Jump to content

Recommended Posts

Posted

organizziamo qualcosa su un campo da giuoco, con qualcuno!? :D

è impossibile?

AGHY

TOMAS MILIAN

NIK ?

SPADA

ALIEN

F.Z.

BUFERA

MISTER

ecc... ecc....

proviamo a fare una partita da qualche parte! magari se interviene anche qualcun altro di qualche altra ex-squadra del torneo... il topic amarcord mi ha colpito. :P

Posted

il fatto che lu basso sia stato il primo a rispondere a questa chiamata a raccolta fa capire lo stato "sportivo" di questo forum... :D:lol:

comunque, chi ha qualche suggerimento è ben accetto.

Posted
IO NN HO PARTECIPATO A QUESTI TORNEI E ME MOZZICHEREBBE LU GOMITO PERò SE VOLEMO FA UNA PARTITELLA O RIUSCì A RIORGANIZZà UN TORNEO INTERNO SO OPERATIVO.  B-)

1662259[/snapback]

me too B-)

Posted

il problema di organizzare un qualche torneo è quello dei campi.

al di là del fatto che credo sia impossibile ad oggi organizzare un torneo a sette come quelli che furono, anche a cinque sembrerebbe proibitivo. ma certo se qualcuno ha delle conoscenze, una volta trovati dei potenziali campi si potrebbe cominciare a parlare di organizzare qualcosa. ma senza campi non si può parlare di nulla.

Posted
il problema di organizzare un qualche torneo è quello dei campi.

al di là del fatto che credo sia impossibile ad oggi organizzare un torneo a sette come quelli che furono, anche a cinque sembrerebbe proibitivo. ma certo se qualcuno ha delle conoscenze, una volta trovati dei potenziali campi si potrebbe cominciare a parlare di organizzare qualcosa. ma senza campi non si può parlare di nulla.

1662299[/snapback]

io posso senti a campomaggiore li alla fine non è proibitivo!!! ;)

però famolo sto torneuccio...