Vai al contenuto
altoforno

VISI NON E' PIU' FORTE DI GINESTRA

Messaggi raccomandati

Possiamo anche ragionare di queste due cose.

Però, se da Ternani vogliamo parlare di Ternana, potremmo parlare dei reali problemi della nostra squadra.

Che sono cominciati da 5 anni e che ogni anno sono peggiorati.

E di come ci facciamo prendere per il......colletto.

Come se il nostro problema fossero Visi e Ginestra, chi fa l'abbonamento e chi non lo fa, chi va in trasferta o chi sta a casa e altre cose del genere.

Ma lo stadio vuoto, gli allenamenti senza un tifoso, i rapporti pari a zero tra Via Aleardi e la città, le istituzioni che tacciono, i giornalisti che per il 90% (e sto stretto) continuano a dire che va tutto bene e che il problema sono gli arbitri e se camillini arriva o non arriva.......chi cazzo cerca le ragioni di tutto ciò?

Non sarà più utile parlare ed agire su questo?

Personalmente frega sto cazzo di Visi e Ginestra, frega sto cazzo di chi si sente di andare allo stadio e di chi rimane a casa.

Veramente, non me ne frega un cazzo di tutto questo.

Vorrei solo risvegliarmi una mattina ed essermi liberato di questo incubo.

Ricominciare a pranzare la domenica alle 1 e correre allo stadio.

Nel frattempo, ribadisco, non me ne frega una emerita ceppa di cazzo di quello che succede.

Sempre con il massimo rispetto per chi invece, giusto o no, crede che siano qusti i problemi,

Saluti e forza Fere.

sono d'accordo con quello che dici.La discussione unica dovrebbe essere trovare una soluzione per la cacciata della società, ma purtroppo sappiamo di non avere strumenti.tuttavia io, una bella giornata con contestazione annessa la farei.Dopo allora si che sarebeb utile contare i presenti

1644480[/snapback]

 

sono d'accordo con te.

ma lo scopo, secondo me, non dovrebbe essere quello di contare i presenti, ma quello di far sentire a noi stessi e a tutti gli altri che esistiamo ancora. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Possiamo anche ragionare di queste due cose.

Però, se da Ternani vogliamo parlare di Ternana, potremmo parlare dei reali problemi della nostra squadra.

Che sono cominciati da 5 anni e che ogni anno sono peggiorati.

E di come ci facciamo prendere per il......colletto.

Come se il nostro problema fossero Visi e Ginestra, chi fa l'abbonamento e chi non lo fa, chi va in trasferta o chi sta a casa e altre cose del genere.

Ma lo stadio vuoto, gli allenamenti senza un tifoso, i rapporti pari a zero tra Via Aleardi e la città, le istituzioni che tacciono, i giornalisti che per il 90% (e sto stretto) continuano a dire che va tutto bene e che il problema sono gli arbitri e se camillini arriva o non arriva.......chi cazzo cerca le ragioni di tutto ciò?

Non sarà più utile parlare ed agire su questo?

Personalmente frega sto cazzo di Visi e Ginestra, frega sto cazzo di chi si sente di andare allo stadio e di chi rimane a casa.

Veramente, non me ne frega un cazzo di tutto questo.

Vorrei solo risvegliarmi una mattina ed essermi liberato di questo incubo.

Ricominciare a pranzare la domenica alle 1 e correre allo stadio.

Nel frattempo, ribadisco, non me ne frega una emerita ceppa di cazzo di quello che succede.

Sempre con il massimo rispetto per chi invece, giusto o no, crede che siano qusti i problemi,

Saluti e forza Fere.

sono d'accordo con quello che dici.La discussione unica dovrebbe essere trovare una soluzione per la cacciata della società, ma purtroppo sappiamo di non avere strumenti.tuttavia io, una bella giornata con contestazione annessa la farei.Dopo allora si che sarebeb utile contare i presenti

1644480[/snapback]

 

sono d'accordo con te.

ma lo scopo, secondo me, non dovrebbe essere quello di contare i presenti, ma quello di far sentire a noi stessi e a tutti gli altri che esistiamo ancora. ;)

