutto... e hanno calcolato bene che se li mettevano a 100 euro ne facevano... 100...

erano consapevolissimi di partire con una squadra avvolta dall'indifferenza e di essere miseramente falliti nella stagione precedente (l'apice degli insuccessi).

 

 

Ancora grazie per quello che fate tu e Parke.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due punti in cui sono in disaccordo con te:

1) Le colpe più grosse penso siano del padrone.

Tutti sanno quanto possa disprezzare determinati personaggi, ma tutto quel che accade accade perché c'è qualcuno che vuole che ciò accada.

2) Non farei tanti complimenti per i prezzi degli abbonamenti di quest'anno. Loro sanno tutto... e hanno calcolato bene che se li mettevano a 100 euro ne facevano... 100...

erano consapevolissimi di partire con una squadra avvolta dall'indifferenza e di essere miseramente falliti nella stagione precedente (l'apice degli insuccessi).

Ancora grazie per quello che fate tu e Parke.

;)

1701330[/snapback]

Come sempre la prima responsabilità è di chi ha il manico, è vero, ma lo davo per scontato. Non penso però che il boss dica ai suoi dipendenti di essere così come sono. Quella è una virtù tutta loro :D . Poi bisogna anche vedere cosa ti viene riferito e come ti vengono messe le cose. Il tutto, comunque, sempre con il pensiero a quello che penso sia la vera anima "nera" della situazione: un personaggio che non viene mai nominato e che non si fa mai vedere.

Per i prezzi, come sempre, la valutazione è a seconda da che parte la vedi. Io ho ragionato dalla parte di chi voleva andare allo stadio, che ci sarebbe comunque andato, e che si è ritrovato a spendere una cifra molto bassa, e questo è positivo, tutto qui.

A stasera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due punti in cui sono in disaccordo con te:

1) Le colpe più grosse penso siano del padrone.

Tutti sanno quanto possa disprezzare determinati personaggi, ma tutto quel che accade accade perché c'è qualcuno che vuole che ciò accada.

2) Non farei tanti complimenti per i prezzi degli abbonamenti di quest'anno. Loro sanno tutto... e hanno calcolato bene che se li mettevano a 100 euro ne facevano... 100...

erano consapevolissimi di partire con una squadra avvolta dall'indifferenza e di essere miseramente falliti nella stagione precedente (l'apice degli insuccessi).

Ancora grazie per quello che fate tu e Parke.

;)

1701330[/snapback]

Come sempre la prima responsabilità è di chi ha il manico, è vero, ma lo davo per scontato. Non penso però che il boss dica ai suoi dipendenti di essere così come sono. Quella è una virtù tutta loro :D . Poi bisogna anche vedere cosa ti viene riferito e come ti vengono messe le cose. Il tutto, comunque, sempre con il pensiero a quello che penso sia la vera anima "nera" della situazione: un personaggio che non viene mai nominato e che non si fa mai vedere.

Per i prezzi, come sempre, la valutazione è a seconda da che parte la vedi. Io ho ragionato dalla parte di chi voleva andare allo stadio, che ci sarebbe comunque andato, e che si è ritrovato a spendere una cifra molto bassa, e questo è positivo, tutto qui.

A stasera!

1701801[/snapback]

 

perche non c'è stata ieri la trasmissione?! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungerei con ospiti clamorosi!

1701918[/snapback]

 

Linke per lo streaming por favor ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungerei con ospiti clamorosi!

1701918[/snapback]

Ci stanno due grandi ospiti stasera....lu papone mio e il mitico stasi...che ha rifiutato l'invito all'ultima puntata di costanzo show per essere presente alla testa nel pallone :lol::lol: ....grande serata!!!!

Un saluto...ce rivediamo domenica allo stadio se non vado alla est.... :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
trasmissione online! (compreso il mitico Stasi e il babbo!!!!)

www.newsmedia.it/latestanelpallone

1702154[/snapback]

Enrico quando dice ''Damme la uno!!''E' strepitoso..

''Essere indifferenti alla Ternana,è più logorante che esserne delusi!!! :paura: Questa la metto in firma!!!

Benchè abbiamo avuto degli scambi di opinioni saporiti,oscarwilde 64 ha dei numeri come pochi:

chapeau!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi non lo sapesse ogni volta che riprendo il tormentone "damme la uno", voglio ricordare l'indimenticabile Gianfranco Funari, uomo e giornalista libero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per chi non lo sapesse ogni volta che riprendo il tormentone "damme la uno", voglio ricordare l'indimenticabile Gianfranco Funari, uomo e giornalista libero.

1702562[/snapback]

Ecco!!Ora rammento!!Il cameramen che t'ha ripreso di lato??Come lo vedi?? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
trasmissione online! (compreso il mitico Stasi e il babbo!!!!)

www.newsmedia.it/latestanelpallone

1702154[/snapback]

Enrico quando dice ''Damme la uno!!''E' strepitoso..

''Essere indifferenti alla Ternana,è più logorante che esserne delusi!!! :paura: Questa la metto in firma!!!

Benchè abbiamo avuto degli scambi di opinioni saporiti,oscarwilde 64 ha dei numeri come pochi:

chapeau!!! :)

1702516[/snapback]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.