Vai al contenuto
Lu fallacciano

IL COGLIONE DI RUSSO FUORI AGLI OTTAVI

Messaggi raccomandati

STU GRAN COGLIONE ESALTATO DEL CAZZO!!

 

SEI UNA MEZZA SEGA VAFFANCULO SI PURE NAPOLETANO

 

SOLO LI REALITY POLI FA!

 

ARIVAFFANCULO

 

prima del mondiale disse; " farò vedere a tutti di che pasta sono fatto, dimostrerò che oltre ai reality si possono vincere anche i mondiali" ho visto <_<:D

 

 

 

ps scusate lo sfogo ma stu coglione non lo posso vedè :D , e come sostenevo dall'inizio non ha vinto un cazzo :ph34r:

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sentì lui doveva spaccà il mondo... stu cretinu... ricordamoce de chi stamo a parlà.... dire che c'ho gusto è persino riduttivo

 

clementerusso3.jpg

1653347[/snapback]

è vestito da dio.....gli mancano solo le scarpe de un amico mio.

sennò era completo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sentì lui doveva spaccà il mondo... stu cretinu... ricordamoce de chi stamo a parlà.... dire che c'ho gusto è persino riduttivo

 

clementerusso3.jpg

1653347[/snapback]

è vestito da dio.....gli mancano solo le scarpe de un amico mio.

sennò era completo :lol::lol::lol:

1653353[/snapback]

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sentì lui doveva spaccà il mondo... stu cretinu... ricordamoce de chi stamo a parlà.... dire che c'ho gusto è persino riduttivo

 

clementerusso3.jpg

1653347[/snapback]

è vestito da dio.....gli mancano solo le scarpe de un amico mio.

sennò era completo :lol::lol::lol:

1653353[/snapback]

je starebbero bene quelle!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che Russo sia un cazzone non c'è dubbio... resta il fatto che nella boxe italiana qualcosa non va. se c'è gente come Cammarelle, come Russo, come Valentino (quello che mi piace di più veder combattere) che non je va di passare al professionismo perchè si culla dietro la medajuccia (con tutto il rispetto) delle olimpiadi ed il posto di lavoro nelle forze dell'ordine... mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che Russo sia un cazzone non c'è dubbio... resta il fatto che nella boxe italiana qualcosa non va. se c'è gente come Cammarelle, come Russo, come Valentino (quello che mi piace di più veder combattere) che non je va di passare al professionismo perchè si culla dietro la medajuccia (con tutto il rispetto) delle olimpiadi ed il posto di lavoro nelle forze dell'ordine... mah...

1653450[/snapback]

 

evidentemente i rischi so troppo alti, diventando pro si quasi obbligato ad andare negli stati uniti e se vede che la possibilità de finì come un morto de fame è alta...sennò non se spiega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sentì lui doveva spaccà il mondo... stu cretinu... ricordamoce de chi stamo a parlà.... dire che c'ho gusto è persino riduttivo

 

clementerusso3.jpg

1653347[/snapback]

è vestito da dio.....gli mancano solo le scarpe de un amico mio.

sennò era completo :lol::lol::lol:

1653353[/snapback]

uhasuhasuhasuhashuuhsahusauhsahuasuhasuhashu oddio miooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sentì lui doveva spaccà il mondo... stu cretinu... ricordamoce de chi stamo a parlà.... dire che c'ho gusto è persino riduttivo

 

clementerusso3.jpg

1653347[/snapback]

che zucche la compagna però :blink::o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un poraccio dotato di un neurone solo, che come ha sentito un po di odore di quattrini, è annato fori de brocca, e credendosi Apollo Creed s'è fatto vestì come un pagliaccio.

Solo che Creed stava in un film, e lui quasto non l'ha capito.

Se si affaccia (poretto lui) fuori dal dilettantismo, pijia tante de quelle stronate de denti che perderà la strada de casa.

Un altro come lui è stato quell'insensato di Aldo Montano, che dopo quella partecipazione ad un reality non ha più ottenuto un risultato decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torque, ma che dici? Montano ha vinto svariate prove di coppa del mondo e trascinato la squadra ad un bronzo impensabile a Pechino...

 

su Apollo Creed... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torque, ma che dici? Montano ha vinto svariate prove di coppa del mondo e trascinato la squadra ad un bronzo impensabile a Pechino...

 

su Apollo Creed... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

1654159[/snapback]

 

Su Montano mi riferivo al periodo immediatamente dopo lu reality, me pare che erano mondiali, in cui non arrivò nemmeno (singolarmente) ai quarti di finale.

Da solo comunque - me pare - non abbia vinto più una cippa, eppò è un cretino a prescindere :lol::lol::lol::lol:

 

Comunque eccolo !! l'unico !!! l'immenso !! il campione del mondo !!! Apollo Creed !!!!!!!

post-2624-1252576443_thumb.jpg

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apollo Creed me fa pensa' tanto a Rocky IV (quando muore): il più bello della serie per me, anche per la colonna sonora...

There's no easy way out è magnifica...

