Vai al contenuto
Lov3nlast

narnese vecchia fossa

Messaggi raccomandati

vorrei vedè narnese am98...

 

visto che ieri i tifosi dell'am si sono gemellati con quelli del bastia  :blink:  :huh:  <_<

1656487[/snapback]

"tifosi dell'am"...daje mattè scherzavi :lol::lol:

1656542[/snapback]

un po' de tifosi ce l'ha l'am... li visti l'anno scorso con tanto di cori e fumogeni... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma chi so sti munghi dell'am?acquasparta è na zonaccia :angry:

1656799[/snapback]

acquasparta,montecastrilli

1656817[/snapback]

Montecastrilli regna :P

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei vedè narnese am98...

 

visto che ieri i tifosi dell'am si sono gemellati con quelli del bastia  :blink:  :huh:  <_<

1656487[/snapback]

"tifosi dell'am"...daje mattè scherzavi :lol::lol:

1656542[/snapback]

un po' de tifosi ce l'ha l'am... li visti l'anno scorso con tanto di cori e fumogeni... :lol:

1656821[/snapback]

So bardascetti de 10 anni.

 

Il tifo a Montecastrilli è solo U.T.M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei vedè narnese am98...

 

visto che ieri i tifosi dell'am si sono gemellati con quelli del bastia  :blink:  :huh:  <_<

1656487[/snapback]

"tifosi dell'am"...daje mattè scherzavi :lol::lol:

1656542[/snapback]

ahahahahahahahahahahahahahah....

 

 

Tifosi dell'A.M.?????ahahahahah

 

gemellati???ahahahah

 

scherzava, scherzava... vero? :(

1656678[/snapback]

 

ho letto su sport terni straccia de munghi :ph34r:

1656686[/snapback]

 

ARRIIVANO GLI ULTRAS DELL'AM 98!!!! :lol::lol::lol: VIAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma chi so sti munghi dell'am?acquasparta è na zonaccia :angry:

1656799[/snapback]

 

a che te riferisci scusa?...come la pensano?

Modificato da il-Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su quelle zone so tutti fasci...ma non è che te devi stupire piu di tanto...se sa insomma...

1656194[/snapback]

Purtroppo è vero, io sono di Calvi e devo dire che il paese è infestato di fasci di merda...meno male che so riuscito a sderazzà rispetto ai miei compaesani...a Calvi siamo poca gente di sinistra...e forse(almeno io la penso cosi) la causa dell essere fascisti in paesi come Calvi e Otricoli sia dovuta alla posizione geografica...perchè stiamo proprio al confine con il lazio...io credo che se stavamo al centro dell umbria o al confine con toscana nn ce stavano tutti sti fasci nel paese...ripeto è una mia opinione...comunque sia la gente de testaccio e de narni non capisce un cazzo...e credo che quel fere merda sul cartello non sia dei tifosi della narnese perchè politicamente anche loro sono di sinistra...o se è la loro non è appunto a scopo politico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il tifo a Montecastrilli è solo U.T.M.

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

1656827[/snapback]

che ce sta da ride?

1656920[/snapback]

dei tifosi del giove ne volevmo parla...me diceva un mio amico che ha giocato a giove che so parecchi a casa e vanno in trasferta col pulman,so vere ste cose?sapete niente,sui segnali verso montecastrilli c'è scritto giove merda.c'è rivalità? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so terrorizzato dalla paura de incontrà quelli de testaccio.

spero che non se gemellano con quelli dell'am98, sennò mesà che manco scappo più da casa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il tifo a Montecastrilli è solo U.T.M.

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

1656827[/snapback]

che ce sta da ride?

1656920[/snapback]

dei tifosi del giove ne volevmo parla...me diceva un mio amico che ha giocato a giove che so parecchi a casa e vanno in trasferta col pulman,so vere ste cose?sapete niente,sui segnali verso montecastrilli c'è scritto giove merda.c'è rivalità? :P

1656923[/snapback]

se ne sò date parecchie e dico parecchie de botte nella finale o semifinale play off 2 anni fa

e da li nn se possono vede

cmq è bello che sti paesetti cianno l'ultras significa che sono attaccati al posto dove vivono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il tifo a Montecastrilli è solo U.T.M.

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

1656827[/snapback]

che ce sta da ride?

1656920[/snapback]

dei tifosi del giove ne volevmo parla...me diceva un mio amico che ha giocato a giove che so parecchi a casa e vanno in trasferta col pulman,so vere ste cose?sapete niente,sui segnali verso montecastrilli c'è scritto giove merda.c'è rivalità? :P

1656923[/snapback]

sisi avoja se c'è rivalità!!.... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che quelli de am 98 se ne so passati...co quelli de bastia che me stanno sulle palle alla grande...schierato coi narnesi in questo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il tifo a Montecastrilli è solo U.T.M.

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

1656827[/snapback]

che ce sta da ride?

