Vai al contenuto
dragonball

spal-ternana

Messaggi raccomandati

si e' chiuso il calcio mercato,in che modo lo sapete tutti,si e' chiuso un topic per il solito problema se anna' allo stadio o no,si e' chiusa,almeno speramo,la vicenda ginestra,cardona e lucioni che almeno in teoria sono a disposizione dellu re magio

sara' ora de apri' un topic che parla de calcio giocato e domenica se dice che giocamo a ferrara contro la spal,partita che evoca parecchi scontri in serie B,l'ultimo che mi ricordo fu un 1-1 a terni nell'anno della retrocessione in C1 con gelfusa presidente(cappella indecorosa di tale dore,secondo portiere di cui poi si sono perse le tracce);ma chi e' la squadra che affrontiamo domenica?

E' una squadra che ha nel CENTROCAMPO soprattutto il suo pezzo forte dove i vari migliorini,bracaletti,bedin,cazzamalli,centi e schiavon rappresentano una garanzia per la categoria,anche la difesa non e' male ed e' rimasta praticamente invariata

di contro i punti deboli sono senz'altro l'attacco,e' stato ceduta la punta di diamante Arma,e la lentezza del centrale difensivo zamboni con un passato in serie A,gli abbonati sono circa 2000 e lo zoccolo duro ci sara' nonostante una campagna acquisti non proprio esaltante

caro re magio,non so' la formazione che manderai in campo(anche se la immagino) te dico solo una cosa:giocate la partita e sfrutta la vena dei due giovanotti,poi quello che viene viene

la mia formazione(che sicuramente non sara' quella dellu re magio:

visi,difesa a tre borghetti-di dio-tedeschi,laterali concas e piccioni,centrali di centrocampo di deo-danucci(o cardona),attacco a tre lacheb(o alessandro)-noviello-tozzi,per l'arbitro speramo che mandino uno come domenica(ottimo),FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto in tv spal cosenza, hanno subito spesso il gioco dei calabresi. Se non era x una uscita catastrofica del portiere rossoblu neanche pareggiavano. Fanno girare discretamente la palla finché si gioca a ritmi blandì. Soffrono se attaccati sulle fasce, quindi piccioni e concas vedete quello che potete fa... Per l'amarcord a terni nella partita finita 1 a 1 segnarono d'ermilio su rigore e pareggio' zamuner con un tiro da fuori sfuggito a saponetta dore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si organizzano pullman o con mezzi propri?

1650263[/snapback]

 

 

penso mezzi propri...non ha fatto sape niente nessuno...io vado sul col treno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SABATO MATTINA APRIRO' IL TOPIC PARTITA COME HO FATTO DALLA PRIMA DI CAMPIONATO ...SPERANDO CHE PORTERA' ANCORA BENE ...!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ternana-spal 1-1, il gol di d'ermilio non fu su rigore, ma su una furbata di negri che battè velocemente una punizione e d'ermilio insaccò di sinistro.

Molta gente al liberati nonostante la delusione dei "mancati" acquisti. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[attachmentid=67920]

ternana-spal 1-1, il gol di d'ermilio non fu su rigore, ma su una furbata di negri che battè velocemente una punizione e d'ermilio insaccò di sinistro.

Molta gente al liberati nonostante la delusione dei "mancati" acquisti.  :(

1650339[/snapback]

 

...io c'ero .... e c'ero anche a Ferrara (1° del girone di ritorno dove prendemmo 3 gol e 15 giorni dopo siamo matematicamente retrocessi).

in allegato la foto dei reduci di allora.

... e ci sarò anche domenica prossima: HASTA SIEMPRE FERE!!!

:flag::fumo::flag2:

post-1714-1252052737_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ci posso credere :lol:  :lol:  :lol:

p.s.: a me lu navigatore non me piglia ambrosiana inter

1650371[/snapback]

non dirlo a me! l'ultima volta che volevo andare a vedere una partita dell'atalanta non ho potuto perchè non ho fatto in tempo a rinnovare il passaporto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dove sta di preciso Spal che il navigatore me la da come sconosciuta? :ph34r:

1650366[/snapback]

 

 

devi cercare ferrara

1650369[/snapback]

 

Come Ferrara? :blink:

 

Loro come squadra c'hanno la Ferrarese in Eccellenza!

 

Per me te sbagli, anche perche' Spal dovrebbe essere verso la bassa! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi aiutatemi..domenica prossima volevo andare a vedere la LAZIO che gioca in casa...devo girare tutta la regione per trovare lo stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ternana-spal 1-1, il gol di d'ermilio non fu su rigore, ma su una furbata di negri che battè velocemente una punizione e d'ermilio insaccò di sinistro.

Molta gente al liberati nonostante la delusione dei "mancati" acquisti.  :(

1650339[/snapback]

Fu la prima de campionato!!Io me ricordo anche uno spal-ternana ndo ce pijassimo 4 fistioni!!Me fecero rimponne pure la gita de lu giorno prima a Venezia.In panchina c'era Mondo Fabbri e la domenica prima avevamo fatto 2 golli all'Atalanta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.