Vai al contenuto
Nerbo

TOPIC PRANZI/CENE SKY, POPPICORN E SERIE A

Messaggi raccomandati

Raga',

 

in questo topic si parlera' solo di organizzazione cene e pranzi a casa dell'altri a base di poppicorn, plaid e la mitica SERIE A e, perche' no, anche di Fere quando le passano su Conto TV (ovviamente, in maniera compatibile con le altre partite).

 

Spendo due parole per Mamma SKY, visto che con l'offerta HD ora pare davvero di stare in campo vicino ai giocatori e fa una bella sensazione vedere Eto'o che tira da fuori mentre tu c'hai una bocconata di coratella a 3 cm di distanza da lui.

 

Per questo, organizziamoci bene: contiamoci quanti siamo ed usiamo questo topic per fare la spesa e dividersi le cose da portare.

 

I nomi piu' caldi, a parte il mio, sono quelli di toscanu, FERA67, Spada (che da quella volta che ha portato una corona de sargiccie piuttosto che lasciallo a casa lo vado a pija' io a spalla), ryoga, stroncolino, casteltodino (me li confondo sempre questi co' sti nomi de paese).

Bartolelli pure, ma se c'e' anche la figlia dobbiamo organizzarci per farle vedere anche i cartoni animati.

 

Chi si volesse aggiungere, puo' farlo, a patto pero' che lo dica in tempo per questioni logistiche (ad esempio, la preparazione dei poppicorn in quantita' adeguate e la collocazione dei divani davanti alla TV).

 

Prossimo appuntamento: la NAZIONALE CAMPIONE DEL MONDO!!! Mamma mia ce strafogamo, sperando di non sentirsi male guardando la partita (se gioca come le ultime volte).

 

:ola:

 

SI AL CALCIO MODERNOOO, SI ALLA PAY TVVV!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so' sentito telefonicamente poco fa con Toscanu perche' a di la verita' volevamo fa la trasferta si Spal domenica. Solo che il navigatore ci dice localita' sconosciuta. Qualcuno mi ha detto che dobbiamo cercare Ferrara ma ho capito subito che me stava a pija per culo (mica so' scemo)! ;)

 

Vista la difficolta' di fare questa trasferta io sto con voi , e siccome so' stato a Genova pochi giorni fa ho arportato pesto e trofie fatte da mi' socera: puo' interessare la cosa? :D

 

SE fa callo potemo anche sta a casa dei miei che hanno un grosso giardino; monto l'LCD 64 pollici, dolby e al fresco ci godiamo la partita; vai Nerbo comincia a da 'na contata!

 

NERBO

FERA67

TOSCANU

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO ME NON C'ENTRA PROPRIO NIENTE QUESTO TOPIC SU SOLO LA TERNANA, METTETELO FUORI DAL FORUM NO?

QUI è SOLO LA TERNANA, SPOSTATELO CREDO SIA GIUSTO, SIETE VOI LA ROVINA DELLA TERNANA E DEL CALCIO

1650386[/snapback]

 

 

complimenti...

come primo post non sei proprio andato male!!!!!!

 

 

 

fortuna che c'è la black list!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

in questo topic si parlera' solo di organizzazione cene e pranzi a casa dell'altri a base di poppicorn, plaid e la mitica SERIE A e, perche' no, anche di Fere quando le passano su Conto TV (ovviamente, in maniera compatibile con le altre partite).

 

Spendo due parole per Mamma SKY, visto che con l'offerta HD ora pare davvero di stare in campo vicino ai giocatori e fa una bella sensazione vedere Eto'o che tira da fuori mentre tu c'hai una bocconata di coratella a 3 cm di distanza da lui.

 

Per questo, organizziamoci bene: contiamoci quanti siamo ed usiamo questo topic per fare la spesa e dividersi le cose da portare.

 

I nomi piu' caldi, a parte il mio, sono quelli di toscanu, FERA67, Spada (che da quella volta che ha portato una corona de sargiccie piuttosto che lasciallo a casa lo vado a pija' io a spalla), ryoga, stroncolino, casteltodino (me li confondo sempre questi co' sti nomi de paese).

