Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Altri 40 punti (circa) e siamo salvi...!!!

Messaggi raccomandati

Certo che classifica alla mano è un pò strano sentire queste affermazioni, ma concordo che non dobbiamo farci prendere dall'eccessivo entusiasmo dopo questa sofferta vittoria, anche perchè la squadra a mio modesto avviso ha palesato evidenti problemi nel secondo tempo in assenza di D'Aversa a centrocampo. Ma su questa questione vorrei aprire un topic a parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero che d'aversa ha fatto un partitone e che abbiamo patito un pò dopo la sua uscita dal campo? e marcon si è comportato di nuovo alla grande?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è la foto delle fere su gazzetta.it, si saranno mica accorti che esistiamo pure noi? cmq visti i risultati molto meglio l'anonimato. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho visto la partita, e quindi nemmeno il secondo tempo, ma stando ale immagini di 90° minuto, se il primo tempo finiva 3/4 a 0 per noi non c'era nulla da dire!!! Ma cosa succede, ora D'Aversa è l'uomo indispensabile quando invece, tempo fa, era considerato da "qualcuno" mungu???? Come vedete bisogna sempre andarci cauti con i giudizi, e D'Aversa ce lo sta dimostrando. Io comunque voglio rimanere con i piedi per terra (anche se è difficile) e dico - 40 punti per la salvezza. Comunque da oggi pomeriggio sono di un allegro...!!! Ho il televideo fisso alla pag. 210 dove c'è la classifica e, ogni tanto, la metto e mi beo nel guardarla.

Una cosa: non pensiamo di fare del Venezia un sol boccone, Cagliari docet!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero a Livorno: il primo tempo abbiamo stradominato!!!!!!!! Il secondo Tempo abbiamo sofferto dopo l'espulsione di Scarlato ed il gol livornese, tant'è vero io pensavo che finisse male (pareggio o anche sconfitta); dopo l'uscita di D'aversa (migliore in campo, a mio avviso) abbiamo sofferto ma non certo per colpa di Karjia, anzi il ragazzo a me non è dispiaciuto, meglio delle altre apparizioni di quest'anno. E' un pò tutta la squadra che ha ballato per un pò ma poi ha reaggito bene!!!!!! Marcon è stato preciso, senza sbavature e poi sul rigore mi aveva quasi fatto sognare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, m'hai levato le parole di bocca...

 

Secondo me l'approccio giusto è quello di affrontare ogni partita, a cominciare dalla prossima col Venezia, ripetendoci: MANCANO 40 PUNTI ALLA SALVEZZA!!!.

 

SENNO' VORDI' CHE NON AVEMO CAPITO UN CAZZO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COnfermo il fatto che dobbiamo solo pensare alla salvezza... poi si vedrà... tutto ciò che viene in + è solo di guadagnato! Il fatto che nella ripresa siamo scesi è imputabile all'uscita di D'Aversa solo in parte... il fatto è che è stato espulso Scarlato e li abbiamo sofferto pur sfiorando il terzo gol +di una volta in contropiede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E DOBBIAMO PENSARE SOLO ALLA SALVEZZA. PRIMA RAGGIUNGIAMO 48/50 PUNTI POI VEDIAMO. MA LA COSA BELLA DI IERI E COME E' ARRIVATA LA VITTORIA , CON UNA PARTITA GIOCATA PERFETTAMENTE. E NORMALE ANCHE AVERE 20/25 MINUTI DI RILASSAMENTO DOPO UNA PARTITA GIOCATA A BUON RITMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calo della Ternana nel secondo tempo mi sembra fisiologico, anche se aggravato dall'uscita di D'Aversa e dall'espulsione di Scarlato.

Mi sembra che la nostra "tattica" sia quella di iniziare le partite aggredendo con un pressing asfissiante e tentando di segnare nel primo tempo, per poi gestire il risultato nel secondo, quando la squadra è costretta a tirare un po' il fiato.

