Vai al contenuto
sto guasto de fere

Finalmente un GRUPPO?

Messaggi raccomandati

Ieri sera ho visto un par de minuti de Teleterni e indovinate chi era ospite? "L'omo ganassa" o "mandibola", chiamatelo come ve pare. Stava confermando il fatto del gruppo. Diceva che non ha mai visto una squadra lavorare così e con spirito. Ha fatto qualche esempio de compattezza dicenno che li giocatori mettono la musica giù li spojatoji e soprattutto hanno portato un televisore. A fine partita (contro lu Potenza) dice che Piccioni accennenno lu televideo ha scherzato: "Oh regà, stamo a 12 punti de vantaggio sull'ultima!" e che Ricca (esiste!!!) ha detto a Alessandro che lo dovrebbero denuncià pé lu balletto (osceno) che ha fatto. Il tutto condito da risate e buon umore.

Poi ho cambiato canale.

Comunque, "mandibola" apparte, fosse vero e duri! :ph34r: Ma non pole esse che ne va una dritta no? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera ho visto un par de minuti de Teleterni e indovinate chi era ospite? "L'omo ganassa" o "mandibola", chiamatelo come ve pare. Stava confermando il fatto del gruppo. Diceva che non ha mai visto una squadra lavorare così e con spirito. Ha fatto qualche esempio de compattezza dicenno che li giocatori mettono la musica giù li spojatoji e soprattutto hanno portato un televisore. A fine partita (contro lu Potenza) dice che Piccioni accennenno lu televideo ha scherzato: "Oh regà, stamo a 12 punti de vantaggio sull'ultima!" e che Ricca (esiste!!!) ha detto a Alessandro che lo dovrebbero denuncià pé lu balletto (osceno) che ha fatto. Il tutto condito da risate e buon umore.

Poi ho cambiato canale.

Comunque, "mandibola" apparte, fosse vero e duri!  :ph34r:  Ma non pole esse che ne va una dritta no?  :ph34r:

1657841[/snapback]

apposto. E' come l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che hanno eliminato alcune prime donne che l'anno scorso hanno minato lo spogliatoio.............................quest'anno sembra che in campo se divertono..............................nn poniamoci limiti, staremo a vedere dove arriveranno quisti bardascitti...................................spero solo di potermi divertire andando allo stadio, nn chiedo altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facevo qualche considerazione con un tesserato della ternana (non faccio nomi sinnò lu mettono in congelatore) e me diceva che quest'anno il gruppo c'è e che a differenza di qualcuno andato via si rema dalla stessa parte.....gli chiedevo cosa faranno quando arriverà l'ordine delle sconfitte e lui mi diceva che terranno duro anche perchè sono tutti a scadenza di contratto.... come dire che da lu prossimo anno chi s'è visto s'è visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facevo qualche considerazione con un tesserato della ternana (non faccio nomi sinnò  lu mettono in congelatore) e me diceva che quest'anno il gruppo c'è e che a differenza di qualcuno andato via si rema dalla stessa parte.....gli chiedevo cosa faranno quando arriverà l'ordine delle sconfitte e lui mi diceva che terranno duro anche perchè sono tutti a scadenza di contratto.... come dire che da lu prossimo anno chi s'è visto s'è visto

1658143[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

Sì sempre lu migliore. AVANTI GRUPPO! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facevo qualche considerazione con un tesserato della ternana (non faccio nomi sinnò  lu mettono in congelatore) e me diceva che quest'anno il gruppo c'è e che a differenza di qualcuno andato via si rema dalla stessa parte.....gli chiedevo cosa faranno quando arriverà l'ordine delle sconfitte e lui mi diceva che terranno duro anche perchè sono tutti a scadenza di contratto.... come dire che da lu prossimo anno chi s'è visto s'è visto

1658143[/snapback]

no perchè poi ci sta ancora qualcuno che rompe il cazzo co la storia..che semo gufi che semo invidiosi che semo incoerenti....ce starebbe da scrivelo a caratteri cubitali sto post per chi ancora vole fa finta de niente....4 vittorie consecutive non cancelleranno mai 5 anni....ma neanche 34 vittorie consecutive....QUANNO VE NE ANNATE (no anna)??? :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....gli chiedevo cosa faranno quando arriverà l'ordine delle sconfitte e lui mi diceva che terranno duro anche perchè sono tutti a scadenza di contratto.... come dire che da lu prossimo anno chi s'è visto s'è visto

interessante.

quindi lo danno per scontato che quest'ordine arriverà?

e per caso è arrivato anche l'anno scorso, dalla sesta giornata di campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....gli chiedevo cosa faranno quando arriverà l'ordine delle sconfitte e lui mi diceva che terranno duro anche perchè sono tutti a scadenza di contratto.... come dire che da lu prossimo anno chi s'è visto s'è visto

interessante.

quindi lo danno per scontato che quest'ordine arriverà?

e per caso è arrivato anche l'anno scorso, dalla sesta giornata di campionato?

1658794[/snapback]

 

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino ad ora, la TERNANA sta esprimendo nelle partite in casa uno dei migliori giochi della lega pro.....................questo mi fa' piacere e divertire............................ORA E SEMPRE AVANTI TERNANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche ombra si sta affacciando sul gruppo. E' vero che questi ragazzi possono regalarci un campionato divertente ma per farlo devono essere gestiti al massimo. E allora non possiamo non notare che l'allenatore ha INIZIATO a fare qualche scelta imperfetta: sembra troppo "conservatore", è ora de daje una chiusa con Bertoli e Perna se Del Grosso e Tozzi Borsoi sò pronti. Poi a sentire chi ha visto la partita, se Bertoli veniva sostituito forse portavamo a Terni un punto. E allora perché non ha fatto giocare ALMENO un tempo a Federico (anche per ridargli il ritmo partita)?