Bartolelli pure, ma se c'e' anche la figlia dobbiamo organizzarci per farle vedere anche i cartoni animati.

 

Chi si volesse aggiungere, puo' farlo, a patto pero' che lo dica in tempo per questioni logistiche (ad esempio, la preparazione dei poppicorn in quantita' adeguate e la collocazione dei divani davanti alla TV). 

 

Prossimo appuntamento: la NAZIONALE CAMPIONE DEL MONDO!!! Mamma mia ce strafogamo, sperando di non sentirsi male guardando la partita (se gioca come le ultime volte).

 

:ola:

 

SI AL CALCIO MODERNOOO, SI ALLA PAY TVVV!!!

1650382[/snapback]

 

fate finta che ho messo l' avatar che vomita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO ME NON C'ENTRA PROPRIO NIENTE QUESTO TOPIC SU SOLO LA TERNANA, METTETELO FUORI DAL FORUM NO?

QUI è SOLO LA TERNANA, SPOSTATELO CREDO SIA GIUSTO, SIETE VOI LA ROVINA DELLA TERNANA E DEL CALCIO

1650386[/snapback]

 

Ao', guarda che io ho fatto quello che mi hanno detto altri:

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...dpost&p=1650157

 

Non prendetevela con me.

 

 

 

 

 

SIAMO NOI LA ROVINA DEL CALCIO??? COME TI PERMETTI???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO ME NON C'ENTRA PROPRIO NIENTE QUESTO TOPIC SU SOLO LA TERNANA, METTETELO FUORI DAL FORUM NO?

QUI è SOLO LA TERNANA, SPOSTATELO CREDO SIA GIUSTO, SIETE VOI LA ROVINA DELLA TERNANA E DEL CALCIO

1650386[/snapback]

 

AOOOOOOOOOO!!!

 

MA COME TI PERMETTIII!!! CIOE', FATEMI CAPIRE!!! RAGA', FATEMI CAPIREEEE!!!

 

IO MICA VENGO A CASA TUA, CON TU CHE STAI A CHIACCHIERARE CON LA GENTE CHE CONOSCI DA TANTO, E ENTRO MANCO CIAO DICO E TE MANNO A FAUNGULO.

 

NON TI PERMETTEREEEEE PIUUUUUU'''''', CAPITOOO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO ME NON C'ENTRA PROPRIO NIENTE QUESTO TOPIC SU SOLO LA TERNANA, METTETELO FUORI DAL FORUM NO?

QUI è SOLO LA TERNANA, SPOSTATELO CREDO SIA GIUSTO, SIETE VOI LA ROVINA DELLA TERNANA E DEL CALCIO

1650386[/snapback]

 

non te piace? non leggi. semplice.

1650388[/snapback]

questo più che un forum sembra una caserma :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIETE RIDICOLI è DA VERGOGNASSE QUELLO CHE SCRIVETE SU STO FORUM, MA CHE FIGURA CE FATE, IO NON LO SO, GENTE CHE NN VENE ALLO STADIO XCHè LONGA QUA LONGA LA, E POI ME VENI A PRLà DE SKY LE MAGNATE E CAZZI VARI, FATE RIDE RIDICOLI....

 

PURINUM TE INVECE ME FAI PENA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIETE RIDICOLI è DA VERGOGNASSE QUELLO CHE SCRIVETE SU STO FORUM, MA CHE FIGURA CE FATE, IO NON LO SO, GENTE CHE NN VENE ALLO STADIO XCHè LONGA QUA LONGA LA, E POI ME VENI A PRLà DE SKY LE MAGNATE E CAZZI VARI, FATE RIDE RIDICOLI....

 

PURINUM TE INVECE ME FAI PENA....

1650404[/snapback]

i poppicorni li faccio pure per te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIETE RIDICOLI è DA VERGOGNASSE QUELLO CHE SCRIVETE SU STO FORUM, MA CHE FIGURA CE FATE, IO NON LO SO, GENTE CHE NN VENE ALLO STADIO XCHè LONGA QUA LONGA LA, E POI ME VENI A PRLà DE SKY LE MAGNATE E CAZZI VARI, FATE RIDE RIDICOLI....