1656920[/snapback]

dei tifosi del giove ne volevmo parla...me diceva un mio amico che ha giocato a giove che so parecchi a casa e vanno in trasferta col pulman,so vere ste cose?sapete niente,sui segnali verso montecastrilli c'è scritto giove merda.c'è rivalità? :P

1656923[/snapback]

se ne sò date parecchie e dico parecchie de botte nella finale o semifinale play off 2 anni fa

e da li nn se possono vede

cmq è bello che sti paesetti cianno l'ultras significa che sono attaccati al posto dove vivono

1656942[/snapback]

Le botte ce le siamo date, e pure tante, con quelli del Casteldilago in finale play-off.

 

Fino all'anno scorso i tifosi della Tre Monti andavano spesso in trasferta con il pullman, a Giove, Marmore, Arrone (Casteldilago), Castelviscardo (anche qui scontri sia sul campo che sugli spalti, con mezza squadra nostra espulsa per 5-6 giornate).

 

Sono queste le rivalità più accese, da includere anche quelle con Guardea e Colonia, mai sfociate in veri scontri.

C'è invece un gemellaggio con in Nucleo Quadrelli nato dalla loro partecipazione ad una nostra trasferta a Giove, ricambiata dalla nostra presenza quest'anno alla semifinale di ritorno dei play-off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le botte ce le siamo date, e pure tante, con quelli del Casteldilago in finale play-off.

 

Fino all'anno scorso i tifosi della Tre Monti andavano spesso in trasferta con il pullman, a Giove, Marmore, Arrone (Casteldilago), Castelviscardo (anche qui scontri sia sul campo che sugli spalti, con mezza squadra nostra espulsa per 5-6 giornate).

 

Sono queste le rivalità più accese, da includere anche quelle con Guardea e Colonia, mai sfociate in veri scontri.

C'è invece un gemellaggio con in Nucleo Quadrelli nato dalla loro partecipazione ad una nostra trasferta a Giove, ricambiata dalla nostra presenza quest'anno alla semifinale di ritorno dei play-off.

scusateme ma a me me vene tanto da ride :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le botte ce le siamo date, e pure tante, con quelli del Casteldilago in finale play-off.

 

Fino all'anno scorso i tifosi della Tre Monti andavano spesso in trasferta con il pullman, a Giove, Marmore, Arrone (Casteldilago), Castelviscardo (anche qui scontri sia sul campo che sugli spalti, con mezza squadra nostra espulsa per 5-6 giornate).

 

Sono queste le rivalità più accese, da includere anche quelle con Guardea e Colonia, mai sfociate in veri scontri.

C'è invece un gemellaggio con in Nucleo Quadrelli nato dalla loro partecipazione ad una nostra trasferta a Giove, ricambiata dalla nostra presenza quest'anno alla semifinale di ritorno dei play-off.

scusateme ma a me me vene tanto da ride :lol::lol:

1657190[/snapback]

Ridi allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le botte ce le siamo date, e pure tante, con quelli del Casteldilago in finale play-off.

 

Fino all'anno scorso i tifosi della Tre Monti andavano spesso in trasferta con il pullman, a Giove, Marmore, Arrone (Casteldilago), Castelviscardo (anche qui scontri sia sul campo che sugli spalti, con mezza squadra nostra espulsa per 5-6 giornate).

 

Sono queste le rivalità più accese, da includere anche quelle con Guardea e Colonia, mai sfociate in veri scontri.

C'è invece un gemellaggio con in Nucleo Quadrelli nato dalla loro partecipazione ad una nostra trasferta a Giove, ricambiata dalla nostra presenza quest'anno alla semifinale di ritorno dei play-off.

scusateme ma a me me vene tanto da ride :lol::lol:

1657190[/snapback]

bravo ridi.

poi però non sbomballa' li cojoni coi discorsi egualitari e pro-ultras, dei giovani che disertano la curva, dei suoi valori perchè sennò viene da ride a noi :)

buona festa! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo ridi.

poi però non sbomballa' li cojoni coi discorsi egualitari e pro-ultras, dei giovani che disertano la curva, dei suoi valori perchè sennò viene da ride a noi smile.gif

buona festa!

ma guarda che non rido per prende per culo,anzi.Qualsiasi cosa abbia un valore,una base ideologica,una passione la rispetto ed elogio.anche io con alcuni amici che vengono allo stadio con me ho seguito spesso la terni esta anche se non assiduamente.

rido solamente perchè me fa ride l'accostamento ultras a paesi e piccole località come queste perchè mi suona strano,non perchè li pijo per culo.C'avete lu ciclo? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo ridi.

poi però non sbomballa' li cojoni coi discorsi egualitari e pro-ultras, dei giovani che disertano la curva, dei suoi valori perchè sennò viene da ride a noi smile.gif

buona festa!

ma guarda che non rido per prende per culo,anzi.Qualsiasi cosa abbia un valore,una base ideologica,una passione la rispetto ed elogio.anche io con alcuni amici che vengono allo stadio con me ho seguito spesso la terni esta anche se non assiduamente.

rido solamente perchè me fa ride l'accostamento ultras a paesi e piccole località come queste perchè mi suona strano,non perchè li pijo per culo.C'avete lu ciclo? :D

1657246[/snapback]

 

a chi lo dici....

a me fa murì pensare che a testaccio sò cattivi e de destra.

considerando che a testaccio ce sta il cavallino e altre 4 case, non riesco a focalizzrli....anche se a magnà al cavallino ce vado spesso :lol:

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.