Vai al contenuto
Nerbo

TOPIC PRANZI/CENE SKY, POPPICORN E SERIE A

Messaggi raccomandati

Raga',

 

eccoce. :corn:

 

Mamma mia che magnata che ce faremo, a la faccia de li cojoni che non sanno che fa e se iscrivono con 3-4 nick e non sanno neanche l'italiano pero' lavorano per l'Italia. :dito: :dito: :dito:

 

E alla faccia di Berlusca e della sua tv di RAI-gime che non ci fa vedere le partite della mitica SERIE A come fa invece Papi Rupert Murdoch.

 

GRAZIE MURDOCH, GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DALLA PRIGIONIA DELLA RAI TV CHE NON CI FA VEDERE LA SERIE A CHE E' UN CAMPIONATO CHE CI INVIDIANO IN TUTTA EUROPA E MONDO E FORSE ANCHE AUSTRALIA. GRAZIE PER AVER IMPEDITO A TUTTI QUELLI CHE VOLEVANO METTERE CONTO TV DI AVER PRESO LE PARTITE DI SERIE A E CE LE FAI VEDERE TUTTE TUUU!!!

 

PER FORTUNA CHE MURDOCH C'EEE'''!!!

 

:biastimo::biastimo:

 

P.S. Pensate che per la contentezza manco mi ricordo chi gioca domani sera, ma chi se ne frega!!! L'importante e' la SERIE A ed il bel calcio che vedremo tutti insieme domani sulle frequenze in onde medie di SKYYY!!!

 

Mamma mia non sto piu' nelle palle!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

eccoce. :corn:

 

Mamma mia che magnata che ce faremo, a la faccia de li cojoni che non sanno che fa e se iscrivono con 3-4 nick e non sanno neanche l'italiano pero' lavorano per l'Italia. :dito: :dito: :dito:

 

E alla faccia di Berlusca e della sua tv di RAI-gime che non ci fa vedere le partite della mitica SERIE A come fa invece Papi Rupert Murdoch.

 

GRAZIE MURDOCH, GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DALLA PRIGIONIA DELLA RAI TV CHE NON CI FA VEDERE LA SERIE A CHE E' UN CAMPIONATO CHE CI INVIDIANO IN TUTTA EUROPA E MONDO E FORSE ANCHE AUSTRALIA. GRAZIE PER AVER IMPEDITO A TUTTI QUELLI CHE VOLEVANO METTERE CONTO TV DI AVER PRESO LE PARTITE DI SERIE A E CE LE FAI VEDERE TUTTE TUUU!!!

 

PER FORTUNA CHE MURDOCH C'EEE'''!!!

 

:biastimo:  :biastimo:

 

P.S. Pensate che per la contentezza manco mi ricordo chi gioca domani sera, ma chi se ne frega!!! L'importante e' la SERIE A ed il bel calcio che vedremo tutti insieme domani sulle frequenze in onde medie di SKYYY!!!

 

Mamma mia non sto piu' nelle palle!!!!

1660503[/snapback]

no l'importante è magnà insieme alla faccia loro... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma mi sono perso: la partita dove la fanno vedere? Digitale terrestre AGGRATIS o sky???

 

Per bartolelli: se me lo dicevi partivo con te per verona e poi ovviamente vedevo la partita in tv.

1660813[/snapback]

si vede su raisport sat.

quindi sia se hai sky sia tu abbia il digitale la partita la vedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma mi sono perso: la partita dove la fanno vedere? Digitale terrestre AGGRATIS o sky???

 

Per bartolelli: se me lo dicevi partivo con te per verona e poi ovviamente vedevo la partita in tv.

1660813[/snapback]

si vede su raisport sat.

quindi sia se hai sky sia tu abbia il digitale la partita la vedi

1660832[/snapback]

 

Scusa, ma raisportsat su sky non c'e'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma mi sono perso: la partita dove la fanno vedere? Digitale terrestre AGGRATIS o sky???

 

Per bartolelli: se me lo dicevi partivo con te per verona e poi ovviamente vedevo la partita in tv.

1660813[/snapback]

si vede su raisport sat.

quindi sia se hai sky sia tu abbia il digitale la partita la vedi

1660832[/snapback]

 

Scusa, ma raisportsat su sky non c'e'.

1660924[/snapback]

Canale 227

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

peccato che non sono venuto all'ultimo istante perche' c'avevo da fa' ma me la sono vista spalmato sul divano, sotto a un plaid spettacolare, davanti a MADRE NATURA SKYYY!!!

 

RAI RAI VAFFANGUXX

RAI RAI VAFFANGUXX (senno' m'arriva la denunzia da Berlusconi)

 

 

Stasera GRANDISSIMA SERATA DI SERIE AAAA (altro che serie B).