 

PURINUM TE INVECE ME FAI PENA....

1650404[/snapback]

 

Vabè te saluto adesso :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIETE RIDICOLI è DA VERGOGNASSE QUELLO CHE SCRIVETE SU STO FORUM, MA CHE FIGURA CE FATE, IO NON LO SO, GENTE CHE NN VENE ALLO STADIO XCHè LONGA QUA LONGA LA, E POI ME VENI A PRLà DE SKY LE MAGNATE E CAZZI VARI, FATE RIDE RIDICOLI....

 

PURINUM TE INVECE ME FAI PENA....

1650404[/snapback]

 

Vabè te saluto adesso :lol::lol::lol:

1650414[/snapback]

 

come diceva la camzone? è già tardiiiiiiii :lol::lol:

1650417[/snapback]

 

Lo supponevo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIETE RIDICOLI è DA VERGOGNASSE QUELLO CHE SCRIVETE SU STO FORUM, MA CHE FIGURA CE FATE, IO NON LO SO, GENTE CHE NN VENE ALLO STADIO XCHè LONGA QUA LONGA LA, E POI ME VENI A PRLà DE SKY LE MAGNATE E CAZZI VARI, FATE RIDE RIDICOLI....

 

PURINUM TE INVECE ME FAI PENA....

1650404[/snapback]

 

Raga',

 

per la prossima cena e' previsto pesce, vista la quantita' di cavedani che abboccano come baccala' in questo periodo.

Le fatiche che fate sono due, ma le fate solo voi. Noi al massimo fatichiamo col caldo ad accendere la griglia in giardino.

 

P.S. Comunque se vuoi venire anche tu, abbasta che lo dici in tempo. Una ciotola di poppicorn non si nega manco ai cani.

 

 

P.S. NON VE STA BENE GNENDE. PRIMA SCRIVEMO SUI TIPIC DE LE PARTITE PER ORGANIZZARE LE CENE E VENGAZZATE E CE DITE DE APRI UN TOPIC A PARTE. POI APRIMO UN TOPIC A PARTE E VENGAZZATE PERCHE' NON SIETE D'ACCORDO.

 

VE MERITATE LONGARINI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO ME NON C'ENTRA PROPRIO NIENTE QUESTO TOPIC SU SOLO LA TERNANA, METTETELO FUORI DAL FORUM NO?

QUI è SOLO LA TERNANA, SPOSTATELO CREDO SIA GIUSTO, SIETE VOI LA ROVINA DELLA TERNANA E DEL CALCIO

1650386[/snapback]

 

non te piace? non leggi. semplice.

1650388[/snapback]

questo più che un forum sembra una caserma :ph34r:

1650399[/snapback]

 

ma manco per il cazzo. fosse per me lo sarebbe davvero una caserma, vedrai come certa gente nonse permetteva de insultà al primo messaggio....

 

dove sta la caserma? Nerbo è libero di scrivere il cazzo che vuole, o no?

chi non gradisce questo topic, è libero di non leggere.

 

Dove sta la caserma se tutti so liberi de fa quel cazzo che gli pare?

1650405[/snapback]

 

a me non sembra che la realtà corrisponda con quello che affermi, visto che ieri pe una riflessione non se sa le paraculate che so volate e quetso scrive un post ridiccolo e mo non se po nemmeno commenta.

Ovviamente senza insulta nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me lu pesce però me piace poco.. ve dispiace se porto 2 lepre?

1650424[/snapback]

 

Va bene, ma poi con tutti 'sti baccala' che c'abbiamo che ci facciamo? Continuano ad uscire fuori!!!

 

Noi comunque ce famo i gazzi nostri, non mi pare di aver mai insultato nessuno organizzando una cena, mentre qui il primo fenomeno che arriva, si iscrive e ci dice che siamo ridicoli, che siamo la rovina della Ternana e del calcio, che avemo rotto li gojoni.

 

COME TI PERMETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII? :mille:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me lu pesce però me piace poco.. ve dispiace se porto 2 lepre?

1650424[/snapback]

 

Va bene, ma poi con tutti 'sti baccala' che c'abbiamo che ci facciamo? Continuano ad uscire fuori!!!