 

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se vogliamo parlare di BOXE VERA

 

15 Aprile 1985 Caesars Palace 3° round, ma i primi due per me so anche meglio, perchè se menarono come fabbri.

 

 

Scusate l'Off Topic

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè Hagler-Mughabi con il commento di Rino Tommasi?

1654217[/snapback]

 

 

Te perdono la "h" perchè se chiama Mugabi :lol::lol:, comunque se trovi il video postalo perchè anche quello è da cineteca, me ricordo Tommasi che dicea "incredibile !!! il gancio destro, il sinistro, ancora il destro !!! incredibile!!! è il match più straordinario che mi sia mai stato dato di verdere"......o me ce vengono li brividi anche mo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STU GRAN COGLIONE ESALTATO DEL CAZZO!!

 

1653344[/snapback]

russo è solo un gran fallito in campo sportivo ma gran paraculo x i propri interessi <_<

 

avrà pensato:

ma chi mi lo fa fare di prenderci tanti cazzotti quanto posso guadagnare senza fare un cazzo? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non me sbaglio è stato campione del mondo e medaglia d'argento alle olimpiadi.

uno può dire che gli può stare sul cazzo per gli atteggiamenti, e io so tra i primi a dirlo.

ma prima di dire che è un fallito in campo sportivo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che su sti sport ce devi soffià.....fino a quando lo hanno fatto si è visto,ma si è visto anche quando hanno tralasciato per fare tv e i risultati sono stati deludenti.....guardate Filippo Magnini...mia personale opinione eh...

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non me sbaglio è stato campione del mondo e medaglia d'argento alle olimpiadi.

uno può dire che gli può stare sul cazzo per gli atteggiamenti, e io so tra i primi a dirlo.

ma prima di dire che è un fallito in campo sportivo.....

1654534[/snapback]

fallito xchè potrebbe fare molto di più ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè Hagler-Mughabi con il commento di Rino Tommasi?

1654217[/snapback]

secondo me hager vs mugabi è stato un match assurdo! di una ferocia inaudita! :huh:

anche il primo hagler antuofermo fu un gran bel match fini in pareggio con vito antuofermo che consrvò il titolo.. anche se la giuria lo premiò in modo eccessivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè Hagler-Mughabi con il commento di Rino Tommasi?

1654217[/snapback]

secondo me hager vs mugabi è stato un match assurdo! di una ferocia inaudita! :huh:

anche il primo hagler antuofermo fu un gran bel match fini in pareggio con vito antuofermo che consrvò il titolo.. anche se la giuria lo premiò in modo eccessivo

1654550[/snapback]

e hagler contro thomas hearns? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè Hagler-Mughabi con il commento di Rino Tommasi?

1654217[/snapback]

secondo me hager vs mugabi è stato un match assurdo! di una ferocia inaudita! :huh:

anche il primo hagler antuofermo fu un gran bel match fini in pareggio con vito antuofermo che consrvò il titolo.. anche se la giuria lo premiò in modo eccessivo

1654550[/snapback]

e hagler contro thomas hearns? ;)

1654559[/snapback]

hagler ontro hearns fu un gran match ma li menò solo hagler! :ph34r:

hagler mugabi e il primo hagler mugabi se menarono a vicenda rispettivamente per 12 e 15 round! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non me sbaglio è stato campione del mondo e medaglia d'argento alle olimpiadi.

uno può dire che gli può stare sul cazzo per gli atteggiamenti, e io so tra i primi a dirlo.

ma prima di dire che è un fallito in campo sportivo.....

1654534[/snapback]

:quoto: forse quest'anno se sara allenato male ma da qui a dire che è un fallito ce ne corre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè Hagler-Mughabi con il commento di Rino Tommasi?

1654217[/snapback]

secondo me hager vs mugabi è stato un match assurdo! di una ferocia inaudita! :huh:

anche il primo hagler antuofermo fu un gran bel match fini in pareggio con vito antuofermo che consrvò il titolo.. anche se la giuria lo premiò in modo eccessivo

1654550[/snapback]

e hagler contro thomas hearns? ;)

1654559[/snapback]

 

Ahooooooo !!!!!! ma li guardate gli allegati !!!!!!!

 

CCTC !!...ma come !? ho postato il 3° round e non te ne sei neanche accorto ??

 

Nun se fa accussì :(:(

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè Hagler-Mughabi con il commento di Rino Tommasi?

1654217[/snapback]

secondo me hager vs mugabi è stato un match assurdo! di una ferocia inaudita! :huh:

anche il primo hagler antuofermo fu un gran bel match fini in pareggio con vito antuofermo che consrvò il titolo.. anche se la giuria lo premiò in modo eccessivo

1654550[/snapback]

e hagler contro thomas hearns? ;)

1654559[/snapback]

hagler ontro hearns fu un gran match ma li menò solo hagler! :ph34r:

hagler mugabi e il primo hagler mugabi se menarono a vicenda rispettivamente per 12 e 15 round! ;)

1654622[/snapback]

hai ragione però mi ricordo il volo di hearns :blink:

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.