 

C'ho un po' di poppicorn avanzati l'altra sera (erano cascati dietro al divano e me ne sono accorto stamattina - appena l'ho visti ho esultato come al goal delle Fere l'altra sera).

 

Casa di chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

peccato che non sono venuto all'ultimo istante perche' c'avevo da fa' ma me la sono vista spalmato sul divano, sotto a un plaid spettacolare, davanti a MADRE NATURA SKYYY!!!

 

RAI RAI VAFFANGUXX

RAI RAI VAFFANGUXX (senno' m'arriva la denunzia da Berlusconi)

 

 

Stasera GRANDISSIMA SERATA DI SERIE AAAA (altro che serie B).

 

C'ho un po' di poppicorn avanzati l'altra sera (erano cascati dietro al divano e me ne sono accorto stamattina - appena l'ho visti ho esultato come al goal delle Fere l'altra sera).

 

Casa di chi?

1662302[/snapback]

DE LU GRI!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

io non ho visto la partita delle fere domenica ma secondo me non e' che ha giocato benissimo. Perlomeno, da quanto ho capito leggendo di straforo il giornale di quello vicino a me nel treno. Pero' va bene cosi perche' i punti incamerati ora serviranno quando cominceremo a perderne 4-5 di fila, come ai vecchi tempi.

 

Io direi di esorcizzare la malasorte che arrivera' con una bella

 

CENA CHAMPIONS LEAGUES che dura 2 giorni!!!

 

Questo si che e' calcio che conta (altro che lega pro's) !!!!

 

Contata:

 

Io

Fera67

toscanu

Spada

quelli coi nomi dei paesetti qui vicino

quelli che me so scordato

 

 

In direttissima dal macellaio : Sargiccies da fare arrosto (--> serve la bracia)

Coratella come se venisse giu' da la doccia aperta al massimo

Pistacchi buonissimi trovati per caso in un supermarket (6 etti rimasti)

Pregiutto di norcia che uno che conosco me l'ha portato ieri fresco fresco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

io non ho visto la partita delle fere domenica ma secondo me non e' che ha giocato benissimo. Perlomeno, da quanto ho capito leggendo di straforo il giornale di quello vicino a me nel treno. Pero' va bene cosi perche' i punti incamerati ora serviranno quando cominceremo a perderne 4-5 di fila, come ai vecchi tempi.

 

Io direi di esorcizzare la malasorte che arrivera' con una bella

 

CENA CHAMPIONS LEAGUES che dura 2 giorni!!!

 

Questo si che e' calcio che conta (altro che lega pro's) !!!!

 

Contata:

 

Io

Fera67

toscanu

Spada

quelli coi nomi dei paesetti qui vicino

quelli che me so scordato

 

 

In direttissima dal macellaio : Sargiccies da fare arrosto (--> serve la bracia)

Coratella come se venisse giu' da la doccia aperta al massimo

Pistacchi buonissimi trovati per caso in un supermarket (6 etti rimasti)

Pregiutto di norcia che uno che conosco me l'ha portato ieri fresco fresco

1664980[/snapback]

Tipo il film''La grande abbuffata'' :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

io non ho visto la partita delle fere domenica ma secondo me non e' che ha giocato benissimo. Perlomeno, da quanto ho capito leggendo di straforo il giornale di quello vicino a me nel treno. Pero' va bene cosi perche' i punti incamerati ora serviranno quando cominceremo a perderne 4-5 di fila, come ai vecchi tempi.

 

Io direi di esorcizzare la malasorte che arrivera' con una bella

 

CENA CHAMPIONS LEAGUES che dura 2 giorni!!!

 

Questo si che e' calcio che conta (altro che lega pro's) !!!!

 

Contata:

 

Io

Fera67

toscanu

Spada

quelli coi nomi dei paesetti qui vicino

quelli che me so scordato

 

 

In direttissima dal macellaio : Sargiccies da fare arrosto (--> serve la bracia)

Coratella come se venisse giu' da la doccia aperta al massimo

Pistacchi buonissimi trovati per caso in un supermarket (6 etti rimasti)

Pregiutto di norcia che uno che conosco me l'ha portato ieri fresco fresco

1664980[/snapback]

a posto......considera che lu pregiutto lo porto pure io.

l'altra sera sò annato a cena vicino san casciano e c'avevano un pregiutto da urlo.

me ne sò fatto incartà 4 etti tagliato a mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come di consueto porto il formaggio fuso per i poppicorni

 

Ma a stò punto perchè non famo una MARATONA CHAMPIONS EUROPA LEAGUE

 

tipo signore degli anelli...

 

E poi giocano le aquile e li lupi giovedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.