Vai al contenuto
Quanno pozzu m'appallozzu

RIFLESSIONE...

Messaggi raccomandati

me sento de fa una riflessione logica....

 

abbiamo detto tutti che li squadroni verranno fuori nel corso del campionato,e adesso vincono le squadre che hanno fatto una preparazione per partire a schizzo ma per decelerare col passare delle giornate...

bè,analizzando le 3 partite,ho visto che ad andria la squadra ha retto un tempo e poco più,col taranto la partita l'hanno vinta prevalentemente i ragazzini(lacheheb e alessandro)e questa de ieri l'emo vinta per un errore difensivo loro(prendo in esame SOLO il gol)

allora,se fino adesso stamo lassù SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè c'avemo avuto un discreto bucio de culo e un grande VISI,con le analisi sopra citate si evince che la Ternana ancora NON è al 100% della condizione.

detto questo io rimango SEMPRE con i piedi per terra,ma se prendo in analisi ste considerazioni,manco me sento de mette la mano sul foco che se rifarà la fine dell'anno scorso,poi logico...chi vivrà vedrà...

 

che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che c'hai ragione e no.

perchè se guardi in termini di gol è una giusta riflessione, se guardi la partita di ieri (perlomeno l'unica che ho visto) c'è stato anche un buon possesso palla, cambio di gioco semplice ed efficace e discrete discese sulla fascia.

 

A mio modesto parere, manca da anni e anni oramai nella Ternana, uno con le palle che tiri da fuori area, anche a costo di sparare al lato oppure alto, ma almeno ce prova, visto che in tante situazioni semo impacciati.

 

Che poi guardamo lu Barcellona in tv e speramo che la Ternana giochi simile è un discorso, ieri, ripeto, non m'è dispiaciuta e non m'ha entusiasmato, la ritengo una squadra umile che ha fatto un buon gioco per la prima mezz'ora, segnato il gol ha tenuto bene alla reazione e ha legato lu porcu come una classica squadra in trasferta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sento de fa una riflessione logica....

 

abbiamo detto tutti che li squadroni verranno fuori nel corso del campionato,e adesso vincono le squadre che hanno fatto una preparazione per partire a schizzo ma per decelerare col passare delle giornate...

bè,analizzando le 3 partite,ho visto che ad andria la squadra ha retto un tempo e poco più,col taranto la partita l'hanno vinta prevalentemente i ragazzini(lacheheb  e alessandro)e questa de ieri l'emo vinta per un errore difensivo loro(prendo in esame SOLO il gol)

allora,se fino adesso stamo lassù SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè c'avemo avuto un discreto bucio de culo e un grande VISI,con le analisi sopra citate si evince che la Ternana ancora NON è al 100% della condizione.

detto questo io rimango SEMPRE con i piedi per terra,ma se prendo in analisi ste considerazioni,manco me sento de mette la mano sul foco che se rifarà la fine dell'anno scorso,poi logico...chi vivrà vedrà...

 

che ne pensate?

1652384[/snapback]

con i piedi ce devi rimané per forza viste le inculate colossali dell'anno scorso (fresche fresche).

Io le partite non le ho viste e quindi non posso né confermare né smentire quello che dici.

Sicuramente vedremo presto che tipo di preparazione hanno fatto: l'anno scorso già dalla quarta partita hanno cominciato a calare (secondo tempo inguardabile contro il sorrento, partita intera inguardabile con il foligno....ancora prima delle 5 sconfitte consecutive).

Aspettiamo e grattiamoci.

Non possiamo fare altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la Ternana sarà al 100% della condizione,mi auguro,con tutto il cuore,che la squadra abbia una affidabilità diversa da quella attuale,ma aldilà del discorso atletico che sicuramente è fondamentale,come ho sostenuto già in altri post,quello che più mi lascia ditubante,è la mancanza di scelte alternative ai titolari in caso di defezioni,e,addirittura,l'assenza di gente giusta nei ruoli importanti.Purtroppo,sono convinto che manchiamo di qualità, del resto quelli bravi c'hanno l'ingaggi alti e allora!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra manca Cardona al posto di danucci, poi se la pò giocà con tutte.