1644499[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta la domenica mattina sentivo verso le 11,30 il profumo del sugo con lo spezzatino e le salsicce che faceva mi madre con tanto de ciriole fatte in casa oppure la polenta(con funghi annessi) ed era uno spettacolo mangiare tutti insieme sapendo che dopo si andava a vedere la ternana allo stadio!annavo giu allo stadio de corsa con il cibo che me stava sullo stomaco ancora ma per andare a vedere le fere si faceva questo ed altro!la domenica era un giorno speciale ,di gioia perche sapevi che giocava la ternana e non aspettavi altro...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zittu va io ciavevo l'autobus da San Gemini alle 12 e 45 e finivo da magna verso le 12 e 42/43 scappavo fori de casa de corsa che ancora imbasticavo (masticavo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zittu va io ciavevo l'autobus da San Gemini alle 12 e 45 e finivo da magna verso le 12 e 42/43 scappavo fori de casa de corsa che ancora imbasticavo (masticavo)

1644520[/snapback]

vorrei soltanto rivivere quei momenti e basta!!!questi non e' che c'hanno rovinato soltanto la gioia di essere tifosi delle fere (che di per se e' gia gravissimo),ma ci hanno tolto LA DOMENICA come tradizione sportiva ternana!!!adesso quanno arriva la domenica me sembra un giorno come gli altri,me svejo alle 9,30-10 e non so che cazzo fa!sembra che mi manca qualcosa e c'ho una sensazione di vuoto dentro me stesso,il sabato sera io gia preparavo la sciarpa e lu cuscinetto sull'ingresso de casa!me sintonizzavo su telegalileo a senti' le ultime sulle fere con IVANO MARI e PALAZZESI,adesso niente di tutto questo!

Modificato da orvietorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado allo stadio indipendentemente da chi guida la societa'...vado allo stadio sia che sto in serie A o che vado su li campetti dell'interregionale...vado allo stadio perche la mia una fede...vado allo stadio sia che se vinca sia che se perde...vado allo stadio perche quella maglia me fa veni' li brividi ogni volta che la guardo...annamo allo stadio invece de sta sempre a piagne...che se vinca che se perda semo un pubblico de merda...forza fere sempre e comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vado allo stadio indipendentemente da chi guida la societa'...vado allo stadio sia che sto in serie A o che vado su li campetti dell'interregionale...vado allo stadio perche la mia una fede...vado allo stadio sia che se vinca sia che se perde...vado allo stadio perche quella maglia me fa veni' li brividi ogni volta che la guardo...annamo allo stadio invece de sta sempre a piagne...che se vinca che se perda semo un pubblico de merda...forza fere sempre e comunque...

1644538[/snapback]

preparete alle paraculate è sta pronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Possiamo anche ragionare di queste due cose.

Però, se da Ternani vogliamo parlare di Ternana, potremmo parlare dei reali problemi della nostra squadra.

Che sono cominciati da 5 anni e che ogni anno sono peggiorati.

E di come ci facciamo prendere per il......colletto.

Come se il nostro problema fossero Visi e Ginestra, chi fa l'abbonamento e chi non lo fa, chi va in trasferta o chi sta a casa e altre cose del genere.

Ma lo stadio vuoto, gli allenamenti senza un tifoso, i rapporti pari a zero tra Via Aleardi e la città, le istituzioni che tacciono, i giornalisti che per il 90% (e sto stretto) continuano a dire che va tutto bene e che il problema sono gli arbitri e se camillini arriva o non arriva.......chi cazzo cerca le ragioni di tutto ciò?

Non sarà più utile parlare ed agire su questo?

Personalmente frega sto cazzo di Visi e Ginestra, frega sto cazzo di chi si sente di andare allo stadio e di chi rimane a casa.

Veramente, non me ne frega un cazzo di tutto questo.

Vorrei solo risvegliarmi una mattina ed essermi liberato di questo incubo.

Ricominciare a pranzare la domenica alle 1 e correre allo stadio.

Nel frattempo, ribadisco, non me ne frega una emerita ceppa di cazzo di quello che succede.

Sempre con il massimo rispetto per chi invece, giusto o no, crede che siano qusti i problemi,

Saluti e forza Fere.

sono d'accordo con quello che dici.La discussione unica dovrebbe essere trovare una soluzione per la cacciata della società, ma purtroppo sappiamo di non avere strumenti.tuttavia io, una bella giornata con contestazione annessa la farei.Dopo allora si che sarebeb utile contare i presenti

1644480[/snapback]

 

sono d'accordo con te.

ma lo scopo, secondo me, non dovrebbe essere quello di contare i presenti, ma quello di far sentire a noi stessi e a tutti gli altri che esistiamo ancora. ;)

1644499[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

1644515[/snapback]

anche se me ne avete dette di tutti i colori (per carità, sempre con il dovuto rispetto :P ), vi dimostro che sono capace di vedere anche i reali problemi della ternana, e dichiaro (solennemente) che, se organizzate una giornata di contestazione allo stadio, io ci sarò.