 

Noi comunque ce famo i gazzi nostri, non mi pare di aver mai insultato nessuno organizzando una cena, mentre qui il primo fenomeno che arriva, si iscrive e ci dice che siamo ridicoli, che siamo la rovina della Ternana e del calcio, che avemo rotto li gojoni.

 

COME TI PERMETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII? :mille:

1650432[/snapback]

 

a asptetta quindi sto forum funziona pe anzianita, nonnosmo e amici degli amici????

che bella famiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO ME NON C'ENTRA PROPRIO NIENTE QUESTO TOPIC SU SOLO LA TERNANA, METTETELO FUORI DAL FORUM NO?

QUI è SOLO LA TERNANA, SPOSTATELO CREDO SIA GIUSTO, SIETE VOI LA ROVINA DELLA TERNANA E DEL CALCIO

1650386[/snapback]

 

non te piace? non leggi. semplice.

1650388[/snapback]

questo più che un forum sembra una caserma :ph34r:

1650399[/snapback]

 

ma manco per il cazzo. fosse per me lo sarebbe davvero una caserma, vedrai come certa gente nonse permetteva de insultà al primo messaggio....

 

dove sta la caserma? Nerbo è libero di scrivere il cazzo che vuole, o no?

chi non gradisce questo topic, è libero di non leggere.

 

Dove sta la caserma se tutti so liberi de fa quel cazzo che gli pare?

1650405[/snapback]

un topic di questo genere non va aperto su solo la Ternana, perchè fino a prova contraria in questa sezione si dovrebbe parlare solo ed esclusivamente di TERNANA quindi un topic come questo non va in questa sezione! Se un topic che non c'entra un cazzo con la sezione nella quale viene aperto e l'autore del topic sono io o qualcun altro che qui dentro non è ben accetto quel topic viene chiuso o spostato a suon di paraculate, se invece il topic fuori luogo o fuori tema lo apre un "superiore" o un "amico" tuo o di qualche altro moderatore tipo Spada il topic non solo non viene spostato in un'altra sezione nè viene chiuso, ma il primo che si azzarda a dire qualcosa contro il topic viene sepolto dalle paraculate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIETE RIDICOLI è DA VERGOGNASSE QUELLO CHE SCRIVETE SU STO FORUM, MA CHE FIGURA CE FATE, IO NON LO SO, GENTE CHE NN VENE ALLO STADIO XCHè LONGA QUA LONGA LA, E POI ME VENI A PRLà DE SKY LE MAGNATE E CAZZI VARI, FATE RIDE RIDICOLI....

 

PURINUM TE INVECE ME FAI PENA....

1650404[/snapback]

HA ROTTI IL CAZZO !!!

 

se piu de quello non capisci o te sforzi o lasci perde ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me lu pesce però me piace poco.. ve dispiace se porto 2 lepre?

1650424[/snapback]

 

Va bene, ma poi con tutti 'sti baccala' che c'abbiamo che ci facciamo? Continuano ad uscire fuori!!!

 

Noi comunque ce famo i gazzi nostri, non mi pare di aver mai insultato nessuno organizzando una cena, mentre qui il primo fenomeno che arriva, si iscrive e ci dice che siamo ridicoli, che siamo la rovina della Ternana e del calcio, che avemo rotto li gojoni.

 

COME TI PERMETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII? :mille:

1650432[/snapback]

 

a asptetta quindi sto forum funziona pe anzianita, nonnosmo e amici degli amici????

che bella famiglia

1650437[/snapback]

non te sta bene cosi? :ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a asptetta quindi sto forum funziona pe anzianita, nonnosmo e amici degli amici????

che bella famiglia

1650437[/snapback]

 

No, non hai capito.

 

E' un po' come se tu ti stai facendo gli affari tuoi con gli amici in giro, amici che conosci da anni, arriva uno che non hai mai visto ne' sentito e comincia a dirvi, senza manco salutare, che state dicendo cazzate, che avete rotto a dire sempre le stesse cose (e non e' che state parlando dentro casa sua e nessuno l'ha obbligato a venire da voi), che siete la rovina della societa'.

 

Tu ti incazzi o lo lasci entrare nel "giro"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.