 

E senza le tante "fighette" dell'anno scorso può sicuramente fare bene (zona play off).

 

Ma tanto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questa squadra manca Cardona al posto di danucci, poi se la pò giocà con tutte.

 

E senza le tante "fighette" dell'anno scorso può sicuramente fare bene (zona play off).

 

Ma tanto....

1652434[/snapback]

Ah sfruscionee!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questa squadra manca Cardona al posto di danucci, poi se la pò giocà con tutte.

 

E senza le tante "fighette" dell'anno scorso può sicuramente fare bene (zona play off).

 

Ma tanto....

1652434[/snapback]

sci ma tocca vaccinalli tutti e 11 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questa squadra manca Cardona al posto di danucci, poi se la pò giocà con tutte.

 

E senza le tante "fighette" dell'anno scorso può sicuramente fare bene (zona play off).

 

Ma tanto....

1652434[/snapback]

 

appunto il problema non è nella squadra che ha dimostrato limiti ma anche qualità e voglia di lottare! mi è piaciuta molto nel carattere! nella coesione nei momenti difficili! il problema ripeto è questa società! che ha già fatto e continuerà a fare scelte assurde! andare ieri a ferrara senza cardona è una scelta assurda! con lo sbrinamento di cardona e lucioni e il recupero di del grosso sarà una squadra che almeno ci soffia e si impegna! se poi gli eroi vorranno completarla tempo e modo ancora ci sarebbe (basta vedere Di Napoli che è andato a Messina nel CND!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le riflessioni stanno a zero con questa società.. però du chiacchiere voglio farle anch'io.

 

 

Posto che me sò visto tutti i giocatori dal 2005 fino a marzo, posso di due stronzate..

 

Visi è una garanzia. Esperienza e qualità.

 

C'abbiamo una discreta difesa, borghetti non è un fenomeno ma fa il suo, l'anno scorso se scocciò subito e non potè dimostrare molto ma le 2 partite che giocò non furono da buttar via.

Di Dio è veramente bravo, ce stesse un pò più co la capoccia sarebbe meglio. I terzini di difesa sono il nostro solito problema, camillini non l'ho visto e non giudico. Ma la dormita sull'unico gol preso è anche colpa sua. Bizzarri... va beh. Tedeschi è un buonissimo rincalzo. Del Grosso spero che torni come prima.. almeno lui garantisce spinta alla manovra.

 

A centrocampo Di Deo ormai si sà. fa lu fenomeno a inizio anno, sparisce 4 mesi, e poi se fa rivede verso la fine, è molto discontinuo. Danucci non dispiace, specie in questi campionati RIDICOLI ( pontificherò dopo su questo ) dove LU GIOCO non esiste. Concas è di un'altra categoria ma ha un difetto, NON CONCRETIZZA, l'anno scorso prese svariati pali e se mangiò un GOL ENORME A FOLIGNO, se diventa più concreto spacca il culo. PICCIONI era il mio pupillo fin quando l'ho visto giocare. Però dura 60 minuti al massimo ma ce mette il cor.

 

NON ABBIAMO RISERVE, LACHEEB mò ha fatto bene una partita, ma le altre? O solo spezzoni o prestazioni alquanto incolori quando c'aveva il culo de giocà più de 20 minuti.

 

Alessandro è MOLTO FORTE quindi non giocherà.

 

ATTACCO:

 

Tozzi garantisce 10 gol l'anno, s'è invecchiato pure lui ma ha tirato la carretta. Noviello spero non faccia la fine de Rigoni :D .

Perna segna solo in casa, è risaputo.. però 7-8 gol li fà anche lui. Cori l'ho visto gioca una volta e ha giocato male. Ma non lo giudicherei troppo presto.

 

 

In pratica il nostro undici iniziale può garantirci delle prestazioni discrete. Ma non possiamo permetterci il lusso di scaricare CARDONA E LUCIONI perchè l'ho ripeto. NON ABBIAMO RISERVE.

