Vai al contenuto
cesenticerqua

AFICIONADOS SAN GEMINI

Messaggi raccomandati

Sabato sera in curva Nord mi hanno fermato alcuni ragazzi chiedendomi notizie del loro strisicione: "AFICIONADOS SAN GEMINI".

A parte lu fatto che la cosa triste non è che se lu so perso, ma è che sabato contro lu Torino l'hnno lasciato lì perchè pioveva troppo x annallò a pijà e quindi gie ce sta pure bene;

comunque mi hanno chiesto di poter fare un appello; quindi se qualcuno per caso sa che fine ha fatto sto striscione batta un colpo.

 

Potrebbero averlo staccato i ragazzi che fanno le pulizie.

Se qualcuno li conosce glie lo può chiedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte lu fatto che la cosa triste non è che se lu so perso, ma è che sabato contro lu Torino l'hnno lasciato lì perchè pioveva troppo x annallò a pijà

:blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehm io sapevo di un rituale sugli striscioni lasciati allo stadio....spero che non abbia fatto quella fine ...ma dubito

Io ciacca (mi dispiace per quelli di Sangemini) spero che ci sia stato il solito rituale,perchè il contrario significherebbe un altro striscione solato.

Il perugino,maestro in furti notturni,già ne ha portati via parecchi da "west indians",a "primo club rossoverde perugia" a "sole" di ternana sei bella come il sole....

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA PORCA PUTTANA TROIA MA COME CAZZO SI FA' A LASCIARE LO STRISCIONE ALLO STADIO PERCHE PIOVE.???

 

MA CO LA CAPOCCIA CHE CAZZO CE FATE????

COJONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PORCA PUTTANA TROIA MA COME CAZZO SI FA' A LASCIARE LO STRISCIONE ALLO STADIO PERCHE PIOVE.???

 

MA CO LA CAPOCCIA CHE CAZZO CE FATE????

COJONI

sempre mejo che dallo all'ascolani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche me me l'hanno chiesto mentre mettevo il mio.........ma co la capoccia che ce fanno lu brodu?LO STRISCIONE e' come la SCIARPA....... U N A S E C O N D A P E L L E!!!!!!!!!!va difeso fino alla MORTE!!!!!

NAFTA GROUP brescia now in lisbona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.