L'unica regola è che deve essere una contestazione dura ma pacifica, perché io non voglio finì denunciato o diffidato per colpa di questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Possiamo anche ragionare di queste due cose.

Però, se da Ternani vogliamo parlare di Ternana, potremmo parlare dei reali problemi della nostra squadra.

Che sono cominciati da 5 anni e che ogni anno sono peggiorati.

E di come ci facciamo prendere per il......colletto.

Come se il nostro problema fossero Visi e Ginestra, chi fa l'abbonamento e chi non lo fa, chi va in trasferta o chi sta a casa e altre cose del genere.

Ma lo stadio vuoto, gli allenamenti senza un tifoso, i rapporti pari a zero tra Via Aleardi e la città, le istituzioni che tacciono, i giornalisti che per il 90% (e sto stretto) continuano a dire che va tutto bene e che il problema sono gli arbitri e se camillini arriva o non arriva.......chi cazzo cerca le ragioni di tutto ciò?

Non sarà più utile parlare ed agire su questo?

Personalmente frega sto cazzo di Visi e Ginestra, frega sto cazzo di chi si sente di andare allo stadio e di chi rimane a casa.

Veramente, non me ne frega un cazzo di tutto questo.

Vorrei solo risvegliarmi una mattina ed essermi liberato di questo incubo.

Ricominciare a pranzare la domenica alle 1 e correre allo stadio.

Nel frattempo, ribadisco, non me ne frega una emerita ceppa di cazzo di quello che succede.

Sempre con il massimo rispetto per chi invece, giusto o no, crede che siano qusti i problemi,

Saluti e forza Fere.

sono d'accordo con quello che dici.La discussione unica dovrebbe essere trovare una soluzione per la cacciata della società, ma purtroppo sappiamo di non avere strumenti.tuttavia io, una bella giornata con contestazione annessa la farei.Dopo allora si che sarebeb utile contare i presenti

1644480[/snapback]

 

sono d'accordo con te.

ma lo scopo, secondo me, non dovrebbe essere quello di contare i presenti, ma quello di far sentire a noi stessi e a tutti gli altri che esistiamo ancora. ;)

1644499[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

1644515[/snapback]

anche se me ne avete dette di tutti i colori (per carità, sempre con il dovuto rispetto :P ), vi dimostro che sono capace di vedere anche i reali problemi della ternana, e dichiaro (solennemente) che, se organizzate una giornata di contestazione allo stadio, io ci sarò.

L'unica regola è che deve essere una contestazione dura ma pacifica, perché io non voglio finì denunciato o diffidato per colpa di questi.

1644542[/snapback]

DE TUTTI I PROBLEMI ELENCATI NOI NON CE POTEMO FA NIENTE. L'unica che se poteva risolve era il discorso delle "istituzioni che tacciono", ma purtroppo a Terni sto fazzoletto rosso da davanti all'occhi non ve lu levate e ve tocca tenevve ste istituzioni che sanno solo fa rotonde e affogà la città de smog..... Ma li tempi de Ciaurro ve li sete scordati? Meditate gente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ginestra è sempre stato un grandissimo portiere..le sue qualità non si mettono in dubbio. Avrei da ridire sul fatto che lo considero un po' ruffiano...ma a parte questo non si puo dire nulla contro di lui.

Visi...lo considero un portiere discreto , nulla di piu'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ginestra è sempre stato un grandissimo portiere..le sue qualità non si mettono in dubbio. Avrei da ridire sul fatto che lo considero un po' ruffiano...ma a parte questo non  si puo dire nulla contro di lui.

Visi...lo considero un portiere discreto , nulla di piu'..

1644560[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ginestra è sempre stato un grandissimo portiere..le sue qualità non si mettono in dubbio. Avrei da ridire sul fatto che lo considero un po' ruffiano...ma a parte questo non  si puo dire nulla contro di lui.

Visi...lo considero un portiere discreto , nulla di piu'..