 

 

RICAPITOLANDO.

 

Questo nostro GIRONE E' SEMPLICEMENTE RIDICOLO. non ci sono le ammazza-campionato ne squadre estremamente forti, è equilibrato verso il basso.

 

PESCARA VERONA FOGGIA LANCIANO sono le 4 accreditate per primo posto e play-off, insieme al Taranto.

 

Noi siamo una spanna sotto.

 

 

Non verrò a vederli di sicuro... ma per quel che mi ricordo noi stiamo messi così più o meno.

dite la vostra. :D

Modificato da Bluesbrother

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questa squadra manca Cardona al posto di danucci, poi se la pò giocà con tutte.

 

E senza le tante "fighette" dell'anno scorso può sicuramente fare bene (zona play off).

 

Ma tanto....

1652434[/snapback]

 

Quoto. Secondo me è proprio questo il punto, sono stati mandati via tutti gli elementi scomodi dell'anno scorso, fuori che Papini purtroppo. Con un pò de razionalità in più, perchè prima o poi lu bucio de culo finisce, se pò fa bene, sicuramente mejo degli anni scorsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questa squadra manca Cardona al posto di danucci, poi se la pò giocà con tutte.

 

E senza le tante "fighette" dell'anno scorso può sicuramente fare bene (zona play off).

 

Ma tanto....

1652434[/snapback]

sci ma tocca vaccinalli tutti e 11 ;)

1652442[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

NN FA NA PIEGA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sento de fa una riflessione logica....

 

abbiamo detto tutti che li squadroni verranno fuori nel corso del campionato,e adesso vincono le squadre che hanno fatto una preparazione per partire a schizzo ma per decelerare col passare delle giornate...

bè,analizzando le 3 partite,ho visto che ad andria la squadra ha retto un tempo e poco più,col taranto la partita l'hanno vinta prevalentemente i ragazzini(lacheheb  e alessandro)e questa de ieri l'emo vinta per un errore difensivo loro(prendo in esame SOLO il gol)

allora,se fino adesso stamo lassù SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè c'avemo avuto un discreto bucio de culo e un grande VISI,con le analisi sopra citate si evince che la Ternana ancora NON è al 100% della condizione.

detto questo io rimango SEMPRE con i piedi per terra,ma se prendo in analisi ste considerazioni,manco me sento de mette la mano sul foco che se rifarà la fine dell'anno scorso,poi logico...chi vivrà vedrà...

 

che ne pensate?

1652384[/snapback]

 

 

penso che sia giusto gioì, perchè se non gioimo manco mo allora smettemo de perdece ancora tempo appresso a loro...

secondo me in 3 partite c'emo avuto 50 % de culo e 50 % de buon gioco, impegno, reattività dopo svantaggio!!!

ma una cosa è certa...mancano tanti buoni ricambi e secondo me è OBBLIGATORIO reinserire i vari Lucioni e Cardona!!!

 

augurandomi sempre il mejo da ogni domenica non sarà facile mantenere i vari 50 %!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me invece la Ternana è piuttosto scarsa e a Ferrara l'hanno presa a pallonate un bel po'.

i 9 pt sono frutto degli schemi di Sacchi :culo:

Finchè continuerà a non pijacce li gol (1 in 3 partite) le cose andranno benissimo e magari , se rende al 110 % può stare dalla parte sx della classifica : diciamo 5°- 9° posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è un'altra cosa da aggiungere

fonti molto attendibili mi hanno riferito che con la dipartita di elementi spaccaspogliatoio(sartor)il gruppo è molto più tranquillo e omogeneo,e qualche soddisfazione,ha affermato,quest'anno ce la toglieremo!