La prova del 9 comunque arriverà fra pochi giorni. Contro il Gubbio lu remagio dovrà inserire sia Tozzi che Del Grosso, per prepararli alla consacrazione dal primo minuto contro il Pescina. Se invece domenica prossima continua coi soliti, inizia a rompeme un pò li cojoni.

 

Sfruttino al meglio questo gruppo! :angry: Sulla società con la storia-Cardona nemmeno ce perdo più tempo, ma almeno non cominci a fà stranezze Baldassarri! Mister smentiscimi domenica prossima.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche ombra si sta affacciando sul gruppo. E' vero che questi ragazzi possono regalarci un campionato divertente ma per farlo devono essere gestiti al massimo. E allora non possiamo non notare che l'allenatore ha INIZIATO a fare qualche scelta imperfetta: sembra troppo "conservatore", è ora de daje una chiusa con Bertoli e Perna se Del Grosso e Tozzi Borsoi sò pronti. Poi a sentire chi ha visto la partita, se Bertoli veniva sostituito forse portavamo a Terni un punto. E allora perché non ha fatto giocare ALMENO un tempo a Federico (anche per ridargli il ritmo partita)?

La prova del 9 comunque arriverà fra pochi giorni. Contro il Gubbio lu remagio dovrà inserire sia Tozzi che Del Grosso, per prepararli alla consacrazione dal primo minuto contro il Pescina. Se invece domenica prossima continua coi soliti, inizia a rompeme un pò li cojoni.

 

Sfruttino al meglio questo gruppo!  :angry: Sulla società con la storia-Cardona nemmeno ce perdo più tempo, ma almeno non cominci a fà stranezze Baldassarri! Mister smentiscimi domenica prossima.

1668757[/snapback]

T'ho anticipato de na settimana ,ma se lo dovesse fà mejo tardi che mai!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche ombra si sta affacciando sul gruppo. E' vero che questi ragazzi possono regalarci un campionato divertente ma per farlo devono essere gestiti al massimo. E allora non possiamo non notare che l'allenatore ha INIZIATO a fare qualche scelta imperfetta: sembra troppo "conservatore", è ora de daje una chiusa con Bertoli e Perna se Del Grosso e Tozzi Borsoi sò pronti. Poi a sentire chi ha visto la partita, se Bertoli veniva sostituito forse portavamo a Terni un punto. E allora perché non ha fatto giocare ALMENO un tempo a Federico (anche per ridargli il ritmo partita)?

La prova del 9 comunque arriverà fra pochi giorni. Contro il Gubbio lu remagio dovrà inserire sia Tozzi che Del Grosso, per prepararli alla consacrazione dal primo minuto contro il Pescina. Se invece domenica prossima continua coi soliti, inizia a rompeme un pò li cojoni.

 

Sfruttino al meglio questo gruppo!  :angry: Sulla società con la storia-Cardona nemmeno ce perdo più tempo, ma almeno non cominci a fà stranezze Baldassarri! Mister smentiscimi domenica prossima.

1668757[/snapback]

T'ho anticipato de na settimana ,ma se lo dovesse fà mejo tardi che mai!!

1668760[/snapback]

 

...io posso esse anche d'accordo che je serve il ritmo partita, che non stanno al massimo, che chi gioca ha fatto il suo compito finora, ecc...

Però da oggi basta, questo è il limite. Fino a prova contraria questi due giocatori contro il Pescina saranno stra-pronti, non è il caso de continua' a privassene. La partita de Coppa capita a cecio... rilanciamoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra più simpatica e lottatrice degli ultimi dieci anni almeno con la dirigenza peggiore di tutti i tempi. Personalmente quando parlo di squadra ci comprendo anche l'allenatore, quando si crea un bel gruppo molti meriti sono di chi ha in mano le redini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E finalmente una squadra che da tutto in campo aiutandosi l'uno con l'altro.

 

Stavo pensando:

da quant'è che non vediamo tutti questi gol al Liberati?

2 al Taranto

3 al Potenza

4 al Foggia

3 al Rimini

Cazzo se annamno avanti così famo un gran bel campionato!

Forza Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E finalmente una squadra che da tutto in campo aiutandosi l'uno con l'altro.

 

Stavo pensando:

da quant'è che non vediamo tutti questi gol al Liberati?

2 al Taranto

3 al Potenza

4 al Foggia

3 al Rimini

Cazzo se annamno avanti così famo un gran bel campionato!

Forza Fere!

1683393[/snapback]

in fatto di goal fatti al liberati,se non e' record poco ci manca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un gruppo cosi combattivo fa' veramente SOGNARE...........................................FORZA RAGAZZI regalateci un gran campionato.....................................fregamocene della societa'...................SOLO X LA MAGLIA................................AVANTI TERNANA.......AVANTI ULTRAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a portogruaro bella lotta.

bella anche la reazione dopo le tre sconfitte consecutive (che ci potevano stare, tranne quella con il pescina).

ora basta con gli elogi, perché il campionato è lungo e il gruppo deve dimostrare ancora tante cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DIAMO A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE... ANCHE STASERA GRANDE GRUPPO... UNA LOTTA SOTTO LA PIOGGIA CON DUE COGLIONI GROSSI COSI'...

 

AVANTI TERNANA

1682811[/snapback]

me so piaciuti da morì!!!!!e devo dire... m'è piaciuto pure il mister....

 

peccato per tutto il resto....

 

Però mi sento di dire Bravi e Grazie ai ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piedi ben piantati x terra................avanti con la massima umilta', x adesso questa squadra mi sta facendo divertire..............................poi si vedra'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.