1644560[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

1644567[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ginestra è sempre stato un grandissimo portiere..le sue qualità non si mettono in dubbio. Avrei da ridire sul fatto che lo considero un po' ruffiano...ma a parte questo non  si puo dire nulla contro di lui.

Visi...lo considero un portiere discreto , nulla di piu'..

1644560[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

1644567[/snapback]

1644588[/snapback]

:huh::huh::huh::huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè, ma a parte tutto, che je volemo di a Visi? Me pare che sta a fa il suo più che bene.

1644402[/snapback]

QUOTO poi visi ha la sua età... (38 mi sembra)

Modificato da DA TERGO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io rivoglio Oscar Verderame! :D

1644547[/snapback]

ROSSOVERDERAME ALE' ALE' :lol:

1644566[/snapback]

c'hai la scimmia come noi

c'hai la scimmia come noi

verderame c'hai la scimmia come noi

dro - ga - to !!

 

che cappellaro :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se Ginestra era il titolare e Visi la riserva , forse ci sarà stato un motivo .

 

Ginestra è stato il protagonista assoluto in almeno 2 campionati ( e negli altri è stato ugualmente decisivo ) , nei quali ci siamo salvati solo grazie alle sue prodezze .

 

Adesso visi , per aver disputato una bella partita , diventa di colpo il nuovo julio cesar e Ginestra viene considerato una monnezza .

 

E' proprio vero che a Terni creiamo dei miti sul nulla e ne cancelliamo altri in un secondo ...

1644397[/snapback]

 

quoto!!!

 

che mentalità...

Modificato da LU GABBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se Ginestra era il titolare e Visi la riserva , forse ci sarà stato un motivo .

 

Ginestra è stato il protagonista assoluto in almeno 2 campionati ( e negli altri è stato ugualmente decisivo ) , nei quali ci siamo salvati solo grazie alle sue prodezze .

 

Adesso visi , per aver disputato una bella partita , diventa di colpo il nuovo julio cesar e Ginestra viene considerato una monnezza .

 

E' proprio vero che a Terni creiamo dei miti sul nulla e ne cancelliamo altri in un secondo ...

1644397[/snapback]

Visi tra i pali è meglio de Julio Cesar... pure perchè Visi è portiere e Julio Cesar è difensore......

 

questa la capiscono in pochissimi..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visi tra i pali è meglio de Julio Cesar... pure perchè Visi è portiere e Julio Cesar è difensore......

 

questa la capiscono in pochissimi..........

1645398[/snapback]

io l'ho capita.

Julio Cesar era il difensore della Juve primi anni 90.

Tiè! :teach:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sara' una discussione di basso spessore pero'lo ripeto fino alla noia:visi e' piu' completo e quindi forte di ginestra,a prescindere dai 10 anni in piu',qualcuno ha ancora qualche dubbio?

oggi spal vs visi 0-1

ps ce capisco troppo de calcio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sara' una discussione di basso spessore pero'lo ripeto fino alla noia:visi e' piu' completo e quindi forte di ginestra,a prescindere dai 10 anni in piu',qualcuno ha ancora qualche dubbio?

oggi spal vs visi 0-1

ps ce capisco troppo de calcio :lol:

1651802[/snapback]

Nessuno avrà problemi a dire che è più forte. Ma fra 2-3 anni, però. Io non lo farei quando ha giocato un decimo delle partite de ginestra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x adesso bisogna inchinarsi alle prestazioni di VISI..................tra 2-3 anni si vedra'.............................oggi a FERRARA semplicemente un MURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic è tipico di ternano vecchio. Lo chiudete per favore...mi sto vergognando.

E' mejo Visi no mejo Ginestra

Chiudeteeeeeeellllllloooooooo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x adesso bisogna inchinarsi alle prestazioni di VISI..................tra 2-3 anni si vedra'.............................oggi a FERRARA semplicemente un MURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1651818[/snapback]

 

 

tra 2 0 3 anni Visi vive stabilmente al Tiffany :lol::lol:

1651853[/snapback]

 

be' se fa come ballotta mi sa che da tiffany ce manda i suoi dodicesimi

comunque ricordateve che la carriera dei portieri e' piu' longeva degli altri ruoli,visi e' meglio de ginestra,visi e' meglio de ginestra,visi e' meglio de ginestra,ve lo avevo detto,ve lo avevo detto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.