1652502[/snapback]

AHHH. ALLORA E' SERIE B! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la formazione titolare o presunta tale ossia:

 

visi, del grosso, borghetti, di dio, camillini, concas, di deo, danucci, piccioni, tozzi e noviello.....é da parte sinistra della classifica ed inferiore sulla carta al pescara e al verona il resto non vedo super squadre...se poi si fa male o è squalificato qualcuno sono cazzi amari......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è un'altra cosa da aggiungere

fonti molto attendibili mi hanno riferito che con la dipartita di elementi spaccaspogliatoio(sartor)il gruppo è molto più tranquillo e omogeneo,e qualche soddisfazione,ha affermato,quest'anno ce la toglieremo!

1652502[/snapback]

AHHH. ALLORA E' SERIE B! :lol:

1652511[/snapback]

 

ESSIBBONUUU!!!!!non sarà serie B,ma la fonte è attendibile de sicuro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è un'altra cosa da aggiungere

fonti molto attendibili mi hanno riferito che con la dipartita di elementi spaccaspogliatoio(sartor)il gruppo è molto più tranquillo e omogeneo,e qualche soddisfazione,ha affermato,quest'anno ce la toglieremo!

1652502[/snapback]

AHHH. ALLORA E' SERIE B! :lol:

1652511[/snapback]

 

ESSIBBONUUU!!!!!non sarà serie B,ma la fonte è attendibile de sicuro!!!

1652521[/snapback]

chi è l'edicolante sotto l'ufficio de Nerbo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro stato di forma lo testeremo nelle prossime 5 partite che ci diranno molte cose.

 

due partite in casa non facili potenza e foggia e tre trasferte terribili verona,pescara e cavese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la ternana ora come ora non deve porsi obiettivi e sopratutto VOLARE BASSO... :) deve innanzitutto riuscire a fare più punti a partire da domenica perche se stacchiamo anche di 3-4 punti la seconda (se vinciamo ovviamente) poniamo un bel margine con la parte bassa della classifica e penso che l'obiettivo primario sia la salvezza.spero che la pensino tutti cosi.poi certo se la squadra gira e cazzi vari possiamo puntare a qualcosa di più.un'ultima cosa:se vinciamo domenica (spero tanto di si) possiamo mettere paura a qualche squadra;e questo può essere fondamentale anche per l'approccio alla partita nei nostri confronti da parte degli avversari. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una squadra scarsa o meno non lo possiamo sapere manco noi, troppe volte semo armasti inculati secondo me, lo scorso anno c'eravamo tutti illusi ma poi se non sai gestire certe situazioni,certi giocatori etc....è tutto inutile direi!! so d'accordo sul fatto delle fighette però ricordamoce sempre che sartor l'avemo tutti osannato come il ricompatta spogliatoio du anni e fa l'inverzione de tendenza (tenemo spesso memoria corta e non vojo difennelo ce armancherebbissi però è questo un dato de fatto)tiè! :) il vero problema lo scriviamo spesso è la mancanza di rincalzi, tutti ci aspettiamo molto da giocatori come di deo, noviello idolone...fino a ora (levando la superprestazione di di deo ieri) le partite so state vinte co chiappe e roventi...e un pò parecchio de san visi! allora il punto è....non sappiamo neanche bene che squadre abbiamo affrontato, la carta conta 0!! io me ricordo che lu crotone aveva sfasciato la squadra pè mancanza de bocchi a gennaio ma poi è ita su uguale..insomma so pure state mischiate le carte col fritto misto nord-sud....co una bona dose de culo e sperando sempre di migliorare auguramoce solo il bene della Ternana. So d'accordo su alcune valutazioni del blues, dietro siamo ben coperti, sperando che torni del grosso e che giochi su discreti livelli, a centrocampo stamo messi male perchè hanno aspettato 3 mesi per prende uno svincolato l'ultimo giorno de mercato..figurateve voi...in attacco è un pò un rebus, noviello è forte ma credo sia (come la maggior parte dei fantasisti) non molto continuo, perna e idolone speriamo quest'anno che ce regaleranno che golletto importante, soprattutto speriamo che idolone tenga, ho paura che fisicamente non ce la farà a tenere tutto il campionato, vediamo regà...ve do un consiglio pensate a bazzani e a borghetti che lu pija per culo che pija un minuto de arrapamento sportivo :lol::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una squadra scarsa o meno non lo possiamo sapere manco noi, troppe volte semo armasti inculati secondo me, lo scorso anno c'eravamo tutti illusi ma poi se non sai gestire certe situazioni,certi giocatori etc....è tutto inutile direi!! so d'accordo sul fatto delle fighette però ricordamoce sempre che sartor l'avemo tutti osannato come il ricompatta spogliatoio du anni e fa l'inverzione de tendenza (tenemo spesso memoria corta e non vojo difennelo ce armancherebbissi però è questo un dato de fatto)tiè! :) il vero problema lo scriviamo spesso è la mancanza di rincalzi, tutti ci aspettiamo molto da giocatori come di deo, noviello idolone...fino a ora (levando la superprestazione di di deo ieri) le partite so state vinte co chiappe e roventi...e un pò parecchio de san visi! allora il punto è....non sappiamo neanche bene che squadre abbiamo affrontato, la carta conta 0!! io me ricordo che lu crotone aveva sfasciato la squadra pè mancanza de bocchi a gennaio ma poi è ita su uguale..insomma so pure state mischiate le carte col fritto misto nord-sud....co una bona dose de culo e sperando sempre di migliorare auguramoce solo il bene della Ternana. So d'accordo su alcune valutazioni del blues, dietro siamo ben coperti, sperando che torni del grosso e che giochi su discreti livelli, a centrocampo stamo messi male perchè hanno aspettato 3 mesi per prende uno svincolato l'ultimo giorno de mercato..figurateve voi...in attacco è un pò un rebus, noviello è forte ma credo sia (come la maggior parte dei fantasisti) non molto continuo, perna e idolone speriamo quest'anno che ce regaleranno che golletto importante, soprattutto speriamo che idolone tenga, ho paura che fisicamente non ce la farà a tenere tutto il campionato, vediamo regà...ve do un consiglio pensate a bazzani e a borghetti che lu pija per culo che pija un minuto de arrapamento sportivo :lol:  :)