La tenuta fisica per una squadra come la nostra è tutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vediamo se anche stavolta quel coglione di pedullà ci dedica solo 3 righe !! :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Veramente manco quelle... Nell'editoriale sulla serie B non accenna nemmeno alle Fere, ma meglio così... deve rosicà fino alla fine, intanto noi pensiamo a salvarci, poi sai che goduria quando sarà costretto a parlare bene della Ternana?

 

SGRAT SGRAT SGRAT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo a 10 punti dopo 5 giornate cerchiamo di arrivare a 50 prima possibile e poi quello che verrà in più tutto di guadagnato.

PIEDI PER TERRA!!

 

P.S.: speriamo solo che quella trasmissione porta merda di DRIBBLING non ci faccia un servizio visto che ogni volta che ad una squadra viene fatto lo speciale subito dopo becca...vedi livorno,intervista e tre sconfitte di fila!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Mi raccomando calma e gesso, sono contentissimo per i 10 punti, ma aspettiamo la fine del girone di andata e poi ne riparleremo. Per ora umiltà umiltà ed ancora umiltà e lottare con i denti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il calo della Ternana nel secondo tempo mi sembra fisiologico, anche se aggravato dall'uscita di D'Aversa e dall'espulsione di Scarlato.

Mi sembra che la nostra "tattica" sia quella di iniziare le partite aggredendo con un pressing asfissiante e tentando di segnare nel primo tempo, per poi gestire il risultato nel secondo, quando la squadra è costretta a tirare un po' il fiato.

La tenuta fisica per una squadra come la nostra è tutto!!!

Concordo con la tua analisi. Anche se a questo punto se non troviamo la via del gol nel primo tempo temo è davvero difficile segnare successivamente perchè la squadra giustamente cala anche dal punto di vista fisico... la partita con il Cagliari insegna... niente gol nel primo tempo e difficoltà a segnare culminate con il gol in contropiede di Suazo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono tra quelli che pensano che abbiamo un gioco efficace soprattutto per le gare in trasferta

Ma sono anche d'accordo che è ancora presto per esprimere giudizi definitivi

Spero (e anzi sono sicuro) che domenica contro il Venezia la squadra mi smentirà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
io sono tra quelli che pensano che abbiamo un gioco efficace soprattutto per le gare in trasferta

Ma sono anche d'accordo che è ancora presto per esprimere giudizi definitivi

Spero (e anzi sono sicuro) che domenica contro il Venezia la squadra mi smentirà!

Speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora tralasciando la scaramanzia (SSSGGGRRRRAAAAATTTTTTT) il primo tempo di ieri a Livorno e' da squadra di classifica medio-alta !!! Poi la collocazione da medio (10° - 6° posto) a alta (nun vojo scrive 'sti numeri ;) ) dipende da tanti fattori ...continuita' di rendimento ... infortuni ... convinzione dei propri mezzi ... imparzialita' degli arbitraggi (se non te ce vojono manco fa' prova' sanno come fa' .... l' anno de Agostinelli docet) e quella sana ed immancabile dose de bucio de culo !!! Ora me potete pure manna' a fanculo ma a me piace di' quello che penso e che sotto sotto ... pensamo tutti !!! E' innegabile che prima di tutto conta togliersi dai bassifondi ... ma bisogna avere il coraggio di ammettere ( anche se 5 turni sono ancora pochi) che forse ... possiamo mirare un po' piu' in Alto !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Aooooooooooooooooo...... ve se so' consumati li cojoni a forsa de grattavveli e mo' come fate senza? Hahahahahahahahahaaaaaaaaaa.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe fantastico se la Ternana andasse in A, ma non montiamoci troppo la testa, ricordiamoci com'è andata l'anno scorso

Ok ti do' ragione perche' contro VOIsette non mi ci azzardo..... !!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pur se 'gnorante questo lo sapevo e se non erro significa nocciola.... la mia era una battuta.........  ;)

 

No, è che quando vado su altri forum usando questo nick, ci sono ignoranti (sicuramente perugini) che non capiscono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.