Vai al contenuto
samu

<<<<<<< SPAL TERNANA >>>>>>>

Messaggi raccomandati

chiamatela fortuna, chiamatelo bucio de culo o come ve pare, sti cazzi! Non so fiducioso manco io, come voi, però avemo vinto 3 partite e me le godo. Cazzo ce po sta che dice bene pure a noi, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiamatela fortuna, chiamatelo bucio de culo o come ve pare, sti cazzi! Non so fiducioso manco io, come voi, però avemo vinto 3 partite e me le godo. Cazzo ce po sta che dice bene pure a noi, no?

1652290[/snapback]

e fai bene a godettela !!!

però da qui a spaccia la Ternana per uno squadrone che va spaccano culi in giro per l'Italia (tipo Ternana 1997/1998) ce ne passa ... tutto qua :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che sbrocco borghetti :lol:  :lol:  :lol:

1652220[/snapback]

 

 

mamma mia davero...pensa un po che sul cdu gl'hanno dato 5.5

1652221[/snapback]

 

ho notato che nelle due trasferte gli articoli sul cdu non li hanno fatti ne giovannetti ne palenga, ma giornalisti locali.

eppure in tutte e due le partite ho sentito gli interventi di Luca in radiocronaca con Ivano Mari, quindi in trasferta c'era.

chissa come mai? :blink:

1652227[/snapback]

 

Guarda, poco cambia....

Io l'ho letto sulla partita casalinga.

 

Gli va dato atto di aver dichiarato ogni volta in radiocronaca che non meritavamo la vittoria.

Però poi quando scrive se rientusiasma :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che sbrocco borghetti :lol:  :lol:  :lol:

1652220[/snapback]

 

 

mamma mia davero...pensa un po che sul cdu gl'hanno dato 5.5

1652221[/snapback]

 

ho notato che nelle due trasferte gli articoli sul cdu non li hanno fatti ne giovannetti ne palenga, ma giornalisti locali.

eppure in tutte e due le partite ho sentito gli interventi di Luca in radiocronaca con Ivano Mari, quindi in trasferta c'era.

chissa come mai? :blink:

1652227[/snapback]

 

Guarda, poco cambia....

Io l'ho letto sulla partita casalinga.

 

Gli va dato atto di aver dichiarato ogni volta in radiocronaca che non meritavamo la vittoria.

Però poi quando scrive se rientusiasma :D

1652307[/snapback]

 

ma io non mi riferivo al contenuto.

mi chiedevo come mai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INTANTO SEMBRA CHE VERONA TERNANA VENGA GIOCATA IN POSTICIOPO LUNEDI 21  SETTEMBRE ORE 20,45

1652551[/snapback]

 

Trasferta vietata vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BE CHE CENTRA LA TRASFERTA ?? SPERAMO CHE NON SIA VIETATA

 

VI HO DETTO CHE UN MIO AMICO HA SENTITO IERI SERA SU UN CANALEIN TV CHE SARA' IL POSTICIPO DELLA QUINTA GIORNATA

 

MO VEDEMO SE E' VERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERONA: Con la Ternana il posticipo della 5a giornata di campionato

04/09/2009

La Lega Italiana Calcio Professionistico ha disposto che Hellas Verona-Ternana, gara valida per la 5a giornata del campionato di Prima Divisione, venga posticipata a lunedì 21 settembre 2009 alle ore 20:45.

 

Il match con la formazione rossoverde verrà trasmesso in diretta televisiva su Rai Sport Più, canale 227 della piattaforma Sky.

 

Fonte: hellasverona.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi trasferta serale.

 

Sara' duro andare a verona significa prendere 2 giorni de ferie ...

 

Pe sta su alle ore 20,30 se deve parti prima de pranzo , e se torna la mattina intorno le 7

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi trasferta serale.

 

Sara' duro andare a verona significa prendere 2 giorni de ferie ...

 

Pe sta su alle ore 20,30 se deve parti prima de pranzo , e se  torna la mattina intorno le 7

1652606[/snapback]

 

e che ce vai a piedi?

 

con 5 ore e mezzo vai e torni sà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me vengono in mente tante partite in cui non ce l'emo avuto

1652629[/snapback]

arezzo-ternana 1-2 gol al 92' de salgado dopo che loro avevano preso 4 pali :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me vengono in mente tante partite in cui non ce l'emo avuto

1652629[/snapback]

arezzo-ternana 1-2 gol al 92' de salgado dopo che loro avevano preso 4 pali :lol::lol::lol:

1652633[/snapback]

 

 

busto e pescara le prime che mi vengono in mente dello scorso anno, vogliamo mettere la "bella" partita di pistoia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me vengono in mente tante partite in cui non ce l'emo avuto

1652629[/snapback]

arezzo-ternana 1-2 gol al 92' de salgado dopo che loro avevano preso 4 pali :lol::lol::lol:

1652633[/snapback]

 

 

busto e pescara le prime che mi vengono in mente dello scorso anno, vogliamo mettere la "bella" partita di pistoia?

1652644[/snapback]

marchè se parlava de partite sculate no de inculate prese al 90' :lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dicevo di godercelo questo momento,visto che de inculate ne avemo prese (come quelle scritte). di gol al 90' me ne ricordo tanto ma tanto pochi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me vengono in mente tante partite in cui non ce l'emo avuto

1652629[/snapback]

arezzo-ternana 1-2 gol al 92' de salgado dopo che loro avevano preso 4 pali :lol::lol::lol:

1652633[/snapback]

 

 

busto e pescara le prime che mi vengono in mente dello scorso anno, vogliamo mettere la "bella" partita di pistoia?

1652644[/snapback]

marchè se parlava de partite sculate no de inculate prese al 90' :lol::lol::lol::P

1652646[/snapback]

poi dice che lu computer è lento... è lui che non je sta dietro

:lol::lol:

1652649[/snapback]

 

Vabbè Purì anche a bologna quando li bolognesi se pensavano de pareggià j'avemo fatto lu 3 a 1 al 90° :D Altra discreta trasferta (considerando anche lu pajolo) B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.