1652531[/snapback]

 

 

che goduria quella..vedere borghetti che va a dire qualcosa a bazzani (sdraiato per terra e disperato) e poi esulta come un matto facendo gesti con le mani come fosse un tifosi che ha vinto la champions league ai rigori :lol::lol:

 

 

 

p.s.su tele galileo se vede solo per un pezzetto..io l'ho visto bene quello che faceva borghetti su umbria tv (e come rosicavano..) :lol:

Modificato da fere4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è un'altra cosa da aggiungere

fonti molto attendibili mi hanno riferito che con la dipartita di elementi spaccaspogliatoio(sartor)il gruppo è molto più tranquillo e omogeneo,e qualche soddisfazione,ha affermato,quest'anno ce la toglieremo!

1652502[/snapback]

AHHH. ALLORA E' SERIE B! :lol:

1652511[/snapback]

 

ESSIBBONUUU!!!!!non sarà serie B,ma la fonte è attendibile de sicuro!!!

1652521[/snapback]

guarda ce posso anche crede, ma appena le cose inzieranno ad andà male scapperà subito fuori qualche altro elemento spacca-spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è un'altra cosa da aggiungere

fonti molto attendibili mi hanno riferito che con la dipartita di elementi spaccaspogliatoio(sartor)il gruppo è molto più tranquillo e omogeneo,e qualche soddisfazione,ha affermato,quest'anno ce la toglieremo!

1652502[/snapback]

AHHH. ALLORA E' SERIE B! :lol:

1652511[/snapback]

 

ESSIBBONUUU!!!!!non sarà serie B,ma la fonte è attendibile de sicuro!!!

1652521[/snapback]

guarda ce posso anche crede, ma appena le cose inzieranno ad andà male scapperà subito fuori qualche altro elemento spacca-spogliatoio.

1652541[/snapback]

 

Sicuramente la colpa sara' degli arbitri che come lo scorso anno ci toglieranno 15-20 punti! :ph34r:

Arcuminceremo a legge senti' quella pugnetta sia su giornali che televisione tralasciando come solito le vere motivazioni per cui stamo cosi' da 7 anni! :nono1:

Anzi che "qualcuno" tra i giornalisti ternani quest'anno non ha trovato il giocatore da osannare! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sento de fa una riflessione logica....

 

abbiamo detto tutti che li squadroni verranno fuori nel corso del campionato,e adesso vincono le squadre che hanno fatto una preparazione per partire a schizzo ma per decelerare col passare delle giornate...

bè,analizzando le 3 partite,ho visto che ad andria la squadra ha retto un tempo e poco più,col taranto la partita l'hanno vinta prevalentemente i ragazzini(lacheheb  e alessandro)e questa de ieri l'emo vinta per un errore difensivo loro(prendo in esame SOLO il gol)

allora,se fino adesso stamo lassù SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè c'avemo avuto un discreto bucio de culo e un grande VISI,con le analisi sopra citate si evince che la Ternana ancora NON è al 100% della condizione.

detto questo io rimango SEMPRE con i piedi per terra,ma se prendo in analisi ste considerazioni,manco me sento de mette la mano sul foco che se rifarà la fine dell'anno scorso,poi logico...chi vivrà vedrà...

 

che ne pensate?

1652384[/snapback]

 

 

 

 

 

Penso che tu ti voglia autoconvincere a tutti i costi che quest'anno la ternana abbia deciso di disputare un campionato di vertice e che li marchiciani vogliano tornare in serie B .

 

La ternana si trova lì , imbattuta , a punteggio pieno , un pò per meriti suoi , un pò per fortuna ( anche se per esserci va aiutata , perchè la fortuna da sola non esiste ) e un pò per demeriti degli avversari .

 

Rispetto allo scorso anno ,nel quale quale sfoggiavamo una condizione di gran lunga superiore alle altre , quest'anno non è così , ci sono giocatori ancora non al top della condizione ( tozzi,perna,novielloe qualche altro ) , ma ciò per me non rappresenta nulla .

 

Per vincere ci vogliono i programmi e la pianificazione .

In questi anni , l'unico obiettivo marchiciano è stato quello del mantenimento della C1 e del taglio dei costi, nient'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questa squadra manca Cardona al posto di danucci, poi se la pò giocà con tutte.

 

E senza le tante "fighette" dell'anno scorso può sicuramente fare bene (zona play off).

 

Ma tanto....

1652434[/snapback]

sci ma tocca vaccinalli tutti e 11 ;)

1652442[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

NN FA NA PIEGA...

1652469[/snapback]

 

 

finche ci sarà il d.s. attuale non giochera mai ,ma se dovesse fa la fine de signori gioca subito

 

<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia per ora il merito è della società che non ha comprato nessuno mantenendo i giocatori dello scorso anno che si conoscono bene,mica dei tifosi che in 100 e passa vanno a ferrara (e tanti tifosi al seguito se so visti solo col foligno negli ultimi 3 anni) ...ma se incomincia a fa come l anno scorso cioè a perde de brutto a scivolà in basso in classifica non ve scordate che la colpa è il 50% dei tifosi B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questa squadra manca Cardona al posto di danucci, poi se la pò giocà con tutte.

 

E senza le tante "fighette" dell'anno scorso può sicuramente fare bene (zona play off).

 

Ma tanto....

1652434[/snapback]

sci ma tocca vaccinalli tutti e 11 ;)

1652442[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

NN FA NA PIEGA...

1652469[/snapback]

 

 

finche ci sarà il d.s. attuale non giochera mai ,ma se dovesse fa la fine de signori gioca subito

 

<_<<_<

1652570[/snapback]

 

 

Dice che è congelato...bè lu mettesse dentro lu lavandino a scongelà... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA ROSA è CORTA questo è un problema a lungo andare....

 

sappiamo poi che il problema non sono solo i giocatori.....ma soprattutto chi li gestisce.....hanno fatto un passo dietro i gemelli ed è arrivato POERIO......e contiuamo a dì che c'avemo culo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.